Asteroide sfiora la Terra

Dal Cielo alla Terra

Alle 06:35 di stamane, ora italiana, l’asteroide “Toutatis” ha “sfiorato” la Terra sfrecciando alla velocità di 137.000 chilometri all’ora ad appena tre milioni e mezzo di chilometri dal nostro pianeta...

Asteroide sfiora la Terra


DAL CIELO ALLA TERRA

Asteroide sfiora la Terra

Televideo Rai – 8 dicembre 1992. Notizia delle ore 12:38.

Spazio – Asteroide sfiora la Terra

Alle 06:35 di stamane, ora italiana, l’asteroide “Toutatis” ha “sfiorato” la Terra sfrecciando alla velocità di 137.000 chilometri all’ora ad appena tre milioni e mezzo di chilometri dal nostro pianeta. “Toutatis” misura 3,2 x 1,6 chilometri. Se cadesse sulla Terra potrebbe causare sconvolgimenti profondi nel clima e nell’ambiente. Fu forse proprio l’impatto con un asteroide a causare la scomparsa dei dinosauri 65 milioni di anni fa. “Toutatis” incrocia l’orbita terrestre a distanze variabili ogni circa 4 anni. Nel 2004 passerà ad appena 1,6 chilometri da noi. Quattro volte la distanza Terra-Luna.
EUGENIO SIRAGUSA, ANNUNCIATORE DELLE POTENZE CELESTI, AVEVA SCRITTO E DIVULGATO IN TUTTO IL MONDO CHE UN ASTEROIDE SAREBBE STATO IL MEZZO ATTRAVERSO IL QUALE DIO AVREBBE CASTIGATO L’UMANITÀ PER I SUOI MISFATTI E PER I SUOI PECCATI. PONENDO IN SALVO, NEL CONTEMPO, IL SALVABILE. LA MADRE CELESTE NELL’APPARIZIONE DI FATIMA AI TRE PASTORELLI DEL 1917 DISSE, TRA L’ALTRO: “NON OGGI, NÉ DOMANI, MA NELLA SECONDA METÀ DEL SECOLO XX, UN GRANDE CASTIGO SI ABBATTERÀ SULL’INTERO GENERE UMANO… E LE ACQUE DIVERRANNO VAPORI E LA SCHIUMA TUTTO SOMMERGERÀ (UN ASTEROIDE CHE RIVOLUZIONASSE ATTORNO ALLA TERRA, SURRISCALDEREBBE LA SUA ATMOSFERA FINO A PROSCIUGARE OGNI LIQUIDO E PROVOCANDO UN GRAVE SCONVOLGIMENTO NATURALE).
A GARABANDAL LA VEGGENTE CONCHITA GONZALEZ, NEGLI ANNI 60, DISSE CHE IL CASTIGO DIVINO SECONDO QUANTO LE AVEVA RIVELATO LA MADONNA SAREBBE INIZIATO CON LA LETTERA “A” (“A” COME ASTEROIDE?).
LA STESSA PROFEZIA VENNE FATTA DALLA VERGINE A LA SALETTE E NELLA APPARIZIONE A GIORGIO BONGIOVANNI CHE IL GIORNO 1° NOVEMBRE 1989 ANNUNCIÒ L’ARRIVO SULLA TERRA DI UN GRANDE MACIGNO (ASTEROIDE).
OGGI, 8 DICEMBRE 1992, GIORNO DELL’IMMAGOLATA CONCEZIONE (RICORRENZA DELL’APPARIZIONE DI LOURDES), LA NOTIZIA DELL’ASTEROIDE È UN SEGNO PER TUTTA L’UMANITÀ, UN SEGNO DI ANTICIPO, UN ANNUNCIO DIVINO CHE, SE L’UOMO NON SI CONVERTIRÀ, TALE EVENTO CELESTE SI ABBATTERÀ COME CASTIGO SULLA TERRA.
LA MADRE DELL’AMORE E DELLA MISERICORDIA, NEL SUO GIORNO, ANCORA UNA VOLTA LANCIA UN AVVERTIMENTO PRESSANTE SU CIÒ CHE ATTENDE L’UOMO NEL SUO FUTURO SE NON VORRÀ PRENDERE IN CONSIDERAZIONE I SEGNI, IN CIELO E IN TERRA, CHE INVITANO L’UOMO AL RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. SEGNI E PRODIGI CHE SI STANNO APPALESANDO SULLA TERRA DA FATIMA, A LA SALETTE, A GARABANDAL, ALL’ANNUNCIO DEL CONTATTATO EUGENIO SIRAGUSA SINO ALLE STIGMATE DEL SUO FIGLIO SPIRITUALE GIORGIO BONGIOVANNI.

Dal Cielo alla Terra

Pianeta Terra / 8 Dicembre 1992 / G.B.


N. B. Nella notizia Televideo viene specificato che l’asteroide nel 2004 passerà ad appena 1,6 chilometri dalla Terra.

Questo errore non è casuale, ma causale. Il Televideo Rai avrebbe infatti dovuto parlare di 1,6 milioni di chilometri dalla Terra. Tale disattenzione “voluta” dalle Potenze Celesti è per far capire che l’asteroide quando entrerà nella nostra atmosfera passerà esattamente all’altezza di circa due chilometri fuori dall’atmosfera, arroventandola e provocando la morte di milioni di persone e purificando ogni cosa.

Giorgio Bongiovanni

Porto Sant’Elpidio, 8 dicembre 1992