APPARSA LA MADRE CELESTE A PEÑA BLANCA – CILE

APPARSA LA MADRE CELESTE A PEÑA BLANCA – CILE

Ho scritto il 15 novembre 2009:
Mi trovo in visita a Peña Blanca (Villa Alemana), in Cile, nel luogo dove dal 1983 sino al 1987 ci fu una famosa apparizione della Madre Celeste al veggente Miguel Angel Poblete. Una apparizione che mi ha sempre emozionato tanto perché ricevemmo la notizia insieme al mio padre spirituale Eugenio Siragusa direttamente dalla radio nazionale cilena.
Durante una mia profonda preghiera in questo luogo sacro, la Madre Celeste mi è apparsa e mi ha detto:

È DESIDERIO DEL MIO SPIRITO, FIGLIOLO MIO, CHE TU DIFFONDA, ANCORA UNA VOLTA, I MESSAGGI DI MISERICORDIA E DI AMMONIMENTO CHE IL MIO CUORE IMMACOLATO HA TRASMESSO AL TUO SPIRITO E AI VEGGENTI NEL MONDO DURANTE LE APPARIZIONI DOVE IO MI SONO MANIFESTATA.
SI FIGLIUOLO, DESIDERO CHE TU DIFFONDA I MIEI MESSAGGI CHE I FIGLI DI SATANA HANNO VOLUTO MANTENERE SEGRETI.
IO HO MANIFESTATO AI MIEI FIGLI DEL MONDO MIRACOLI VISIVI E AUDITIVI, MIRACOLI ATTRAVERSO SUONI ED IMMAGINI CHE I MIEI ANGELI HANNO APPALESATO AI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA. HO ANNUNCIATO A TUTTI LA PROSSIMA MANIFESTAZIONE CON POTENZA E GLORIA DEL MIO SANTO FIGLIO IL CRISTO. HO ANNUNCIATO LA DIVINA GIUSTIZIA DEL PADRE SE FOSSE VENUTO MENO IL RAVVEDIMENTO DELL’UMANITÀ.
DESIDERO, FIGLIUOLO MIO, CHE TU COMPONGA QUESTO CELESTE MOSAICO VISIVO-AUDITIVO CON L’AIUTO DEI FRATELLI CHE TI ACCOMPAGNANO ENTRO IL 13 MAGGIO 2010 PERCHÉ I TEMPI SI SONO ACCORCIATI.
LA LUCE DEL MIO SANTO FIGLIO IL CRISTO SIA SEMPRE IN TE FIGLIUOLO.

DURANTE L’APPARIZIONE INTORNO ALLA MIA PERSONA CI SONO STATI DEI SEGNI.

UNO IN PARTICOLARE È STATO FOTOGRAFATO DA ERIKA PAIS. UNA SFERA DI LUCE A FIANCO DELLA STATUA DELLA VERGINE.

(vedi allegato foto 1 – 2 )

CON PROFONDA DEVOZIONE HO RINGRAZIATO LA MADRE CELESTE (Allegato- Foto 3).

Realizzerò quindi per volontà della Madonna un video-documentario sulle Sue apparizioni più importanti con i relativi messaggi segreti per poi diffonderlo su scala mondiale. Farò questo costi quel che costi. Lo farò, così come da Lei richiesto, insieme ai miei fratelli, Luca Trovellesi, Flavio Ciucani, Pier Giorgio Caria e tutta l’equipe di Studio 3tv Italia e Sud America. Chiedo aiuto per sostenere questo volere della Santa Vergine a tutti i fratelli delle arche italiane e di tutto il mondo. Grazie!

Con dilezione fraterna. Vostro in Cristo.

Giorgio Bongiovanni-Stigmatizzato

Peña Blanca – Villa Alemana (Cile)
15 novembre 2009. 0re 17:00