DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 1° GIUGNO 2011:
AI MIEI FRATELLI IN CRISTO (PARTE 2)
VI HO GIÀ DETTO CHE VI AMO COSÌ COME L’AMORE DIVINO MUOVE I MONDI E LE STELLE. QUESTO AMORE È VERO ED È CRISTICO. ANCORA VOGLIO DIRVI:
LA NOSTRA UNIONE SARÀ TALE QUANDO SPARIRANNO DAI NOSTRI CUORI GELOSIE, INVIDIE, SENTIMENTO DI POSSESSO PER LE COSE MATERIALI E PER LE PERSONE CHE AMIAMO E SOPRATTUTTO QUANDO NEL NOSTRO SPIRITO PREVARRÀ AL SENTIMENTO DEL VITTIMISMO QUELLO DELLA GIOIA CRISTICA E DEL SENSO DELLA GIUSTIZIA VERSO GLI ALTRI E NON VERSO SE STESSI.
RICORDATEVI CHE NEL REGNO DEI CIELI SI ENTRA PER LA PORTA STRETTA E NON PER QUELLA LARGA. PER ENTRARE NELLE GRAZIE DI CRISTO BISOGNA IMITARE GESÙ NEI SUOI SUPREMI INSEGNAMENTI: UMILTÀ, UBBIDIENZA, TOLLERANZA, PERDONO E SOPRATTUTTO IL SENTIMENTO DELLA GIUSTIZIA. TUTTO CIÒ SIGNIFICA AMORE SOLARE, CRISTICO, DIVINO.
STATE ATTENTI, SI AVVICINANO TEMPI DIFFICILI E LE PROVE ALLE QUALI SAREMO SOTTOPOSTI POTRANNO PROVOCARE UNA DURA SELEZIONE. IL CIELO È CON NOI, MA NOI DOBBIAMO DIMOSTRARE AL CIELO DI ESSERE DEGNI DI RICEVERE LE SUE GRAZIE. IO SONO VOSTRO SERVO, LO SAPETE, MA NON HO NESSUN POTERE DI FRONTE ALLE VOSTRE SCELTE ED AL VOSTRO LIBERO ARBITRIO.
MI PERMETTO DI RICORDARVI QUANTO A SUO TEMPO IL CIELO, TRAMITE I SUOI ANGELI, MI AVEVA DETTATO IN MERITO A QUESTI CONCETTI.
VI ABBRACCIO TUTTI CON AMORE FRATERNO.
VOSTRO IN CRISTO
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
1 giugno 2011
Messaggi allegati:
DAL CIELO ALLA TERRA
AI MIEI FRATELLI IN CRISTO
L’AMORE CHE ACCAREZZA L’ANIMA E ADORA LO SPIRITO.
L’AMORE FRATERNO, PATERNO, CONIUGALE. L’AMORE UNIVERSALE.
QUESTO SARÀ IL SENTIMENTO INSOPPRIMIBILE CHE UNIRÀ IL VOSTRO MONDO SOTTO LE ALI DELLA GRANDE AQUILA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.
AMICO, FRATELLO, SORELLA, PADRE, MADRE, FIGLIO. TUTTI ALL’UNISONO, PARGOLETTI DELLA MADRE TERRA E DEL PADRE SOLE.
TUTTI FIGLI DI DIO E PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA CHE COMPONE IL CREATO. PER CRESCERE E VOLARE VERSO LE ALTE DIMENSIONI DELLO SPIRITO PLANETARIO, UNIVERSALE E COSMICO. PER ESSERE UNA LAGRIMA DI DIO CHE SCIVOLA NELL’UNIVERSO SFIORANDO GLI SPAZI SIDERALI, PER GIUNGERE AL CUORE DEL CREATORE ED EMOZIONARE IL SUO SPIRITO.
PER CONTINUARE A CREARE!
PER LE ARCHE – URGENTE!
SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS COMUNICANO:
NON SIATE IPOCRITI O TIEPIDI. SIATE SINCERI E TRASPARENTI.
È STATO DETTO E SCRITTO: “…NON CHI MI DICE SIGNORE! SIGNORE! ENTRERÀ IN PARADISO MA SOLO COLORO CHE FARANNO LA VOLONTÀ DI MIO PADRE CHE È NEI CIELI…” E ANCORA IL MESSIA GESÙ CRISTO DISSE: “DITE SI! SI! O NO! NO! NON SIATE IPOCRITI”.
I SENTIMENTI E I VALORI UNIVERSALI CHE SENTITE DENTRO DI VOI E CHE DIMORANO NEL VOSTRO SPIRITO DEVONO ESSERE COERENTI CON LE AZIONI CHE PONETE IN ESSERE.
L’AMORE ALTRUISTICO E L’AMORE INCONDIZIONATO DEVONO ESSERE I SENTIMENTI CHE ANIMANO E DIRIGONO GLI ATTI CHE QUOTIDIANAMENTE SVOLGETE PER SODDISFARE E COMPIERE LA MISSIONE CHE VI È STATA AFFIDATA.
I SENTIMENTI UMANI DELL’EGOISMO, DELL’INVIDIA, DELLA GELOSIA, DELL’ORGOGLIO, DELL’ARROGANZA E DEL DESIDERIO DI POSSESSO DI ESSERI O COSE VI PORTERÀ, PRIMA O POI, LONTANO DAL SENTIERO DELLA VERITÀ SPIRITUALE E CRISTICA CHE VI È STATA DONATA PER VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO.
ATTENTI QUINDI FRATELLI E SORELLE, LA SELEZIONE SARÀ NECESSARIA SE QUESTO NOSTRO CONSIGLIO VERRÀ IGNORATO O PEGGIO SE SARÀ OGGETTO DI DERISIONE.
NOI VI CONOSCIAMO UNO AD UNO ED È PER QUESTO CHE CI PREOCCUPIAMO DELLA VOSTRA INTEGRITÀ.
PERCHÉ VI AMIAMO!
ATTRAVERSO IL NOSTRO MESSAGGERO VI DIMOSTRIAMO CIÒ CHE SIAMO! COME AMIAMO L’AMORE E LA GIUSTIZIA, CIÒ CHE È LA NOSTRA FILOSOFIA COSMICA, COME VIVIAMO NEI NOSTRI MONDI E SOPRATTUTTO MANIFESTIAMO ATTRAVERSO DI LUI IL RICORDO DELL’AMORE DEL SOLE CRISTICO CROCIFISSO, DONARE LA VITA PER I PROPRI AMICI!
IMITATECI SE VOLETE!
È DIFFICILE MA NON È IMPOSSIBILE.
COMPRENDETE?
PACE!
SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA OTHEN-NIS
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
27 luglio 2007. Ore 15:53
HO SCRITTO IL 12 OTTOBRE 2010:
IL VITTIMISMO
È IMPORTANTE REALIZZARE E CAPIRE IL VALORE ESTREMAMENTE NEGATIVO E DIABOLICO CHE NASCE DAL SENTIMENTO DEL VITTIMISMO QUANDO ESSO ATTANAGLIA L’ESSERE UMANO. DIETRO AL VITTIMISMO INFATTI SI NASCONDONO L’EGOISMO, IL MATERIALISMO, LA SETE DI POSSESSO E ANCHE L’INGANNO.
LA SOFFERENZA SI SUPERA CON LA FEDE, LA FORZA INTERIORE E VA AFFRONTATA CON ONORE E DIGNITÀ OFFRENDOLA A CRISTO.
IL VITTIMISMO CONDUCE ALL’ISOLAMENTO, ALL’APATIA, ALL’INDIFFERENZA E RENDE TIEPIDI. GESÙ HA DETTO: “I TIEPIDI, LI VOMITERÒ DALLA BOCCA”, POICHÈ MENTRE UN PECCATORE CHE SI PENTE SI PUÒ RISCATTARE E SALVARE, LA PERSONA CHE SI CHIUDE NELLA FRUSTRAZIONE DEL SUO VITTIMISMO, CHE SI LAMENTA DI TUTTO E DI TUTTI ADDEBITANDO LA CAUSA DEL PROPRIO DISAGIO AGLI ALTRI, È UNA PERSONA NELLE MANI DEL MALE. SIA NEL CASO CHE LA PERSONA SOFFRA VERAMENTE, SIA QUANDO SI SERVE DI QUESTO SISTEMA PER RAGGIRARE IL PROSSIMO.
IL FUSTIGAMENTO, L’AUTOLESIONISMO ANNULLANO E OFFUSCANO LA LUCE DELLO SPIRITO. SI DIVIENE COSÌ FACILE PREDA DELLE FORZE NEGATIVE CHE HANNO IL COMPITO DI FAR CADERE QUANTE PIÙ ANIME POSSIBILE NELLE TENEBRE DELLO SPIRITO.
IL VITTIMISMO È UNA TENTAZIONE CHE PORTA ALLA PROPRIA AUTODISTRUZIONE. È TERRIBILMENTE PERICOLOSA E NON PUÒ ESSERE TOLLERATA.
NELLA SOFFERENZA DEVE PREVALERE UN UNICO SENTIMENTO: SOSTENERE, CONSOLARE, DONARE UN SORRISO A CHI SOFFRE COME NOI O DI PIÙ. IN QUESTO MODO LA SOFFERENZA DIVENTA MISSIONE E CONDUCE ALLA LUCE DI CRISTO.
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
12 ottobre 2010