CONTATTO COSMICO E MESSAGGIO UNIVERSALE

CONTATTO COSMICO E MESSAGGIO UNIVERSALE

astarset200

DAL CIELO ALLA TERRA
 

MESSAGGIO URGENTE
CONTATTO COSMICO E MESSAGGIO UNIVERSALE
SETUN SHENAR COMUNICA:
 
GLI EVENTI IN CORSO E PROSSIMI A MANIFESTARSI IN TUTTO IL MONDO CI INDUCONO ANCORA UNA VOLTA A RICORDARVI CHE IL CONTATTO PUBBLICO E MASSIVO CON L’UMANITÀ TRA NOI “ALIENI” E VOI TERRESTRI SARÀ POSTO IN ESSERE DALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE ENTRO BREVE TEMPO. CIÒ PER VOLERE DEI NOSTRI MAESTRI COSMICI, GLI ARCANGELI DI CRISTO.
NOI PENSIAMO SIA INDISPENSABILE PER VOI LA RILETTURA E LA REALIZZAZIONE DEI MESSAGGI ALLEGATI.
QUINDI, ANCORA UNA VOLTA, REPETITA JUVANT E PACE A TUTTI.
 
SETUN SHENAR SALUTA.
 
San Giovanni in Polcenigo-PN (Italia)
12 Agosto 2015. Ore 11:35
G. B.
 
Messaggi allegati:
DAL CIELO ALLA TERRA
 
DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS (OLTRE LE FRONTIERE)
 
SETUN-SHENAR COMUNICA:
 
IL CONTATTO –  PRIMA PARTE
 
LA SINTONIA P.E.S. (PERCEZIONI – EXTRA – SENSORIALI) CHE SI INSTAURA TRA LE NOSTRE PERSONALITÀ E IL CONTATTATO UMANO CHE NOI SCEGLIAMO E’ PRIVA DI INTERFERENZE ESTERNE CHE POSSONO DEFORMARE SIA IL LINGUAGGIO CHE I CONCETTI CHE NOI ESPRIMIAMO, I QUALI DEVONO ESSERE TRASMESSI ALLA COLLETTIVITÀ DEL PIANETA TERRA.
IL CONTATTO TRA NOI, ESSERI DI LUCE, E L’ESSERE UMANO CHE SI RENDE NOSTRO MESSAGGERO SULLA TERRA NON È UN’ESPERIENZA MEDIANICA-TRANCE, COME VOI LA DEFINITE, MA UN DIALOGO DA SPIRITO A SPIRITO. COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE L’INTELLIGENZA E LO SPIRITO SONO LA MEDESIMA COSA. PER NOI È FACILE, GRAZIE ALLA NOSTRA VOLUMETRICA SCIENZA E COSCIENZA, INNALZARE IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN ESSERE UMANO AL QUALE SIAMO INTERESSATI E AL QUALE DESIDERIAMO INVIARE NOSTRE COMUNICAZIONI.
POSSIAMO, COME È GIÀ ACCADUTO A VARI PERSONAGGI CHE VOI DEFINITE CONTATTATI, ANCHE DI SCENDERE SUL PIANO DIMENSIONALE DOVE VIVE ED OPERA LA RAZZA UMANA (TERZA DIMENSIONE).
I NOSTRI EMISSARI-CONTATTATI AI QUALI AFFIDIAMO UNA SPECIFICA MISSIONE, QUELLA, PER ESEMPIO, CHE SVOLGE IL NOSTRO AMICO E FRATELLO G. BONGIOVANNI, SONO ESSERI CHE NOI ABBIAMO INIZIATO SPIRITUALMENTE E CHE SEGUIAMO SIN DALLE PRIME INCARNAZIONI CHE ESSI, DA MILLENNI, SVOLGONO PER MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA.
MOLTI CREDONO DI ESSERE DA NOI CONTATTATI SOLAMENTE PERCHÉ RICEVONO SENSAZIONI O VISIONI PSICHICHE CHE INFLUENZANO E CONDIZIONANO I LORO CORPI ASTRALI ED ANCHE LE LORO INTELLIGENZE-SPIRITO. SI SBAGLIANO, SI INGANNANO E VENGONO INGANNATI. SPESSO, NOI ESSERI DI LUCE, PROGRAMMIAMO DELLE ENTITÀ SPIRITUALI DISINCARNATE A CONDIZIONARE DETERMINATI GRUPPI DI PERSONE CHE VOGLIAMO RISVEGLIARE NELLO SPIRITO, PER FAR SÌ CHE ESSI, NEL CAMMINO DELLA LORO VITA, POSSANO ESSERE ACCOMPAGNATI ALL’INCONTRO DECISIVO PER LE LORO ANIME: INCONTRARE I NOSTRI DIRETTI MESSAGGERI.
NON SEMPRE QUESTI TEST VENGONO SUPERATI POSITIVAMENTE, A VOLTE VI È LA REAZIONE NEGATIVA, L’ORGOGLIO E ALTRI SENTIMENTI DELETERI PREVALGONO SUL SOGGETTO CHE RICERCA LA VERITÀ. AVVIENE COSÌ IL RIGETTO E LA PERDITA DELLA PROGRAMMAZIONE ACQUISITA.
UNO DEI NOSTRI OPERATORI, LO SCRIVENTE, PUÒ APPROFONDIRE, SE VOLETE, I CONCETTI CHE HO SOPRA ESPRESSI.
COLORO CHE INTRAPRENDONO IL CAMMINO SPIRITUALE POSSONO VEDERE E TOCCARE. I NOSTRI OPERATORI CHE, IN QUESTO MOMENTO TRISTE E DRAMMATICO DELLA VOSTRA STORIA, CI RAPPRESENTANO, POSSIEDONO
CONOSCENZE UNIVERSALI DI FILOSOFIA COSMICA E MANIFESTANO SEGNI CELESTI EVIDENTI E DOCUMENTATI, CIÒ PER FACILITARE AGLI ULTIMI CHIAMATI UNA SERIA CAPACITÀ INTELLETTIVA-SPIRITUALE E, SOPRATTUTTO, DI SVILUPPARE LA VIRTÙ PIÙ IMPORTANTE CHE UNA NUOVA SUPER CIVILTÀ DEL FUTURO DEVE POSSEDERE: IL DISCERNIMENTO.
PACE!
 
DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS
IL VOSTRO SETUN-SHENAR
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Montevideo (Uruguay).
5 febbraio 2005. Ore 00:30