ELEZIONI USA: VINCE TRUMP. IL CAVALLO DI TROIA DELL’APOCALISSE

ELEZIONI USA: VINCE TRUMP. IL CAVALLO DI TROIA DELL’APOCALISSE

DAL CIELO ALLA TERRA

GUARDATE ATTENTAMENTE QUESTO DIPINTO.
QUESTO È DONALD TRUMP.
IL CAVALLO DI TROIA DELL’APOCALISSE!
LA FACCIA DA MOSTRO AL SERVIZIO DI MAMMONA!
IL CANE FEROCE AL GUINZAGLIO DELL’ANTICRISTO, AL QUALE I TESTIMONI DI DIO, MOLTO PRESTO, TOGLIERANNO LA MASCHERA.
L’INIZIO DELL’ANNO 2017 PRESENTERÀ AL MONDO QUESTO PERSONAGGIO, COME PAGLIACCIO OSCURO DELLA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON.
PREGATE TUTTI! E, SOPRATTUTTO, OPERATE NELLA VIGNA DEL SIGNORE GESÙ CRISTO, ANNUNCIANDO IL SUO GLORIOSO RITORNO CON POTENZA E GLORIA.
PREGATE! PREGATE!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

Sant’Elpidio a mare (Italia)
9 Novembre 2016. Ore 10:46
G. B.

 

Analisi dell’importantissimo messaggio extraterrestre del 9 novembre 2016
sull’elezione di Donald Trump a presidente degli USA

 

Spiego in parole più umane e con alcuni fatti che, forse, non molti conoscono, ciò che vuol indicare il suddetto messaggio dei fratelli extraterrestri, benedetti siano per la loro assistenza e benedetto il messaggero che ne è tramite:

Il messaggio vuole indicare che la feroce rivalità tra Trump e la Clinton, gli ostracismi del suo partito, il suo parlare ai bisogni del popolo massacrato dalla globalizzazione ecc. ecc., siano in realtà un astuto e straordinario trucco dell’anticristo, cioè spingere una candidata potente, sostenerla a spada tratta con tutti i mezzi ma, contemporaneamente, renderla impresentabile attraverso scandali veri ma programmati, per spingere la gente a scegliere colui che è il servo fedele del male che deve ingannare i popoli a credere in un cambiamento. I popoli pensano in questo modo di avere una speranza, di poter cambiare qualcosa, e così non si ribellano, mentre il male porta avanti indisturbato, i suoi piani.
Esattamente la stessa cosa accaduta con Obama che è stato peggio di Bush, e Trump sarà ancora più terribile di questi due. Le sue aperture verso Putin sarebbero una strategia da cavallo di Troia per cercare di ingannare l’unico potente che ora si oppone al Nuovo Ordine Mondiale per dopo tentare di sconfiggerlo. La stessa cosa accadde tra Reagan e Gorbaciov, che ci cascò. L’unione Sovietica cadde e la Russia fu colonizzata e saccheggiata dagli USA per tutti gli anni ’90, usando il presidente fantoccio Boris Eltsin, sino a che Putin non riuscì a portare la Russia fuori da questa tragedia.

Ora non sappiamo se Putin sarà altrettanto ingenuo e cadrà nella nuova trappola, lo vedremo presto dalle prime mosse di Trump e dalle reazioni del presidente Russo.

Per capire a quale categoria di persone ci stiamo riferendo, ricordo i viaggi di lusso pedofili sul volo del Boeing 727 chiamato “Lolita Express”, l’aereo privato del finanziere Jeffrey Epstein.
Le indagini su questi viaggi hanno coinvolto vari vip, tra cui il Principe Andrea, figlio della regina Elisabetta d’Inghilterra, in uno scandalo di sesso con minorenni bambini e bambine, ed anche Bill e Hillary, che pare fossero a bordo separatamente o insieme. Questi voli erano diretti verso un’isola delle Bahamas chiamata “l’isola degli schiavi del sesso” o “isola delle orge”.

Per il reato di pedofilia, Epstein è rimasto un anno in carcere ma sembra che abbia “sistemato” attraverso lauti pagamenti almeno trenta vittime di abusi rimaste anonime.

Il nome dell’ex presidente Clinton è presente sui diari di bordo dell’aereo circa 26 volte, diari ottenuti e pubblicati per la prima volta dal sito Gawker.
(http://gawker.com/flight-logs-put-clinton-dershowitz-on-pedophile-billio-1681039971)
(http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/pedofilia-altra-macchia-nel-curriculum-di-hillary-clinton/)
(http://www.ilgiornale.it/news/mondo/usa-sesso-minorenni-cera-anche-bill-clinton-nei-viaggi-1085359.html)

E anche Donald Trump sembra avere legami abbastanza stretti con Jeffrey Epstein, e Donald è stato accusato di aver violentato una ragazzina di 13 anni, anche se per ora pare non ci siano le prove e Trump nega tenacemente…
Poi ci sono le mail che legherebbero Hillary Clinton ai festini satanisti organizzati secondo i rituali del mago nero Aleister Crowley, dall’”artista” Marina Abramovic, personaggio molto apprezzato nella elite mondano-culturale di New York… insomma una bella cricca a cui affidare i destini del mondo! (http://www.maurizioblondet.it/7326-2/)
Un ambiente dove la parola “anticristo” mi sembra ci calzi per bene.

Anche andando a vedere il vice che si è scelto Trump, Mike Pence, la sua figura fa a cazzotti con l’apparente carattere rivoluzionario della campagna elettorale di Trump. Pence, infatti, è considerato a tutti gli effetti parte dell’establishment del Partito Repubblicano che tanto ha contestato Trump durante le primarie. Inoltre, secondo la gran parte degli analisti, è troppo diverso da Trump. Pence era favorevole alla guerra in Iraq, è favorevole al trattato di libero scambio con i paesi dell’Asia (TPP), vorrebbe privatizzare la previdenza sociale e alzare l’età pensionabile, insomma cambiare tutto per non cambiare nulla. Manca solo che Trump dia una carica importante alla Clinton, e avremmo un segno inequivocabile dell’inganno.

Ritengo che ciò che il messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni il 9 novembre 2016 affermi non sia tanto campato in aria, staremo a vedere.
Tutto ciò considerando indica che l’Apocalisse avanza e volge al suo epilogo con il glorioso e potente ritorno di Gesù Nostro Signore, il giudizio dell’umanità e l’instaurazione del Regno di Dio sulla Terra. Non dimentichiamo a consolazione di coloro che servono il bene, Luca 21:28: “Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina”.   

PG Caria – 9 novembre 2016