CONSOLAZIONE

DAL CIELO ALLA TERRA

 

1 NOVEMBRE 1989 – 1 NOVEMBRE 1997

CONSOLAZIONE

DOPO 8 ANNI HO RIVISTO LA LUCE DELLA MIA ADORATA MADRE CELESTE MYRIAM.
MI HA DETTO:
“NELLA LUCE DEL MIO CUORE IMMACOLATO, NEL MIO SENO, NELLA PARTE CREATIVA DEL MIO SPIRITO DI LUCE, OPERANO I MIEI FIGLI PRESERVANDO LA MIA VITA FISICA E PREPARANDO IL RITORNO DEL MIO FIGLIOLO GESÙ-CRISTO.
IO RAPPRESENTO L’INTELLIGENZA DIVINA DELLA MADRE TERRA, SARAS, IL VOSTRO PIANETA, ESPRESSIONE DELLA MIA LUCE. LA PARTE FISICA ED ASTRALE DEI CORPI DEGLI UOMINI È LEGATA A ME MENTRE LO SPIRITO DEGLI UOMINI PROVIENE DA DIO CHE SI MANIFESTA CON LA LUCE SOLARE.
SULLA TERRA, IN QUESTO TEMPO, VI SONO PARTI RESE BUIE DAI MIEI FIGLI MALEDETTI CHE OPERANO PER LA DISTRUZIONE E LA MORTE. PER LORO MOLTO PRESTO CI SARÀ LA PURIFICAZIONE CON LA MORTE SECONDA E NON CI SARANNO PIÙ PARTI BUIE SUL MIO CORPO.
IL RITORNO DEL MIO FIGLIOLO GESÙ-CRISTO COINCIDERÀ O SEGUIRÀ IL GRANDE CONTATTO, QUANDO TUTTI PRENDERANNO CONOSCENZA E COSCIENZA DI NON ESSERE MAI STATI SOLI, CHE L’UNIVERSO PULLULA DI INTELLIGENZA, DI VITA, DI ESSERI DI LUCE, TUTTI FIGLI DEL PADRE GLORIOSO, DELLA CREAZIONE.
ALL’ESTERNO, SULL’EPIDERMIDE DEL PIANETA, SI PASSERÀ DALLE FREQUENZE DELLA TERZA DIMENSIONE AI VALORI INIZIALI FISICO-ASTRALI DELLA QUARTA DIMENSIONE E ALL’INTERNO DEL PIANETA DALLE FREQUENZE DELLA QUARTA DIMENSIONE SI PASSERÀ AI VALORI ASTRALI-SPIRITUALI DELLA QUINTA DIMENSIONE.
IL TEMPO È VENUTO. TUTTO CIÒ CHE HO PREDETTO A FATIMA SI COMPIRÀ.
SIATENE CERTI”.

DAL CIELO ALLA TERRA
LA MADRE CELESTE MYRIAM
TRAMITE IL SUO DEVOTO SERVO GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Castelfranco Veneto
1° Novembre 1997
Ore 8:30