CORPI NON UMANI DI NAZCA: JAIME MAUSSAN RISPONDE AGLI ATTACCHI

CORPI NON UMANI DI NAZCA: JAIME MAUSSAN RISPONDE AGLI ATTACCHI

Cari amici, ho il piacere di presentare una vera esclusiva mondiale… l’intervista a Jaime Maussan, “uomo del momento” nel campo della visita Extraterrestre per aver presentato al mondo, ad inizio settembre di quest’anno, degli autentici corpi alieni rinvenuti in Perù!

Il sistema di “democrazia” e di “moralità” sostenuto dall’Occidente è una farsa. È tutto semplicemente una copertura per le agende geopolitiche ed economiche e qualsiasi argomentazione avanzata dai paesi occidentali per dichiarare una notizia come “fake”, adducendo falsi esperti ed argomentazioni fasulle, è essenzialmente solo una copertura per un altro interesse.

I corpi presentati da Jaime sono stati studiati per anni da una nutrita equipe di esperti di grandissimo calibro, i quali hanno prodotto montagne di prove a sostegno della conclusione, senza ombra di dubbio, che si tratta di corpi alieni reali. Eppure, la democraticissima e liberalissima stampa occidentale ha subito replicato, a partire dal giorno dopo, che trattasi di falsi, adducendo tante scuse e senza produrre alcuna prova a riguardo. Tra l’altro una replica così rapida dimostra che non hai avuto alcun tempo per analizzare il materiale largamente disponibile e per giunta in rete. È disarmante la faccia di bronzo del sistema che cerca di negare, negare e ancora negare sempre, anche davanti le evidenze più schiaccianti! Ma la verità è d’oro e luccica di più. Nobile, inossidabile ed inattaccabile nel tempo.

Ho raccolto numerose domande poste dai soliti sedicenti esperti, maestri del nulla e sepolcri imbiancati, quesiti a cui Jaime Maussan ha risposto con fatti circostanziati, per spiegare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, come sono andate veramente le cose.

Ci sono stati altri momenti, nella storia dell’ufologia, in cui alcune notizie sono state sul punto di provocare un “cambio della storia”, ma che sono state sempre sommerse dalla macchina del fango del potere. Bene, i tempi sono cambiati e questa volta ci sono troppe prove per affossarle, al massimo il potere potrà continuare a gridare che sono una minaccia… ennesima contraddizione in termini visto che un migliaio di anni fa hanno vissuto sulla Terra in pace e sintonia con i terrestri. Il vostro tempo è finito cari delatori. Non può piovere per sempre.

Pier Giorgio Caria
3 Novembre 2023

I CORPI TRIDATTILI DI NAZCA: UNA SCOPERTA CHE POTREBBE CAMBIARE LA STORIA!

Di Pier Giorgio Caria

È arrivato il momento di darvi un breve aggiornamento ed approfondimento su questo tema che da ormai quasi due mesi è tornato alla ribalta!

Come sapete, Jaime Maussan è stato autore di un vero e proprio “blitz” alla cupola del potere mondiale che da circa 80 anni nasconde, insabbia, ridicolizza e manipola la realtà extraterrestre, attraverso la semplice e candida presentazione di due corpi non umani, possibilmente di origine Extraterrestre, al parlamento messicano.

La presentazione è stata corroborata dalla condivisione di alcune delle prove scientifiche condotte sugli esemplari, presentate direttamente dagli esperti di altissimo calibro che li hanno analizzati. Nonostante gli studi siano andati avanti per anni e siano state condotte una serie interminabile di esami, alcuni dei quali costosissimi e avanzatissimi come l’analisi del DNA, anche questa volta il potere occulto ha pensato (male) di sguinzagliare i suoi mastini più fedeli. Giornalisti-libellisti e arci-scienziati (o almeno tali sono i loro titoli), che già dal giorno dopo, come si suol dire a “cadavere caldo”, hanno avuto il coraggio di pontificare e inventare futili e fumosi argomenti se non addirittura falsi. Hanno cercato di affossare la notizia senza analizzare nessuna prova e senza produrre alcuna analisi, semplicemente attaccando anche a livello personale, il povero Jaime Maussan che aveva fatto un encomiabile lavoro di ricerca e divulgazione grazie appunto ad una equipe di altissimo livello.

È doveroso sottolineare che una delle tecniche che hanno utilizzato, con la loro solita maestria dell’inganno, è quella di confondere il pubblico mescolando le carte, scambiando i veri corpi disseccati con piccoli corpi votivi (questi sì manufatti dagli abitanti del luogo nella stessa epoca), per gridare a gran voce che le cosiddette mummie sono solo degli assemblaggi con materiale biologico. Ma la verità è che certo esistono dei “corpi votivi assemblati” che vogliono riprodurre questi esseri tridattili, ma di dimensioni molto più contenute (circa la metà dei veri corpi). Sarebbe come confondere una bambola di pezza con un bambino vero! In particolare, una di queste riproduzioni votive, prima di essere presentata in TV, era stata aggiustata con della colla al fine di ricomporre una gamba che si era staccata. Nonostante l’intermediario lo avesse chiaramente dichiarato all’archeologo che ha condotto le analisi del manufatto, costui ha fatto finta di nulla per dire che è tutto un falso!

Ma queste opere votive non c’entrano niente con i veri corpi, anzi, il fatto che siano oggetti votivi danno ancora più credibilità ai veri corpi, evidenziando che questi esseri venivano forse “venerati” o sicuramente trattati con assoluto rispetto, tanto da ospitare le loro spoglie mortali in un luogo che le avrebbe conservate a lungo…

Ma la storia non finisce qui… rimanete sintonizzati!

Pier Giorgio Caria
3 Novembre 2023

DAL CIELO ALLA TERRA

AVVISTAMENTO A GUATEMALA

Di Fabián Ranieri

14 Ottobre, Guatemala (zona 4 comune di Mixco, a 10 km dalla capitale).

Durante l’eclissi solare, il nostro caro fratello José Bor ha filmato una sfera nei cieli del paese dove vive.
Come potete osservare, la sfera è rimasta ferma per parecchio tempo. Queste immagini rappresentano un’ulteriore testimonianza della presenza dei nostri fratelli cosmici.
Nell’immagine che segue possiamo vedere un volto perfetto formato dalle nubi. (5 Ottobre 2023)

Fabian Ranieri

30 Ottobre 2023

UFO: LE SONDE TELEMETRICHE EXTRATERRESTRI SORVEGLIANO IL PIANETA TERRA

A cura di P.G. Caria

La manifestazione degli oggetti volanti prosegue incessante nei cieli del pianeta Terra. A testimoniarlo sono le foto e i filmati che li ritraggono in volo da soli o in compagnia dei classici “dischi volanti”. A ricoprire il ruolo di mattatore abbiamo sempre il messicano Juanito Juan, ma non meno interessanti sono i video registrati in Inghilterra da un anonimo testimone e quelli ripresi in Sardegna dai coniugi Graziano Corrias e Rossella Piano, giusto per fare degli esempi. Come le altre volte l’articolo è stato realizzato in collaborazione con Sante Pagano, che si è rivelato un vero talento nel gestire i non certo facili software di analisi di immagini. Perciò, la seconda parte di questo lavoro presenterà le relazioni di Sante sulle analisi alle varie foto che saranno presentate in questo articolo. Ma andiamo in ordine cronologico e iniziamo con un ottimo filmato realizzato a giugno del 2022, che ritrae una classica sfera di apparenza metallica, ripresa mentre sorvolava i cieli di Brighton, in Inghilterra. Non abbiamo altre informazioni su questo video da cui è stato estratto un fotogramma in cui appare anche il particolare ingrandito della sfera. I movimenti erratici e gli stazionamenti continui, nonostante il forte vento, indicano che l’oggetto non è un palloncino gonfiato o altro oggetto di origine umana. Il video è stato girato in un sentiero per escursionisti.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=TIOkAv_07mw.

Il documento a seguire è una foto che è stata inviata da una signora che il 13 agosto 2022 si trovava in vacanza in Sardegna. La testimone ha dichiarato di aver scattato una serie di foto al paesaggio all’ora del tramonto e di non aver notato nulla di particolare al momento dello scatto. Solo rivedendo le foto si è resa conto che unicamente in una di queste era presente un oggetto sferico. Ha deciso di inviarcela e, dopo aver avuto i risultati delle analisi eseguite da Sante Pagano, è stata presa la decisione di pubblicarla in quanto i risultati sono stati soddisfacenti. Ingrandendo l’oggetto si distinguono abbastanza nitidamente i riflessi della luce sulla sua superficie. Si nota chiaramente che la parte sinistra riflette il colore rosato del tramonto, mentre la parte destra riflette il colore azzurro delle nubi. La zona scura triangolare ipoteticamente è il riflesso degli scogli sottostanti di cui la foto non permette di apprezzarne la forma non potendo avere una vista perpendicolare. Potrebbe anche trattarsi di una qualche parte strutturale della sfera, ma l’immagine non permette di averne una chiara interpretazione. In ogni caso, i riflessi della luce circostante sono un dettaglio che conferma la natura riflettente del materiale di cui è composto l’oggetto.

Sopra vediamo a sinistra la foto originale e a destra l’ingrandimento.

Andiamo ora in Messico a Valle Hermoso, dove a fine luglio 2023, Juan Manuel Sánchez, ormai universalmente noto come Juanito Juan, ha realizzato una foto davvero eccezionale. Nello scatto si vedono nitidamente quattro sfere metalliche che accompagnano un UFO dalla forma assolutamente insolita, credo che mai nulla di simile sia stato fotografato nella storia dell’ufologia. Il disco, infatti, ha la forma di una ruota con i classici “raggi”. Le dimensioni dovrebbero essere abbastanza considerevoli, lo si deduce in base alla poca superficie illuminata dal sole rispetto al resto dello scafo che rimane completamente in ombra. Lo stesso Juanito Juan, nel post del 3 agosto 2023 in cui ha pubblicato l’immagine, scrive: “AMICI QUESTA FOTO È INCREDIBILE… L’HO SCATTATA LA SETTIMANA SCORSA MENTRE ANDAVO IN OSPEDALE PRIMA DI ESSERE ACCUDITO…
NON C’È PiÙ CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE…”.

Leggere articolo completo:

https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10208-ufo-le-sonde-telemetriche-extraterrestri-sorvegliano-il-pianeta-terra.html

ELIZONDO: GLI UFO SONO ALIENI? ECCO LA DATA IN CUI NE SAPREMO DI PIÙ

Di Sante Pagano

Il nostro caro e vecchio Luis Elizondo è tornato in pista. Ebbene si, dopo mesi di apparente silenzio è ritornato alla carica fornendo date, promettendo rivelazioni esclusive ed ingolosendo il pubblico.

Luis Elizondo, enigmatico e controverso personaggio, di cui abbiamo già discusso in altre occasioni, è un ex ufficiale del Pentagono, che dal 2008 fino alle sue dimissioni nel 2017, ha lavorato con l’Ufficio del Sottosegretario alla Difesa per l’Intelligence del Pentagono. Durante questo periodo, è stato il direttore dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP), un programma di accesso speciale finanziato su iniziativa dell’allora leader della maggioranza al Senato Harry Reid, per indagare sulle minacce aeree, compresi i fenomeni aerei non identificati. Secondo il Dipartimento della Difesa, il programma AATIP si sarebbe concluso nel 2012. Elizondo però ha affermato di aver continuato a lavorare al programma, insieme a funzionari della Marina degli Stati Uniti e della CIA, fino all’ottobre del 2017, quando si è dimesso per protestare, a suo dire, contro ciò che ha definito “una eccessiva segretezza e opposizione interna”. Da tale data Elizondo, presentandosi pubblicamente in varie occasioni tramite i principali main stream e quotidiani, come una sorta di paladino della giustizia, afferma che “sottovalutare o ignorare queste potenziali minacce, rappresentate dai cosiddetti Ufo, non è nel migliore interesse del Dipartimento e dei cittadini”.

Un paladino della giustizia che però, purché continui a dire di essere fortemente limitato da un accordo di non rivelazione, continua ad elargire grandi verità, dimostrando uno strano atteggiamento che continua a far discutere, e che certamente si contrappone pesantemente con quelle affermazioni che lo vedono slegato da una qualche collaborazione con il governo americano, lasciando ampiamente presupporre che stia lavorando per ben altri scopi e finalità.

Ma vediamo cosa é accaduto in questi giorni. Mi riferisco ad alcune sue recenti dichiarazioni avvenute attraverso la piattaforma di social media “X” (precedentemente nota come Twitter), in cui ha rivelato quando aspettarsi dettagli decisivi sugli UAP negli sforzi di divulgazione in corso.

Ecco cosa ha scritto il 13 ottobre: “Salve gente, solo un breve aggiornamento da tenere presente… Dovete sapere che ci sono sforzi in corso che saranno resi noti agli inizi o a metà del 2024. Tuttavia, per evitare che i detrattori possano ostacolare il nostro lavoro, al momento non posso essere preciso. Ma se avete imparato qualcosa in questi ultimi 5 anni, saprete che non faccio promesse vuote. Credetemi, ne varrà la pena”.

Una previsione azzardata? Non per chi conosce bene tale personaggio. Inoltre, ciò che Elizondo afferma sembra coincidere con le dichiarazioni del giornalista d’inchiesta Ross Coulthart, che ha pronunciato qualche settimana fa, basandosi sulle sue fonti.

“È probabile che il mondo debba confrontarsi con la realtà di una intelligenza non umana sulla Terra nei prossimi 12-18 mesi, ha affermato.

Leggere articolo completo:

https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10207-elizondo-gli-ufo-sono-alieni-ecco-la-data-in-cui-ne-sapremo-di-piu.html

 DAL CIELO ALLA TERRA

 Dipinto di Bruce Pennington

UFO E PENTAGONO

IL NOSTRO GRANDE CONTATTO CON UNA CIVILTÀ IN ESTINZIONE?

SETUN SHENAR COMUNICA:

SIAMO PRESENTI E OPERANTI SUL VOSTRO PIANETA!

ABBIAMO LE PROVE SCIENTIFICHE, SOCIOLOGICHE, FILOSOFICHE, POLITICHE E TEOLOGICHE CHE LA VOSTRA CIVILTÀ, ALMENO IL 95 PERCENTO, DESIDERA L’AUTODISTRUZIONE E, SOPRATTUTTO, L’ESTINZIONE. MALGRADO QUESTA STATISTICA DRAMMATICA NOI “ALIENI” SIAMO PRESENTI E OPERANTI SUL VOSTRO PIANETA.

ABBIAMO UN PROGRAMMA DI SALVEZZA SOLO PER POCHISSIMI SOGGETTI UMANI MASCHILI E FEMMINILI. ADULTI E BAMBINI. I MESSAGGI ALLEGATI SU QUESTI TEMI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE E GLI ARTICOLI SCRITTI DAI FRATELLI PIER GIORGIO CARIA, SANTE PAGANO E MARCO MARSILI SONO L’ENNESIMA EVIDENZA INNEGABILE CHE SIAMO IN MEZZO A VOI E CHE I MILITARI POTENTI DEVONO FARSENE UNA RAGIONE.

PER ORA NON ABBIAMO NESSUN PROGRAMMA DI CONTATTO MASSIVO CON LA VOSTRA CIVILTÀ VOTATA ALL’ESTINZIONE MA NON È ESCLUSO CHE NEI PROSSIMI ANNI POTREMMO CAMBIARE DECISIONE.

QUELLO CHE I NOSTRI SCIENZIATI PREVEDONO È CHE VOI, ESSERI UMANI, CORRETE COME SOMARI MATTI VERSO L’ESTINZIONE E L’AUTODISTRUZIONE.

LA NOSTRA SPERANZA-CERTEZZA RISIEDE NELLO SPIRITO DEL MONARCA UNIVERSALE CRISTO IL QUALE HA PROMESSO AD ALCUNI SUOI AMICI SULLA TERRA CHE SAREBBE RITORNATO PER FAR GIUSTIZIA E STABILIRE SULLA TERRA IL REGNO DI SUO PADRE, NOSTRO E VOSTRO CREATORE.

I PROSSIMI FUTURI TEMPI VI DARANNO ULTERIORI CONFERME VISIVE E AUDITIVE DELLA NOSTRA PRESENZA SULLA TERRA E DEL POTERE SCIENTIFICO-FISICO-SPIRITUALE CHE ABBIAMO CONCESSO AI NOSTRI OPERATORI CHE VIVONO IN MEZZO A VOI.

PACE!

SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO.

LA CITTA DEL MONTE DEGLI DEI (UY)

24 Aprile 2023. Ore 19:11

G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

Due piloti di due compagnie diverse, la British Airways e la Virgin, hanno testimoniato di essere stati seguiti da Ufo.
L’avvistamento sarebbe avvenuto lo scorso 9 novembre nei cieli dell’Irlanda.

GLI UFO NON HANNO LASCIATO LA TERRA

SETUN SHENAR COMUNICA:

IL PROGRAMMA È IN CORSO, NON ABBIAMO LASCIATO IL VOSTRO PIANETA. SIAMO ANCORA IN MEZZO A VOI E SIAMO SEMPRE VICINI COSTANTEMENTE AI NOSTRI OPERATORI (LO SCRIVENTE È UNO DI QUESTI).
NEI MESSAGGI ALLEGATI POTETE RILEGGERE NEI DETTAGLI IL MOVENTE CHE ISPIRA LA NOSTRA CONFEDERAZIONE A VISITARE IL VOSTRO MONDO E, SOPRATTUTTO, CAPIRE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E COSA VOGLIAMO.
GLI AVVISTAMENTI E GLI INCONTRI CON I VOSTRI PILOTI DI AEREI MILITARI E CIVILI E CON I COMANDANTI DI MOLTE IMBARCAZIONI MARITTIME ANCHE ESSE MILITARI E CIVILI, SI MOLTIPLICHERANNO SEMPRE DI PIÙ. ANCHE I POPOLI DELLE CITTÀ DI TUTTO IL VOSTRO PIANETA AVRANNO AVVISTAMENTI MASSIVI. CIÒ PER SENSIBILIZZARE TUTTA L’UMANITA ALLA NOSTRA PRESENZA ATTIVA E OPERANTE SULLA TERRA. QUINDI, TUTTI COLORO CHE AMANO IL CIELO E LE STELLE DEVONO SOLO MUNIRSI DI TELECAMERE E VEDERE COSÌ SOLCARE SUI VOSTRI CIELI, SPESSO, LE NOSTRE GRANDI E PICCOLE ASTRONAVI DI LUCE.
COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO IN PRECEDENTI COMUNICATI QUESTA METODOLOGIA, CARICA DI EVENTI CELESTI, È SOLO UNA PREPARAZIONE CHE ANTICIPA DI POCO TEMPO UN GRANDE EVENTO, IL PIÙ GRANDE DELLA STORIA DEL VOSTRO MONDO: LA VISIBILE SECONDA DISCESA SULLA TERRA, CON POTENZA E GLORIA, DEL GRANDE MONARCA UNIVERSALE, IL CRISTO CHE È, OVVIAMENTE, ANCHE IL DIVINO MAESTRO E GUIDA DELLA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE.
PACE A VOI TUTTI!
A TE, FRATELLO, LA NOSTRA LUCE E PORGI IL NOSTRO AFFETTO FRATERNO AGLI AMICI DELLA GALILEA DEI GENTILI SUDAMERICANA.

VOSTRI SETUN SHENAR ED I FRATELLI

PIANETA TERRA
17 novembre 2018.
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

NOI ESISTIAMO!

SETUN SHENAR COMUNICA:

ANCHE SE MOLTI NON CI VEDONO E MOLTISSIMI NON CREDONO, NOI CI SIAMO ED ESISTIAMO.

NEGARE LA NOSTRA REALTÀ NON SIGNIFICA CHE LA STESSA NON ESISTA, SPESSO MOLTI DI VOI SULLA TERRA NEGANO L’EVIDENZA, NEGANO L’ESISTENZA DEL SOLE E DELLA LUNA, MALGRADO ESSI ILLUMINANO DI GIORNO E DI NOTTE IL VOSTRO CAMMINO. NEGARE L’ESSENZA DEL SOLE E DELLA LUNA NON IMPEDISCE LA LORO VITA, LA LORO ESISTENZA E LA LORO PRESENZA VISIBILE.

SULLA TERRA VIVETE, VEDETE, MA MAI ALZATE GLI OCCHI AL CIELO DI GIORNO E DI NOTTE. CHI VI ILLUMINA VOI SPESSO LO IGNORATE E LO RIMUOVETE DALLA VOSTRA COSCIENZA. LA NOSTRA ESISTENZA È COME IL SOLE E LA LUNA. NEGATE, NON CREDETE MA NOI ESISTIAMO, ILLUMINIAMO E SIAMO PRESENTI. ANCORA NON GODONO TUTTI DELLA NOSTRA PRESENZA, NOI SPESSO CI AVVICINIAMO E CI RENDIAMO VISIBILI A PERSONE, UOMINI E DONNE, CHE SONO SENSIBILI A DETERMINATI VALORI UNIVERSALI CHE NOI IN TRE PAROLE DEFINIAMO GIUSTIZIA, PACE E AMORE.

ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE, E ANCORA UNA VOLTA DESIDERIAMO RIPETERLO: IL CONTATTO FRA NOI E VOI AVVIENE SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI. QUANDO IL CONTATTATO, CIOÈ, È DISPONIBILE A DIVULGARE DISINTERESSATAMENTE LA NOSTRA VISITA MESSIANICA SULLA TERRA; QUANDO IL CONTATTATO È DISPONIBILE A RENDERSI UTILE, ATTIVISTA PER LOTTARE A FAVORE DELLA GIUSTIZIA, PER LIBERARE GLI OPPRESSI, PER ESSERE SOLIDALI CON GLI UOMINI GIUSTI, PER AIUTARE I BAMBINI CHE SOFFRONO. IN SOSTANZA, COME DITE SULLA TERRA VOI, PER DARE LA FACCIA, PER ESSERE COERENTI CON I VALORI CHE NOI PORTIAMO. NOI NON AMIAMO IL CONTATTISMO DI SALOTTO, NÉ IL FANATISMO E L’ESALTAZIONE DELLE NOSTRE PERSONALITÀ. DOVRESTE RISPETTARE, INVECE, E ADORARE GLI ESSERI DIVINI CHE VI HANNO VISITATO DURANTE LA VOSTRA STORIA E CHE VI HANNO LASCIATO IN EREDITÀ I LORO INSEGNAMENTI; PER ESEMPIO GESÙ CRISTO, IL FIGLIO DI DIO.

ANCORA NON CI RENDIAMO VISIBILI A TUTTI, LO RIPETIAMO, MA MOLTO PRESTO TUTTA L’UMANITÀ SI RENDERÀ CONTO DELLA NOSTRA ESISTENZA E DELLA NOSTRA PRESENZA SUL PIANETA TERRA E ALLORA SARÀ IL GIORNO DELLA VERITÀ, LA VERITÀ CHE IN QUESTO MOMENTO I POTENTI VOGLIONO TERGIVERSARE, VOGLIONO MANIPOLARE. INFATTI, ATTRAVERSO FILM, RIVISTE SPECIALIZZATE E FALSI CONTATTATI, VENIAMO PRESENTATI AL MONDO COME VISITORS, COME CANNIBALI, LOCUSTE, INVASORI. NOI NON SIAMO I VISITORS, NON SIAMO MANGIATORI DI UOMINI, SPESSO VOI RIFLETTETE LE VOSTRE PERVERSIONI INTERIORI E LE SCARICATE AD ALTRI, IN QUESTO CASO A NOI.

LA VERITÀ È QUESTA: NOI SIAMO SULLA TERRA. CHE CI CREDIATE O MENO A NOI NON INTERESSA, L’IMPORTANTE È CHE CI CREDANO E CHE REALIZZINO I NOSTRI VALORI COLORO CHE DICONO DI SEGUIRE I NOSTRI INSEGNAMENTI E COLORO CHE AFFERMANO DI SENTIRSI DI NON APPARTENERE AL VOSTRO MONDO.

SPERIAMO CHE ANCHE QUESTA VOLTA, COME È STATO TANTE ALTRE VOLTE, QUESTE IMMAGINI, RIPRESE DAL FRATELLO ANTONIO URZI, CHE VENGONO DIVULGATE DELLE NOSTRE ASTRONAVI ATTRAVERSO QUESTA FINESTRA NEL MONDO POSSANO AIUTARVI A CAPIRE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, COSA VOGLIAMO E CHI CI HA ISPIRATO A VISITARVI ANCORA UNA VOLTA IN QUESTO TEMPO, BUIO E TRISTE PER VOI TUTTI. UN TEMPO ALL’INTERNO DEL QUALE VOI STATE OPERANDO IN MODO NEFASTO ANDANDO IN CONTRO ALL’AUTODISTRUZIONE; CIÒ A CAUSA DELL’ENERGIA NUCLEARE E SOPRATTUTTO DELLA MINACCIA DELLE BOMBE ATOMICHE CHE INCOMBE SULLE VOSTRE TESTE.

NOI VI VISITIAMO DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI E LE PROVE DELLA NOSTRA ESISTENZA LE POTETE RICAVARE DA TUTTI I SITI ARCHEOLOGICI DELLA STORIA DEI VOSTRI POPOLI E DELLE VOSTRE RELIGIONI. MOLTI SCIENZIATI E POTENTI RIDONO BURLESCAMENTE DI FRONTE A QUESTE AFFERMAZIONI, MA MOLTO PRESTO SI RICREDERANNO, PERCHÉ FRA POCO, POCHISSIMO TEMPO, LO RIPETIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA, NOI INVADEREMO PACIFICAMENTE IL VOSTRO PIANETA, CIÒ PER EVITARE CHE LO STESSO POSSA FARE LA FINE DI UN ANTICO PIANETA* CHE ORBITAVA INTORNO AL VOSTRO SOLE E CHE L’ENERGIA NUCLEARE, CON LO SCOPPIO DI CENTINAIA DI ORDIGNI ATOMICI, DI CENTRALI NUCLEARI  E DI GIACIMENTI RADIOATTIVI NATURALI, DISTRUSSE COMPLETAMENTE CON TUTTI I CITTADINI CHE LO ABITAVANO.

QUESTA VOLTA LA STORIA SUL VOSTRO MONDO NON SI RIPETERÀ.

L’INTELLIGENZA COSMICA, DIO COME VOI LO CHIAMATE, CI HA DATO DELLE DIRETTIVE BEN PRECISE PER EVITARE QUESTO OLOCAUSTO CHE ANNIENTEREBBE NON SOLO LA TERRA, NON SOLO TUTTI GLI UOMINI MALVAGI, MA ANCHE GLI UOMINI GIUSTI, I BAMBINI INNOCENTI, PERSONE DI BUONA VOLONTÀ.

VOGLIAMO RICORDARVI INOLTRE CHE NOI NON SIAMO QUI IN VISITA SULLA TERRA PER TUTTI. A NOI NON INTERESSA TUTTA L’UMANITÀ, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO ALTRE VOLTE, NOI MIRIAMO ALLA QUALITÀ, NON ALLA QUANTITÀ DELLE PERSONE. PERCHÉ L’UMANITÀ TUTTA, O QUASI TUTTA, HA FATTO LA SCELTA DI VIVERE SCHIAVA E SERVA DEL VALORE ASSOLUTO CHE VOI AVETE ELETTO: IL DENARO. A NOI INTERESSANO ALCUNI ESSERI (POCHI MILIONI DI PERSONE) CHE POSSONO ESSERE IDONEI E CAPACI  DI VIVERE IN UN PARADISO TERRESTRE, NEL MOMENTO IN CUI IL MESSIA GESÙ CRISTO DOVRÀ RICOSTRUIRE UNA NUOVA CIVILTÀ SUL VOSTRO PIANETA. QUESTE PERSONE SARANNO IDONEE, RIPETIAMO,  PER VIVERE IN PACE E IN FRATELLANZA, IN GIUSTIZIA, IN AMORE E ARMONIA.

NOI SIAMO RITORNATI SUL VOSTRO PIANETA, PER PROTEGGERE LORO.

NON DIMENTICATELO MAI!

PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR SALUTA

PIANETA TERRA
28 Maggio 2016
G. B.

*P. S.: Setun Shenar si riferisce alla distruzione del pianeta Mallona e all’annientamento di quasi tutti i cittadini che vi abitavano. Si salvarono solo pochi superstiti, alcuni dei quali riuscirono a fuggire e arrivarono sulla Terra.

Messaggi allegati:

– 15-09-23 Pier Giogo Caria: Jaime Maussan e gli Ufo al Parlamento europeo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10154-pier-giorgio-caria-jaime-maussan-e-gli-ufo-al-parlamento-messicano.html

– 13-09-23 Gli extraterrestri al Parlamento messicano
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10152-gli-extraterrestri-al-parlamento-messicano.html

– 5-09-23 Ufo: Il tocco della sfera
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10136-ufo-il-tocco-della-sfera.html

– 22-08-23 Ufo la visita extraterrestre: Il contatto è vicino
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10108-ufo-la-visita-extraterrestre-il-contatto-e-vicino.html

– 12-02-23 Pier Giorgio Caria intervista Jaime Maussan
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9827-pier-giorgio-caria-intervista-jaime-maussan.html

– 20-10-17 Gli extraterrestri di Nazca. Nuove rivelazioni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7402-gli-extraterrestri-di-nazca-nuove-rivelazioni.html

– 17-02-23 La nostra commiserazione e la propaganda dei potenti della Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9833-la-nostra-commiserazione-e-la-propaganda-dei-potenti-della-terra.html

– 14-01-23 Gli Ufo e gli extraterrestri sono in mezzo a noi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9792-gli-ufo-e-gli-extraterrestri-sono-in-mezzo-a-noi.html

– 1-07-22 Noi ET siamo in mezzo a voi! Presto il grande contatto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9490-noi-et-siamo-in-mezzo-a-voi-presto-il-grande-contatto.html

– 6-05-22 Il testamento spirituale degli Esseri di Luce: “Noi siamo pronti e voi?”
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9430-il-testamento-spirituale-degli-esseri-di-luce-noi-siamo-pronti-e-voi.html

– 27-06-18 Siamo in mezzo a voi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2018/7676-siamo-in-mezzo-a-voi.html

– 21-12-17 Ufo la visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7454-ufo-la-visita-extraterrestre.html

– 13-11-16 Noi ET siamo i vostri fratelli (Prima e seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6974-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli-2.html

– 24-01-05 Noi alieni più evoluti di voi di 15 miliardi di anni
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/140-noi-alieni-piu-evoluti-di-voi-di-15-miliardi-di-anni.html

– 5-03-97 La visita delle razze extraterrestri
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3904–la-visita-delle-razze-extraterrestri.html

3-03-97 Presenza aliena sulla Terra
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3900-presenza-aliena-sulla-terra.html

– 18-02-81 Le nostre grandi astronavi (Eugenio Siragusa)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/6148-le-nostre-grandi-astronavi-1o-e-2o-parte.html