DAL CIELO ALLA TERRA
FATIMA 1917-2017: LA GUERRA DEI 100 ANNI DI SATANA CONTRO CRISTO
IL TEMPO DELL’ANTICRISTO STA PER SCADERE E ALLORA ECCO CHE IL DRAGONE VOMITA TUTTO IL VELENO RIMASTO NEL SUO SENO, PRIMA DI ESSERE DECAPITATO DALL’ARCANGELO DELLA GIUSTIZIA.
L’ANNO 2017 DEL VOSTRO TEMPO CHIUDE LA GUERRA DEI 100 ANNI CHE SATANA HA SCATENATO CONTRO LA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO E CONTRO IL SUO FIGLIO, L’UNIGENITO DEL PADRE. DALLA FINE DI QUELL’ANNO EGLI, IL MALIGNO, INIZIERÀ, GIORNO PER GIORNO, A PERDERE IL SUO POTERE NEL MONDO.
QUANDO LA BELVA È FERITA A MORTE TENTA IL TUTTO PER TUTTO PER VINCERE, ANCHE A COSTO DI DISTRUGGERE IL TERRITORIO E LE ANIME CONQUISTATE. PER TALE RAGIONE LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA, ENTRAMBE SERVE DI SATANA (Apocalisse, cap. 13), VOGLIONO DISTRUGGERE IL MONDO E GLI UOMNI CON UNA GUERRA NUCLEARE.
IN VERITÀ NOI “ALIENI”, FIGLI DELLA LUCE, VI DICIAMO CHE SARÀ IMPEDITO LORO DI PORRE IN ESSERE TALE PROGETTO SANGUINARIO E DIABOLICO. LA GIUSTIZIA DI DIO, NOSTRO TRAMITE, INTERVERRÀ CON TUTTO IL POTERE DIVINO CHE LA CARATERIZZA AFFINCHÉ IL SALVABILE VENGA SALVATO.
I GIUSTI, I BUONI E, SOPRATTUTTO, GLI ELETTI, NON TEMANO. PER AMORE A LORO E SOLO PER AMORE IL MONARCA UNIVERSALE SI MANIFESTERÀ CON POTENZA E GLORIA.
LA GUERRA DEI 100 ANNI SARÀ VINTA DALL’AGNELLO E DALLA SANTISSIMA MADRE MARIA, TERRA SACRA E TEMPIO SACRO DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ.
PACE!
UN GENIO SOLARE.
Pordenone (Italia)
16 Ottobre 2016. Ore 14:49
Notizia allegata:
SALE LA TENSIONE TRA USA E RUSSIA. IL PERICOLO DI UNA GUERRA FREDDA CIBERNETICA
(PRIMAPRESS) – NEW YORK – Si fanno sempre più tesi i rapporti tra Russia e Stati Uniti che si prepara ad una delle più grandi guerre informatiche del XXI° secolo in risposta agli attacchi di spionaggio elettronico ai danni delle elezioni americane…
Leggere notizia completa:
L’America minaccia la guerra. È ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=pP128SPzGDc&feature=youtu.be
Usa: a un battito dalla dichiarazione di guerra. Intervento del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito degli Stati Uniti, generale Mark Milley:
Ver video: http://www.pandoratv.it/?p=11656