DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
ASTRONAVE EXTRATERRESTRE FILMATA DA ANTONIO URZI E SIMONA SIBILLA.
IL SEGNO CHE OGGI ABBIAMO MANIFESTATO, PER LA GIOIA DEI NOSTRI FRATELLI E AMICI DELLA FRATELLANZA COSMICA, È DEDICATO AI GIOVANI VIRGULTI CHE SONO ATTIVI E OPERANTI NELL’OPERA MESSIANICA CHE NOI, “ALIENI”, SVOLGIAMO IN QUESTO TEMPO E CHE ANNUNCIA LA SECONDA VENUTA NEL VOSTRO MONDO DI GESÙ CRISTO FIGLIO DI DIO.
LA NOSTRA ATTENZIONE E IL NOSTRO AMORE È RIVOLTO A TUTTI I GIOVANI CHE DIFENDONO GLI ALTI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELLA FRATELLANZA TRA I POPOLI.
I GIOVANI CHE GRIDANO SOTTO L’EGIDA “LA NOSTRA VOCE” E ALTRI GRUPPI SPARSI NEL MONDO, DI VARIA ESTRAZIONE LAICA E SPIRITUALE, SONO UN ESEMPIO DI VITA PER LA MADRE TERRA. L’AMORE E L’ATTENZIONE RIVOLTA A LORO DAL MAESTRO COSMICO ADONIESIS SONO CARICHE D’AMORE UNIVERSALE. QUESTI GIOVANI SONO PARTE DEL PROGRAMMA DI SALVEZZA DA NOI ISTRUITO PER VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO SIGNORE E CREATORE DELL’UNIVERSO.
MANIFESTIAMO I SEGNI DELLA NOSTRA PRESENZA, TRAMITE ANTONIO URZI E LO SCRIVENTE G.B., PER CONSOLARE IL LORO CAMMINO E FORTIFICARE LA FEDE DI TUTTI I GENITORI CHE ANELANO UN MONDO MIGLIORE GRAZIE AL CONTATTO CON LA NOSTRA CONFEDERAZIONE.
ANDATE AVANTI!
GIOVANI, UOMINI E DONNE, FIGLI DELLA LUCE COSMICA, NOI SIAMO LE LEGIONI DI ANGELI CHE PROTEGGONO IL VOSTRO CAMMINO NEL MONDO AFFINCHÉ NESSUNO OSI TOCCARE NEMMENO UN SOLO CAPELLO DEL VOSTRO CAPO.
LA PACE DEL GENIO SOLARE ADONIESIS È TUTTA VOSTRA, COSÌ COME SARÀ VOSTRO IL REGNO DI DIO CHE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ, PRESTO, INSTAURERÀ NEL VOSTRO MONDO.
QUESTI SEGNI CELESTI SONO SOLO L’INIZIO DI UN PROGRAMMA DI MANIFESTAZIONI ECLATANTI LE QUALI CONVINCERANNO ANCHE I DURI DI COLLO E I MISCREDENTI PIÙ ACCANITI.
SIATENE CERTI!
PACE!
SETUN SHENAR EI FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO CON AMORE
Ezeiza (Argentina)
18 aprile 2018. Ore 19:14
G. B.
Leggere altri messaggi su astronavi filmate da Antonio Urzi
DAL CIELO ALLA TERRA
NUOVI PLASMI DI LUCE FILMATI DA ANTONIO URZI
SONO SETUN SHENAR, ASCOLTATEMI!
È MOTIVO DI GIOIA, PER NOI ALIENI, AVVICINARE I NOSTRI MEZZI E I NOSTRI SPIRITI ALLE VOSTRE INTELLIGENZE. È FACILE PER NOI ENTRARE NELLA VOSTRA DIMENSIONE., LA NOSTRA SCIENZA DI MILIARDI DI ANNI PIÙ EVOLUTA DELLA VOSTRA CI PERMETTE DI FARE QUESTO E TANTO ALTRO.
VI ABBIAMO DETTO PIÙ VOLTE CHE NOI MANIPOLIAMO LA LUCE COME VOI MANIPOLATE L’ARGILLA.
ESSERE IN MEZZO A VOI, NEI VOSTRI CIELI, VICINI A VOI FISICAMENTE O SPIRITUALMENTE, SIGNIFICA PER NOI ACCOMPAGNARE LE VOSTRE ANIME COSÌ COME SI ACCOMPAGNA UN BAMBINO NEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA. NOI SIAMO QUI PER ACCOMPAGNARVI A MUOVERE I PRIMI PASSI VERSO LA DIMENSIONE COSMICA CHE PRESTO VOI AFFRONTERETE E VIVRETE CON L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
DA TEMPO ABBIAMO SOSPESO I CONTATTI CON I POTENTI DELLA TERRA. SONO STATI TUTTI TEST FALLITI PERCHÉ I VOSTRI GOVERNANTI, CAPI RELIGIOSI, POLITICI E MILITARI, PUR PRENDENDO ATTO DELLA NOSTRA ESISTENZA E DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA, HANNO RIFIUTATO LE NOSTRE RICHIESTE PACIFICHE PER PROIETTARE TUTTA L’UMANITÀ VERSO LA PACE E LA FRATELLANZA UNIVERSALE.
DA TEMPO ABBIAMO INTRAPRESO CONTATTI CON QUELLE PERSONE CHE VOI DEFINITE GENTE COMUNE, ANIME SEMPLICI. E QUESTI TEST HANNO RAGGIUNTO IL LORO SCOPO E CIOÉ QUELLO DI FAR CONOSCERE LENTAMENTE, MA INESORABILMENTE, LA NOSTRA REALTÀ SUL VOSTRO PIANETA.
LA MISSIONE DI PERSONAGGI COME ANTONIO URZI, VE LO ABBIAMO GIÀ DETTO, È QUELLA DI PREPARARE L’UMANITÀ AL CONTATTO MASSIVO. LA MISSIONE DELLO SCRIVENTE È DI RISVEGLIARE LE ANIME AL MESSAGGIO DI CRISTO E A QUELLO DELLE SUE ANGELICHE MILIZIE.
NOI, VI ABBIAMO GIÀ DETTO, SIAMO LE LEGIONI DI CRISTO E SIAMO SULLA TERRA CON UNO SCOPO BEN PRECISO. LO SCRIVENTE SA BENISSIMO, E LO HA SPIEGATO PIÙ VOLTE, CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, PERCHÉ VENIAMO E CHE COSA VOGLIAMO. INTERROGATELO, EGLI È SULLA TERRA PER SERVIRE E NON PER ESSERE SERVITO.
NUOVI PRODIGI SARANNO FILMATI DA ANTONIO URZI E DA ALTRI COME LUI.
RIMARRETE STUPEFATTI. MOLTI SI STRAPPERANNO LE VESTI, ALTRI DIRANNO BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO, E A PRESTO, ARRIVEDERCI! ANCHE FISICAMENTE.
DAL CIELO ALLA TERRA
Pordenone (Italia)
17 Giugno 2017. Ore 19:55
Video: https://www.youtube.com/watch?v=O5zQ2UTSFHM
DAL CIELO ALLA TERRA
ASTRONAVI DI LUCE FILMATE DA ANTONIO URZI
ANCHE SE MOLTI NON CI VEDONO E MOLTISSIMI NON CREDONO, NOI CI SIAMO ED ESISTIAMO.
NEGARE LA NOSTRA REALTÀ NON SIGNIFICA CHE LA STESSA NON ESISTA, SPESSO MOLTI DI VOI SULLA TERRA NEGANO L’EVIDENZA, NEGANO L’ESISTENZA DEL SOLE E DELLA LUNA, MALGRADO ESSI ILLUMINANO DI GIORNO E DI NOTTE IL VOSTRO CAMMINO. NEGARE L’ESSENZA DEL SOLE E DELLA LUNA NON IMPEDISCE LA LORO VITA, LA LORO ESISTENZA E LA LORO PRESENZA VISIBILE.
SULLA TERRA VIVETE, VEDETE, MA MAI ALZATE GLI OCCHI AL CIELO DI GIORNO E DI NOTTE. CHI VI ILLUMINA VOI SPESSO LO IGNORATE E LO RIMUOVETE DALLA VOSTRA COSCIENZA. LA NOSTRA ESISTENZA È COME IL SOLE E LA LUNA. NEGATE, NON CREDETE MA NOI ESISTIAMO, ILLUMINIAMO E SIAMO PRESENTI. ANCORA NON GODONO TUTTI DELLA NOSTRA PRESENZA, NOI SPESSO CI AVVICINIAMO E CI RENDIAMO VISIBILI A PERSONE, UOMINI E DONNE, CHE SONO SENSIBILI A DETERMINATI VALORI UNIVERSALI CHE NOI IN TRE PAROLE DEFINIAMO GIUSTIZIA, PACE E AMORE.
ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE, E ANCORA UNA VOLTA DESIDERIAMO RIPETERLO: IL CONTATTO FRA NOI E VOI AVVIENE SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI. QUANDO IL CONTATTATO, CIOÈ, È DISPONIBILE A DIVULGARE DISINTERESSATAMENTE LA NOSTRA VISITA MESSIANICA SULLA TERRA; QUANDO IL CONTATTATO È DISPONIBILE A RENDERSI UTILE, ATTIVISTA PER LOTTARE A FAVORE DELLA GIUSTIZIA, PER LIBERARE GLI OPPRESSI, PER ESSERE SOLIDALI CON GLI UOMINI GIUSTI, PER AIUTARE I BAMBINI CHE SOFFRONO. IN SOSTANZA, COME DITE SULLA TERRA VOI, PER DARE LA FACCIA, PER ESSERE COERENTI CON I VALORI CHE NOI PORTIAMO. NOI NON AMIAMO IL CONTATTISMO DI SALOTTO, NÉ IL FANATISMO E L’ESALTAZIONE DELLE NOSTRE PERSONALITÀ. DOVRESTE RISPETTARE, INVECE, E ADORARE GLI ESSERI DIVINI CHE VI HANNO VISITATO DURANTE LA VOSTRA STORIA E CHE VI HANNO LASCIATO IN EREDITÀ I LORO INSEGNAMENTI; PER ESEMPIO GESÙ CRISTO, IL FIGLIO DI DIO.
ANCORA NON CI RENDIAMO VISIBILI A TUTTI, LO RIPETIAMO, MA MOLTO PRESTO TUTTA L’UMANITÀ SI RENDERÀ CONTO DELLA NOSTRA ESISTENZA E DELLA NOSTRA PRESENZA SUL PIANETA TERRA E ALLORA SARÀ IL GIORNO DELLA VERITÀ, LA VERITÀ CHE IN QUESTO MOMENTO I POTENTI VOGLIONO TERGIVERSARE, VOGLIONO MANIPOLARE. INFATTI, ATTRAVERSO FILM, RIVISTE SPECIALIZZATE E FALSI CONTATTATI, VENIAMO PRESENTATI AL MONDO COME VISITORS, COME CANNIBALI, LOCUSTE, INVASORI. NOI NON SIAMO I VISITORS, NON SIAMO MANGIATORI DI UOMINI, SPESSO VOI RIFLETTETE LE VOSTRE PERVERSIONI INTERIORI E LE SCARICATE AD ALTRI, IN QUESTO CASO A NOI.
LA VERITÀ È QUESTA: NOI SIAMO SULLA TERRA. CHE CI CREDIATE O MENO A NOI NON INTERESSA, L’IMPORTANTE È CHE CI CREDANO E CHE REALIZZINO I NOSTRI VALORI COLORO CHE DICONO DI SEGUIRE I NOSTRI INSEGNAMENTI E COLORO CHE AFFERMANO DI SENTIRSI DI NON APPARTENERE AL VOSTRO MONDO.
SPERIAMO CHE ANCHE QUESTA VOLTA, COME È STATO TANTE ALTRE VOLTE, QUESTE IMMAGINI, RIPRESE DAL FRATELLO ANTONIO URZI, CHE VENGONO DIVULGATE DELLE NOSTRE ASTRONAVI ATTRAVERSO QUESTA FINESTRA NEL MONDO POSSANO AIUTARVI A CAPIRE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, COSA VOGLIAMO E CHI CI HA ISPIRATO A VISITARVI ANCORA UNA VOLTA IN QUESTO TEMPO, BUIO E TRISTE PER VOI TUTTI. UN TEMPO ALL’INTERNO DEL QUALE VOI STATE OPERANDO IN MODO NEFASTO ANDANDO IN CONTRO ALL’AUTODISTRUZIONE; CIÒ A CAUSA DELL’ENERGIA NUCLEARE E SOPRATTUTTO DELLA MINACCIA DELLE BOMBE ATOMICHE CHE INCOMBE SULLE VOSTRE TESTE.
NOI VI VISITIAMO DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI E LE PROVE DELLA NOSTRA ESISTENZA LE POTETE RICAVARE DA TUTTI I SITI ARCHEOLOGICI DELLA STORIA DEI VOSTRI POPOLI E DELLE VOSTRE RELIGIONI. MOLTI SCIENZIATI E POTENTI RIDONO BURLESCAMENTE DI FRONTE A QUESTE AFFERMAZIONI, MA MOLTO PRESTO SI RICREDERANNO, PERCHÉ FRA POCO, POCHISSIMO TEMPO, LO RIPETIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA, NOI INVADEREMO PACIFICAMENTE IL VOSTRO PIANETA, CIÒ PER EVITARE CHE LO STESSO POSSA FARE LA FINE DI UN ANTICO PIANETA* CHE ORBITAVA INTORNO AL VOSTRO SOLE E CHE L’ENERGIA NUCLEARE, CON LO SCOPPIO DI CENTINAIA DI ORDIGNI ATOMICI, DI CENTRALI NUCLEARI E DI GIACIMENTI RADIOATTIVI NATURALI, DISTRUSSE COMPLETAMENTE CON TUTTI I CITTADINI CHE LO ABITAVANO.
QUESTA VOLTA LA STORIA SUL VOSTRO MONDO NON SI RIPETERÀ.
L’INTELLIGENZA COSMICA, DIO COME VOI LO CHIAMATE, CI HA DATO DELLE DIRETTIVE BEN PRECISE PER EVITARE QUESTO OLOCAUSTO CHE ANNIENTEREBBE NON SOLO LA TERRA, NON SOLO TUTTI GLI UOMINI MALVAGI, MA ANCHE GLI UOMINI GIUSTI, I BAMBINI INNOCENTI, PERSONE DI BUONA VOLONTÀ.
VOGLIAMO RICORDARVI INOLTRE CHE NOI NON SIAMO QUI IN VISITA SULLA TERRA PER TUTTI. A NOI NON INTERESSA TUTTA L’UMANITÀ, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO ALTRE VOLTE, NOI MIRIAMO ALLA QUALITÀ, NON ALLA QUANTITÀ DELLE PERSONE. PERCHÉ L’UMANITÀ TUTTA, O QUASI TUTTA, HA FATTO LA SCELTA DI VIVERE SCHIAVA E SERVA DEL VALORE ASSOLUTO CHE VOI AVETE ELETTO: IL DENARO. A NOI INTERESSANO ALCUNI ESSERI (POCHI MILIONI DI PERSONE) CHE POSSONO ESSERE IDONEI E CAPACI DI VIVERE IN UN PARADISO TERRESTRE, NEL MOMENTO IN CUI IL MESSIA GESÙ CRISTO DOVRÀ RICOSTRUIRE UNA NUOVA CIVILTÀ SUL VOSTRO PIANETA. QUESTE PERSONE SARANNO IDONEE, RIPETIAMO, PER VIVERE IN PACE E IN FRATELLANZA, IN GIUSTIZIA, IN AMORE E ARMONIA.
NOI SIAMO RITORNATI SUL VOSTRO PIANETA, PER PROTEGGERE LORO.
NON DIMENTICATELO MAI!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
28 Maggio 2016
G. B.* P. S.: Setun Shenar si riferisce alla distruzione del pianeta Mallona e all’annientamento di quasi tutti i cittadini che vi abitavano. Si salvarono solo pochi superstiti, alcuni dei quali riuscirono a fuggire e arrivarono sulla Terra.
MESSAGGIO DELL’EXTRATERRESTRE ADONIESIS PER TUTTI I GIOVANI DEL PIANETA TERRA
Catania, 17 febbraio 1971
Ore 16:30
Eugenio Siragusa
– 20-09-16 Sfere di luce filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6886-sfere-di-luce-filmate-da-antonio-urzi.html
– 29-07-16 Ricognitore-tracciatore magnetico Ufo filmato da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6828-ricognitore-tracciatore-magnetico-ufo-filmato-da-antonio-urzi.html
-15-04-16 Una nave del cielo di luce viva
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6654-una-nave-del-cielo-di-luce-viva.html
– 22-11-15 Astronave di Luce filmata da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6368-astronave-di-luce-filmata-da-antonio-urzi.html
– 16-11-15 Antonio Urzi filma una bianca astronave
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6365-antonio-urzi-filma-una-bianca-astronave.html
– 05-08-15 Plasmi di luce
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6147-plasmi-di-luce.html
– 26-02-13 Astronavi extraterrestri filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/4590-astronavi-extraterrestri-filmate-da-antonio-urzi.html
– 17-02-13 Astronavi extraterrestri filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/antonio-urzi/4591-astronavi-extraterrestri-filmate-da-antonio-urzi.html
– 22-10-12 Astronavi di luce filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4442-astronavi-di-luce-filmate-da-antonio-urzi.html
– 10-09-12 Le nostre navi cosmiche
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4401-le-nostri-navi-cosmiche.html
-09-03-10 La nostra presenza fisica nei vostri cieli
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/1177-la-nostra-presenza-fisica-nei-vostri-cieli.html
– 22-05 09 Una nuova astronave sui cieli di Milano
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/421-una-nuova-astronave-sui-cieli-di-milano.html
– 24-12-08 Un altro segno della nostra presenza consolatrice
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/381-un-altro-segno-di-antonio-urzi.html
– 03-12-08 Il contatto continua
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/375-il-contatto-continua-.html
– 13-03-08 Antonio Urzi, un’altra volta testimone
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/319-ancora-un-altro-segno.html