DAL CIELO ALLA TERRA
HOARA SPIEGA:
È in via di progressivo sviluppo una crisi planetaria i cui effetti sono destinati a mutare il volto del vostro pianeta. È una crisi ciclica di natura cosmo-fisica inevitabile […]. Molte strutture geofisiche e geodinamiche subiranno scompensi di notevole intensità. La fascia che sostiene gli anelli atmosferici e stratosferici sarà investita da flussi di anomalo magnetismo con conseguenze imprevedibili sul normale corso delle stagioni, dei vènti e delle maree. L’asse magnetico sarà costretto ad una fuga verso la meridiana, provocando rapidi scivolamenti della crosta terrestre ed accelerando la glaciazione della superficie attualmente protetta da un clima tiepido.
L’allineamento dei pianeti del vostro sistema solare sarà la principale causa dei dissesti annunciati. Quindi è bene riflettere su quanto vi proponete in merito alle centrali nucleari, anche perché i terremoti saranno sempre più intensi e distruttivi.
Vi abbiamo consigliato di rivolgere la vostra attenzione all’energia solare e a quella elio-dinamica. Infine vi ricordiamo la pericolosità che rappresenterebbero le centrali nucleari in caso di un conflitto.
PENSATECI BENE.
HOARA
HA SPIEGATO E VI SALUTA
29 gennaio 1980. Ore 12.15
Tramite Eugenio Siragusa