CONVEGNO INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA. A CASA DEL CONTATTATO ANTONIO URZI

CONVEGNO INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA. A CASA DEL CONTATTATO ANTONIO URZI

2MILANO450Di P.G. Caria – Stefano Ravera

Milano, 27 Ottobre 2016. Alle 9.30 ci ritroviamo nella hall dell’Hotel dove siamo alloggiati, con la troupe di Jaime Maussan per andare in piazza Duomo a Milano, luogo da dove Jaime Maussan desidera registrare vari lanci per il suo programma televisivo che va in onda ogni domenica sulla TV nazionale messicana Televisa. Dalla sera di ieri si sono susseguite frenetiche le comunicazioni con i fratelli spirituali rimasti nelle Marche, a causa del grave terremoto che ha nuovamente colpito il centro Italia. Purtroppo alcuni, in particolare una famiglia molto cara che vive vicino a Pievetorina, ha subito gravi danni alle strutture abitative con nostro grande rammarico. Fortunatamente nessun danno alle persone ma il dispiacere rimane, pur sapendo a quale periodo stiamo andando incontro. Il cielo, attraverso i suoi strumenti, Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni in primis, da anni ci avevano avvisato che l’umanità sarebbe andata incontro a gravi conseguenze per le nefaste scelte attuate in questi decenni. In ogni caso, è sempre una sofferenza vedere compiersi il triste destino che ha scelto l’uomo di questo mondo, saperlo è una cosa ma viverlo è differente.

Tornando alla giornata di oggi, ci viene a prendere in Hotel Mario, un componente del gruppo “Contatto Massivo”, appartenente all’arma dei Carabinieri che, avendo conoscenze della città e nelle forze dell’ordine, ci accompagna, letteralmente, navigando in mezzo al traffico caotico e snervante di Milano. Arriviamo e subito le forze dell’ordine che presidiano la piazza ci fermano e ci chiedono chi siamo e cosa dobbiamo fare. Mario si presenta spiegando tutto ed essendo un loro collega, ci viene dato il permesso di realizzare il lavoro. Seguiamo la troupe di Jaime lungo piazza del Duomo, aiutando per quello che serve. Oggi la giornata è maggiormente favorevole rispetto a ieri, visto che il cielo è limpido e soleggiato.

Il lavoro prende molto tempo, terminiamo verso le 15.00, e dopo ci dirigiamo a casa di Antonio e Simona per mangiare qualcosa. Terminato il pranzo, immediatamente i tecnici Alberto Garcia e Stefano Ravera, sistemano l’attrezzatura per poter fare la diretta del programma di Jaime Maussan “Tercer Milenio” il cui titolo è “Vigilancia OVNI con Antonio Urzi”. La speranza è che oggi i fratelli del cielo si facciano filmare, noi presenti, dalla telecamera del loro prescelto. Antonio sente che potrebbe esserci un avvistamento, perché prova le emozioni che indicano la presenza degli extraterrestri. Durante la diretta la troupe messicana intervista Antonio, sua moglie Simona, alcuni dei ragazzi di Contatto Massivo che sono costantemente testimoni degli avvistamenti di Antonio. Nel frattempo sta arrivando dal Brasile il ricercatore Ademar Gevaerd che sarà con noi per cena. Il programma scorre e vengono affrontati ancora numerosi argomenti: l’importanza della presenza extraterrestre in questo tempo, il commento a numerosi filmati di Urzi, l’implicazione spirituale del fenomeno UFO, la missione di Giorgio Bongiovanni, e molti altri ancora. Davanti alle telecamere, oltre ai già menzionati, parlano Fernando Correa, Carlos Clemente e Pier Giorgio Caria. Purtroppo si arriva a fine programma senza che alcun apparato extraterrestre si sia manifestato davanti agli “affamati” obiettivi delle telecamere presenti. Dopo aver ritirato tutta l’attrezzatura tecnica, la troupe di Maussan si dirige immediatamente all’Hotel per portare avanti la lavorazione della notevole quantità di materiale registrato. La serata termina con l’arrivo a casa di Antonio e Simona di Gevaerd e della sua compagna, per una cena conviviale.

Domani ci aspetta una nuova intensa giornata di lavoro e impegni.

3MILANO450

P.G. Caria – Stefano Ravera
27 ottobre 2016

– Convegno Internazionale di Ufologia e vita extraterrestre (Lorella Placidi)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6953-convegno-internazionale-di-ufologia-e-vita-extraterrestre.html