CELESTE MADRE MIA E NOSTRA!

HO SCRITTO L’8 MAGGIO 2005:

CELESTE MADRE MIA E NOSTRA! MYRIAM!
SANTISSIMA MADRE DEL CRISTO NOSTRO SIGNORE.
IL MIO SPIRITO INFINITAMENTE DEVOTO RICORRE A TE IN QUESTO MESE NEL QUALE IL PROFUMO DEL TUO AMORE COLMA DI LUCE E DI PIETÀ GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ.
MADRE MIA E NOSTRA!
TI RINGRAZIO SEMPRE ED INFINITAMENTE PER AVERMI DATO ANCORA UNA VOLTA FIDUCIA E FORZA NEL TESTIMONIARE LA VERITÀ CHE IL TUO SANTO FIGLIOLO GESÙ HA PORTATO IN QUESTO MONDO.
LE MIE FERITE SANGUINANTI SONO DOLOROSE NEL CORPO, MA NELLO SPIRITO , GRAZIE AL TUO AMORE, SONO UNA LETIZIA PERMANENTE. LA CROCE DI TUO FIGLIO È IL MASSIMO PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA MIA VITA.
HO RISPOSTO ANCORA UNA VOLTA ALLA TUA CHIAMATA E SONO QUI, IN QUESTA TERRA DOVE I GENTILI DELL’AMERICA LATINA ASPETTAVANO CON ANSIA E FEDE UN TUO SERVO CHE GRIDA NEL DESERTO. MIGLIAIA DI ANIME ASCOLTANO E SEGUONO IL MESSAGGIO CELESTE E NELLE TUE ARCHE SPIRITUALI I CHIAMATI CRESCONO IN SAPIENZA E SAGGEZZA.
IL MALIGNO TENTA DI DISPERDERE I SEGNATI E I CHIAMATI, MA INUTILMENTE.
HO COMPIUTO L’INIZIO DEI “1260” GIORNI. I FRATELLI E LE SORELLE CHE VIVONO IN QUESTA TERRA LATINA MI ONORANO CON IL LORO AMORE E LA LORO FEDE.
MADRE MIA TI PREGO! SORREGGIMI E AIUTAMI!
PRESERVA CON IL TUO MANTO DI MISERICORDIA QUESTI MIEI FRATELLI RISVEGLIATI NELLA VERITÀ, IN ATTESA DELLA VENUTA DEL TUO SANTO FIGLIOLO GESÙ CRISTO.

AMEN!

TUO FIGLIO E SERVO GIORGIO

MONTEVIDEO (URUGUAY)
8 MAGGIO 2005
ORE 21,30