CIAO ENZO

DAL CIELO ALLA TERRA
 Enzo Tata1
CIAO ENZO

CIAO ENZO,

IL PADRE ADONAY TI HA STRAPPATO DALLA TUA FAMIGLIA E DALLA MIA AMICIZIA ROMPENDO IL MIO CUORE DI DOLORE.
MA SIA FATTA LA SUA VOLONTÀ E NON LA MIA.
GUIDAMI E PROTEGGIMI, AMICO MIO, CON LA  LUCE CRISTICA NELLA QUALE ADESSO DIMORI, CON LA CERTEZZA CHE UN GIORNO CI REINCONTREREMO E VIVREMO PER SEMPRE INSIEME.
CON DEVOZIONE, TUO FRATELLO E SERVO IN CRISTO.
G.

Palermo (Italia)
28 Settembre 2016

P. S.:

Oggi è improvvisamente scomparso a Siracusa il nostro caro amico e collaboratore delle nostre Associazioni, Enzo Tata. Sincere condoglianze alla moglie Maria Pia e ai figli.

Da Matías Guffanti per Enzo Tata

Enzo, ti ho conosciuto poco in questa vita, ma per quel poco che ho avuto modo di conoscerti, ho capito che sicuramente mancherà il tuo contributo al mondo, mancherà e si sentirà sicuramente l’assenza della tua luce che brillava, e sempre avevi un pensiero per il prossimo.
Ed ora che sei partito, continueremo a stare insieme… Lo faremo servendo l’opera di Cristo, come l’hai servita ed amata nella tua ultima vita, e lo hai fatto fino alla fine, con le tue ultime forze dando testimonianza di Giorgio e del suo esempio, persino con le tue ultime parole.   
Grazie per avermi permesso di salutarti quel giorno, è stato un onore per me averti conosciuto ed essere stato presente alla conferenza ed alla cena che hai organizzato con tutto te stesso, per amore alla Verità.   
Che la luce di Cristo ti accudisca e ti protegga sempre.
Continueremo a lottare insieme fino alla vittoria del nostro Maestro. Un abbraccio nell’universo eterno fratello!