DAL CIELO ALLA TERRA
ARMAGHEDON – LA BATTAGLIA FINALE – IL GIUDIZIO
11 AGOSTO 1999 / 31 DICEMBRE 2012
IL TERZO TEMPO
IL PIANETA TERRA – ESSERE COSMICO E GRANDE MADRE DI TUTTE LE CREATURE VIVENTI COMPRESO L’ENZIMA UOMO, ENTRERÀ IN UNA FASE DI ACCELERAZIONE DELLE FREQUENZE VIBRAZIONALI INTRINSECHE ED ESTERNE AD ESSO.
LA MADRE SANTISSIMA, A FATIMA, NELL’APPARIZIONE DEL 1917, HA RIVELATO CHE CIÒ SAREBBE AVVENUTO NELLA SECONDA METÀ DEL VENTESIMO SECOLO.
DURANTE L’ARCO DI TEMPO CHE ANDRÀ DALL’11 AGOSTO 1999 AL 31 DICEMBRE 2012, SI PASSERÀ DEFINITIVAMENTE DALLE BASSE FREQUENZE DELLA DIMENSIONE MATERIALE ALLE MEDIE FREQUENZE CHE COINVOLGONO PIÙ DIRETTAMENTE I PIANI ASTRALI ED ETERICI DEGLI ESSERI UMANI.
QUESTA FASE DI PASSAGGIO DURERÀ 13 ANNI DEL VOSTRO TEMPO E L’INIZIO SARÀ SEGNATO DALL’ECLISSI SOLARE DELL’11 AGOSTO.
IN QUEL GIORNO, ANCORA UNA VOLTA, LA LUNA SI INTERPORRÀ AL BRILLANTE ASTRO SOLARE E TUTTE LE CREATURE VIVENTI FOCALIZZERANNO ALL’UNISONO LA LORO ATTENZIONE PUNTANDO GLI OCCHI AL CIELO. IL PIANETA TERRA E LA LUNA SARANNO IN ALLINEAMENTO CON IL SOLE.
DA QUEL MOMENTO L’ACCELERAZIONE DELLE ONDE VIBRAZIONALI COINVOLGERÀ I CAMPI MAGNETICI DELLA TERRA E LE ONDE-PENSIERO.
VI RICORDIAMO CHE QUALSIASI EVENTO È ESPRESSIONE DIRETTA DELL’INTELLIGENZA COSMICA CHE TUTTO CREA E TUTTO GOVERNA E SI CONGIUNGE ALL’ESSERE UMANO.
I MAESTRI PORTATORI DI LUCE, CHE SI SONO AVVICENDATI SUL PIANETA FIN DALL’INNESTO DELLA SCINTILLA DIVINA NEGLI UOMINI, VI HANNO GUIDATO E ISTRUITO NEL CAMMINO DELLA CONOSCENZA CONDUCENDOVI “ALL’IO SONO”.
I MESSAGGERI DIVINI DELL’ULTIMO SECOLO VI HANNO TRASMESSO LA NECESSITÀ DI SPERIMENTARE I VOSTRI PENSIERI NELL’IO COSCIENTE, AFFINCHÉ CIASCUN INDIVIDUO COMPRENDA PROFONDAMENTE DI ESSERE UN’ENTITÀ COMPENETRATA DI SPIRITO, DI ANIMA, DI VITA.
IN QUESTA FASE È ASSOLUTAMENTE URGENTE CHE DIVENTIATE CONSAPEVOLI DELL’ORIGINE DEL PENSIERO UMANO PERCHÉ CON LE ACCELERAZIONI DI FREQUENZE IN ATTO DIVENTA FONDAMENTALE IL VALORE DELLE AZIONI.
RIMANETE DESTI E ATTENTI, POICHÉ TUTTO CIÒ CHE SI SPERIMENTA CON L’AZIONE E LA MESSA IN PRATICA NON È IN RELAZIONE SOLAMENTE AL VOSTRO IO O ALLA VOSTRA “CITTADELLA”, MA ALL’INTERO COSMO SPIRITUALE.
QUINDI TUTTI QUEGLI ESSERI UMANI CHE NON SI TROVANO IN SINTONIA CON I VALORI POSITIVI DELLE FREQUENZE SUPERIORI E COLORO CHE VIVONO IN UNO STATO DI CONTINUO STRESS, SUBIRANNO UN’ACCELERAZIONE DEL LORO DISQUILIBRIO.
PURTROPPO IL SISTEMA NEUROLOGICO DI QUESTI INDIVIDUI OPPORRÀ MOLTA MENO RESISTENZA “ALL’HARBAR”: LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO, CHE SPINGE L’UOMO AD UCCIDERE E AD UCCIDERSI E CHE STA DILAGANDO IN TUTTI QUEGLI AMBIENTI DOVE VIENE ESALTATA L’IRRITAZIONE PSICHICA E DOVE SI SERVONO I VALORI DISTRUTTIVI E DEMONIACI.
CHE STIANO MOLTO ATTENTI COLORO CHE SI ADAGIANO NELLA DEBOLEZZA, CON PENSIERI E RELATIVI SENTIMENTI VERAMENTE LONTANI DALLA SFERA DELLO SPIRITO E QUINDI INUTILI PER LA MADRE TERRA. QUESTA SITUAZIONE NON VA SOTTOVALUTATA, PERCHÉ SI CORRE L’ALTO RISCHIO DI ESSERE ATTIRATI DAL LATO OSCURO DELLA FORZA NEGATIVA.
SU SCALA MONDIALE AUMENTERANNO I CONFLITTI, LE GUERRE, LE AGGRESSIONI, LA VIOLENZA.
COLORO CHE INVECE VIVONO ED OPERANO IN SINTONIA CON I VALORI UNIVERSALI-CRISTICI, SUBIRANNO UN AMPLIAMENTO DEL PROPRIO QUOZIENTE INTELLETTIVO E SARANNO IN GRADO DI SFRUTTARE AL MEGLIO LE PROPRIE POTENZIALITÀ PSICO-FISICHE SPIRITUALI.
PREDISPONETEVI FIN D’ORA A QUESTA FASE DI PASSAGGIO SVILUPPANDO LA VOSTRA COSCIENZA E REALIZZANDO LA VOSTRA IDENTITÀ SPIRITUALE PER OPERARE IN CONCERTO CON GLI ESSERI DI LUCE E PER GUIDARE L’UMANITÀ DA UN’EPOCA AD UN’ALTRA.
NUTRITE PIÙ LO SPIRITO CHE IL CORPO E SCEGLIETE UNA CAUSA A FAVORE DELLA VITA; NON IMPORTA QUALE ESSA SIA, PURCHÉ METTIATE TUTTE LE VOSTRE FORZE AL SERVIZIO DEL MONDO DELLO SPIRITO E ALLA CONSERVAZIONE DELLA VITA SUL VOSTRO PIANETA.
DA TEMPO È STATA EFFETTUATA LA MANIPOLAZIONE GENETICA DA NOI DEFI NITA G.N.A., SULL’ASTRALE DI UN CERTO NUMERO DI GIOVANI, CON LO SCOPO DI PREDISPORLI ALLA SINTONIA CON LE NUOVE PROSSIME FREQUENZE.
I NASCITURI ED I PARGOLETTI SCATURITI DALLE UNIONI DI COLORO CHE SONO NATURALMENTE INCLINI E DISPONIBILI ALLE NUOVE SUPERIORI FREQUENZE MANIFESTERANNO DEI POTERI CHE PRIMA NON POTEVANO ESSERE ESPLETATI, COME LA LEVITAZIONE, LA PRECOGNIZIONE, LA TELEPATIA ECC…ECC… AUMENTERANNO ANCHE LE CATASTROFI E I DISASTRI NATURALI PERCHÉ IL PIANETA SI TROVA IN UNA FASE DI REAZIONE DOVUTA ALL’INQUINAMENTO E ALLA DEGENERAZIONE CHE L’UOMO HA MESSO IN ATTO CON GLI ESPERIMENTI NUCLEARI E CON L’INQUINAMENTO IRRESPONSABILE DELL’ATMOSFERA E DELLA NATURA.
È QUESTA LA FASE DI GIUDIZIO, É L’APOCALISSE, CON I QUATTRO CAVALIERI DELL’ARIA, DELL’ACQUA, DELLA TERRA E DEL FUOCO CHE SEPARERANNO IL GRANO DALLA GRAMIGNA.
IL PIANETA REAGIRÀ PER MEZZO DI QUESTI QUATTRO ELEMENTI NATURALI; TUTTO SARÀ SCOSSO E PREDISPOSTO ALLA PURIFICAZIONE FINALE.
AUMENTERANNO GLI AVVENIMENTI SPAVENTOSI IN NUMERO ED IN INCIDENZA, COMPRESA LA TERZA GUERRA MONDIALE, COSÌ COME ANNUNCIÒ LA MADRE CELESTE A FATIMA, SE L’UOMO NON SI RAVVEDERÀ.
SI COMPIRANNO ANCHE LE PROFEZIE DELL’AVVENTO DELL’EPOCA DEL RISVEGLIO SPIRITUALE. SI MANIFESTERANNO GRANDI SEGNI E AVVERRÀ IL GRANDE CONTATTO TRA GLI UOMINI E GLI ESSERI COSMICI.
APPARIRÀ, GRANDE E VISIBILE A TUTTI, IL SEGNO DEL “FIGLIOL DELL’UOMO”: LA CROCE NEL CIELO CHE ANNUNCERÀ LA SECONDA VENUTA DI COLUI CHE DISSE: “NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI”.
RITORNERÀ GESÙ CRISTIFICATO E SARÀ ACCOMPAGNATO DA ALTRI MAESTRI COME KRISHNA, CONFUCIO, BUDDHA, MAOMETTO E ALTRI ESSERI DI LUCE.
“NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E L’ORA”, MA L’ARCO DI TEMPO SUDDETTO CORRISPONDE ALLE ANTICHE PROFEZIE CHE ANNUNCIANO IL RITORNO DEGLI DEI DI OGNI CULTURA SPIRITUALE.
QUESTE INFORMAZIONI SONO MOLTO ANTICHE ED IN ACCORDO CON LA PROFEZIA MAYA, CONTENUTA NEL “CODICE DI DRESDA”, IL CODICE MATEMATICO DEI MAYA, COSTITUITO DA TAVOLE ASTRONOMICHE UTILIZZATE DAI VOSTRI AVI PER CALCOLARE CON ESTREMA PRECISIONE I CICLI DEI PIANETI DEL SISTEMA SOLARE E DI ALTRI CORPI CELESTI.
TALE CODICE COMPRENDE ANCHE UNA TAVOLA DELLE ECLISSI CHE SI SONO VERIFICATE NEI TEMPI E CHE SI VERIFICHERANNO.
CON L’ECLISSI SOLARE DELL’11 AGOSTO IL PIANETA SARÀ INVESTITO DA QUESTE ACCELERAZIONI DI FREQUENZE E DALLA FASE FINALE DELLA TERZA DIMENSIONE MATERIALE, ENTRERÀ PROGRESSIVAMENTE NELLA FASE INIZIALE DELLA QUARTA DIMENSIONE.
QUESTO PASSAGGIO SARÀ TRAUMATICO PERCHÉ L’UOMO NON HA VOLUTO RAVVEDERSI E METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO.
ECCO “LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON”, L’APOCALITTICO SCONTRO FINALE E DECISIVO TRA LE FORZE DEL BENE E LE FORZE DEL MALE.
CHE TUTTI GLI OPERATORI DEL BENE AL SEGUITO DELLA LUCE CRISTICA ABBIANO SENSO DI RESPONSABILITÀ, EQUILIBRIO, LUNGIMIRANZA E, SOPRATTUTTO, DISCERNIMENTO.
PACE.
DAL CIELO ALLA TERRA
JESUS
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Porto Sant’Elpidio
27 Giugno 1999