DAL CIELO ALLA TERRA
SONDAGGIO P.E.S. SOLEX
DAGLI EXTRATERRESTRI A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA
MESSAGGIO:
In data 30 luglio dello scorso anno, alle ore 09.30 […] vi avevamo preavvisati di quanto era destinato a svilupparsi nel tempo a causa degli effetti causati dagli esperimenti nucleari sotterranei. Vi avevamo detto che, se la Terra ha tremato e continuerà a tremare con sempre maggiore violenza distruttrice, la colpa è principalmente vostra, del vostro cinico orgoglio, della vostra inconsapevole scienza priva di controllo che ignora del tutto i disastrosi effetti prodotti dalle esplosioni nucleari sotterranee sulla massa igneo-cosmica del vostro pianeta […]. Vi avevamo detto ancora, che noi non possiamo intervenire e che gli effetti sviluppatisi dovranno, necessariamente, esaurirsi da sé attraverso una lenta regressività delle onde che ancora agitano la massa igneo-cosmica del vostro pianeta. Ma purtroppo la vostra criminale scienza non si è ancora ravveduta. Come sempre, il vostro assurdo orgoglio ferisce sempre più le vostre anime.
Gli esperimenti nucleari continuano e le esplosioni atomiche nel sottosuolo del vostro pianeta si attuano con incoscienza inaudita! Ed ecco, in verità, il risultato! Ed ecco, i primi minori effetti disastrosi della vostra cieca ostinatezza e del vostro cinico orgoglio!! La gravità dei vostri atti supera […] ogni limite di irresponsabilità e d’abietto senso d’egoismo!! Nessuno, e nemmeno la nostra altissima scienza, può fare qualcosa per mitigare le terribili sventure che la vostra ignorante scienza ha poste dinanzi a un tempo prossimo a venire. […] La vostra insensibilità ed il vostro scetticismo sono destinati ad essere duramente scossi dai fatti che non si possono ignorare.
I nostri avvertimenti riescono ancora inutili a causa del vostro disinteresse generale e della vostra assurda irresponsabilità. Ma vi invitiamo ancora una volta a credere che fate un grandissimo male a voi stessi perseverando in questa mostruosa[…] opera distruttrice! Noi vi avvertiamo ancora, con fraterno amore, a ravvedervi e a misurare con saggezza e giustizia i vostri atti, al fine di evitare maggiori lutti e più atroci sofferenze all’umanità e al mondo.
Se voi veramente amate Dio, dovete necessariamente amare questa vostra meravigliosa e rigogliosa Terra che con tanta grazia culla e nutre gli abitacoli delle vostre anime nella dura esperienza che state espletando per l’ascesa verso migliori destini.
Se veramente la Fede in Cristo è verace di amore e di passione spirituale, dovete, dovete ad ogni costo fermare questo oscuro cammino della vostra incosciente scienza nucleare.
Fate in modo che tale scienza, conquista dell’intelligenza dei vostri spiriti, non sia mezzo di delitto, di distruzione e di morte, ma sia mezzo di benessere, di pace e di maggiore prosperità dell’opera della vita. Come vi abbiamo detto e che ancora vi ripetiamo con accorato senso di fraternità cosmica, sta a voi, fratelli della Terra, evitare più morti e più distruzioni! Sta a voi, infine, dire: BASTA! BASTA! Per amore di chi soffre e di chi spera nell’amore della pace e del bene universale. VOGLIA IL PADRE CREATIVO ILLUMINARE I VOSTRI SPIRITI DI PACE, DI GIUSTIZIA E DI AMORE.
DAL CIELO ALLA TERRA PER GLI EXTRATERRESTRI
In fede, Eugenio Siragusa
Catania, 29 marzo 1964. Ore 20.00