DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO L’8 SETTEMBRE 2021:
ONORE E GLORIA ALLA SANTA MADRE RUSSIA E AI SUOI EROI. IL GENERALE MINISTRO EVGENY ZINICHEV HA SACRIFICATO LA SUA VITA CERCANDO DI SALVARE UN UOMO.
IN FEDE
G. B.
Morto il ministro russo delle emergenze Evgeny Zinichev mentre cercava di salvare un uomo
Oggi Evgeny Zinichev (in foto), 55 anni, il capo del Ministero delle situazioni di emergenza in Russia, è morto in servizio mentre tentava di salvare Alexander Melnik, un operatore video e regista che, finito in piedi sul bordo di una sporgenza, era scivolato nelle acque gelide dell’Artico.
Il ministro vedendo l’uomo in difficolta si era buttato nel tentativo di salvarlo ma alla fine è morto nello sforzo. Il ministero russo ha rilasciato in seguito delle dichiarazioni: “Evgeny Zinichev è morto tragicamente in servizio mentre partecipava alle esercitazioni interdipartimentali per proteggere la zona artica dalle emergenze, salvando la vita di una persona”.
Zinichev era a capo del Ministero dal 2018 in seguito alla rielezione del presidente Vladimir Putin. Ha iniziato la sua carriera come ufficiale del Kgb alla fine degli anni ’80 e ha continuato a servire nel Servizio di sicurezza federale (Fsb) nel periodo post-sovietico.
08 Settembre 2021
Foto © Presidential Press and Information Office
Allegato:
– I giusti della Terra ritornano al Padre
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9159-i-giusti-della-terra-ritornano-al-padre.html