DAL CIELO ALLA TERRA
È comodo addossare agli altri le proprie delittuose e barbare azioni. È comodo dire che sono gli alieni a rapire i bambini e a ucciderli. È sempre comodo per certi terrestri dire cornuto all’asino.
Ma è vero, certo e verissimo che non sono stati gli alieni ad inchiodare in croce il Redentore Gesù Cristo. Non sono stati gli alieni a lanciare su Hiroshima e Nagasaki le bombe atomiche, non sono stati gli alieni a schiavizzare i popoli e non sono stati gli alieni a rendere inospitale la Terra, alcova di veleni di ogni genere.
Sono stati gli alieni ad avvertirci dei guai a cui l’umanità intera andava incontro, se non si fosse ravveduta dal perseverare negli errori. Sono stati gli alieni a sollecitare i capi di Stato ad impegnarsi seriamente e responsabilmente a risolvere i problemi vitali prima di passare dal punto critico a quello ipercaotico. Sono stati gli alieni a concedere a questa selvaggia, folle e degenerata generazione un atto di universale amore.
Sono stati i terrestri gli “ammazza vite”, i distruttori di ogni armonioso ordine naturale, i fomentatori di odio, di guerre e di turpi commerci di morte.
DICIAMOLA LA VERITÀ!
DICIAMOLA!
L’AMICO DELL’UOMO: Eugenio Siragusa
Nicolosi, 15 marzo 1987