DAL CIELO ALLA TERRA
WOODOK E I FRATELLI DALLA CRISTAL-BELL
[…] Avete voluto ignorare i nostri validi consigli e avete deriso chi ha avuto il compito di farli arrivare alle vostre orecchie. Vi abbiamo dato le diagnosi precise sui molteplici malanni che vi affliggono e che avreste dovuto curare tempestivamente. Invece avete preferito non farlo, accelerando così la loro cronicità con maggiori afflizioni, dolori e affanni.
Vi avevamo seriamente avvertiti su quanto premeva sulla vostra gioventù e sui problemi, oggi palesi, dell’energia e dell’economia[…] della scienza senza coscienza e sul pericolo, oggi incombente, degli armamenti nucleari e dell’uso insicuro e deleterio dell’energia nucleare[…]. Ma voi, con cinica disinvoltura e con arrogante orgoglio avete continuato e continuate a correre come pecore matte, verso il precipizio. Fate pure, nessuno ve lo impedirà: è una vostra scelta.
Noi abbiamo fatto il nostro fraterno dovere e continueremo ad operare assecondando una programmazione ben precisa. Programmazione che riguarda coloro che, come pecore mansuete ed ubbidienti, ascoltano e seguono la voce e il richiamo del buon Pastore per la loro salvezza.
GIUSTIZIA, PACE, AMORE.
WOODOK E I FRATELLI DALLA CRYSTAL-BELL
21 gennaio 1981. Ore 9.35
Tramite Eugenio Siragusa