APOCALISSE DI GIOVANNI: LE DUE BESTIE

DAL CIELO ALLA TERRA
 
cerchigranoweb
Crop Circle apparso in Inghilterra il 23 Giugno 2016
 
L’APERTURA DELL’OCCHIO DELLO SPIRITO FAVORIRÀ LA COMPRENSIONE DEL SEGUENTE MESSAGGIO:        
                    
APOCALISSE DI GIOVANNI: LE DUE BESTIE
 
LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA (Apocalisse, cap. 13).
IL TEMPO DELL’ANTICRISTO È IN CORSO E L’ANNO DOMINI 2016 CONTINUA AD ESALTARE LA GLORIA  INFERNALE  DEL PRINCIPE DI QUESTO  MONDO.
MA VIENE IL TEMPO DEL NOSTRO SIGNORE!
VIENE IL TEMPO DELLA PURIFICAZIONE E DELLA RESURREZIONE DI TUTTE LE ANIME CHE HANNO RISPOSTO DI SI ALLA CHIAMATA DI  CRISTO!
I SEGNI CELESTI SI MANIFESTANO A TUTTI E I PIANI DEL PADRE ADONAY SONO IN CORSO D’OPERA.
PRESTO I 4 CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) FERIRANNO A MORTE IL DRAGONE E LA BESTIA CHE PARLANO LA MEDESIMA LINGUA. SARANNO COLPITI ANCHE NUMEROSI LORO SEGUACI, RICCHI E POVERI LORO SCHIAVI E SUDDITI (Apocalisse, cap. 19 e 20).
L’IDRA SANGUINANTE REAGIRÀ CON FEROCIA E SPUTERÀ VELENO SULLA TERRA E SUI FIGLI DI DIO IN MISSIONE NEL MONDO E ALLORA APPARIRÀ NEL CIELO E SULLA TERRA MADRE L’ARCANGELO DELLA CELESTE GIUSTIZIA IL QUALE, CON LA SUA  SPADA, MOZZERÀ LA TESTA DEL DRAGONE E DELLA BESTIA, COSICCHÉ  APPARIRÀ IN CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DI DIO GESÙ IL CRISTO DOPO DEL QUALE EGLI SI  MANIFESTERÀ A TUTTA L’UMANITÀ CON GRAN POTENZA E GLORIA PER IL GIUDIZIO FINALE E L’INSTAURAZONE DEL REGNO DI DIO IN TERRA.
IL TEMPO È VENUTO E L’ANNO 2017 SARÀ L’INIZIO DELLA FINE DELL’IMPERO DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO.
BEATI GLI ELETTI,  I GIUSTI E TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ PERCHÉ EREDITERANNO IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
 
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
26 Giugno 2016
In fede
G.B.
 
 
Messaggio allegato:
– La bestia che viene dal mare e quella che viene dalla Terra (Eugenio Siragusa)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-eugenio-siragusa/1392-la-bestia-che-viene-dal-mare.html
 
 
 
Crop Circle apparso in Inghilterra il 23 Giugno 2016
 
Il cerchio nel grano è apparso in Inghilterra ieri, 23 Giugno, giorno delle votazioni per la “Brexit”.
Il cerchio mostra due squali che si mangiano tra loro. Credo sia un chiarissimo simbolismo della lotta intestina al potere che sta indebolendo l’anticristo e di cui l’uscita inaspettata della Gran Bretagna dall’UE sia un altro importante segno. I corpi stessi degli squali sono divisi in tre parti e questo mi richiama anche la profezia di Daniele del sogno di Nabucodonosor in cui l’ultimo impero che dominerà il mondo sarà composto da parti apparentemente unite ma la cui unione reale è impossibile così come è impossibile amalgamare in forma solida il ferro con l’argilla:
Daniele Cap 2, 41 – 45:
“…41 Come hai visto, i piedi e le dita erano in parte di argilla da vasaio e in parte di ferro: ciò significa che il regno sarà diviso, ma avrà la durezza del ferro unito all’argilla. 42 Se le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte di argilla, ciò significa che una parte del regno sarà forte e l’altra fragile. 43 Il fatto d’aver visto il ferro mescolato all’argilla significa che le due parti si uniranno per via di matrimoni, ma non potranno diventare una cosa sola, come il ferro non si amalgama con l’argilla.
44 Al tempo di questi re, il Dio del cielo farà sorgere un regno che non sarà mai distrutto e non sarà trasmesso ad altro popolo: stritolerà e annienterà tutti gli altri regni, mentre esso durerà per sempre. 45 Questo significa quella pietra che tu hai visto staccarsi dal monte, non per mano di uomo, e che ha stritolato il ferro, il bronzo, l’argilla, l’argento e l’oro. Il Dio grande ha rivelato al re quello che avverrà da questo tempo in poi. Il sogno è vero e degna di fede ne è la spiegazione”.
Inoltre, le seguenti parole di Gesù potrebbero essere applicate al discorso fatto sopra, pur se pronunciate dal Maestro in un contesto diverso quando lo accusavano di essere il re dei demoni:
Luca Cap 11, 17 – 18:
“… 17 Egli, conoscendo i loro pensieri, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. 18 Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno?”.
Mi sembra comunque che la simbologia profetica, mistica e spirituale sia ben espressa in questo cerchio nel grano che indica, appunto, uno dei segni del crollo dell’ultimo impero e dell’imminenza dell’instaurazione del regno di Dio sulla Terra.
Pier Giorgio Caria
24 Giugno 2016