DAL CIELO ALLA TERRA
HOARA SPIEGA:
Come vi abbiamo già comunicato, l’energia atomica vi procurerà seri guai a causa della vostra ostinata e caparbia irresponsabilità nel costruire le centrali con le attuali metodologie scientifiche. Cercate di edificare una sicurezza impossibile ad evitare disastrose conseguenze.
Il processo scientifico per trarre energia disintegrando la stabilità dinamica dell’atomo, è sbagliato. Se studiate bene e profondamente la laboriosa attitudine del nucleo del vostro Sole, non vi sarà difficile trarre conclusioni vantaggiose, capaci di scoprire il vostro errore nel processo che praticate.
Ancora la vostra scienza non è in grado di costruire un Sole artificiale capace di dare luce e calore e quindi vita. L’attività scientifica ha messo in pratica valori contrari ed opposti a quelli esistenziali della materia organica, stimolando così gli elementi primari a recedere dal loro reale compito costruttivo e stabilizzatore del costrutto bio-fisico degli esseri viventi della vostra dimensione. Così facendo, produrrete l’energia-morte al posto dell’energia-vita. Molte civiltà sono sparite per aver perseverato nell’errore che voi coltivate. Pace a tutti.
HOARA
Tramite Eugenio Siragusa
24 febbraio 1980 Ore 11.20