ANCHE GLI UOMINI DEL PIANETA TERRA POTEVANO EREDITARE QUESTO AMBITO PRIVILEGIO DIVINO SE AVESSERO ACCETTATO E MESSO IN PRATICA LA LEGGE REDENTRICE DELLA LUCE ONNICREANTE.
RICORDATE: “VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIÚ GRANDI DI ME”
AVETE RIFIUTATO DI ESSERE DEI E DI FARE COSE CHE AVREBBERO POTUTO TRASFORMARE UN INFERNO IN PARADISO.
SONO STATI GLI DEI VENUTI DA LONTANI LIDI CHE, SALVANDO IL SALVABILE ED INNESTANDO UNA PARTICOLARE GENETICA, HANNO TRASMESSO UN DISCORSO CHIARO ED INEQUIVOCABILE PER LA SALVEZZA DEL PIANETA E PER SUSCITARE NELLA COSCIENZA IL BISOGNO DI ACCETTARE E PRATICARE LA SANTA GIUSTIZIA E IL SANTO AMORE DEL PADRE GLORIOSO, IL CUI DOLCE IMPERO SOVRASTA LA TERRA E IL CIELO.
IN QUESTO TEMPO UN SUO MESSAGGERO É SULLA TERRA. ESSO SI CHIAMA GIORGIO BONGIOVANNI E PORTA L’INVISIBILE CROCE DI GESÚ CRISTO E I SEGNI SANGUINANTI DEL SUO DOLORE.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
IO, EUGENIO SIRAGUSA VI DICO CHI È GIORGIO BONGIOVANNI.
È UN SERVITORE DEL PADRE GLORIOSO, DELLA MADRE CELESTE, DI GESÙ CRISTO E DI TUTTE LE POTENZE CELESTI. È UN SOLERTE MESSAGGERO DELLA VERITÀ CHE FÀ LIBERI GLI UOMINI, LIBERI DAVVERO. È IL VERBO CHE SI FA’ PAROLA,SENZA RISERVE E SENZA SEGRETI. LA SUA CRISTALLINA OPERA IN QUESTO BUIO TEMPO CHE ATTRAVERSA QUESTA GENERAZIONE È AVVALLATA DALLE STIMMATE DI CRISTO E DALLA SAGGIA E SAPIENTE EMOTIVITÀ DEL SUO SPIRITO, AMANTE DELLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI. QUESTO È GIORGIO BONGIOVANNI, QUESTO È L’“HOMO”, CHE PORTA CON LA SUA SOFFERENZA IL “VESSILLO DELLA NUOVA GALILEA DEI GENTILI”; DI TUTTI COLORO CHE DOVRANNO EREDITARE IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.
È VERO ALTRESÌ, CHE I SUOI MAESTRI NON SONO DEL MONDO. QUESTO PERCHÈ SI SAPPIA.
EUGENIO SIRAGUSA
NICOLOSI, 12/01/1990
HO SCRITTO IL 22 NOVEMBRE 1990 ALLE ORE 10:00:
IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE, GIORGIO BONGIOVANNI, NON È IN MEZZO A VOI PER FARE DEI MIRACOLI DI NATURA FISIOLOGICA, MA PER STIMOLARE LA CRESCITA DI QUELLA FEDE E DI QUELLA FORZA CHE OGNI SPIRITO POSSIEDE PER DIVENIRE LIBERO ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DELLA ETERNA VERITÀ.
EGLI, GIORGIO BONGIOVANNI, HA RICEVUTO LE STIMMATE DELLA SOFFERENZA CRISTICA PER SENSIBILIZZARE TUTTI COLORO CHE DESIDERANO LA SALVEZZA DEL LORO SPIRITO E LA CERTEZZA DI EVITARE LA SECONDA MORTE.
LE SUE ESORTAZIONI SONO AUREOLATE DALL’IMPERITURA, SANTA ED ETERNA GIUSTIZIA DEL PADRE GLORIOSO IL CUI DOLCE IMPERO SOVRASTA LA TERRA E IL CIELO.
IL SANGUE CHE FUORIESCE DALLE SUE STIMMATE VUOLE SIGNIFICARE CHE LA SOFFERENZA DI GESÙ CRISTO È ANCORA VIVA ED ESORTATRICE AL RAVVEDIMENTO E AL RISPETTO DELLE LEGGI CHE SONO STATE DETTE, SCRITTE E TRAMANDATE.
È EGLI, GIORGIO BONGIOVANNI, L’ANNUNCIATORE DELL’APOCALISSE SE L’UMANITÀ NON SI DOVESSE RAVVEDERE.
QUESTO È IL SUO COMPITO SPECIFICO E NON QUELLO DI FARE MIRACOLI.
EGLI È UN MEDICO DELLO SPIRITO E NON DEL CORPO, LA SANITÀ DEL QUALE DIPENDE SOLO DALLA FEDE E DALLA CERTEZZA CHE SCATURISCE DALLA FORZA SPIRITUALE DELLA VERITÀ.
Nicolosi, 22 Novembre 1990
Ore 10:00