NEWS: SULLA LUNA PRESTO UNA CENTRALE NUCLEARE.
IN YEMEN ARMI COME PANINI. STERMINANO IL POPOLO.
DAL CIELO ALLA TERRA
LAGRIME, LAGRIME DI SANGUE VERSATE INVANO DALLA CELESTE MADRE MARIA IN TUTTO IL MONDO.
LA COPPA DELL’IRA DI DIO È QUASI COLMA.
IL BRACCIO DELLA GIUSTIZIA DEL FIGLIO DI DIO, GESÙ CRISTO, È TRATTENUTO, ANCORA PER POCO, DAL MANTO DELLA MISERICORDIA DI MIRIAM, LA MADRE COSMICA.
I MERCANTI DI ARMI, ALFIERI SANGUINARI DELL’ANTICRISTO, SARANNO PRESTO TRAFITTI DAL FUOCO DEI TESTIMONI DI DIO.
PER AMORE E SOLO PER AMORE DI COLORO CHE IL CALICE DELLA COMUNIONE CRISTICA HA BENEDETTO CON LE SUE PIAGHE SANGUINANTI, LO SPIRITO SANTO HA STABILITO UNA TREGUA D’AMORE.
MA IL TEMPO È VENUTO, IL TEMPO NEL QUALE I SEGNI DI DIO NEL MONDO FARANNO TREMARE GLI ASSASSINI DELLA VITA E GIOIRE I SEGNATI, I CHIAMATI E GLI ELETTI!
ATTENTI! ATTENTI!
IL FIGLIO DELL’UOMO È GIÀ SULLA TERRA E CON LUI LA CELESTE COORTE DEGLI ESSERI DI LUCE.
ATTENTI! EGLI TOCCA LA VOSTRA MENTE E IL VOSTRO CUORE DICENDO: IO TI BATTEZZO FIGLIOLO, NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.
PACE!
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE!
23 Novembre 2020. Ore 15:22
G. B.
ARMI E DENARO, IL POTERE DELL’ANTICRISTO
Di Marco Marsili
La vendita di armi nel mondo è una delle piaghe più dolorose e profonde che affliggono la disgraziata umanità terrestre, una piaga infetta che ha contagiato l’intero organismo sociale: le relazioni tra Nazioni e individui sono intimamente compromesse da questa gravissima infezione. Infatti l’industria bellica, partner dell’alta finanza mondiale, implica il coinvolgimento di tutte le istituzioni governative e paragovernative del pianeta, sia ufficiali che ufficiose, e di tutti i gruppi di potere (politico, scientifico, culturale, religioso, imprenditoriale, ecc.), aizzando una reciproca prostituzione d’interessi economici e geopolitici, una prostituzione che genera figli deformi e perversi. Quest’orgia sanguinaria si gioca tra cuscini fatti di soldi sporchi e lenzuola di banconote puzzolenti aggrovigliate come serpi. Una selvaggia copula d’alto borgo, che si nutre di corruzioni vantando l’appoggio degli approfittatori, il tacito consenso dei beneficiari e l’ignavia delle masse.
La civiltà terrestre è gravemente oppressa dalla tirannide dei vampiri guerrafondai, che grazie agli espedienti amministrativi più furbeschi e grazie alla lubrificata connivenza di ben pasciuti vassalli e lanzichenecchi di turno, si sente in diritto di danzare il suo ballo assassino in coppia con gli speculatori sovranazionali. Un ballo che si muove a passo di marcia funebre e gira, rigira e volteggia spargendo a profusione in ogni direzione i più svariati strumenti di sterminio, dalle semplici armi da fuoco alle oscure stregonerie tecnologiche ideate da scienziati pazzi, disseminando dappertutto lacrime, sangue, angosce e rancori come fossero i fuochi d’artificio di un vorticoso sabba mefistofelico. “Sulla Terra vendete armi come si vendono i panini caldi”, diceva Qualcuno…
Ma non è impossibile identificare la testa della piovra. Se abbiamo l’audacia di seguire le fetide tracce del danaro sulla nauseante scia degli inciuci di potere, se ci rendiamo edotti sulle strategie legali e illegali ove le istituzioni vanno a braccetto con le criminalità organizzate, e se concentriamo la nostra attenzione sulle ragioni degli effetti che la mostruosa macchina produce, allora possiamo arrivare a conoscerne le cause: cause che risiedono nella precisa volontà egemònica di pochi personaggi-trust. Costoro sono i padroni del mondo, quelli che il compianto Giulietto Chiesa chiamava “Padroni Universali”. Essi, attraverso una gerarchia verticistica controllano l’intero sistema sociale (economico, politico, militare, industriale, scientifico, culturale, mediatico, ecc.) e dettano il ritmo delle fatali danze. Cartelli, holding, coalizioni, corporazioni locali e multinazionali, apparati “tanto giganteschi da sembrare invisibili”, allungano i velenosi tentacoli in ogni àmbito della vita sociale. La piovra del dio denaro domina i popoli con una frusta intrecciata di leggi ingiuste, con due briglie che si chiamano “Panem et Circensis”, con il bastone dei doveri e la carota mensile del miserevole salario. I capostipiti hanno nomi e cognomi. Essi, ispirati da forze negative che vogliono dividere gli uomini, utilizzano il loro strapotere per accrescere la propria supremazia a svantaggio di tutti. In questo grande teatro, la vendita di armi gioca un ruolo fondamentale, l’immensa industria bellica è l’intoccabile star del macabro ballo.
Per l’opulenta oligarchia dei parassiti, il popolo è bestiame da immolare sull’altare lussuoso dei signori della guerra, olocausto sull’ara delle grandi banche, le quali applaudono volentieri il ballo dei massacri che ruota attorno al totem del fungo atomico. Sì, perché il fungo atomico è un totem sempre presente, un totem ormai impresso nell’inconscio collettivo, un idolo demoniaco che incombe su tutto e tutti, come una vorace divinità infernale alimentata ed eccitata dal sangue delle “guerre minori”, una divinità sempre in attesa di scatenarsi, sempre pronta a divorare tra le cupe fauci l’esistenza di miliardi di Esseri viventi.
In questo inquietante scenario si inserisce l’intervento di uomini e donne “di buona volontà”, che agiscono per svegliare le coscienze dormienti e porre rimedio alla situazione. Alcuni di questi valorosi sono diretti ambasciatori delle Potenze Cosmiche, le quali ispirano e avallano il loro operato. Il principale inviato di queste Potenze si chiama Giorgio Bongiovanni, e noi abbiamo l’onore di vivere nel Paese che gli ha dato i natali e nel quale egli vive e lavora per la maggior parte del tempo. I mezzi di dis-informazione di massa tacciono o ridicolizzano l’intervento provvidenziale delle Potenze Cosmiche, perché i mass-media sono gestiti in maniera capillare dalla stessa élite che controlla il sistema.
Ecco, per tirarci fuori dalla nutrita schiera dei menefreghisti e degli ignavi, per unirci al grido di battaglia del piccolo popolo dei Giusti, abbiamo raccolto i Messaggi trasmessi da Giorgio Bongiovanni (e gli importantissimi articoli allegati) riguardo alla presenza delle armi nel mondo, cercando di estrapolarne le parti salienti ed entusiasmanti, cioè quelle parti capaci di accendere in noi la fiamma inestinguibile dell’utopia realista, la fiaccola del puro ideale rivoluzionario, che si traduce in concreto attivismo sociale.
Perché i suoi Messaggi? Perché egli è un autentico punto di riferimento nella divulgazione delle grandi verità del nostro tempo, nella lotta a favore della Giustizia, nella difesa dei diritti delle fasce più deboli della popolazione, nelle opere di solidarietà e nel sostegno ai grandi uomini che lavorano per portare a galla quelle “conoscenze scomode” che possono sovvertire il modus vivendi di questa umanità sull’orlo del baratro. Insomma un punto di riferimento, un esempio vivente, un potente sprone per tutti coloro che si dedicano al Bene comune e mettono in pratica gli eterni valori di Giustizia, Verità e Pace.
Buona lettura, e avanti sempre fino alla vittoria!
23 Novembre 2020
I POPOLI DELLA TERRA VITTIME DI QUESTI ASSURDI, INACCETTABILI PRINCIPI, SONO COSÌ COSTRETTI A VIVERE IN COMPAGNIA DEL TERRORE, DELLA VIOLENZA, DELLA GUERRA, DELL’ODIO E DELLA MORTE.
DI QUALE LIBERTÀ SI PARLA?… DELLA LIBERTÀ CHE NON ESISTE?
COME HA DETTO HOARA, LE ARMI SI PRODUCONO E SI VENDONO COME IL PANE QUOTIDIANO. NON È VERO?
[…] LA VOSTRA FREDDEZZA E IL VOSTRO DISINTERESSE CI HANNO PRIVATI DELLA GIOIA DI VEDERVI IMPEGNATI PER IMPEDIRE IL RIFLUSSO DI UN’EPOPEA FUNESTA E DISTRUTTRICE ANCORA PIÙ PESANTE DI QUELLA CHE VIDE SPARIRE ALTRE GENERAZIONI MENO MALVAGIE DELLA VOSTRA.
LE PROSSIME GUERRE CHE DETERMINATI ISTITUTI CAUSERANNO SARANNO MICIDIALI E CAUSERANNO MILIONI DI MORTI. QUESTI ISTITUTI CHE HANNO IN MANO L’ECONOMIA MONDIALE SONO IN CONDIZIONI DI SOTTOMETTERE AD ESSI I GOVERNI POLITICI E STATALI LEGITTIMAMENTE ELETTI DAL POPOLO. I CAPI DI STATO, SOPRATTUTTO DELLE SUPERPOTENZE, NULLA O POCO POSSONO FARE CONTRO QUESTI POTERI ECONOMICI. I VENDITORI DI ARMI E DI DROGA SONO SICURAMENTE PARTE DI QUESTI ISTITUTI DEMONIACI. ESSI, CON IL TACITO E NON TACITO CONSENSO DEI GOVERNI, RIESCONO MOLTO BENE AD AVERE A DISPOSIZIONE CON SCAMBI RECIPROCI DI FAVORI ANCHE LE POTENTISSIME E RICCHISSIME (IN DECINE DI MILIARDI DI EURO) ORGANIZZAZIONI CRIMINALI (MAFIE).
LA PROSSIMA GUERRA CHE SI COMBATTERÀ SARÀ L’ALBA DI UNA ULTIMA GUERRA CHE SI CONCRETIZZERÀ NELLA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON, PROFETIZZATA DALL’APOSTOLO GIOVANNI NELL’APOCALISSE.
GLI EVENTI NATURALI CATASTROFICI SARANNO SEGNI DI GRANDE AMMONIMENTO PER L’ UMANITÀ E CIÒ PER TENTARE DI FERMARE LA FOLLIA OMICIDA E SUICIDA CAUSATA DALLE GUERRE.
NOI SIAMO VIGILI E ATTENTI, SIAMO PRONTI A INTERVENIRE SE SI INSTAURERÀ TRA DUE O PIÙ NAZIONI UN CONFLITTO NUCLEARE IRREVERSIBILE. INTERVERREMO CIOÉ DOPO LA DEFLAGRAZIONE DI UNO O DUE ORDIGNI AD ALTO POTENZIALE ATOMICO. NOI ESSERI DI LUCE DIPENDIAMO DAI NOSTRI COMANDANTI CHE SONO I NOSTRI MAESTRI UNIVERSALI, CIÒ CHE PER VOI SONO GLI ARCANGELI, I SERAFINI E I TRONI.
NOI STIAMO LAVORANDO ANCHE E SOPRATTUTTO PER FAR EMERGERE UN CERTO NUMERO DI UOMINI E DONNE CHE RISPONDONO ALLA CHIAMATA CRISTICA CHE TRAMITE I NOSTRI MESSAGGERI-VEGGENTI OFFRIAMO.
PREPARATEVI DUNQUE! I PROSSIMI EVENTI SARANNO CARICHI DI FUNESTI PRESAGI, MA ANCHE DI DIVINE RIVELAZIONI A LIVELLO FISICO-VISIVO, PSICHICO E SOPRATTUTO SPIRITUALE. LE POTENZE CELESTI CON IL LORO INTERVENTO DIRETTO CONTRASTERANNO FORTEMENTE LE AZIONI MOSTRUOSE E NEGATIVE CHE I FIGLI DI LUCIFERO E SATANA CONTINUANO A PORRE IN ESSERE PER CERCARE DI DOMINARE LE ANIME DEL MONDO. COME DISSE IL MAESTRO DIVINO GESÙ CRISTO: “I TEMPI IN QUEI GIORNI SARANNO ACCORCIATI PER FAR SÌ CHE GLI ELETTI NON POSSANO SOCCOMBERE. INFATTI SE IL PADRE NON ABBREVIASSE I GIORNI, A CAUSA DEL MALE NEMMENO GLI ELETTI SI SALVEREBBERO”. I TEMPI E I GIORNI AI QUALI SI RIFERIVA GESÙ-CRISTO SONO QUESTI. IN QUESTO VOSTRO TEMPO SI VERIFICHERANNO GLI EVENTI CHE IL MESSIA HA PROFETIZZATO COMPRESO, OVVIAMENTE, LA SUA SECONDA MANIFESTAZIONE NEL MONDO DOVE EGLI GIUDICHERÀ I VIVI NELLA VERITÀ E I MORTI VIVENTI NELLO SPIRITO. CHI VUOLE INTENDERE INTENDA! […]
[…] UN NOSTRO FRATELLO DELLA LUCE DI NOME HOARA, UN TEMPO NON MOLTO REMOTO TRAMITE IL SUO MESSAGGERO E. SIRAGUSA, AVEVA DRAMMATICAMENTE ANNUNCIATO CHE SUL VOSTRO PIANETA LE ARMI SI SAREBBERO VENDUTE COME I PANINI CALDI. QUESTA DEVASTANTE REALTÀ OGGI IN CORSO VI PORTERÀ INESORABILMENTE ALL’ESTINZIONE DELLA VOSTRA CIVILTÀ.
NON TRASFORMATE L’ULTIMA POSSIBILITÀ DI LIMITARE I DANNI IN UNA PALLIDA STATUA DI MARMO. FATE IN MODO CHE L’ENZIMA UOMO-CANCEROGENO RITORNI AD ESSERE L’ENZIMA UOMO-POSITIVO CHE PARTECIPA CON AMORE ED EVOLUZIONE ALL’ECONOMIA CREATIVA DELLA SUA CELLULA MADRE-TERRA, LA QUALE A SUA VOLTA VIVE ED OPERA INSIEME A MILIARDI E MILIARDI DI CELLULE-PIANETI, ALL’INTERNO DELL’INFINITO CORPO MACROCOSMICO, DOVE LE GHIANDOLE ENDOCRINE (SOLI, STELLE) SECERNONO LINFA VITALE PER IL SANGUE (SPAZIO) ED ELABORANO, TRASFORMANO ED EQUILIBRANO IL METABOLISMO DELL’UNIVERSO-MACROCOSMO, IL CORPO PERFETTO DELL’INTELLIGENZA-ONNICREANTE (SANTO-SPIRITO). […]
LA VENDITA DELLE ARMI È L’ALIMENTO CHE FORTIFICA E INGIGANTISCE SEMPRE PIÙ LA TIRANNIA, LA DOMINAZIONE, LA SOPRAFFAZIONE, L’INGIUSTIZIA, LA GUERRA, LA VIOLENZA, LA CULTURA DELLA MORTE.
COSÌ FACENDO E PERSEVERANDO NELL’ERRORE FORNITE, ALLA VITA CHE VI ACCUSA, ULTERIORI PROVE DI COLPEVOLEZZA AL PROCESSO NEL QUALE I POTENTI, LA SOCIETÀ RICCA E COMPLICE, I DOMINATORI E I DOMINATI, VOI UOMINI TUTTI SIETE IMPUTATI. QUESTO PROCESSO È IN CORSO E PRESTO CI SARÀ LA SENTENZA. […] GLI ASSASSINI DELLA VITA (E TRA I DOMINATORI E I DOMINATI VE NE SONO TANTI, TROPPI!) RICEVERANNO LA SENTENZA DI CONDANNA ALLA PENA DELLA MORTE SECONDA, PER AVER VIOLATO LA LEGGE DELLA VITA, DELL’AMORE, DELLA CREAZIONE, DELLA COSCIENZA SOLARE CRISTICA! […]
NELLO SPAZIO ABBIAMO REGISTRATO (vedi filmati divulgati dal giornalista Jaime Maussan), ESPERIMENTI DELETERI CHE TENTANO DI INQUINARE LA STRATOSFERA E LO SPAZIO VUOTO. È IN PROGETTO NELLE FOLLI MENTI DEI POTENTI UNA GUERRA MONDIALE COMBATTUTA ANCHE NELLO SPAZIO.
VI SONO NEI TAVOLI DA GIOCO DEL POTERE PIANI PER L’AUMENTO FUNZIONALE DELLA FAME NEL MONDO, DELLE MALATTIE, DELL’INQUINAMENTO GENERALE, CERVELLI UMANI COMPRESI. TUTTO CIÒ E L’AUMENTO DELLE GUERRE È PROGRAMMATO PER PROVOCARE UN LENTO ED INESORABILE STERMINIO OD OLOCAUSTO DI OLTRE 3 MILIARDI DI ESSERI UMANI PER RAGGIUNGERE UN QUID SUFFICIENTE NEL PROSSIMO FUTURO PER CONTINUARE A VIVERE NELL’OPULENZA E NEL MATERIALISMO. […]
LO SPERPERO DELLE RISORSE NATURALI DEL PIANETA POSSONO SOLAMENTE USUFRUIRLO POCHI ED EGOISTI GRUPPI DI SOCIETÀ FORMATE DA ESSERI CINICI ED INDIFFERENTI ALLA VITA. […] QUESTA È LA VERITÀ E TUTTI VOI LA DOVETE CONOSCERE E REAGIRE CON FORZA. IL MODO, IL TEMPO E LA VERITÀ LI CONOSCETE. SAPETE QUINDI COME FARE: CON L’AMORE E LA GIUSTIZIA DI CRISTO. […]
GRANDI UOMINI POTENTI CHE RIVESTONO CARATTERISTICHE DIABOLICHE, CON UNO SPIRITO ANTICRISTICO, SONO I BURATTINAI CHE ANIMANO QUESTO TETRO GIOCO VERSO LA MORTE CON CINICO E PATOLOGICO ORGASMO PSICHICO E FISICO. NOI LI CONOSCIAMO A UNO A UNO. MOLTI DI LORO SONO PERSONAGGI FAMOSI, ALTRI SCONOSCIUTI AL GRANDE PUBBLICO, MA MOLTO PIÙ POTENTI DEI SOPRANNOMINATI. TRA NON MOLTO TEMPO CI RISERVEREMO DI RIVELARE AL NOSTRO MESSAGGERO I LORO NOMI, LE LORO CARATTERISTICHE, I LORO MISFATTI CON PROVE CHE SONO AL DI SOPRA DI OGNI DUBBIO O INCERTEZZA.
NOI ABBIAMO LA CAPACITÀ, PER VOI FANTASTICA, DI RIPORTARE SUL PIANO DELL’IMMAGINE VISIVA (FILMATI-FOTO) FATTI ACCADUTI IN TUTTI I TEMPI, GRAZIE ALLA TECNOLOGIA-LUCE CHE POSSEDIAMO. IN TERMINI UMANI DICIAMO CHE POSSEDIAMO “LA MACCHINA DEL TEMPO”. IMMAGINATE I DELITTI E I COMPLOTTI COMMESSI DAGLI ANTICRISTI. NOI POSSIAMO PROIETTARLI SOTTO FORMA DI IMMAGINI REALI IN MOVIMENTO (FILM) O STATICHE (FOTOGRAFIE).
ATTENTI DUNQUE! […] ERA STATO PREANNUNCIATO DA UNA MADRE DOLCISSIMA E DAL CUORE IMMACOLATO, A FATIMA L’ANNO 1989: “FIGLIOLO DOVRAI SMASCHERARE IL VOLTO DELL’ANTICRISTO”. ECCO SIGNORI E SIGNORE: IL TEMPO È VENUTO. […] IL NOSTRO MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI È PRONTO! NOI, ALIENI, SIAMO A LUI VICINO. EGLI POSSIEDE LA LINGUA A DUE TAGLI, QUELLO DELL’AMORE E QUELLO DELLA GIUSTIZIA. NON PERSEGUITATELO! NON LAPIDATELO! ATTENTI! EGLI È AMICO DEI QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE: L’ARIA, L’ACQUA, LA TERRA E IL FUOCO! […]
LA GUERRA IN PALESTINA NON HA IDEALI. LE FAZIONI IN LOTTA, HAMAS, AL FATAH, ESERCITO DI ISRAELE, HEZBOLLAH, E QUANT’ALTRO SONO MERCENARI NELLE MANI DI UOMINI CHE RAPPRESENTANO GLI ISTITUTI ECONOMICI CRIMINALI PIÙ POTENTI DEL MONDO. UNA SPORCA GUERRA DOVE LE VITTIME SONO SOPRATTUTTO I BAMBINI E I CIVILI INERMI CHE VIVONO IN UNA STRISCIA DI TERRA CHE I POTENTI SOPRACCITATI HANNO RESO UN GIRONE INFERNALE.
I MALEDETTI MILIARDARI (IN EURO) ISRAELIANI FIGLI DI ERODE E GLI SCEICCHI ARABI CORROTTI SI FANNO LA GUERRA TRA DI LORO PER IL DOMINIO FUTURO DELLE RISORSE DELLA TERRA CHE HANNO IN COMUNE, COMODAMENTE SEDUTI NEI SALOTTI FARAONICI DELLE LORO VILLE, MANDANDO ALLA CARNEFICINA MIGLIAIA DI GIOVANI E ANNIENTANDO CON ARMI SOFISTICATE MIGLIAIA DI VITE UMANE.
ALLORA CARI AMICI DI ISRAELE, COSA VOLETE ANCORA SPERARE DAL DIO-ADONAY DI ABRAMO, ISACCO E GIACOBBE? E VOI! CARI AMICI DI ISMAELE E MAOMETTO, COSA VOLETE SPERARE DA ALLAH? SIA BENEDETTO IL SUO NOME? ED INFINE VOI, I SIGNORI LAICI AMICI DELL’UOMO E DELLA SUA NATURA, COSA VOLETE SPERARE DALLA TERRA CHE REGGE IL COSTRUTTO PLANETARIO DEL MONDO?
NOI, ALIENI, VI DICIAMO: LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO SARÀ LA VOSTRA CONDANNA […], QUESTO È IL TEMPO CHE IL PADRE ADONAY SI ERA RISERVATO. QUESTO È IL TEMPO DEL PROSSIMO RITORNO SULLA TERRA DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ-CRISTO, IL MESSIA. IL RITORNO SULLA TERRA DI ISA PER I FIGLI DI MAOMETTO, IL QUALE AVRÀ IL COMPITO DI INSTAURARE NEL VOSTRO MONDO IL REGNO DI PACE E GIUSTIZIA PROMESSO DAL DIO VIVENTE A TUTTI I PROFETI DI TUTTI I TEMPI!
NOI, CIVILTÀ DI ALTRI PIANETI, SAREMO TESTIMONI, PRESENTI ED OPERANTI IN QUELL’EVENTO MONDIALE DURANTE IL QUALE, PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ, IL CIELO SCENDERÀ SULLA TERRA CON TUTTO IL SUO REGNO ED IL SUO ONNIPOTENTE E SUPREMO MONARCA. […]
ATTENTI! LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA È PACIFICA ED È DI CARATTERE MESSIANICO. SIAMO CONTRO LA VIOLENZA E CONTRO LA GUERRA. […] QUALORA DOVESSE RENDERSI OPERATIVO UN ATTACCO DEI VOSTRI MEZZI MILITARI CONTRO DI NOI E LE NOSTRE ASTRONAVI SAREMO COSTRETTI A DIFENDERCI E QUINDI QUESTO PROVOCHEREBBE LA VOSTRA SICURA NEUTRALIZZAZIONE, LA PARALISI ISTANTANEA DELLE VOSTRE ARMI ED ANCHE LA PROBABILE MORTE DEI VOSTRI PILOTI O DEI VOSTRI SOLDATI PREDISPOSTI AL LANCIO DI MISSILI. […] NEL CASO IN CUI LA VOSTRA FOLLIA DOVESSE SPINGERE I VOSTRI VIOLENTI SPIRITI A USARE ARMI ATOMICHE […] NON ESITEREMO UN SOLO ISTANTE AD INTERVENIRE DRASTICAMENTE ED ALLORA LA TRISTE MA GIUSTA STORIA DI SODOMA E GOMORRA SI RIPETEREBBE PER COLPA VOSTRA.
ATTENTI DUNQUE! QUESTO È UN MESSAGGIO DI AMMONIMENTO CHE I NOSTRI MAESTRI COSMICI CI HANNO PREGATO DI COMUNICARVI IN NOME DELLA GIUSTIZIA DIVINA.
NOI SIAMO LE MEDESIME LEGIONI DI ANGELI ALLE QUALI CRISTO-GESÙ SI RIFERIVA QUANDO ANNUNCIÒ NEL SUO DISCORSO ESCATOLOGICO (Matteo 24) LA SECONDA VENUTA DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ SULLA TERRA.
[…] NEL 1984 DEL VOSTRO TEMPO SIAMO STATI COSTRETTI AD ABBATTERE UN CACCIA BOMBARDIERE […] CHE CI AVEVA ATTACCATTI CON MISSILI TELEGUIDATI CON TESTATA ATOMICA. […] LE VOSTRE PIÙ SOFISTICATE TECNOLOGIE MILITARI O CIVILI SONO PER NOI DEI BALOCCHI PRIMITIVI ED INUTILI. […] POSSIAMO COORDINARE A NOSTRO PIACIMENTO LE QUATTRO FORZE DELLA NATURA CHE NOI CHIAMIAMO ZIGOS (Acqua, Aria, Terra e Fuoco).
[…] SAREBBE INOLTRE INDISPENSABILE CHE I POTENTI DEL MONDO E CENTINAIA DI MILIONI DI CITTADINI LORO SUDDITI SI CONVERTISSERO ALLA SOLIDARIETÀ UMANA, ALL’AMORE E ALLA FRATELLANZA, CESSANDO COSÌ DI ESSERE I MANDANTI DIRETTI E INDIRETTI DEL GENOCIDIO PIÙ GRANDE DELLA VOSTRA STORIA: LA FAME E LA GUERRA CHE DIVORANO GIORNO PER GIORNO MLIONI E MILIONI DI BAMBINI E DI ADULTI INNOCENTI.
VERGOGNATEVI DI FRONTE A DIO E DI FRONTE A VOI STESSI!
LA NOSTRA PRESENZA È ATTIVA SUL VOSTRO MONDO ANCHE PER INTERVENIRE, MOLTO PRESTO, E PORRE FINE A QUESTO OLOCAUSTO. UN MASSACRO CHE LENTAMENTE E INESORABILMENTE RENDE OGNI GIORNO IL VOSTRO PIANETA UN LUOGO GELIDO E TENEBROSO ALL’INTERNO DEL QUALE SI ODE UN CORO DISPERATO, UN INFANTILE GRIDO RIVOLTO AI VOSTRI MALVAGI SPIRITI: ASSASSINI! ASSASSINI! ASSASSINI! […]
IL TEMPO DELL’ATTESA E DELLA TOLLERANZA È FINITO.
VENDETE LA MORTE? MORTE E SOFFERENZE RICEVERETE DALLE FORZE DELLA NATURA SINO A QUANDO NON REALIZZERETE LA VITA, LA PACE, LA FRATELLANZA E LA GIUSTIZIA.
I POPOLI COLPITI DALLA FORZA DELLA TERRA RECLAMANO MISERICORDIA MA NULLA O POCO FANNO PER OSTACOLARE I LORO GOVERNANTI DAL VENDERE LA MORTE (ARMI) CHE FALCERÀ VITTIME INNOCENTI.
LO SO CHE NON VOLETE COMPRENDERE IL MIO LINGUAGGIO, MA IO CONTINUO AD ESSERE UNA SPINA NEL FIANCO DEGLI ASSASSINI DELLA VITA.
L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO SI CALMERANNO SE NEI VOSTRI CUORI INIZIERÀ A GERMOGLIARE IL SEME DELL’UGUAGLIANZA, DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA.
8 Aprile 2009
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/407-litalia-tra-i-primi-paesi-al-mondo-nella-vendita-di-armi.html
È STATO DETTO: “ABBIATE FEDE, LA GIUSTIZIA DIVINA NON TARDERÀ AD ARRIVARE”. […] SIGNORE ADONAY, COSA ASPETTI PER INTERVENIRE? ABBREVIA I TEMPI, DIO, SIGNORE, DIO, ABBREVIA I TEMPI E, TI PREGO, MANDA IL SALVATORE, ALTRIMENTI NEMMENO I TUOI ELETTI SI SALVERANNO. […]
https://www.thebongiovannifamily.it/index.php/messaggi-2010/2878–abbiamo-gia-detto-e-scritto-che-sulla-terra-si-vendono-le-armi-cosi-come-si-vende-il-pane-quotidiano.html
http://www.perlapace.it/doppio-gioco/
SOLO COSÌ, CON QUESTA LOGICA E CERTA INTERPRETAZIONE POSSIAMO SPIEGARE IL PERCHÉ E QUINDI QUALI SONO LE CAUSE ASSURDE E DIABOLICHE CHE SPINGONO I VOSTRI POTENTI DELLA POLITICA, DELLE RELIGIONI, DELL’ECONOMIA E DELLE FORZE MILITARI A PORRE IN ESSERE O A PERMETTERE IL COMMERCIO DELLE ARMI, ANCHE NUCLEARI, E LA DISTRUZIONE DELL’HABITAT IN CUI VIVETE […].
VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI ESSERE CHIAMATI UOMINI! VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI POSSEDERE IL LIBERO ARBITRIO! VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI ESISTERE E MANIFESTARE LE QUALITÀ TIPICHE DELL’HOMO SAPIENS! PER TALE RAGIONE STIAMO PREPARANDO DEI NUOVI NOÈ, DELLE NUOVE ARCHE CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE E, QUANDO TUTTO SARÀ PRONTO, IL NOSTRO E VOSTRO MONARCA UNIVERSALE ADONAY-ARAT-RA SCATENERÀ UN NUOVO DILUVIO DI FUOCO AFFINCHÉ IL PIANETA SIA PURIFICATO E LA MAGGIOR PARTE DI VOI STERMINATA E ANNIENTATA.
(Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell’Uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell’arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e li sterminò tutti. Matteo 24, 37-40)
MA QUEI GIORNI PROSSIMI A MANIFESTARSI NON DETERMINERANNO LA FINE DEL MONDO, ANZI SARÀ IL PRELUDIO ALLA GRANDE, POTENTE E GLORIOSA MANIFESTAZIONE SULLA TERRA DEL FIGLIO DI DIO GESÙ- CRISTO. È QUELLO IL GIORNO DELLA VERITÀ, PERCHÉ ALLORA E SOLO ALLORA SARANNO GIUDICATI I VOSTRI SPIRITI E SI DECIDERÀ LA VOSTRA SORTE: LA SALVEZZA O LA MORTE SECONDA. PER MOLTI, MOLTISSIMI SARÀ LA CONDANNA. PER POCHI, POCHISSIMI LA CERTEZZA DI FAR PARTE DEL REGNO DI DIO PROMESSO DA TUTTA LA LEGGE E I PROFETI. IL PARADISO CHE CRISTO STABILIRÀ SULLA TERRA INSIEME AI GIUSTI, AI BEATI E AGLI AMANTI DELLA VITA. […]
[I FRATELLI ASTRALI DELLA LUCE. Pianeta Terra – 22 Settembre 2009. Ore 12,31]
Articolo correlato:
IL BEL PAESE DELLE ARMI. Di Giorgio Bongiovanni e Monica Centofante:
* * *
[…] MEGLIO MORIRE DI FAME E DI SETE PIUTTOSTO CHE VENDERE LA MORTE. MEGLIO CHIEDERE L’ELEMOSINA COME UN BARBONE O FARE LA FILA ALLE MENSE DEI MISSIONARI PIUTTOSTO CHE GUADAGNARE 4 MILIARDI DI EURO ED ESSERE UN ASSASSINO DELLA VITA.
L’ITALIA. QUESTA NAZIONE MERAVIGLIOSA INFESTATA DI MOSTRI E CINICI PERSONAGGI CHE LA RENDONO ANTICRISTICA E PERVERSA. MA PRESTO, MOLTO PRESTO ANCHE IN ITALIA LA GIUSTIZIA DIVINA RENDERÀ LA GIUSTA RICOMPENSA. SIATENE CERTI!
[Pianeta Terra – 5 Ottobre 2009]
Articolo correlato: FINMECCANICA: ARMI SENZA FRONTIERE:
https://www.nigrizia.it/notizia/finmeccanica-armi-senza-frontiere
* * *
[…] LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA È GIUNTA QUASI ALL’EPILOGO. L’OROLOGIO DEL FATO STA PER SEGNARE L’ORA. È IL GIORNO DEL GRANDE CAMBIAMENTO. L’ALBA DEL GRANDE CONTATTO TRA NOI E VOI SI APPROSSIMA RAPIDAMENTE. […] IL GIORNO DEL GRANDE CONTATTO SANCIRÀ LA SCONFITTA TOTALE DEI VENDITORI DI ARMI, DEI CORRUTTORI, DEI CORROTTI E DEI CORRUTTIBILI. I POTENTI PRÌNCIPI DEGLI IMPERI SARANNO MESSI IN GINOCCHIO E SCHIACCIATI DALLA POTENZA DEL NOSTRO AMORE E DELLA NOSTRA GIUSTIZIA […]. I CAPI DELLE RELIGIONI SI STRAPPERANNO LE VESTI MA CIÒ NON CI IMPEDIRÀ DI SCACCIARLI DAI TEMPLI DEDICATI A DIO CHE LORO HANNO RESO UNA DIMORA DI LADRI E DI SEGUACI DI MAMMONA.
IN QUEL GIORNO OFFRIREMO AI VOSTRI SCIENZIATI E FILOSOFI ONESTI LA NOSTRA ALTISSIMA SCIENZA TECNOLOGICA ED ETICA LA QUALE IN POCHI GIORNI RISOLVERÀ TUTTI I VOSTRI DRAMMATICI E MORTALI PROBLEMI. DECONTAMINEREMO IL VOSTRO PIANETA E LA NOSTRA SCIENZA MEDICA ANNIENTERÀ TUTTE LE VOSTRE MALATTIE. PENSATE! I VOSTRI POTENTI ACCETTERANNO TALE INTERVENTO? O LO SUBIRANNO CON L’ODIO NEL CUORE? NOI VI DICIAMO CHE CIÒ AVVERRÀ E PRECEDERÀ DI POCO LA MANIFESTAZIONE GLORIOSA DI GESÙ CRISTO, FIGLIO DI DIO. […]
[Setun Shenar e i Fratelli della Luce. Pianeta Terra – 1° Gennaio 2010. Ore 19:52]
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2010/1020-anno-2010.html
* * *
[…] NON MENO CHE ALTROVE IN ITALIA CI SONO I MERCANTI DELLA MORTE. SONO GLI ASSASSINI DELLA VITA, GLI EMULI DEL DOTTOR MENGELE DI HITLERIANA MEMORIA. SI TROVANO A ROMA, AL GOVERNO, AL MINISTERO DELLA DIFESA E IN SARDEGNA, A PERDAS DE FOGU E ALTRI PAESINI LIMITROFI AL POLIGONO MILITARE SPERIMENTALE DI SALTO DI QUIRRA IN PROVINCIA DI CAGLIARI. […] QUESTI TORTURATORI DELLA VITA, MALGRADO LA GENTE E I BAMBINI DEL LUOGO MUOIANO DI CANCRO E DI LEUCEMIA, SI OSTINANO A NON AMMETTERE CHE L’URANIO IMPOVERITO USATO DALLE ARMI SPERIMENTATE NEL POLIGONO, INSIEME A TUTTI GLI ALTRI INFERNALI METALLI, SONO NOCIVI ALLA SALUTE.
CERTO, CHIUDERE O TRASFERIRE IN ALTRO LOCO SICURO ED INNOCUO IL POLIGONO SIGNIFICHEREBBE ABBATTERE TERRIBILMENTE IL FATTURATO DI FINMECCANICA E QUELLO DI ALTRE DIABOLICHE MULTINAZIONALI ITALIANE E STRANIERE. […]
BENE! ANZI MALE! FINMECCANICA, I CUI DIRIGENTI SONO CATTOLICI E PRATICANTI, SONO ASSASSINI LEGALIZZATI ED IL GOVERNO BERLUSCONI, COSÌ COME I PRECEDENTI, NON SONO DA MENO. COSA FARE? DISPERATAMENTE GRIDARE NEL DESERTO ED ASPETTARE CHE QUALCUNO DEI CITTADINI SI SVEGLI E PROTESTI, E CHE ANCHE DIO, IL PADRE DI CRISTO, FACCIA GIUSTIZIA. IO LO CHIEDO!
[Pianeta Terra – 23 Febbraio 2010]
Link correlati:
NOTA: GUARDATE IL VIDEO ALLEGATO E VI RENDERETE CONTO DELLA MIA DISPERAZIONE. G.B.
Link: http://current.com/items/91716975_armi-del-futuro.htm
Articolo allegato:
URANIO IMPOVERITO: ARRIVA LO SCUDO SALVA-GENERALI. Di Marco Palombi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2010/1175-i-mercanti-della-morte-in-italia.html
* * *
[…] L’HO DETTO E LO RIPETO, L’ANTICRISTO LO RAPPRESENTANO I VENDITORI DI MORTE, GLI SPECULATORI DELLA VITA UMANA.
POVERA ITALIA, FINITA ANCH’ESSA NEL GIRONE INFERNALE DEI PAESI CHE VENDONO LA MORTE. […] VEDO UNA CHIESA CATTOLICA, UN VATICANO E I SUOI PRÌNCIPI CHE PER PAURA, IPOCRISIA E COMPLICITÀ NON DICONO NULLA AI COMMERCIANTI DELLA MORTE.
GUAI! GUAI A VOI FARISEI IPOCRITI! DISSE IL GIOVANE NAZARENO FIGLIO DI DIO. GUAI, GUAI A VOI, RAZZA DI VIPERE, PRÌNCIPI DELLA CHIESA, DICO IO. UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO. A VOI VENDITORI DELLA MORTE RIPETO: STATE ATTENTI! IDDIO VEGLIA E MISURA, GIORNO PER GIORNO, ORA PER ORA IL TEMPO DELLA SUA SANTA GIUSTIZIA.
[Pianeta Terra – 10 Agosto 2010]
Link Correlato:
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2010/2224-la-mia-rabbia-la-mia-sete-di-giustizia.html
* * *
[…] SULLA TERRA SI VENDONO LE ARMI COSÌ COME SI VENDE IL PANE QUOTIDIANO […]. L’ITALIA È PARTE DI QUESTO COMMERCIO ANTICRISTICO E DISTRUTTIVO CHE PROVOCA INGIUSTIZIE E MORTE. […] IL POPOLO, NON TUTTO PER FORTUNA, COMPLICE E PASSIVO, INCAPACE DI RIBELLARSI ALLA PIÙ GRANDE DELLE INGIUSTIZIE CONTRO I DEBOLI: LA COMPRAVENDITA DELLE ARMI. […] ALLORA PREPARATEVI! ANCHE L’ITALIA NON SARÀ RISPARMIATA DALLE DURISSIME CONSEGUENZE CHE COMPORTA LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO. ANCHE L’ITALIA SARÀ SOTTOPOSTA ALLA DIVINA GIUSTIZIA. SAREBBE OPPORTUNO UN INTERVENTO NEL MERITO DEL CAPO DELLA CHIESA CATTOLICA […]. LO FARÀ? NOI PENSIAMO DI NO! PERCHÉ IL VATICANO POSSIEDE AZIONI NELLE INDUSTRIE CHE PRODUCONO ARMI. […]
[Pianeta Terra – 8 Dicembre 2010]
* * *
[…] MI HANNO DETTO PERSONAGGI NON DI QUESTO MONDO CHE L’ANTICRISTO, IL FIGLIO DI SATANA, ARIMANE, SI È PERSONIFICATO IN UN UOMO MOLTO POTENTE CHE HA IN MANO, INSIEME AD ALTRI UOMINI SUOI VASSALLI, L’ECONOMIA MONDIALE. UN GIORNO, QUANDO CRISTO MI DARÀ L’ORDINE, IO E UN ALTRO COME ME, GRIDEREMO AL MONDO IL SUO NOME E COGNOME. IL POTERE ECONOMICO PERMETTE A QUESTO ANTICRISTO DI SOTTOMETTERE E UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE PER FAME, GUERRE, MALATTIE E QUANT’ALTRO.
IN ITALIA, QUESTO POTERE ANTICRISTICO È ESERCITATO SOPRATTUTTO DALLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI (MAFIE) LE QUALI, ATTRAVERSO I LORO CAPI, SONO SALDAMENTE NELLE MANI DEI VASSALLI DELL’ANTICRISTO, ARIMANE.
[…] MOLTI APPARTENENTI ALLA SOCIETÀ RICCA, E QUINDI GENTE COMUNE, SONO PARTE DI QUESTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ANTICRISTICA, (EVASORI FISCALI) MENTRE I DEBOLI E I CITTADINI, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI, SONO VITTIME DI QUELLA ASSOCIAZIONE CRIMINALE LEGALE CHE LAVORA PER CONTO DELLO STATO (TIRANNO CON I DEBOLI) CHE CORRISPONDE AL NOME DI EQUITALIA. QUESTA AZIENDA RISCUOTE E IMPONE IL PIZZO A TUTTI QUEI CITTADINI CHE AVENDO DICHIARATO ONESTAMENTE IL REDDITO SI TROVANO IN DIFFICOLTÀ A PAGARE LE TASSE E QUINDI VENGONO VESSATE E SCHIACCIATE NEI LORO AFFETTI E PROPRIETÀ. ANCHE L’EQUITALIA È PARTE DELL’ANTICRISTO E QUESTO LO GRIDO AD ALTA VOCE.
[…] LA STESSA SOMMA DI DENARO (QUASI 600 MILIARDI DI EURO) CHE L’ANTICRISTICO GESTISCE IN ITALIA OGNI ANNO CORRISPONDE AL FATTURATO ANNUO DELLA SPESA CHE GLI STATI UNITI D’AMERICA HANNO DESTINATO ALL’INDUSTRIA DELLE ARMI.
[…] GLI STATI DEL PIANETA TERRA TUTTI INSIEME SPENDONO OGNI ANNO OLTRE 1500 MILIARDI DI DOLLARI NELLA VENDITA DELLE ARMI, MENTRE NELLO STESSO MONDO OGNI 5 SECONDI UN BAMBINO MUORE DI FAME. AVREI VOLUTO IGNORARE QUESTE NOTIZIE, COSÌ COME FANNO MOLTI GURU PSEUDO VEGGENTI E CONTATTATI DELLA NEW AGE, […] DI FRONTE A QUESTO INFERNALE SCENARIO NON MI RESTA CHE PREGARE, IMPLORARE, SUPPLICARE IL PADRE DI CRISTO ADONAY E CHIEDERE A LUI, CHE PONGA IN ESSERE LA SUA SANTA IRA, PER AMORE DEI PARGOLETTI, DEI GIUSTI, DEI BUONI, DEI DEBOLI E SOPRATTUTTO DEGLI ELETTI, ONDE EVITARE CHE QUESTI ULTIMI, ANCHE LORO, SI PERDANO NELLA DISPERAZIONE, NELLA DEPRESSIONE E NELLA CONVINZIONE DI ESSERE STATI INGANNATI, DERISI DA UN DIO CHE È MORTO PRIMA ANCORA DI NASCERE. […]
[Pianeta Terra – 29 Giugno 2011]
* * *
AUGURI! LA TERRA GEME DI DOLORE E L’AMORE AGONIZZA E MUORE. AUGURI! ANCHE OGGI SULLA TERRA, OGNI CINQUE SECONDI, MUORE DI FAME UN BIMBO MENTRE NEL BUIO GELIDO DELLA NOTTE A GAZA MILIONI DI ESSERI UMANI, DIVORATI DAI TOPI E DALLE PIAGHE, GRIDANO AI POTENTI D’ISRAELE, IL POPOLO ELETTO CHE HA TRADITO DIO: ASSASSINI! ASSASSINI! NON SIETE MENO CRUDELI DEI DEMONI NAZISTI CHE PROVOCARONO L’OLOCAUSTO DEL VOSTRO POPOLO.
AUGURI! BUONE FESTE! L’AFRICA DEVASTATA DA GENOCIDI E MASSACRI MENTRE L’OCCIDENTE CRISTIANO, RICCO ED OPULENTO, CON I SUOI CAPI MAFIOSI E POTENTI VENDE AI POPOLI DI QUESTO CONTINENTE GENEROSO E SACRO MILIONI E MILIONI DI ARMI, METTENDO COSÌ IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO.
AUGURI! BUON ANNO! I PAPI E LE CHIESE CRISTIANE, MUSULMANE, BUDDHISTE, INDÙ E ALTRE GRIDANO E GARANTISCONO PERDONO DAL DIO VIVENTE. PERDONO, ANCHE SE SI VIOLENTANO E UCCIDONO BAMBINI. PERDONO ANCHE SE SI DEVASTA E ANNIENTA IL PIANETA TERRA. PERDONO ANCHE SE SI OFFENDE LO SPIRITO SANTO. MA PERDONO NON CI SARÀ! […]
BUON ANNO NON SARÀ PER UNA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA CHE HA DIVORATO SE STESSA, COMMETTENDO PECCATI FEROCI E SANGUINARI SUPERIORI A QUELLI DI SATANA. BUON ANNO DI SPERANZA, DI PACE E AMORE SARÀ INVECE PER I BUONI E I GIUSTI. IN VERITÀ VI DICIAMO: IL SANGUE DI ALCUNI DI LORO LI RENDERÀ MARTIRI DELL’ALTISSIMO MA È ANCHE VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE A LORO, SOLO A LORO, AI LORO FIGLI E A TUTTI COLORO CHE HANNO LOTTATO PER LA GIUSTIZIA E LA VERITÀ SARÀ DONATO IL REGNO DI DIO IN TERRA CHE IL CRISTO INSTAURERÀ CON LA SUA PROSSIMA GLORIOSA E POTENTE SECONDA VISITA AL PIANETA TERRA. […]
[UN MESSAGGERO DI DIO. (Pianeta Terra – 31 Dicembre 2013. Ore 14:45]
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2013/5255-anno-2014.html
* * *
VENTI DI GUERRA SULLA TERRA, ARMAGHEDON SEMPRE PIÙ VICINA. […] AVETE DIMENTICATO? LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA (Apocalisse 13). L’UNA DIABOLICA E SANGUINARIA. L’ALTRA PURE. […] OBBIETTIVAMENTE, NEI PADRONI DELL’OCCIDENTE IL DESIDERIO SANGUINARIO E VIOLENTO DELL’ODIO E DELL’ARROGANZA RISPETTO AI POTENTI DELLA RUSSIA […]. CIÒ NON ASSOLVE I POTENTI DELLA RUSSIA ED IL LORO PRESIDENTE DA PORRE IN ESSERE UNA POLITICA CON AZIONI MILITARI VIOLENTE PER NIENTE A FAVORE DELLA PACE.
[…] I MEZZI SCIENTIFICI CHE NOI POSSEDIAMO POTREBBERO NEUTRALIZZARE IN OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO OGNI TIPO DI ATTIVITÀ BELLICA (ANCHE NUCLEARE) POSTA IN ESSERE SULLA TERRA […].
LA NOSTRA MISSIONE IN CASO DI CONFLITTO ATOMICO È QUELLA DI PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE, UOMINI, DONNE E CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI CON LE NOSTRE COSMICHE ASTRONAVI. […] LA SALVEZZA DELLO SPIRITO, DELL’ANIMA E IN QUESTO CASO ANCHE DEL CORPO, LA CONQUISTERANNO TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNANO CON TUTTO LORO STESSI NEL MIGLIORARE LA VOSTRA SOCIETÀ […]. “UNA MISSIONE SPIRITUALE DIVINA È TALE, SE C’È L’IMPEGNO NELLA SOCIETÀ CIVILE A FAVORE DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA IN TUTTI I SENSI”. […] IL SERVIZIO, L’AMORE, L’UBBIDIENZA, L’UMILTÀ E IL SENSO DELLA GIUSTIZIA DEVONO PERSONIFICARE IL VOSTRO SPIRITO E LA VOSTRA VITA, SENZA I QUALI NON POTRETE EREDITARE IL REGNO DI DIO CHE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PRESTO INSTAURERÀ ANCHE SULLA TERRA. […]
[SETUN SHENAR. (Pianeta Terra – 2 Marzo 2014. Ore 21:15]
* * *
[…] LA POLITICA DISTRUTTIVA E GUERRAFONDAIA IMPOSTA DAI MERCANTI DELLE ARMI AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA INIZIERÀ PRESTO A DARE I SUOI FRUTTI AMARI E MORTALI. AVEVAMO SPERATO NEL CUORE NOBILE E SENSIBILE DEL SIGNOR OBAMA, PURTROPPO PRENDIAMO ATTO, ORMAI DEFINITIVAMENTE, CHE IL COMANDANTE DELL’ESERCITO PIÙ POTENTE DELLA STORIA DELLA VOSTRA UMANITÀ HA STIPULATO UN CONTRATTO CON L’ANTICRISTO E SANCITO UN PATTO CON IL DIAVOLO, CIOÈ UN DO UT DES. […] VI ABBIAMO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE CHE NOI NON SIAMO CON L’OCCIDENTE NÉ CON L’ORIENTE. NOI SIAMO IN MISSIONE SULLA TERRA. LA NOSTRA POLITICA È PACIFISTA E IL NOSTRO MESSAGGIO È GIUSTIZIA E AMORE PER TUTTI. IL NOSTRO AMMONIMENTO NON È RIVOLTO SOLO AL PRESIDENTE AMERICANO MA ANCHE ALLA FORZA MILITARE NEGATIVA ESERCITATA DAGLI OLIGARCHI RUSSI E DAL LORO PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN. ABBIAMO, INOLTRE, INFORMAZIONI ESATTE SUL TERRIBILE DRAGONE CINESE CHE SEMBRA DORMIRE MA È PRONTO A VOMITARE FUOCO E MORTE, GRAZIE ALLA SUPER POTENZA ECONOMICA-MILITARE CHE POSSIEDE E ALLA PROTEZIONE DELLA FEDERAZIONE RUSSA.
I SEGNI DI ESTREMA DIVISIONE DEGLI USA, DELL’EUROPA, DI TUTTO L’ESTREMO ORIENTE E L’INTERMINABILE, SANGUINOSO CONFLITTO DEL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO NEI VOSTRI LUOGHI SACRI DEL MEDIO ORIENTE, INDICANO CHIARAMENTE E VI DANNO LA MISURA ESATTA CHE SIETE VICINISSIMI ALLO SCOPPIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, CON PROBABILE USO DI ARMI NUCLEARI. SE CIÒ DOVESSE ACCADERE, […] NOI ENTRIAMO IN AZIONE ISTANTANEAMENTE. ABBIAMO UN PIANO STRATEGICO DI SALVEZZA CHE PREVEDE L’EVACUAZIONE TEMPORANEA DI ALCUNI MILIONI DI PERSONE, UOMINI, DONNE, BAMBINI E GRAN PARTE DELLA FLORA E DELLA FAUNA CHE VIVE SUL PIANETA TERRA.
ABBIAMO LOTTATO PER MILLENNI PER EVITARE CHE VOI ESSERI UMANI ARRIVASTE ALLE PORTE DELL’INFERNO E DEL TORMENTO. IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, TENTATO E CONDIZIONATO DALL’ODIO E DALL’EGOISMO, È PREVALSO ED IL RAVVEDIMENTO È VENUTO MENO. SIAMO AMAREGGIATI! PROVIAMO PENA E COMMISERAZIONE!
MALGRADO CIÒ SAPPIAMO CHE IL CUORE AMABILE DELLA MATERNA MISERICORDIA E DELL’INFINITA GIUSTIZIA DEL CREATORE HA VOLUTO CHE IL PIANETA SARAS NON SIA DISTRUTTO DALLA FOLLIA UMANA, PROGRAMMANDO COSÌ UN NUOVO RINASCIMENTO SPIRITUALE PER I SOPRAVVISSUTI. QUINDI, LA SCELTA DI COLORO CHE AVRANNO L’ONORE DI ESSERE PASSEGGERI E OSPITI DELLE NOSTRE GRANDI ASTRONAVI NON SARÀ CASUALE, MA CAUSÀLE. PER ESSERE CHIARI, SOLO COLORO CHE HANNO AMATO LA VITA ED IL LORO PROSSIMO COME SE STESSI SARANNO CHIAMATI PER ESSER ELETTI E, DOPO LA CATASTROFE, POTRANNO EREDITARE IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA: IL REGNO DI DIO CHE IL SUPREMO LEGISLATORE GESÙ-CRISTO INSTAURERÀ SUL VOSTRO MONDO. […]
[SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE. (Pianeta Terra – 7 Giugno 2014. Ore 16:40]
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2014/5580-apocalisse-e-rinascita.html
* * *
Notizia: “Kiev usa il fosforo bianco”. L’allarme all’Onu.
PROVE TECNICHE DI STERMINIO. ASSASSINI, SANGUINARI, FEROCI, DEMONI. BOMBARDARE CON IL FOSFORO BIANCO LA POPOLAZIONE È COME GETTARE NELLE FIAMME DELL’INFERNO GLI INERMI CITTADINI, SOPRATUTTO FANCIULLI. VI ABBIAMO DETTO CHE SUL VOSTRO MONDO LE ARMI SI VENDONO COME I PANINI CALDI (EUGENIO SIRAGUSA 1981) E SE SI VENDONO, SI USANO. IL RISULTATO È SOLO MORTE! MORTE E SOLO MORTE. NON STUPITEVI E NON REPLICATE SE POI IL CREATORE DIRETTAMENTE O TRAMITE UN SUO MESSAGGERO MINACCIA DI STERMINARE LA RAZZA UMANA CON UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE (Genesi 7). NON SIATE ARROGANTI E PREGATE! PREGATE E DITE: MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA. SE ANCORA RESPIRATE SU QUESTO VOSTRO MARTORIATO PIANETA È SOLO PERCHÉ IL PADRE DI CRISTO, ADONAY, VUOLE SALVARE E PRESERVARE GLI ELETTI, I BUONI E I GIUSTI. QUANDO ARRIVERÀ IL SUO GIORNO E LA SUA ORA ALLORA LE ARCHE CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE SOLLEVERANNO LE CREATURE CARE ALLA SANTA MADRE MARIA E QUINDI DELLA VOSTRA GENERAZIONE NON RIMARRÀ NEMMENO MEMORIA. […] IL GIORNO E L’ORA DEL PADRE E DEL FIGLIO CRISTO SONO PROSSIMI, MOLTO PROSSIMI. MORDERETE LE VOSTRE LINGUE A SANGUE E IMPLORERETE MISERICORDIA, PERDONO TOLLERANZA. MISERICORDIA NON AVRETE! TOLLERANZA NON AVRETE! PERDONO NON AVRETE! LA MORTE SECONDA SARÀ LA VOSTRA GIUSTA RICOMPENSA, IL GIUDIZIO FINALE LA VOSTRA CONDANNA E, FINALMENTE, SARÀ CERTA LA LIBERAZIONE DEI GIUSTI, DEI PACIFICI E DI TUTTI GLI ESSERI UMANI CHE AMARONO IL PROSSIMO LORO COME SE STESSI. […]
[UN DIO SOLARE. (Pianeta Terra – 14 Giugno 2014. Ore 13:30]
Articolo correlato:
“Kiev usa il fosforo bianco”. L’allarme all’Onu:
https://www.controinformazione.info/kiev-usa-il-fosforo-bianco-lallarme-allonu/
[…] ENERGIA NUCLEARE, DROGA, LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA, TRAFFICO DI ESSERI UMANI, BAMBINI PER LA PROSTITUZIONE E LA VENDITA DEGLI ORGANI DA VIVI SONO IL DETERRENTE MORTALE POSSEDUTO DALL’ANTICRISTO PER GOVERNARE IL MONDO.
LA DROGA CANNIBALE IN FASE DI SPERIMENTAZIONE È UNA DELLE DIABOLICHE SOSTANZE CHE FANNO BALZARE LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO AL 100% DELLA SUA ATTIVITÀ. […] STATE ATTENTI, MOLTO ATTENTI, NEI PROGETTI DELL’ANTICRISTO È INDISPENSABILE LA VENDITA ED IL CONSUMO DI QUESTE DROGHE MORTALI PER RENDERE SUDDITE E VIOLENTE LE MENTI DEGLI UOMINI, SOPRATTUTTO QUELLE DEI GIOVANI.
L’EDUCAZIONE SCOLASTICA E DOMENICALE È PRIVA DELLE FONDAMENTALI METODOLOGIE CHE PRESERVANO I GIOVANI DAL MALE E DALLA MORTE VIOLENTA. LE IMMAGINI E I DIALOGHI VIOLENTI PROPINATI DALLE TELEVISIONI E DA TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE DEL MONDO SONO DEI VELENI CHE RENDONO TOSSICODIPENDENTE IL CERVELLO INCULCANDO NELLA PROFONDITÀ DELLO SPIRITO E DEL CUORE L’ODIO, LA VIOLENZA E TUTTI SENTIMENTI CHE PORTANO L’UOMO ALL’AUTODISTRUZIONE.
UNA VOLTA PENSAVAMO CHE ALLA FINE IL BUON SENSO, L’ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA E IL TIMOR DI DIO VI AVREBBERO CONDOTTO AL RAVVEDIMENTO. OGGI SIAMO CERTI CHE ILVOSTRO DESTINO È SEGNATO E CHE SOLO POCHI AVRANNO IL PRIVILEGIO DI EREDITARE UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
[Setun Shenar e i Fratelli della Luce. (Pianeta Terra – 22 Luglio 2014. Ore 12:53]
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2014/5627-le-armi-dellanticristo.html
BOMBA ATOMICA. LA FOLLE CORSA VERSO L’AUTODISTRUZIONE […]
NON ABBIAMO PIÙ ALTRO DA DIRE E DA REITERARE SULLA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO LA MORTE. […] VI ABBIAMO SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI CHE L’ENERGIA NUCLEARE IN GENERE, E, SOPRATTUTTO, QUELLA EMESSA DALLO SCOPPIO DI UNA BOMBA ATOMICA (ALL’IDROGENO, AI NEUTRONI, ECC.) È CREATRICE DI MORTE, DISTRUZIONE, INQUINAMENTO E ANNIENTAMENTO DELLA VITA PER MIGLIAIA DI ANNI.
UNA GUERRA TRA DUE O PIÙ NAZIONI COMPORTEREBBE LA SCOMPARSA TOTALE DELLA VITA MINERALE, VEGETALE, ANIMALE E UMANA NEL VOSTRO BELLISSIMO E MARTORIATO PIANETA. […] SE CIÒ DOVESSE ACCADERE, SAREMO “COSTRETTI” AD INTERVENIRE CON LA FORZA PER FERMARE I FOLLI E INDEMONIATI UOMINI POTENTI DELLA MORTE E SALVARE IL SALVABILE.
[…] PER QUANTO È VERO CHE SIETE UN MONDO DI ASSASSINI, CRIMINALI, EGOISTI, ODIOSI, VIGLIACCHI E INCARNATE TUTTI QUEI SENTIMENTI CHE CARATTERIZZANO IL FIGLIO DEL MALE, SATANA, VOGLIAMO PENSARE E CREDIAMO FERMAMENTE CHE SUL VOSTRO PIANETA CI SONO ANCHE ESSERI CHE AMANO, SORRIDONO, GIOISCONO, CHE SONO FEDELI A DIO, AMANO IL PIANETA, ADORANO LO SPIRITO E CHE SONO ALTRUISTI. SONO UN ESIGUO NUMERO RISPETTO ALLA MAGGIORANZA DEGLI ABITANTI DELLA TERRA, MA SE ANCORA NOI SIAMO QUI IN VISITA SUL VOSTRO MONDO, LA CAUSA È L’ESISTENZA DI QUESTE ANIME E DELLA LORO GIOIA DI VIVERE. SÌ! SIAMO ANCORA QUI SULLA TERRA PER LORO, PER AMORE, SOLO PER AMORE. […]
[Setun Shenar e i Fratelli della Luce. (Pianeta Terra – 10 Gennaio 2016. Ore 20:00]
Link video bomba Zar: https://www.youtube.com/watch?v=X3FdC5YI1og
Notizia allegata: “La lobby della guerra vince: cresce la spesa militare nel mondo”:
http://www.globalist.it/economy/articolo/209277/la-lobby-della-guerra-vince-cresce-la-spesa-militare-nel-mondo.html
* * *
[…] CONTATE I GIORNI CHE IL PADRE ETERNO SI È RISERVATO PER RISTABILIRE CON GIUSTIZIA L’ORDINE, L’ARMONIA E LA PACE SULLA TERRA. LA MOLTITUDINE SEGUACE DEI POTENTI DELLA TERRA E IL LORO PADRONE L’ANTICRISTO, FIGLIO DI SATANA, SARANNO INCATENATI E GETTATI NELL’ABISSO. I BAMBINI PARGOLETTI DI DIO, I BUONI ED I GIUSTI FINALMENTE POTRANNO ASSAPORARE LA LETIZIA, IL PROFUMO DI UNA MADRE TERRA LIBERATA DAL TIRANNO CHE L’HA FRUSTATA A MORTE PER SECOLI E SECOLI.
CONTATE I GIORNI! VOI CHE TORTURATE E UCCIDETE I BAMBINI (Matteo 18-5,7).
VI RICORDO QUELLO CHE VI FU DETTO DAL FIGLIO DI DIO. CONTATE I GIORNI! LA VOSTRA FINE È PROSSIMA! UNA FINE CHE DARÀ INIZIO AD UN TEMPO QUASI ETERNO DAL QUALE NON POTRETE SFUGGIRE: LA MORTE SECONDA (Apocalisse 20). CONTATE I GIORNI, FIGLI DEL MALE! […]
[Pianeta Terra – 23 Agosto 2016]
[…] 1570, MILLECINQUECENTOSETTANTA MILIARDI DI DOLLARI SPESI NEL 2016 NEL COMMERCIO DELLE ARMI.
IL DIO CRIMINALE DELLA MORTE, AMICO DEI TIRANNI ASSASSINI! IL DIO CHE HA BISOGNO DI SACRIFICI UMANI PER SODDISFARE LA SUA MALEDETTA SETE DI SANGUE! IL DIO CHE VUOLE OLOCAUSTI CONTINUI E SEMPRE PIÙ VIOLENTI PER IL SUO ORGASMO SATANICO. IL DIO CHE VOI ADORATE ED OSANNATE COME UN VITELLO D’ORO. IL DIO CHE HA POTERE DI VITA E DI MORTE E CHE VUOLE ESSERE ADORATO COME UNICO SIGNORE E CREATORE DI TUTTE LE COSE. IL DIO DELLA MORTE. UN DIO INGIUSTO, TIRANNO, MORBOSO, GELOSO, CHE PREMIA I RICCHI OPULENTI UOMINI CHE ODIANO E UCCIDONO I PROPRI FRATELLI. UN DIO CHE NON IMPEDISCE A CAINO, L’ASSASSINO, DI UCCIDERE IL PROPRIO FRATELLO, ABELE, IL BUONO. UN DIO CHE PRETENDE DI ESSERE ADORATO E GODE NEL VEDERE LA TORTURA E LA CROCIFISSIONE IN COLORO CHE LO AMANO. QUESTO È IL VOSTRO DIO. COLUI AL QUALE VOI CREDETE E ASPIRATE. […]
ECCO! QUESTO È IL VOSTRO PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO PER IL QUALE NON SARETE PERDONATI VOI E NEMMENO IL VOSTRO DIO CHE SI È TRAVESTITO NEI MILLENNI COME PADRE DI ISRAELE E DEL MONDO. STOLTI! STOLTI! MA COME AVETE POTUTO CREDERE AL DIO DELLE ARMI E AI SUOI MERCANTI DI MORTE?
IL CRISTO È IL VOSTRO DIO. IL SOLE DELLA GIUSTIZIA E DELLA VERITÀ È LA VOSTRA UNICA SALVEZZA. IL VERO DIO AMICO DEI GIUSTI, DEI BUONI E DEI DEBOLI È COLUI CHE IN GESÙ SI COMPIACQUE. COLUI CHE FU CROCIFISSO. COLUI CHE È IL RISORTO. IL SALVATORE. IN LUI DIMORA IL VERO PADRE ADONAY. SÌ. GESÙ IL CRISTO, IL QUALE VIVE IL SUO NATALE NEI CUORI DEI GIUSTI E DEI BUONI. NON IL FALSO, IL BUGIARDO DIO VESTITO DA AGNELLO.
COLORO CHE HANNO REALIZZATO QUESTA VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO, NON SONO LONTANI DAL REGNO DI DIO.
[Pianeta Terra – 23 Dicembre 2016. Ore 23:30]
IPOCRISIE, MENZOGNE E INGANNI DELL’IMPERO ANGLO-AMERICANO SULLA POVERTÀ E LA FAME. […] COME GIÀ SAPETE OGNI 5 SECONDI DEL VOSTRO TEMPO UN BIMBO MUORE DI FAME. È IL DELITTO PIÙ GRAVE CHE LA VOSTRA SOCIETÀ UMANA HA COMMESSO E COMMETTE OGNI GIORNO DINNANZI AGLI OCCHI COLMI DI LACRIME DI SANGUE DEL FIGLIO DI DIO GESÙ-CRISTO E DI TUTTI I MESSAGGERI DIVINI APPARSI NELLA VOSTRA STORIA.
LE GRANDI POTENZE ECONOMICHE, USA E GRAN BRETAGNA IN PRIMIS, NON VOGLIONO E NON POSSONO PORRE FINE A QUESTO GENOCIDIO. I MOTIVI LI ABBIAMO GIÀ SPIEGATI NUMEROSE VOLTE; SI PUÒ DOMINARE IL MONDO, SOTTOMETTENDO I POPOLI CON LA VIOLENZA DELLA GUERRA E/O SCHIACCIANDO I LORO ELEMENTARI DIRITTI DI VITA CON POLITICHE ECONOMICHE AGGRESSIVE PRIVE DI QUALSIASI PRINCIPIO ETICO […].
CIÒ CHE VOI CHIAMATE “GLOBALIZZAZIONE ECONOMICA” È UNA DIABOLICA MASCHERA DI DEMOCRAZIA CHE NASCONDE IL VERO FINE CHE ESSA VUOLE RAGGIUNGERE E CHE ORAMAI HA QUASI RAGGIUNTO: L’OPULENZA DI POCHI MILIONI DI CITTADINI DELL’IMPERO A DISCAPITO DI MILIARDI DI ESSERI UMANI CHE VIVONO E VIVRANNO NELL’INFERNO DEL DOLORE, DELLA GUERRA, DELLA FAME, DELLE PESTILENZE E DELLE MALATTIE. […]
NON CI SARÀ FUTURO PER I FIGLI DI QUESTA UMANITÀ SE NON CI SARÀ UN IMMEDIATO RAVVEDIMENTO E RISCATTO. LA VOSTRA APOCALISSE È GIÀ INIZIATA. I POVERI SI RIBELLERANNO E SARANNO LA VOSTRA RICOMPENSA PER IL MALE CHE AVETE GENERATO.
SOLAMENTE CON L’1% DELLA VENDITA DI ARMI CHE OGGI PRODUCONO LE INDUSTRIE BELLICHE SI POTREBBE ELIMINARE IL PROBLEMA DELLA FAME E DELLE MALATTIE CHE ATTANAGLIANO I VOSTRI FRATELLI. IL VOSTRO CINISMO È SCONCERTANTE. LA VOSTRA INDIFFERENZA È FREDDA COME UNA PALLIDA STATUA DI MARMO, IL VOSTRO ODIO ED IL VOSTRO DESIDERIO DI POTERE È GENIALMENTE DIABOLICO, MA STUPIDO.
SAPETE! SAPETE BENISSIMO CHE COSÌ FACENDO LA VOSTRA DISTRUZIONE È INEVITABILE E PIÙ TERRIBILE DI QUELLA DEGLI ALTRI IMPERI CHE VI HANNO PRECEDUTO NELLA STORIA (NAZISMO, COMUNISMO, FASCISMO, IMPERO ROMANO, IMPERO ARABO, IMPERO EGIZIO, IMPERO ATLANTIDEO, ECC). PIÙ VOLTE VI ABBIAMO SOLLECITATO A METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO! PIÙ VOLTE ABBIAMO MANIFESTATO SEGNI CELESTI SU TUTTI I CAMPI DELLO SCIBILE UMANO. NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE! AVETE DIMENTICATO PERSINO IL MESSAGGIO E IL MIRACOLO PIÙ GRANDE CHE LA VOSTRA STORIA UMANA ABBIA RICEVUTO: L’AVVENTO ED IL SACRIFICIO DEL MESSIA GESÙ-CRISTO. ORA, AGLI INIZI DEL 3° MILLENNIO, TEMPO NEL QUALE SI APPROSSIMA LA SECONDA VENUTA DEL FIGLIO DI DIO, VI TROVATE SULL’ORLO DEL PRECIPIZIO. I VOSTRI POTENTI CONTINUANO A COMMETTERE ATROCI DELITTI ORGANIZZANDO GUERRE FRATRICIDE NEL NOME DI CRISTO, DELLA LIBERTÀ E DELLA DEMOCRAZIA. NON LASCIATEVI INGANNARE, ESSI RAPPRESENTANO LA BESTIA, L’ANTICRISTO NELLA FASE ULTIMA DEL SUO POTERE NEL MONDO. EGLI SARÀ SCONFITTO DAL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ, GIÀ PRESENTE ED OPERANTE NEL MONDO.
L’ANTICRISTO NON È OSTACOLATO DALLE CHIESE “CRISTIANE”, ANZI SPESSO VIENE ASSECONDATO E APPOGGIATO. ANCHE QUESTO È UN GRAVE DELITTO.
GLI EVENTI E I SEGNI CELESTI IN CORSO SUL VOSTRO MONDO SARANNO SEMPRE PIÙ CHIARI ED EVIDENTI, PER DIMOSTRARE AGLI UOMINI E PER CONSOLARE I GIUSTI CHE “NON SIETE SOLI”, CHE LE POTENZE CELESTI SONO RITORNATE PER VOLONTÀ DI DIO.
ATTENTI DUNQUE, LA PARUSIA È PROSSIMA ED IL SETTIMO ANGELO DELL’APOCALISSE INIZIA A SUONARE LA SUA SETTIMA TROMBA “…VI FURONO LAMPI, GRIDA E TUONI INSIEME A SCOSSE DI TERREMOTO E GRANDINE ABBONDANTE…” (Apocalisse 11/19); ED ANCHE “…NON VI SARÀ NESSUN INDUGIO, MA QUANDO IL SETTIMO ANGELO FARÀ UDIRE IL SUONO DELLA SUA TROMBA, ALLORA SARÀ CONSUMATO IL MISTERO DI DIO, SECONDO QUANTO HA ANNUNCIATO AI PROFETTI, SUOI SERVI…” (Apocalisse 10/7).
ATTENTI DUNQUE, LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON È PROSSIMA AL SUO EPILOGO. IL MALE, L’ANTICRISTO, SARÀ SCONFITTO DAL GENIO SOLARE CRISTO IL QUALE STRAPPERÀ DAL SUO TETRO VOLTO LA MASCHERA DELL’INGANNO.
“…VIDI POI UNA BESTIA CHE SALIVA DAL MARE, …IL DRAGONE COMUNICÒ AD ESSA LA PROPRIA POTESTÀ E POTENZA E IL SUO TRONO CON GRANDE POTESTÀ…” (Apocalisse 13/1/2).
“…POI VIDI UN’ALTRA BESTIA SALIRE DALLA TERRA, AVEVA DUE CORNA, COME UN AGNELLO MA PARLAVA COME IL DRAGONE…” (Apocalisse 13/11), E QUINDI “…QUI STA LA SAPIENZA. CHI HA MENTE COMPUTI IL NUMERO DELLA BESTIA; È UN NUMERO D’UOMO. IL SUO NUMERO È SEICENTOSESSANTASEI…” (Apocalisse 13/18).
IN VERITÀ VI DICIAMO: IL DRAGONE È LA GRAN BRETAGNA E LA BESTIA È L’AMERICA, CIOÈ GLI STATI UNITI D’AMERICA CHE “…PARLAVA COME IL DRAGONE…” (Apocalisse 13/11), (LINGUA INGLESE). LA BESTIA RAPPRESENTA INOLTRE L’INSIEME DI TUTTE QUELLE NAZIONI CHE AD ESSA SONO ALLEATE E CON LA QUALE HANNO NEL BENE E NEL MALE RAPPORTI POLITICI – COMMERCIALI – MILITARI ED IDEOLOGICI. PRATICAMENTE LA QUASI TOTALITÀ DEGLI STATI DEL MONDO. LA BESTIA INFINE, ESSENDO L’IDRA, IL MOSTRO DALLE NUMEROSE TESTE, VIENE SERVITA O CONVIVE CON UNA DI QUESTE (OLTRE CHE CON TUTTE LE ALTRE): LA MAFIA; CIOÈ TUTTE LE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI MONDIALI CHE VENGONO DEFINITE CON IL NOME DI MAFIE.
ECCO, LA VERITÀ VI È STATA, ANCORA UNA VOLTA, RIVELATA. CHI HA OCCHI PER VEDERE VEDA E CHI HA ORECCHIE PER UDIRE ODA. […]
[ASHTAR SHERAN e SETUN-SHENAR. 9 Ottobre 2017]
* * *
IL MONDO IN FIAMME: SUDAMERICA, MEDIORIENTE, AFRICA, ESTREMO ORIENTE. LA VITA DISPREZZATA E DISPERATA. TUTTO SEMBRA PERDUTO. MA… UN RAGGIO DI LUCE APPARE ALL’ORIZZONTE. UNA CERTEZZA PER CHI AMA LA VITA IN QUESTO MONDO. SONO LORO… GLI DÈI DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA CHE GALOPPANO VERSO LA RESISTENZA, VERSO COLORO CHE SONO RIMASTI FEDELI AL SIGNORE LORO DIO. SONO LORO GLI ANGELI DI SEMPRE, GLI EXTRATERRESTRI DELLA GRANDE E COSMICA CONFRATERNITA UNIVERSALE. SONO LORO, SONO RITORNATI CON I LORO VASCELLI DORATI CHE ACCOMPAGNANO LA CELESTE GERUSALEMME CHE SCENDE DAL CIELO PER PORRE IN SALVO IL SALVABILE E PORRE FINE, CON GIUSTIZIA, AL REGNO DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO. SONO LORO! SONO RITORNATI. […]
[…] NOI “ALIENI”, COME VOI CI DEFINITE, SIAMO AMAREGGIATI. PROVIAMO PROFONDA COMMISERAZIONE E PENA PER GLI UOMINI CHE GOVERNANO IL MONDO, PERSONIFICATI DA SPIRITI MALEDETTAMENTE DIABOLICI. SE DOVESSIMO SOVRAPPORRE OGNI ARMA CHE AVETE PRODOTTO E FABBRICATO SOLO NEGLI ULTIMI CENTO ANNI […] E TUTTI I MEZZI DA GUERRA […], SECONDO I NOSTRI CALCOLI POTREMMO INNALZARE UNA MONTAGNA ARTIFICIALE CHE SUPEREREBBE L’EVEREST, LA MONTAGNA PIÙ ALTA DEL VOSTRO MONDO DI 8.848 METRI […].
[…] ABBIAMO CALCOLATO CHE SE TUTTE QUESTE ARMI FOSSERO INNESCATE E FATTE ESPLODERE CONTEMPORANEAMENTE POTREBBERO UCCIDERE 14 MILIARDI DI PERSONE, CIOÈ IL DOPPIO DELLA POPOLAZIONE DELLA RAZZA UMANA DEL PIANETA TERRA […].
QUESTO È IL RISULTATO “PIÙ AVANZATO” DELLA VOSTRA SCIENZA SENZA COSCIENZA. QUESTO È IL RISULTATO, L’EFFETTO VISIBILE POSTO IN ESSERE E POTENZIALMENTE PRATICABILE DELLA VOSTRA NEFASTA COSCIENZA, DEL VOSTRO MODO DI ESSERE, CATTIVI, ODIOSI, FEROCI ASSASSINI, DESPOTI E AVIDI DI SETE DI SANGUE E DI POTERE.
È DIFFICILE CONSTATARE TALE REALTÀ PER NOI CHE VIVIAMO ALL’ANTITESI DEL VOSTRO MODUS VIVENDI […].
AVETE INNALZATO NELL’ARA DEI SACRIFICI IL SORRISO DELLA VITA, SOSTITUENDO LA VITA, LA BELLEZZA, LA GIOIA E LA DEVOZIONE VERSO IL CREATORE CON IDOLI FALSI, CON VALORI ASSOLUTI SPAVENTOSAMENTE NEGATIVI, I SOLDI, LE ARMI, LA DROGA, LA VIOLENZA CHE SI MANIFESTA IN OGNI PALPITO DELLA VOSTRA VITA. AI VOSTRI BAMBINI FIN DALLA NASCITA INSEGNATE COME UCCIDERE E COME SOPRAFFARE IL PROSSIMO. COSA VOLETE CHE NOI FACCIAMO? COME POTETE PENSARE DI RICEVERE AIUTO DALLA NOSTRA SUPER CIVILTÀ? NEL GIORNO CHE CI PRESENTEREMO ALLA RAZZA UMANA, COME POTETE PENSARE DI RICEVERE AIUTO? […]
SECONDO I DATI FORNITI DAI NOSTRI CALCOLATORI CHE NOI CHIAMIAMO KADAR LAKU, LE VOSTRE TESTATE NUCLEARI ATOMICHE POTREBBERO DISTRUGGERE LA TERRA PIÙ DI DIECI VOLTE […] COME PURTROPPO È ACCADUTO, DECINE DI MILIONI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO, AD UN ALTRO PIANETA CHE ORBITAVA NEL VOSTRO SISTEMA SOLARE.
L’ESPLOSIONE NUCLEARE RADIOATTIVA DELLA TERRA FAREBBE VIAGGIARE NELLO SPAZIO, ALL’INTERNO DEL SISTEMA SOLARE, SCORIE RADIOATTIVE MORTALI CHE INQUINEREBBERO IN FORMA IRREVERSIBILE PIANETI COME MARTE, SATURNO E VENERE. PIANETI ALL’INTERNO DEI QUALI ABBIAMO LE NOSTRE BASI DI APPOGGIO CON LE QUALI AIUTIAMO ALCUNI POPOLI CHE VIVONO IN QUEI MONDI. POPOLI PACIFICI, PERFETTAMENTE ADERENTI ALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE ANCHE SE APPARTENENTI ALLA TERZA E ALLA QUARTA DIMENSIONE. QUESTO NOI NON LO PERMETTEREMO MAI! SE VOI DOVESTE PORRE IN ESSERE IL PROGETTO “DISTRUZIONE TERRA” CON LE ARMI NUCLEARI, SAREMMO COSTRETTI AD ANNULLARVI NELL’ARCO DI POCHI MINUTI DEL VOSTRO TEMPO.
SIAMO AMAREGGIATI. MA NON ABBANDONIAMO LA QUALITÀ CHE SUL VOSTRO PIANETA È GIA EMERSA SULLA QUANTITÀ. CI RIFERIAMO A UNA MOLTITUDINE DI GIOVANI CHE AMANO LA VITA, CHE ADORANO IL SOLE E LA CREAZIONE E CHE SONO RISPETTOSI E DEVOTI ALLA FIGURA DI GESÙ CRISTO, L’UOMO-DIO CHE HA MANIFESTATO SUL VOSTRO MONDO L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
ANCORA VOGLIAMO DIRVI:
STATE ATTENTI! NON TOCCATE QUESTA QUALITÀ DI GIOVANI UOMINI E DONNE CHE PORTANO LA NUOVA GENETICA DA NOI CHIAMATA “GNA”.
NON PENSATE NEMMENO MINIMAMENTE DI FARE LORO DEL MALE, PERCHÉ SIAMO DISPOSTI A NON LASCIARE TRACCIA DI MEMORIA DELLA VOSTRA ESISTENZA SE LA VOSTRA DIABOLICA MENTE DOVESSE SOLAMENTE PENSARE DI SCHIAVIZZARE, PERSEGUITARE O UCCIDERE QUESTI NOSTRI FRATELLI CHE SONO IN MISSIONE NEL MONDO.
PER QUANTO RIGUARDA LA VOSTRA SOCIETÀ POSSIAMO SOLO DIRVI CHE SIETE ORAMAI UN BRANCO DI ZOMBIE CHE BARCOLLANO E VAGANO NELLE TENEBRE OSCURE DI QUESTA GRANDE MADRE TERRA CHE AVETE RESO QUASI STERILE, MA CHE PRESTO RIFIORIRÀ COSÌ COME LA ROSA È FIORITA SULLA CROCE. […]
[Setun Shenar e i Fratelli della Luce. 22 Ottobre 2019. Ore 19:20]
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8215-l-everest-delle-armi-nel-mondo.html
* * *
L’ANTICRISTO È CRISTIANO! SÌ, L’ANTICRISTO APPARTIENE ALLA CHIESA DI CRISTO, PERCHÉ GLI UOMINI DELLA CHIESA CATTOLICA HANNO DATO INSEGNAMENTI ED ESEMPI NETTAMENTE ALL’ANTITESI CON QUELLI CHE IL MAESTRO GESÙ DI NAZARETH DETTE ATTRAVERSO IL VANGELO.
“DATE TUTTO AI POVERI” (Marco 10,21), E I CRISTIANI SI SONO IMPREGNATI DI MATERIALISMO.
“VENDI TUTTO QUELLO CHE HAI E DONALO” (Marco 10,21), E LA PROPRIETÀ PRIVATA È DIVENUTA IL CARDINE DELLA VITA CRISTIANA.
“QUANTO DIFFICILMENTE COLORO CHE HANNO RICCHEZZE ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO!” (Marco 10,23), E COLORO I QUALI DOVREBBERO ESSERE I PASTORI DELLA CHIESA OSTENTANO ENORMI RICCHEZZE CHE STRIDONO CON I 30 MILA BAMBINI CHE OGNI GIORNO MUOIONO DI FAME NEL MONDO, EREGGENDO BANCHE E STRINGENDO AFFARI PERVERSI CON ORGANIZZAZIONI MAFIOSE CRIMINALI E UOMINI DI POTERE, SOSTENENDO DITTATORI E DITTATURE SANGUINARIE FASCISTE E DIVENENDO COMPLICI DEI PEGGIORI CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ.
“VI PERSEGUITERANNO, CONSEGNANDOVI ALLE SINAGOGHE E ALLE PRIGIONI, TRASCINANDOVI DAVANTI A RE E A GOVERNATORI, A CAUSA DEL MIO NOME” (Luca 21,12), E GLI UOMINI DI CHIESA HANNO SOLLEVATO GUERRE, UCCISO, TORTURATO E BRUCIATO IN NOME DI CRISTO I PROPRI SANTI, I MARTIRI, UOMINI E DONNE DEL LIBERO PENSIERO, INTERE POPOLAZIONI INDIGENE DELL’AMERICA LATINA, E ANCORA OGGI LA CHIESA SI RENDE SILENTE O TIEPIDA E COMPLICE NEI CONFRONTI DEI MASSACRI ALLE POPOLAZIONI CIVILI […].
30 STATI IN CONFLITTO IN AFRICA, 16 IN ASIA, 9 IN EUROPA, 7 IN MEDIO ORIENTE, 7 NELLE AMERICHE. E SEMPRE UOMINI DI CHIESA HANNO COLLABORATO CON LE DITTATURE SANGUINARIE SUDAMERICANE NEGLI ANNI ‘70 E ‘80. […]
“SE UNO VIENE A ME E NON ODIA SUO PADRE, SUA MADRE, LA MOGLIE, I FIGLI, I FRATELLI, LE SORELLE E PERFINO LA PROPRIA VITA, NON PUÒ ESSERE MIO DISCEPOLO” (Luca 14,26), E INVECE LA CHIESA CATTOLICA ACCENTRA TUTTA L’ATTENZIONE DELLA VITA DEI FEDELI AL MATERIALISMO, AL SENSO DELLA FAMIGLIA RISTRETTO, IGNORANDO ED ESSENDO INDIFFERENTE ALLA SOFFERENZA DELLA GRANDE FAMIGLIA UMANA E SOPRATTUTTO DEI BAMBINI VITTIME INNOCENTI DI UN SISTEMA MALVAGIO E PERVERSO. MA POTREMMO CONTINUARE ANCORA A LUNGO AD ELENCARE LE INNEGABILI EVIDENZE CHE PROVANO CHE L’ANTICRISTO È CRISTIANO, BATTEZZATO E CRESIMATO, CHE MANGIA IL CORPO DI CRISTO, RINNEGANDOLO.
SÌ, L’ANTICRISTO È CRISTIANO E SI È INSEDIATO FINO ALLA SOMMITÀ DELLA CHIESA ACCUMULANDO TESORI IN TERRA E CONQUISTANDO POTERE ATTRAVERSO OMICIDI, STRAGI E GUERRE, TRASCURANDO I TESORI CHE DOVEVANO ESSERE ACCUMULATI IN CIELO. L’ANTICRISTO È CRISTIANO E, COME DISSE IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI FATIMA, SI È ANNIDATO SINO ALLA SOMMITÀ DEL TEMPIO CATTOLICO. […]
RICORDATE E NON DIMENTICATELO MAI! L’INGANNO È PEGGIORE DEL TRADIMENTO!
IL CRISTO VERO, COLUI CHE SCACCERÀ L’ANTICRISTO ANNIDATO ANCHE NELLA SUA CHIESA, STA PER RITORNARE, ANZI È GIÀ RITORNATO CON LA SPADA DELLA GIUSTIZIA DI DIO. I SANTI, I BUONI, I PACIFICI E I GIUSTI ASPETTANO LA SUA MANIFESTAZIONE CON POTENZA E GLORIA SULLE “NUVOLE” DEL CIELO. ECCO, UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO VE L’HA DETTO! L’ANTICRISTO È CRISTIANO! PRESTO SARÀ SVELATO IL SUO NOME E COGNOME! […]
[ARAT-RA. Pianeta Terra – 23 Febbraio 2019. Ore 18:54]
* * *
Dopo questa carrellata di portentosi Messaggi provenienti dalle sfere cosmiche e spirituali, completiamo la nostra relazione invitandovi a leggere due recenti articoli:
“PIÙ ARMI CHE AIUTI” al seguente link:
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/11/20/piu-armi-che-aiuti-cosi-il-g20-mantiene-viva-la-guerra-nello-yemen/6010033/
e “NASA: una centrale nucleare sulla Luna entro il 2026” al seguente link:
https://www.dday.it/redazione/37616/il-piano-della-nasa-una-centrale-nucleare-sulla-luna-entro-il-2026-per-stabilire-un-avamposto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/7930-l-anticristo-e-cristiano.html
In questo modo “concludiamo in bellezza” (amara ironia!), constatando tristemente che i loschi affari delle multinazionali armiere vanno avanti producendo ancora assurde guerre fratricide e innumerevoli vittime, e si spingono addirittura al di fuori dell’atmosfera terrestre, vaneggiando di poter esportare anche nello Spazio le più stupide e malvagie stregonerie scientifiche. Grazie a Dio questa possibilità resterà solo un’agghiacciante farneticazione, perché nello Spazio esiste una “Forza Armata” ben più potente di quella terrestre, una Forza armata d’Amore e di Giustizia, che impedirà queste deliranti assurdità.
L’opulento impero della morte prosegue la sua folle danza devastatrice. A noi la scelta, non è possibile restare neutrali, i cosiddetti “neutrali” sono coloro che nascondono la propria tiepidezza e la propria ignavia e la propria codardia sotto la maschera (socialmente accettata) della “normalità”, della “vita tranquilla”, del “lavoro e famiglia”. Questa pavida vigliaccheria non ha giustificazioni: o ci schieriamo e combattiamo concretamente per la Pace e la Giustizia, oppure la nostra indifferenza sarà un tacito consenso all’operato nefasto delle potenze belliche e finanziarie che schiacciano il mondo e avvelenano l’umanità. La conoscenza della verità ci rende liberi? Certo, anche in questo caso “la verità rende liberi”. Ma essere “Liberi, liberi davvero”, vuol dire assumersi coraggiosamente le nostre responsabilità come Esseri umani viventi sulla Terra!
“NON SIAMO SOLI”, amici, non siamo mai stati soli e non lo saremo mai. Tuttavia, in virtù del nostro Libero Arbitrio, abbiamo anche la possibilità di isolarci. Se ci estraniamo dalla “Buona Battaglia” saremo noi stessi a costruire la nostra solitudine, una solitudine che ci condurrà alla perdizione, giacché le Forze avverse sono sempre in agguato dietro l’angolo della nostra viltà. Quindi amici combattiamo la nostra guerra con le armi della grande Gnosi! Combattiamo come Ardjuna al fianco di Krishna! Combattiamo come figli della Luce, al fianco dei Signori delle Stelle! E la corona della vittoria sarà nostra e dei nostri amati figli!
Speriamo che l’eroico furore dei Messaggi qui trascritti possa risvegliare in ogni cuore la luce dell’Intelligenza.
Con devozione
ai Maestri della Cristica Coscienza,
Marco Marsili
(Novembre 2020)
Foto ©️ CPT-Hebron