ANTICRISTO

 

HO SCRITTO L’11 LUGLIO DELL’ANNO 2007, CONVERSANDO CON GLI “ALIENI”, MIEI AMICI DELL’INFINITO.

ANTICRISTO

IL CINISMO, LA SETE DI POTERE ED IL FOLLE DELIRIO DI SANGUE CHE POSSIEDONO I PADRONI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E LA BANCA MONDIALE (F.M.I. E B.M.). QUESTI DUE ISTITUTI, COME ALCUNI GIÀ SANNO E COME MOLTI IGNORANO O FANNO FINTA DI NON SAPERE, SONO NELLE MANI DELLE NAZIONI PIÙ RICCHE DEL MONDO (USA SOPRATTUTTO) E DEI LORO PADRONI ECONOMICI, NON CERTAMENTE DEI POLITICI CAPI DI GOVERNO. IN QUESTI DUE ISTITUTI VIENE DECISA LA SORTE E LA SOPRAVVIVENZA SOCIALE, POLITICA, ECONOMICA, ECC. DI TUTTI I POPOLI. INDIFFERENZA, APATIA, CINISMO, ODIO E SETE DI POTERE SONO I SENTIMENTI CHE ANIMANO I DIRIGENTI DEL F.M.I E DELLA BANCA MONDIALE.

NON TRASCURATE O SOTTOVALUTATE QUANTO VI DICIAMO SU QUESTI DUE POTERI CHE COMPLEMENTANO IL CONCETTO DI ANTICRISTO DI CUI VI ABBIAMO ACCENNATO, TRAMITE IL NOSTRO AMICO MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI NEI MESSAGGI DEL 13 GENNAIO DEL 2007. SPESSO QUESTI ISTITUTI BANCARI CHE DOVREBBERO REGOLARE, APPOGGIARE, EQUILIBRARE IN SENSO PACIFICO E POSITIVO L’ESISTENZA DEI POPOLI TRAMITE UNA SANA E GIUSTA ECONOMIA, SONO CAUSA DI TERRIBILI INGIUSTIZIE, DI VERI E PROPRI ATTI CRIMINALI NEI CONFRONTI DEI POPOLI PIÙ POVERI E DELL’UMANITÀ IN GENERE. AI VERTICI DEL LORO POTERE (I MANAGER CHE PRESIEDONO QUESTE DUE BANCHE) VI SONO MENTI ASSASSINE, CRIMINALI E SCHIZOFRENICHE. I LORO SPIRITI SONO IN PREDA E DOMINATI DAL MALE ASSOLUTO. VOLETE UN ESEMPIO?

  1. LA BANCA MONDIALE SPESSO BLOCCA DEI PRESTITI (CENTINAIA DI MILIONI DI DOLLARI) AI PAESI POVERI PERCHÈ PRETENDE CHE QUESTI PAGHINO AD ESSA GLI INTERESSI DI PRESTITI PRECEDENTI, OPPURE LI CONCEDE ALLA CONDIZIONE CHE I PAESI POVERI, IN CAMBIO DELLA RESTITUZIONE DEI PRESTITI STESSI, CONCEDANO LO SFRUTTAMENTO TOTALE DELLE LORO RISORSE NATURALI PRIMARIE ALLE MULTINAZIONALI DI QUEI PAESI COME GLI STATI UNITI CHE DI FATTO COMANDANO L’F.M.I. O LA B.M.

    POTREBBE SEMBRARE FOLLE E ASSURDO, MA PURTROPPO È VERO!

  2. DAL 1999 QUASI I TRE QUARTI DEGLI AIUTI FINANZIARI ASSEGNATI AI PAESI POVERI DELL’AFRICA SUB-SAHARIANA NON VENGONO SPESI. SU ORDINE DEL F.M.I., VENGONO INVECE UTILIZZATI PER SALDARE IL DEBITO ED ACCUMULARE RISERVE. UN ATTO TREMENDO, ASSURDO E CINICO RIVOLTO AI PAESI PIÙ DEBOLI DEL PIANETA TERRA.

  3. ATTUALMENTE, NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, GLI STATI UNITI D’AMERICA, CHE CONTANO MENO DEL CINQUE PER CENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE, HANNO PIÙ VOTI DEI PAESI CHE RAPPRESENTANO LA MAGGIORANZA DEL PIANETA. I PAESI IN VIA DI SVILUPPO CHE SUBISCONO LE CONSEGUENZE PIÙ PESANTI DERIVATE DAI SOPPRUSI DI TALI ISTITUZIONI, NON HANNO QUASI VOCE IN CAPITOLO NEL LORO PROCESSO DECISIONALE. IN TALE INGIUSTO PROCESSO VI È ANCHE UNA GRANDE RESPONSABILITÀ NEGATIVA DELLA COSIDETTA UNIONE EUROPEA, LA QUALE, PUR AVENDO GRANDI PATRIMONI ECONOMICI, CULTURALI E SPIRITUALI PER CONTRASTARE L’IMPERO USA, PECCA DI CODARDIA, VIGLIACCHERIA, OMERTÀ E DEBOLEZZA.

  4. ALCUNI MEMBRI AUTOREVOLI, SPESSO I LORO CAPI, DEL F.M.I. E DELLA BANCA MONDIALE FANNO PARTE O SONO PRESTANOME DI CERTI UOMINI TRA I PIÙ POTENTI E RICCHI DEL MONDO, I QUALI, SONO MEMBRI E COORDINATORI DI QUEL SUPER POTERE MONDIALE CHE FORMA LA COSIDDETTA CUPOLA O SUPER-CLAN CHE DOMINA IL MONDO. MOLTI DI QUESTI PERSONAGGI SI RIUNISCONO SPESSO PER DECIDERE E PIANIFICARE LE STRATEGIE GEOPOLITICHE, MILITARI E SOCIALI DEI POPOLI DEL MONDO, DELLA LORO VITA E DELLA LORO MORTE. LE GUERRE, LO STERMINIO DI MASSA, L’INQUINAMENTO ECC. MOLTE DI QUESTE RIUNIONI SONO OCCULTE MA A NOI NULLA SFUGGE. CONOSCIAMO BENISSIMO I LORO DISCORSI. A VOLTE ALCUNI CORAGGIOSI RICERCATORI DELLA VERITÀ. TRA DI VOI (COME IL SIGNOR TONY GOSLING), ENTRANO IN POSSESSO DI NOTIZIE REFERENTI AD ALCUNE DELLE SUDDETTE RIUNIONI. LA PIÙ FAMOSA CHE DA OLTRE 50 ANNI SI TIENE TRA I PERSONAGGI CHE RAPPRESENTANO IN QUALCHE MODO IL POTERE MONDIALE È LA CONFERENZA BILDERBERG. IL NOSTRO OPERATORE GIORGIO BONGIOVANNI SE VOLETE PUÒ SPIEGARVI DI CHE COSA SI TRATTA NELLE CONFERENZE CHE EGLI TIENE IN VARIE PARTI DEL MONDO!

    VOGLIAMO RICORDARE CHE LA VERITÀ PUÒ ESSERE OCCULTATA E OSTACOLATA MA MAI FERMATA E PRIMA O POI VIENE SEMPRE ALLA LUCE GRAZIE ALLA GIUSTIZIA UNIVERSALE DELLA VITA. INFATTI NEL CASO IN QUESTIONE VORREMMO SUGGERIRE UNA SERIA RIFLESSIONE A CHI SA DI DOVER LEGGERE, MEDITARE E FARSI UN PROFONDO ESAME DI COSCIENZA. CI SPIEGHIAMO:
    L’ULTIMA RIUNIONE DEI BILDERBERG SI È SVOLTA DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO DEL 2007 A ISTANBUL IN TURCHIA. I PARTECIPANTI: OLTRE CENTO PERSONAGGI TRA I PIÙ FAMOSI POLITICI, GIORNALISTI E FINANZIERI DEL MONDO. TRA QUESTI I SIGNORI: EDWARD BALLS, SEGRETARIO DEL TESORO (REGNO UNITO); FRANCO BERNABÈ, VICE PRESIDENTE DELLA ROTCHILD EUROPE (ITALIA); NICOLAS BEYTOUT, CAPO REDATTORE LE FIGARÒ (FRANCIA); KENNET CLARK, MEMBRO DEL PARLAMENTO (REGNO UNITO); GEORGE A. DAVID, PRESIDENTE COCA COLA H.B.C.S.A. (USA); JOHN ELKANN, VICE PRESIDENTE FIAT (NIPOTE DELL’AVVOCATO AGNELLI NDR.); TIMOTHY F. GEITHNER, PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE BANK DI NEW YORK (USA); DONALD E. GRAHAM, PRESIDENTE DEL WASHINGTON POST (USA); JAAP G. HOOP DE SCHEFFER, SEGRETARIO GENERALE NATO (PAESI BASSI); HENRY A. KISSINGER, PRESIDENTE DELLA KISSINGER ASSOCIATES (USA); BERNARD KOUCHER, MINISTRO DEGLI ESTERI FRANCIA; DAVID ROCKFELLER MILIARDARIO IN DOLLARI (USA); TOMMASO PADOA SCHIOPPA, MINISTRO DELLA FINANZA (ITALIA); MATIAS RODRIGUEZ INCIARTE, VICE PRESIDENTE ESECUTIVO DEL GRUPPO SANTANDER BANK (SPAGNA); MARIO MONTI, PRESIDENTE UNIVERSITÀ COMMERCIALE LUIGI BOCCONI (ITALIA); GIULIO TREMONTI, VICE PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI ITALIANA ED UN BRACCIO DESTRO DI SILVIO BERLUSCONI; JEAN-CLAUDE TRICHET, GOVERNATORE BANCA CENTRALE EUROPEA (FRANCIA); ADRIAN D. WOOLDRIGE, CORRISPONDENTE ESTERO PER IL GIORNALE THE ECONOMIST; PRESENTE ANCHE IL VETERANO E POTENTE ZBIGNIEW BRZEZINSKI (USA) GIÀ CITATO IN PRECEDENTI COMUNICATI (VEDI MESSAGGIO DEL 24 FEBBRAIO 2007).
    È DOVEROSO INOLTRE PER NOI RICORDARE CHE ALCUNI PERSONAGGI SOPRACITATI HANNO PARTECIPATO ALLA RIUNIONE IN DUPLICE VESTE, QUELLA UFFICIALE E QUELLA UFFICIOSA CHE HA RAPPRESENTATO UN ALTRO POTERE NON MENO IMPORTANTE: QUELLO RELIGIOSO. INFATTI SOTTO LE VESTI DI POLITICI, UOMINI DELL’ALTA FINANZA, GIORNALISTI, ECC. ERANO PRESENTI PORTAVOCE APPARTENENTI ALLE SETTE OCCULTE DELLA MASSONERIA, DELL’OPUS DEI CATTOLICO, DELLE CORRENTI ESTREME DELL’ISLAM, DELLA ORTODOSSIA SIONISTA ED ALTRE.
    ECCO CARI LETTORI LA VERITÀ DEI FATTI.
    ABBIAMO CITATO ALCUNI NOMI PRESENTI ALLA CONFERENZA BILDERBERG PER FARVI MEGLIO COMPRENDERE CHE NON VI È LIBERTÀ E DEMOCRAZIA NEL VOSTRO MONDO, NÈ PACE, GIUSTIZA E AMORE.
    POLITICA, FINANZA MEZZI DI COMUNICAZIONE, ESERCITI SONO DOMINATI E MANIPOLATI DALL’ANTICRISTO!
    COMPRENDETE!? CREDETE!? NON CREDETE!?
    A VOI LA SCELTA! COME SEMPRE!
    NOI NON POSSIAMO IMPORRE!
    A PRESTO! CI RISENTIREMO ANCORA!
    L’OPERA DEI DUE TESTIMONI CHE ADDITERANNO LA FACCIA DELL’ANTICRISTO È APPENA INIZIATA.
    L’APOCALISSE INVECE È NELLA SUA PIENA FASE DI REALIZZAZIONE.
    PACE SULLA TERRA!
    HO RINGRAZIATO QUESTI UOMINI DI LUCE, CHIAMATI INDEGNAMENTE ALIENI DAI PEDANTI E DAI PRIGIONIERI DI SE STESSI.
    UOMINI DI LUCE CHE GIUNGONO SINO A ME DA MONDI DELL’INFINITO UNIVERSO MACROCOSMICO, INVIATI DALL’IMMENSO UNO CHE VIVE ANCHE NEL PROFONDO MINIMO DI ME STESSO E NELLA MAGIA DELLA MADRE NATURA E DEL PADRE SOLE.

DAL CIELO ALLA TERRA
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
11 Luglio 2007. Ore 18:45

 PER APPROFONDIMENTI VEDI ALLEGATI:

 

13 GENNAIO 2007 – L’ ANTICRISTO
13 GENNAIO 2007 – I PIANI DELL’ANTICRISTO
23 AGOSTO 2006 – APOCALISSE O UTOPIA
23 AGOSTO 2006 – IL VERO VOLTO DELL’ANTICRISTO