DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
ABBIAMO NOTATO E APPREZZATO CHE ALCUNI DISCORSI CHE IL NOSTRO AMICO E FRATELLO GIORGIO BONGIOVANNI RILASCIA NEI MODERNI MEZZI DI COMUNICAZIONE SUSCITANO L’INTERESSE DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE (OLTRE 600MILA NEL VIDEO ALLEGATO).
QUESTO DATO INFONDE ALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE GIOIA E TRASMETTE AI NOSTRI SPIRITI L’ENTUSIASMO PER UN EVENTUALE CONTATTO MASSIVO CON GLI ABITANTI DELLA TERRA.
COME SEMPRE VI ABBIAMO DETTO, TUTTO DIPENDE DA VOI.
LEGGETE E MEDITATE LE ANALISI E LE GIUSTE CONSIDERAZIONI DELLA SORELLA CHIARA NELLA CRONACA ALLEGATA.
PACE!
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
1 Ottobre 2023
G. B.
DISCORSO SUGLI EVENTI MONDIALI OLTRE 600MILA VISUALIZZAZIONI
Di Chiara Linguanotto
I video pubblicati dal giovane Pietro Cozzucoli su Istagram e Tiktok (https://vm.tiktok.com/ZGJv4kguG/ https://www.instagram.com/reel/CwDUwfCIrCe/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==), hanno superato le 600.000 visualizzazioni.
PRIMA PARTE
Durante un’intervista fatta da Pier Giorgio Caria all’hotel Astoria a Fermo, Giorgio Bongiovanni disse: “Mi fido di più di Putin, se dobbiamo paragonarlo a tutti i pagliacci dell’unione occidentale. Per lo meno ha un’intelligenza, un carattere, un’idea sbagliata, ma almeno ce l’ha. I nostri non hanno un’idea, i nostri sono cretini, folli, materialisti e nelle mani della grande finanza. Il problema per il mondo è che Putin è sfuggito alla grande finanza che governa l’umanità con l’economia. Lui è andato fuori dal sistema e quindi, quando sei antisistema, se sei buono, ti crocifiggono, se sei cattivo, ti vogliono far la guerra.”
Pietro Cozzucoli, un giovane ragazzo innamorato della Verità, ha creato la pagina “Allievo del Cielo” per poter veicolare concetti importanti dell’opera Giovannea a più persone possibili, in particolare ai giovani.
Queste parole sono state estrapolate durante questa intervista fatta a Fermo a Giorgio Bongiovanni. L’intervista aveva come argomento principale la situazione geopolitica mondiale attuale.
– Catastrofe o salvezza? Intervista a Giorgio Bongiovanni: https://www.youtube.com/watch?v=zFyJN2zDeFs
Questo pezzo è stato pubblicato sui social Instagram e Tic Tok, ottenendo un totale di 614.000 visualizzazioni in pochissimo tempo: la pubblicazione venne fatta il 17 agosto 2023.
Video Tiktok: https://vm.tiktok.com/ZGJv4kguG/
Video Instagram: https://www.instagram.com/reel/CwDUwfCIrCe/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Analizzando questo dato, se mettiamo in atto il ragionamento logico basato sul “medita, deduci, determina”, è curioso cercare di comprendere come mai tante persone abbiano accolto questo messaggio, sentendo dentro loro una risonanza così forte da renderlo virale.
Giorgio, in queste parole sottili e inequivocabili, sta facendo notare una peculiarità che nessuno fino ad ora aveva mai detto che è alla base di tutto, cioè che il male non è più coeso come prima, ma si è diviso nettamente creando due poli anti cristici.
Il motivo è che c’è stata un’anomalia nel sistema chiamata “Putin”, il quale ad un certo punto si è ribellato al potere occidentale alzandosi e dissociandosi dal tavolo dei potenti del mondo, quel tavolo dove una manciata di persone da sempre stabiliscono le sorti di 8 miliardi di esseri umani ritenendosi dispensatori di vita o di morte, al fine di salvaguardare il loro potere e le loro ricchezze smisurate.
Quindi Giorgio in questo reel non sta comparando il bene con il male, bensì il male che ora combatte se stesso, facendo notare che, nonostante Putin sia un dittatore anti cristico, le sue scelte, anche se sbagliate e discutibili, almeno sono motivate da “un suo credo e un suo ideale”, per il quale ha ribadito più volte lui sarebbe disposto anche a morire piuttosto che lasciare il popolo della Santa Madre Russia in pasto all’opulento e bavoso Occidente, capitanato dagli Stati Uniti d’America, bestia famelica mai sazia di razziare e depredare terre con risorse naturali e culturali appartenenti ad altri popoli, nascondendosi ipocritamente dietro la “false flag” che porta ideali di libertà e democrazia.
Ricordo le parole di Putin durante una sua manifestazione in pubblico: “La dittatura delle élite occidentali si rivolge a tutte le società. Questa completa rinuncia a ciò che significa essere umani, il sovvertimento della fede e dei valori tradizionali e la soppressione della libertà, assomigliano ad una religione al contrario, a un puro satanismo!”.
Come afferma Aleksandr Dugin, filosofo, politologo e consigliere di Putin, l’occidente e i suoi vassalli nel tempo hanno fatto scelte non a favore della famiglia, anzi hanno animato e incoraggiato le persone sempre più verso scelte senza etica, portandosi sempre più verso un mondo pedofilo, satanista, della pedopornografia e della globalizzazione, ambendo a portare questo modello in altri paesi del mondo senza chiedersi se questo fosse di loro gradimento e interesse.
Peccato che lo stolto Occidente volesse sottomettere al suo volere un popolo ricchissimo di storia, di cultura, di arte, musica, un popolo che storicamente non è mai stato conquistato da nessuno, un paese che ha un’estensione territoriale di mezzo pianeta ed è la superpotenza con il più segreto e pericoloso arsenale nucleare. Questi sono dettagli non direi insignificanti per non essere considerati, ma purtroppo chi comanda il mondo sono persone così assetate di potere da non riuscire a capire che una persona come Putin non è manipolabile e non può essere costretto ad un aut-aut. Proprio Putin asserì durante alcune interviste con il regista americano Oliver Stone, tra il 2015 e il 2017: “in caso di attacco reagiremo sparando missili intercontinentali con testate nucleari: noi moriremo come martiri, ma loro moriranno come cani”.
Come si fa a non trattare con Putin che dice chiaramente che piuttosto di lasciare la Russia in mano al depravato Occidente, portatore di valori falsi e immorali, è disposto a dire: “Muoia Sansone con tutti i Filistei”? Come si fa a non voler trovare un accordo con l’uomo che ha la capacità di annientare l’intera umanità?
Nella frase di Putin “noi moriremo come martiri, ma voi come cani”, si capisce che qualora tutti morissimo, secondo il suo punto di vista, ci sarebbe una netta differenza tra il popolo russo, che ha difeso un’ideale, e l’Occidente assetato solo di dominio e potere.
I governanti occidentali non sanno più cosa significhi credere e lottare per un ideale, in quanto tutti loro ricoprono il posto che hanno perché sono burattini appartenenti, nella maggior parte dei casi, a logge massoniche potentissime, che governano il mondo e posizionano “i loro uomini” per poter continuare a comandare l’umanità mettendo in atto le loro più sporche strategia anti vita.
Quindi è ingenuo pensare che chi ricopre queste cariche sia alimentato da un’ideale, da valori etici, dal desiderare il bene comune per il proprio popolo: questa è al giorno d’oggi pura utopia.
Sono fantocci svuotati totalmente da ogni moralità, riconoscendo e dando fedeltà solo al dio denaro, servi della grande finanza che detta legge e condiziona totalmente il mondo, attraverso i suoi cani da guardia che per un osso sono disposti a sbranarsi l’un l’altro.
L’umanità non è mai stata in pericolo come ora, perché sta rischiando l’autodistruzione a causa delle scelte scellerate di chi comanda il pianeta con la complicità dell’indifferenza totale di un’umanità che ha tempo per tutto, tranne che per rendersi conto che è sulla via dell’estinzione.
Una guerra che ancora una volta vede come protagoniste la bestia che viene dal mare (Stati Uniti) e la bestia che viene dalla terra (Russia) come scritto nell’Apocalisse di Giovanni. Questa situazione ci fa tornare indietro ai tempi della guerra fredda, ai tempi di Reagan e Gorbaciov, con la differenza che adesso questi paesi sono diventate superpotenze che hanno la capacità di distruggere il mondo.
In questo quadro mondiale tornano in vita le parole profetiche che Giulietto Chiesa faceva già nel 2015, annunciando che la terza guerra mondiale sarebbe partita dall’Ucraina ed esortava, in tempi non sospetti, il popolo italiano ad uscire dalla Nato per non essere coinvolto in una guerra assurda.
Inoltre Giulietto Chiesa asseriva che il mondo era in mano a persone folli e ignoranti, connubio devastante.- Giulietto Chiesa nel 2015: “La crisi d’Ucraina, l’inizio della Terza Guerra Mondiale”.
https://youtu.be/sDPVIljawNU?si=jqCMLrHOyDzx3ggd
– Giulietto Chiesa: “Così andiamo verso una guerra di sterminio mondiale”
https://youtu.be/5THe5dDXHGk?si=XoWA13jnR_9zE14n
SECONDA PARTE
L’umanità, nonostante non dimostri assolutamente preoccupazione per la situazione di pericolo che sta attraversando, era stata messa in guardia da tante profezie che la avvertivano che in questi tempi il male assoluto avrebbe regnato sovrano.
L’uomo però, invece di stare guardingo da ciò che era stato preannunciato, sta ancora dormendo pisolini comodi, addirittura indisponendosi verso chi lotta per la tutela della vita, considerandolo elemento di disturbo per la sua comoda routine, additandolo spesso come “catastrofista”.
Ricordo una visione terrificante che Papa Leone XIII ebbe tra il 1878 e il 1903: vide la Terra aprirsi come una melagrana: dalla spaccatura uscirono miriadi di demoni che invasero la Terra suscitando dappertutto errori, sedizioni, guerre e rivoluzioni. Una foschia immensa si diffuse nella Terra, i morti divennero tanti che il sangue sembrava sommergere la terra. A questo punto vide un nugolo di demoni scagliarsi contro la Chiesa, simboleggiata dalla basilica di San Pietro, e arrivare a scuoterla, tanto che sembrava crollasse. Fu lì che il Papa gridò: “Ma nessuna salvezza è possibile alla Chiesa?” Ed ecco scendere dal cielo San Michele arcangelo, che ingaggia una battaglia contro i demoni e li sconfigge. I demoni rientrano nella spaccatura della terra, la foschia si disperde, sorge una giornata radiosa. Allora una voce: “Tutto questo comincerà ad avvenire tra alcuni pontificati, e avverrà’ per causa della Russia.”
Poche settimane dopo la cerimonia che si svolse nei giardini vaticani il 5 luglio 2013, Papa Francesco volle al suo fianco Benedetto XVI per l’inaugurazione di un monumento raffigurante san Michele arcangelo che sconfigge Satana. Papa Bergoglio inserì nel suo discorso queste parole: “Nel consacrare lo Stato di Città del Vaticano a San Michele arcangelo, gli chiediamo che ci difenda dal Maligno e che lo getti fuori”. Parole sconcertanti dette da un Papa che non parlando al condizionale fa capire benissimo e senza mezzi termini che in Vaticano, dentro i cosiddetti Sacri palazzi, il Maligno ci sia, eccome!
Teresa Neumann, mistica cattolica bavarese, disse che il maggior potere del male si sarebbe visto tra il 1999 e il 2017. In particolare disse: “La grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino. Vedo rovesciare sulla terra una cesta piena di serpenti che strisciano sulle città e sulle campagne, distruggendo tutto. Trionferanno “l’ignoranza, la superbia, la violenza, il materialismo”. “Sul trono più elevato ho visto sedere il serpente dei serpenti. E ho visto l’asino dettare legge al leone…. In quel tempo, troppi leoni avranno il cuore dell’asino e si lasceranno trarre in inganno. Ho visto affidare il mondo a bestie orrende, con la testa d’asino e il corpo di serpente. Infine disse anche: “Arriverà un momento in cui l’uomo e la Terra saranno sporchi e corrotti a tal punto che non ci sarà altra soluzione che una pulizia generale: un diluvio. Ma questa volta sarà un diluvio di fuoco”.
Praticamente in linea con il terzo segreto di Fatima: “Abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora, un poco più in alto, un angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva grandi fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo intero, ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l’angelo, indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: “Penitenza, Penitenza, Penitenza”.
A tal proposito Papa Ratzinger nel 2010, durante la visita a Fatima, ha sottolineato l’importanza del terzo segreto di Fatima e fece intendere che non tutto era ancora stato svelato: “Si illuderebbe chi pensasse che la missione Fatima sia conclusa. L’uomo ha potuto scatenare un ciclo di morte e di terrore, ma non riesce ad interromperlo.
Nella Sacra Scrittura appare frequentemente che Dio sia alla ricerca di giusti, in quanto i giusti sono mandati da Dio con il potere di attaccare e tagliare la testa del serpente che incarna il male, quel male che Dio ha permesso a Satana per tentare la Sua Chiesa e l’umanità per cento anni a partire dal 1917, per poter preparare, al ritorno di nostro Signore Gesù Cristo, la mietitura, separando il grano dalla gramigna e buttare quest’ultima nel fuoco della Geenna.
Anche Nostradamus profetizzò questo: “Roma sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città. Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi; non si sentirà che rumori di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto. Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell’Anticristo. I demoni dell’aria con l’Anticristo faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre di più”.
Guardando in epoca attuale, senza andare troppo in là nel tempo, l’umanità ha la fortuna di avere indegnamente qui un messaggero di Dio, Giorgio Bongiovanni, che da trentaquattro anni e più sta dando la vita ogni giorno per opere a favore della vita, mettendo la faccia dove ci sia da smascherare menzogna e ipocrisia, in particolare dando sostegno ai giusti, quei giusti tanto cari al Padre.
Giorgio ha il coraggio di essere diverso, al punto tale di essere considerato un eretico. Eretico è colui che non accetta di essere conformato e ha mantenuto una intelligenza critica in grado di discernere il bene dal male, dissociandosi dal modello imposto a tutti, perché tossico e malsano. Le persone eretiche sono persone scomode, perché sono anti sistema e per la libertà sono disposte a morire. Per questo sono un grande problema per chi comanda, perché non sono corruttibili. Giorgio è venuto in questo mondo per annunciare che siamo nei tempi di una terza guerra mondiale, siamo nei tempi della seconda venuta di Cristo e che lui deve additare il sistema anti cristico formato dalle grandi lobby dell’alta finanza, le industrie belliche e farmaceutiche. (https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9856-esseri-diversi.html)
L’uomo è davanti a un bivio, ma rischia di farsi tanto male buttando via milioni di anni di evoluzione. Quest’uomo sta facendo i conti senza l’oste, perché si sta arrogando il diritto di essere dispensatore di vita o di morte, non ricordandosi che c’è qualcuno che ha creato tutto, che si chiama Spirito Santo e solo Lui è la fonte primigenia che è al di sopra delle Sue leggi. Solo Lui può dare la vita fisica e può interromperla e se il Padre lo farà con questa umanità, sarà perché si è pentito di aver creato l’uomo, lo farà per estirpare dalla Terra un tumore in stato di metastasi chiamato “uomo”.
Noi bestemmiamo il Padre, ce la prendiamo con Lui per tutto, gli addossiamo la colpa delle nostre scelte scellerate; noi creiamo disordini a tutti i livelli e pretendiamo da Lui le soluzioni. Lo invochiamo, ammesso che lo facciamo, solo per chiedere più ricchezza, potere, miglioramento nella vita materiale, dimenticandoci che Lui non ci ha creato solo per vivere nella materia e per la materia. Non ci ricordiamo mai di ringraziarlo per il dono più grande che ci ha fatto, cioè permetterci di esistere. Lo diamo per scontato, non ci rendiamo conto che avrebbe anche potuto non crearci. Averci dato la vita è il dono più grande che ci abbia potuto fare, renderci degli esseri senzienti che possono dire: “Io sono”. Non ci ricordiamo mai di ringraziarlo per averci dato un corpo che è il tempio del nostro spirito e per il quale siamo in debito con Lui.
Siamo solo capaci di lamentarci, ci comportiamo come bambini viziati e capricciosi che nel tempo hanno preso strade sempre più perverse e non ci rendiamo conto che se ancora noi viviamo le nostre misere vite è perchè Lui ha un amore così grande verso i Suoi figli, che siamo noi che fino alla fine spera di salvare.
Cosa deve fare ancora questo Padre per noi, dal momento che ci ha mandato il Suo unico figlio per farci da guida? Ci ha mandato Suo figlio per mostrarci cosa significava vivere in equilibrio con le leggi da Lui create, quelle leggi che, se rispettate, permettono una vita lontana dalla sofferenza. Cosa deve fare ancora questo Padre per questa umanità dopo che gli abbiamo fatto a pezzi il Figlio e abbiamo sparso il suo sacro sangue?
Cosa ci aspettiamo da questo Padre che nei secoli ci ha mandato guide illuminate per segnarci il cammino e ci ha mandato esseri che ci hanno donato il dono della conoscenza, per illuminare le nostre strade verso la Verità affinché possiamo abbracciare l’eternità?
Cos’altro può fare questo Padre se non intervenire su questa sua creatura che ha perso totalmente la bussola e si è candidata alla sofferenza? Solo il castigo per questo uomo resta, visto che ha perso il timore di Dio, solo la forza resta a questo Padre come atto d’amore per attirare su di sé l’attenzione dei suoi figli, che per ora non danno segno di contemplarlo.
Voglio concludere questo scritto con la speranza nel cuore. Prima ho detto che Putin rappresenta un’anomalia negativa, ma forse, per il principio della dualità, c’è una novità assoluta per quel che riguarda la parte positiva del sistema: questa novità si chiama Bob Kennedy Junior.
Dopo tutto ciò che ho riportato, preciso che Giorgio si sente occidentale e ama l’Occidente. Nonostante in questi ultimi anni abbia attaccato e accusato fortemente gli Stati Uniti d’America, ci ha detto che proprio dagli Stati Uniti d’America arriva un grande segno che dà tanta speranza: si chiama Bob Kennedy Junior. Giorgio è convinto che, oltre ad essere una persona estremamente preparata, incarni quei valori etici ed iniziatici che solo le grandi guide possiedono. Bob Kennedy J. porta un cognome storico segnato dal sangue, per l’uccisione del padre ucciso dalla mafia e dello zio ucciso dalla mafia e dalla CIA, per aver contestato il potere mafioso, criminale e guerrafondaio degli Stati Uniti d’America. Giorgio pensa che se Kennedy dovesse vincere le primarie, diventando il leader del partito democratico, e poi successivamente le presidenziali, gli Stati Uniti d’America avrebbero la possibilità di cambiare pelle e diventare un paese portatore di pace e giustizia, perchè un uomo come Bob Kennedy Junior avrebbe la capacità di trovare un accordo con Putin.
Quindi noi che sosteniamo chiunque sia a favore della vita e della verità, siamo tutti Bob Kennedy Junior, in quanto in lui ci identifichiamo e riconosciamo quelle caratteristiche degne di chi si vuole prendere l’enorme responsabilità di essere guida per un paese, soprattutto quando questo paese sono gli Stati Uniti d’America.
Chiara Linguanotto
29 Settembre 2023
Allegati:
– 30-05-23 Fatima tra storia e profezia
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9980-fatima-tra-storia-e-profezia.html
– 12-05-23 Incontri umani, cosmici ed iniziatici
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9966-incontri-umani-cosmici-ed-iniziatici.html
– 4-10-22 Guerra mondiale: Nel giorno di San Francesco non c’è pace tra gli ulivi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9606-guerra-mondiale-nel-giorno-di-san-francesco-non-c-e-pace-tra-gli-ulivi.html