
DAL CIELO ALLA TERRA
Atterraggio extraterrestre
ADONIESIS COMUNICA:
GUARDATE QUESTE IMMAGINI.
LA CIVILTÀ APU EXTRATERRESTRE HA LASCIATO PROVA DELLA SUA VISITA SULLA TERRA.
NON PER MOTU PROPRIO MA PER DECISIONE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DEGLI ESSERI DI LUCE CAPITANATA DAI GENI SOLARI CHE IO ADONIESIS RAPPRESENTO.
QUESTA PROVA SCIENTIFICA NON È PER TUTTA L’UMANITÀ, PERCHÉ NOI ABBIAMO RAGIONE DI CREDERE CHE NON LA PRENDERÀ IN SERIA CONSIDERAZIONE, PERÒ SICURAMENTE PER TUTTI COLORO CHE SI AVVICINANO ALLA NOSTRA VERITÀ, CIOÈ ALLA NOSTRA PRESENZA EXTRATERRESTRE E A CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, PERCHÉ VENIAMO E QUAL È LA NOSTRA MISSIONE.
AUGURI A TUTTI I RICERCATORI CHE SI AVVICINANO ALLA NOSTRA REALTÀ, A TUTTI I SIMPATIZZANTI E A TUTTI I FRATELLI SPIRITUALI CHE SI RISVEGLIERANNO GRAZIE ANCHE A QUESTA EVIDENZA INNEGABILE.
VI INVITO AD ASCOLTARE E A VEDERE LA RICERCA METICOLOSA DEL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA E DI JAIME MAUSSAN CHE SPIEGANO LA NATURA EXTRATERRESTRE DI TALE SFERA.
PACE.
VOSTRO
Adoniesis
Pianeta Terra / 15 Maggio 2025 /G.B.



Vi invito ad ascoltare e a vedere la ricerca meticolosa del nostro fratello Pier Giorgio Caria e di Jaime Maussan che spiegano la natura extraterrestre di tale sfera.
LE SFERE E I SINCRONIZZATORI MAGNETICI PSICHIZZATI
LE SFERE VOLANTI CHE VIAGGIANO SPESSO SUI VOSTRI CIELI, FOTOGRAFATE E AVVISTATE DALLA GENTE COMUNE E O FILMATE DA BASI MILITARI DELL’OCCIDENTE E DELL’ORIENTE SONO DEGLI OGGETTI SOFISTICATISSIMI DA NOI CREATI E UTILIZZATI PER SCOPI PACIFICI E ASSOLUTAMENTE NECESSARI PER LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA.
LE SFERE DELLA PACE DI JUANITO JUAN
IL TEST DI CONTATTO TRA NOI (ESSERI DI LUCE) ED IL SIGNOR JUANITO JUAN, PERSONA PACIFICA E CARICA DI ARMONIA, PROCEDE BENE ED I RISULTATI SONO ALTAMENTE POSITIVI. ABBIAMO MOLTA SPERANZA CHE NEL PROSSIMO FUTURO QUESTO TIPO DI CONTATTI RAVVICINATI (CHE VOI DEFINITE DEL QUARTO TIPO) POSSANO RENDERSI PALESI ANCHE A VARI SOGGETTI CONTEMPORANEAMENTE PER…
UFO LA VISITA EXTRATERRESTRE: IL CONTATTO È VICINO
SONO SEMARUS, FRATELLO DI SETUN SHENAR E MEMBRO DELLA GRANDE FRATELLANZA DEL MAESTRO COSMICO ADONIESIS. VOGLIO RICORDARE A VOI CHE LEGGETE, E A TUTTI GLI AMICI CHE SEGUONO LA NOSTRA MISSIONE, CHE NOI SIAMO SULLA TERRA, PIÙ ATTIVI CHE MAI. SIAMO VICINI, COORDINIAMO E DIRIGIAMO LA CONFRATERNITA GIOVANNEA, GUIDATA E SORRETTA DALLO SCRIVENTE.
Allegati:
- Le sfere volanti e Juanito Juan: Una presenza continua non di questo mondo
- Le sfere della pace di Juanito Juan
- Adoniesis e il grande contatto
- Il tocco della sfera
- Ufo la visita extraterrestre: Il contatto è vicino
- Le sfere e i sincronizzatori magnetici psichizzati
- Le sfere metalliche: Una presenza innegabile non di questo mondo
- Le sfere cosmiche che viaggiano verso le stelle fisse