DA UN RECENTISSIMO COLLOQUIO CON SCIENZIATI EXTRATERRESTRI. DA FONTE SCIENTIFICA EXTRATERRESTRE:
[…] Le continue convulsioni che si succedono nella massa igneo- cosmica, edificano titaniche pressioni in molti punti della crosta terrestre, mettendo in serio pericolo diversi continenti. Infatti, gli scienziati extraterrestri nel controllare i vortici e le protuberanze della massa in caotica agitazione, non escludono il verificarsi di enormi sollevamenti o abbassamenti di vaste zone della crosta terrestre. Secondo i risultati di recentissimi sondaggi effettuati da scienziati extraterrestri del gruppo scientifico misto, di cui fanno anche parte Genii della cultura cosmica della costellazione Berenice e Centauro, in fraterna collaborazione con scienziati di alcuni pianeti del sistema solare, di cui il nostro pianeta fa parte, hanno rilevato che i vortici e le protuberanze della massa igneo- cosmica del geoide tendono a svilupparsi verso l’esterno con onde energetiche di titanica potenza. Immense estensioni della crosta terrestre potrebbero[…] subire sollevamenti o sprofondamenti con una potenza d’urto calcolabile nell’ordine di miliardi di tonnellate per ogni 100 metri quadri. Ancora, secondo gli ultimi dati, non è possibile individuare le direttrici di queste turbolente forze dinamiche ma è certo che dall’oceano Pacifico all’oceano Atlantico le onde d’urto creerebbero immensi disastri, in particolare su tutta la fascia della zona tropicale.[…]
La sospensione degli esperimenti nucleari nell’atmosfera e nel sottosuolo, ha già notevolmente contribuito ad attenuare la progressiva crisi in cui si trova l’equilibrio degli elementi interni ed esterni del pianeta Terra. Gli ammonimenti del passato, sono valsi ad edificare una maggiore speranza di salvezza per tutta la storia umana di questo mondo.
GLI SCIENZIATI EXTRATERRESTRI HANNO DETTO:
“Occorre perseverare con Fede e con amore verso la realizzazione dei presupposti ideali idonei a sviluppare sempre più la pace e l’unione di tutti i popoli della Terra. Noi siamo prontissimi ad aiutarvi con tutti i nostri mezzi, se ci farete intravedere che la vostra buona volontà non manca, per il raggiungimento di uno stabile equilibrio mentale sufficiente a sviluppare in tutti voi un senso profondo di superiore bene.
Se voi scienziati, governanti e popoli di ogni razza e credo, vi dedicherete con forte volontà, con anima e corpo, con sincero amore alla giustizia e alla pace, alla realizzazione della fraterna unione di tutti gli uomini della Terra, nel reciproco amore del bene universale, noi vi diciamo che, edificando ciò, edificherete non solo la vostra salvezza, ma anche quel sentiero che vi potrà condurre liberi per le vie di tutti i cieli con gioia e pace nei cuori, nell’opera eterna della Creazione e con il conforto di noi tutti che vi siamo fratelli.”
PER GLI EXTRATERRESTI
In fede, Eugenio Siragusa
Catania, 19 luglio 1964