È venuto il tempo che gli uomini della Terra

È venuto il tempo che gli uomini della Terra

DAL CIELO ALLA TERRA

DAGLI EXTRATERRESTRI IN SERVIZIO SUL PIANETA
A TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA

È venuto il tempo che gli uomini della Terra prendano cosciente visione della realtà in cui essi vivono a causa delle negatività che hanno edificato lungo il corso dei secoli. Il Tempo di tutti i tempi bussa alle porte dell’edificio umano, per rammemorare alla coscienza di tutti, quanto fu profetizzato e tramandato fino alla presente generazione. Tutti gli abitanti del pianeta Terra, a qualsiasi razza, religione e ideologia essi appartengano, sono oggi consapevoli della seguente realtà: il destino della Terra e delle creature che essa contiene è arbitrato dallo strapotere politico e militare dei due supercolossi mondiali:

  • Unione Stati d’America
  • Unione Repubbliche Socialiste Sovietiche
    Ovvero: due dei quattro cavalli dell’Apocalisse. (Ap6,2-4-5-8)
    Sappia il genere umano che la profezia del Divino non falla; perché è vero che Colui che essendo al principio di tutte le cose visibili e non visibili vive al di fuori del tempo e dello spazio, Dio, non poteva non conoscere i traguardi ai quali sarebbe pervenuta l’umana gente, rea di aver crocifisso duemila anni fa il messaggero dell’amore universale: Gesù Cristo. Ora è venuto il tempo che la profezia sveli il suo arcano, poiché i tragici avvenimenti mondiali di questo tempo delineano fin troppo palesemente il tenebroso sentiero che sta percorrendo l’umanità. I secoli si sono succeduti ai secoli, il male ha generato male sempre più vasto e profondo, le guerre, guerre sempre più crudeli e devastatrici; la morte ha mietuto sempre più vittime a cagione dello stolto e crudele operare dell’uomo; le nazioni si sono succedute alle nazioni.

Oggi che la successione del tempo umano ha determinato con la sua storia fatta di opere d’uomo la attuale formazione delle nazioni, i veli del mistero cadono e la platea del mondo appare illuminata dei sinistri bagliori del fuoco atomico che scaturisce dai due colossi della guerra, arbitri dello scenario politico, ideologico e militare terrestre: U.S.A. e U.R.S.S.
Una pagina di storia dell’umanità del pianeta Terra: 4-12 febbraio 1945, Yalta (Crimea)

  • Roosevelt, Churchill e Stalin sanciscono la divisione dell’Europa in zone d’influenza tra unione sovietica e potenze occidentali, rendendo così possibile o addirittura legittima la “satellizzazione” sovietica dell’oriente europeo. Si parla ancora oggi dello “spirito di Yalta” come segreto proposito degli allora “tre grandi” di fondare la pace nel mondo sulla sua spartizione tra anglo-americani e russi.
    Profezia biblica: Apocalisse, capitolo 6, versetto 8: Ed io vidi un cavallo fulvo; e colui che lo cavalcava aveva nome La Morte; e dietro ad essa seguitava l’inferno; e fu loro data podestà sopra la quarta parte della Terra, da menarvi strage con la spada, con fame e mortalità.
    Realtà contemporanea:
    “Cavallo fulvo” = Unione Stati d’America.
    U.S.A. – la nazione che esprime la ricchezza e la scienza materialistiche mediante le quali è in grado di edificare “l’inferno” sulla Terra, ovvero i prodigi apocalittici.
    U.S.A. – sede della spietatezza e dell’orgoglio individuale e collettivo, dell’umana superbia e dell’insaziabile desiderio della carne. La forma di materialismo che ivi alligna, seppur non sia in aperta lotta contro Dio e le sue Leggi, sfrutta egualmente le risorse della natura per fini ingannatori e distruttivi asservendole all’arte della guerra.

E colui che lo cavalcava aveva nome La Morte:
U.S.A. – la prima potenza al mondo artefice del fungo atomico.
E dietro ad essa seguitava l’inferno:
U.S.A. – prodìgi spaventevoli della strapotenza militare che con il suo intervento capovolse le sorti della seconda guerra mondiale: Hiroshima, Nagasaki, Atollo di Bikini, Vietnam, Cambogia…
E fu loro data podestà sopra la quarta parte della Terra per menarvi strage con la spada (strapotenza militare), con fame e mortalità. Cronaca semplificativa:
Defoglianti: sulle foreste e sui campi vietnamiti gli americani hanno spruzzato con i loro aerei 50.000 tonnellate di “2-4-5-T”, un liquido che fa cadere le foglie degli alberi, per localizzare le unità vietcong (alterazione dell’equilibrio ecologico della natura e matrice di carestie, fame e pestilenze). Il “2-4-5-T” agisce pure nell’embrione umano. In pochi mesi su 5480 donne vietnamite, 49 hanno partorito neonati mostruosi con abbozzi di gambe, di braccia e teste dalla forma spaventosa (prodigi spaventevoli).
Cronaca semplificativa:
D.D.T. – antiparassitario di invenzione americana, portato in Europa al seguito delle truppe vittoriose durante la seconda guerra mondiale. L’indiscriminato uso di tale prodotto in campo agricolo minaccia, oggi, la salute pubblica mondiale. Persino nel grasso degli orsi e delle renne del polo è stato trovato il D.D.T. Nessuna creatura del regno minerale, vegetale, animale e umano ne è immune. Percentuali pericolose di D.D.T. sono state trovate persino nel latte materno.
Profezia biblica: Apocalisse, capitolo 6, versetto 4:
Ed io vidi un altro cavallo rosso; e a colui che lo cavalcava fu dato di togliere la pace sulla Terra, acciocché gli uomini si uccidessero gli uni gli altri; e gli fu data una grande spada.

Realtà contemporanea:
“Cavallo rosso” = Unione Repubbliche Socialiste Sovietiche. U.R.S.S. – sede dell’espressione intransigente, feroce e aggressiva del militarismo umano (vedere Ungheria e Cecoslovacchia). Simbolo del “paradiso senza Dio”, a cagione del quale sono negati alla dolente anima umana i sublimi valori spirituali che stanno alla base della verità universale.
E a colui che lo cavalcava fu dato di togliere la pace sulla Terra, acciocché gli uomini si uccidessero gli uni gli altri:
U.R.S.S. – lotta di classe, ateismo e materialismo umano, organizzazione – propaganda – estensione ideologica, astuzia, diabolica competizione militare e nucleare, attacchi ideologici alla Chiesa di Cristo, persecuzione religiosa o collusione con la casta sacerdotale affaccendata in interessi temporali, dominio e assoggettamento ideologico, politico e militare del mondo con brutale ritorno al paganesimo.
E gli fu data una grande spada:
U.R.S.S. – strapotenza militare. La Russia dispone del più forte esercito terrestre.
Profezie bibliche – il bimillenario sermone profetico; Matteo, capitolo 24 – Luca, capitolo 21:
Or voi udrete guerre e rumor di guerre… Una gente si leverà contro all’altra e un regno contro all’altro… Vi saranno pestilenze, fame e terremoti in ogni luogo… Vedrete Gerusalemme circondata dagli eserciti, l’abominazione della desolazione posta nel luogo santo. Vi saranno dei prodigi spaventevoli e dei gran segni dal cielo…
Seconda metà del XX secolo:
Conflitti armati: Sudest asiatico, Medioriente. Conflitti: Europa, Cina continentale, Africa, America Latina. Conflitti anche armati: per ragioni sindacali, ideologiche, politiche, religiose e razziali.

Fame: i due terzi della popolazione mondiale soffre letteralmente la fame. Pestilenze: focolai in ogni dove a cagione dell’uso indiscriminato dei prodotti della scienza chimica, atomica e militare. Terremoti: nell’ultimo quarto di secolo sono divenuti via via sempre più frequenti e distruttivi a causa degli esperimenti nucleari nell’atmosfera e nel sottosuolo che hanno sollecitato pericolosamente il nucleo igneo-cosmico e l’anello magneto- sferico del pianeta. Prodigi spaventevoli: fungo atomico, esplosioni nucleari sotterranee, mari, fiumi e laghi inquinati, aria avvelenata dagli scarichi di sostanze tossiche prodotte dalla scienza chimica e dalla tecnologia industriale. L’equilibrio ecologico dell’habitat terrestre e marino è stato alterato dalla folle opera dell’uomo. Grandi segni dal cielo: gara spaziale e conquista della luna da parte del terrestre; apparizioni e atterraggi di dischi volanti ad opera degli extraterrestri.
Profezia biblica – Luca, capitolo 21, versetti 25 e segg.:
Poi appresso vi saranno segni nel Sole, nella Luna e nelle stelle; e in Terra angoscia delle genti con smarrimento; rimbombando il mare e il flotto, gli uomini spasimeranno di paura e d’aspettazione delle cose che sopraggiungeranno al mondo; perciocché le potenze dei cieli saranno scrollate. E allora vedranno il figliol dell’uomo venire in una nuvola con potenza e gloria.

Per gli extraterrestri in sevizio sul pianeta Terra Ignazio Castellana.

Milano, 8 maggio 1970