Cosa sta succedendo all’asse magnetico del nostro pianeta?

Cosa sta succedendo all’asse magnetico del nostro pianeta?

DAL CIELO ALLA TERRA

Cosa sta succedendo all’asse magnetico del nostro pianeta? Una ripetizione di quanto un tempo è accaduto? Cambierà il volto del mondo? Quali le cause?

ADONIESIS RISPONDE:

Affermo che l’asse magnetico del vostro pianeta è in fase critica e il suo spostamento in progressivo aumento verso est. Il continente nord-americano, Canadà compreso, scivola verso nordovest e il continente sud americano, verso ovest. Anche gli altri continenti subiranno forti movimenti di deriva. Circa due milioni di anni or sono, a causa della caduta sul vostro pianeta del satellite “TIR” nella zona del Pacifico con la distruzione quasi totale del continente “MU”, si ebbe la fuga dell’asse polare di 45° ad est con conseguenze disastrose che tu ben conosci. Allora, il volto del vostro pianeta subì un radicale mutamento. È facile la ripetizione di questi disastri, e questo, grazie alle vostre continue esplosioni nucleari sotterranee il cui dinamismo sollecita sempre più la fase critica dell’asse magnetico del vostro pianeta spingendo questo nella fase ipercaotica e quindi nella sua inevitabile fuga. È impossibile, per voi, anche immaginare gli effetti che questa causa svilupperebbe. La deriva dei continenti avverrebbe per contrazione della massa solida che comprende la superficie terrestre, mentre gli oceani si solleverebbero come titani invadendo le basse superfici dei continenti sino a coprirle per 1.200 metri di altezza. Il nostro operatore in servizio sulla Terra ha ricevuto da noi i grafici riguardanti gli eventi passati di SARAS*. Consultatelo: egli sa molto di più di quanto, in sintesi, io vi ho espresso. Il terremoto del Guatemala è un caso, e questo caso potrà moltiplicarsi con più violenza in molti punti dei continenti. Attenti, attenti a non perseverarenell’erroreconlavostrascienzadeleteria,disarmonizzante e distruttiva. I guai potrebbero aumentare di intensità in rapporto alla causa che li produce. Attenti, dunque!

PACE.
ADONIESIS.

Tramite Eugenio Siragusa

Valverde, 19 febbraio 1976

Nota: “SARAS” è il nome con cui gli extraterrestri identificano il pianeta Terra, un nome palindromo che significa “Ripetizione” ovvero “Ripetizione di errore”.