LA OSCENA E SQUALIFICANTE MASCHERA RAPPRESENTATA DAI POTENTI DEL MONDO E I LORO INVIATI DURANTE LA RIUNIONE CHE VOI CHIAMATE DEI “PAESI DEL G8” SUSCITA IN NOI COMMISERAZIONE, ILARITÀ E PIETÀ!
AVETE, COME SEMPRE È NEL VOSTRO COSTUME, TRADITO, INGANNATO E MENTITO AI VOSTRI POPOLI, AI VOSTRI CITTADINI, ALL’UMANITÀ INTERA.
COME AVEVAMO BEN PREVISTO E SPIEGATO DETTAGLIATAMENTE, LE NOSTRE PREVISIONI SUL VOSTRO FUTURO, SULL’ASSETTO STRATEGICO DELLE FORZE ANTICRISTICHE NEL MONDO E SUI LORO PIANI DI DOMINIO NEL PRESENTE E NEL FUTURO, SI SONO RIVELATE, PURTROPPO, ESATTE.
LA RIUNIONE DEL G8 RIFLETTE PERFETTAMENTE I PIANI DELL’IMPERATORE AMERICANO E QUELLI DELLA SUA OPPOSIZIONE, PERSONIFICATI NEL NUOVO IMPERO D’ORIENTE (vedi messaggio del 29 maggio 2007 di Aredos).
FALLIMENTO TOTALE SU OGNI PROGETTO DI MIGLIORAMENTO DELLA SOCIETÀ UMANA E SUI SUOI DRAMMATICI PROBLEMI, SIA DI NATURA AMBIENTALE, SIA DI NATURA SOCIALE (INQUINAMENTO, SURRISCALDAMENTO DEL PIANETA, FAME, GUERRE, ECC.).
LE AMBIGUE PROMESSE DI AIUTO AI POVERI SONO SOLO PAROLE CHE IN OGNI RIUNIONE VENGONO PRONUNCIATE E MAI MANTENUTE NEI FATTI. ANCHE SE A VOLTE VENGONO STANZIATE ENORMI SOMME PER I POVERI E I SOFFERENTI, QUESTE, QUASI SEMPRE, FINISCONO NELLE TASCHE DEI DITTATORI, DEI CORROTTI O DELLE VOSTRE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI.
VI ABBIAMO DETTO CHE SIETE ENTRATI E VIVETE INESORABILMENTE IL CAP. 15 E 16 DELL’APOCALISSE. LA SPERANZA DI UN VOSTRO RAVVEDIMENTO È VANA!
VOGLIAMO RICORDARE A CHI LEGGE, CHE I CAPI DI STATO CHE SI SONO RIUNITI IN GERMANIA AL G8, MALGRADO GLI SFORZI NOBILI DELLA SIGNORA ANGELA MERKEL, CANCELLIERE TEDESCO, NON COMANDANO NULLA O QUASI, CIOÈ NON DECIDONO NIENTE SU CIÒ CHE RIGUARDA LA POLITICA ECONOMICA, MILITARE E SOCIALE DEI LORO PAESI. ESSI SONO, NELLA LORO MAGGIORANZA, DEI SEMPLICI BURATTINI NELLE MANI DEI DECISORI, I QUALI SONO I VERI PADRONI DEL MONDO IN QUANTO PROPRIETARI E DIRIGENTI DELLE MASSIME POTENZE ECONOMICHE LEGALI E ILLEGALI. PURTROPPO QUESTE NOTIZIE REALI CHE NOI, TRAMITE LO SCRIVENTE, DIVULGHIAMO SONO CONOSCIUTE DA POCHI A CAUSA DELLA MANIPOLAZIONE DELL’INFORMAZIONE POSTA IN ESSERE DAI SUDDETTI POTENTI, AI QUALI VOGLIAMO RICORDARE CHE ESISTE UNA POTENZA CELESTE DELLA QUALE NOI SIAMO PARTE, CHE CONTROLLA ATTIVAMENTE E COSTANTEMENTE OGNI ATTIVITÀ BELLICA E NEGATIVA CHE I SUDDETTI POTENTI PONGONO IN ESSERE SU TUTTO IL PIANETA.
IL NOSTRO PROGRAMMA DI SALVEZZA E PURIFICAZIONE È ATTIVO E DIPENDE DALL’IDEA DIVINA E SOLARE CHE INCARNA E PERSONIFICA IL GENIO DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA GESÙ-CRISTO, IL MESSIA PROSSIMO A MANIFESTARSI.
A TAL PROPOSITO ABBIAMO REGISTRATO LE ULTIME DICHIARAZIONI DEL CAPO DELLA CHIESA CATTOLICA E DEL VATICANO, BENEDETTO XVI, IL QUALE HA AFFERMATO GIUSTAMENTE: “Offrire il pane della vita alla comunità cristiana, offrire Gesù, per sostenerla mentre attraversa il deserto di questo mondo, inaridito da sistemi ideologici ed economici che non promuovono la vita ma piuttosto la mortificano; un mondo dove non di rado trionfa la cultura della violenza e della morte” (Benedetto XVI, Roma 7 giugno 2007).
PAROLE DI VERITÀ, MA INCOMPLETE!
MANCANO L’ANNUNCIO SOLENNE DELLA PROFEZIA CHE IL MESSIA GESÙ-CRISTO ANNUNCIA NEL CAPITOLO 24 DEL VANGELO DELL’APOSTOLO MATTEO E LA RIVELAZIONE COMPLETA DELLA TERZA PARTE DEL MESSAGGIO CHE LA MADRE DI CRISTO HA RIVELATO A FATIMA, CHE IL SUO PREDECESSORE, GIOVANNI PAOLO II, HA DIVULGATO PARZIALMENTE (vedi messaggio del 12 maggio con i rispettivi allegati ndr)
SAREBBE AUSPICABILE, ONDE EVITARE NEL FUTURO RITORSIONI DAI QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO), CHE IL RAPPRESENTANTE SUPREMO DELLA CHIESA CATTOLICA CRISTIANA, DIVULGASSE ALL’UMANITÀ INTERA IL PROSSIMO COMPIMENTO DEL DISCORSO ESCATOLOGICO CHE CRISTO PRONUNCIÒ NEL VANGELO E LA PROFEZIA DI FATIMA, ENTRAMBI STRETTAMENTE LEGATI TRA DI LORO.
SAREBBE AUSPICABILE CHE IL SOMMO PONTEFICE DI UNA DELLE PIÙ POTENTI CHIESE DEL MONDO LO FACESSE ALL’ONU, ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE, CON CORAGGIO, AMORE E FEDE.
LE POTENZE CELESTI SAREBBERO AL SUO FIANCO.
SARÀ ACCOLTO QUESTO NOSTRO RICHIAMO?
VEDREMO!
UN ULTERIORE E POSSIBILE RIFIUTO A QUESTO APPELLO DETERMINERÀ A QUALE ESTREMISMO APPARTIENE IL COLTO, SAPIENTE E INTELLIGENTE CAPO DELLA CHIESA ROMANA.
NOI VOGLIAMO ANCORA SPERARE!
QUESTO DISCORSO INDIRIZZATO AI POTENTI DEL MONDO E AL PAPA DELLA CHIESA CATTOLICA NON DEVE ESSERE CONSIDERATO DI SFIDA O MINACCIA, MA SOLO UN AMMONIMENTO CELESTE CHE VI GIUNGE ATTRAVERSO UN UOMO SEGNATO DALLE FERITE DI CRISTO, SEMPLICE E VERO, COSÌ COME SEMPLICI, VERI E CORAGGIOSI SONO STATI I VOSTRI EROI, I NOSTRI AMICI DI SEMPRE!
GLI EROICI FURORI DI IDEALI CHE NASCEVANO DALLE OMBRE DELLE IDEE SOLARI, LE QUALI RIFLETTEVANO, APPUNTO, LA LUCE DI UNA VERITÀ CHE RENDE LIBERI MA LIBERI DAVVERO!
PACE SULLA TERRA!
13 Giugno 2007. Ore 21:07