ANNO 2014

sacra200DAL CIELO ALLA TERRA

ANNO 2014
 
 AUGURI!
LA TERRA GEME DI DOLORE E L’AMORE AGONIZZA E MUORE.
AUGURI!
ANCHE OGGI SULLA TERRA, OGNI CINQUE SECONDI, MUORE DI FAME UN BIMBO MENTRE NEL BUIO GELIDO DELLA NOTTE A GAZA MILIONI DI ESSERI UMANI, DIVORATI DAI TOPI E DALLE PIAGHE, GRIDANO AI POTENTI D’ISRAELE, IL POPOLO ELETTO CHE HA TRADITO DIO: ASSASSINI! ASSASSINI! NON SIETE MENO CRUDELI DEI DEMONI NAZISTI CHE PROVOCARONO L’OLOCAUSTO DEL VOSTRO POPOLO.
AUGURI! BUONE FESTE!
L’AFRICA DEVASTATA DA GENOCIDI E MASSACRI MENTRE L’OCCIDENTE CRISTIANO, RICCO ED OPULENTO, CON I SUOI CAPI MAFIOSI E POTENTI VENDE AI POPOLI DI QUESTO CONTINENTE GENEROSO E SACRO MILIONI E MILIONI DI ARMI, METTENDO COSÌ IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO.
AUGURI! BUON ANNO!
I PAPI E LE CHIESE CRISTIANE, MUSULMANE, BUDDISTE, INDÙ E ALTRE GRIDANO E GARANTISCONO PERDONO DAL DIO VIVENTE.  PERDONO, ANCHE SE SI VIOLENTANO E UCCIDONO BAMBINI. PERDONO ANCHE SE SI DEVASTA E ANNIENTA IL PIANETA TERRA. PERDONO ANCHE SE SI OFFENDE LO SPIRITO SANTO.  
MA PERDONO NON CI SARÀ!
IN VERITÀ VI DICIAMO: NELL’ANNO 2014 INIZIERÀ A MANIFESTARSI L’IRA DI DIO.
BUON ANNO NON SARÀ PER GLI ASSASSINI DELLA VITA E L’ANTICRISTO COMINCERÀ A TREMARE.
BUON ANNO NON SARÀ PER UNA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA CHE HA DIVORATO SE STESSA, COMMETTENDO PECCATI FEROCI E SANGUINARI SUPERIORI A QUELLI DI SATANA.  
BUON ANNO DI SPERANZA, DI PACE E AMORE SARÀ INVECE PER I BUONI E I GIUSTI.
IN VERITÀ VI DICIAMO: IL SANGUE DI ALCUNI DI LORO LI RENDERÀ MARTIRI DELL’ALTISSIMO MA È ANCHE VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE A LORO, SOLO A LORO, AI LORO FIGLI E A TUTTI COLORO CHE HANNO LOTTATO PER LA GIUSTIZIA E LA VERITÀ SARÀ DONATO IL REGNO DI DIO IN TERRA CHE IL CRISTO INSTAURERÀ CON LA SUA PROSSIMA GLORIOSA E POTENTE SECONDA VISITA AL PIANETA TERRA.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
UN MESSAGGERO DI DIO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
31 dicembre 2013. Ore 14:45
G. B.