DAL CIELO ALLA TERRA
FATIMA 1917- 2017
TRASCRIZIONE INTEGRALE DELL’INTERVENTO SPIRITUALE DI GIORGIO BONGIOVANNI
AGLI AMICI DEL SUDAMERICA
IL 13 OTTOBRE SI RICORDA IL MIRACOLO DEL SOLE AVVENUTO A FATIMA NEL 1917. TRE BAMBINI, TRE PASTORELLI, SONO STATI STRUMENTI DI UNA MANIFESTAZIONE DIVINA, MA COORDINATA E GENERATA DAGLI ESSERI DI LUCE, GLI EXTRATERRESTRI. SCIENTIFICAMENTE SI TRATTA DELLA PIÙ GRANDE MANIFESTAZIONE DI UFO DELLA STORIA DELL’UMANITÀ DA QUANDO ABBIAMO INVENTATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA.
LE FOTO SCATTATE IN QUEL TEMPO POSSONO CONSIDERARSI OBSOLETE, MA SETTANTAMILA PERSONE FURONO TESTIMONI OCULARI DELL’EVENTO: UN’ASTRONAVE DI GRANDI DIMENSIONI, CENTINAIA DI METRI DI LARGHEZZA E DI LUNGHEZZA, SI POSIZIONÒ DAVANTI AL SOLE. IN REALTÀ SI TROVAVA DENTRO LA NOSTRA ATMOSFERA, COMPIENDO DEI MOVIMENTI IN SIMBIOSI CON IL SOLE. UN CLASSICO DEGLI ESSERI DI LUCE CHE AVEVANO GIÀ COMPIUTO MANIFESTAZIONI CELESTI, DI CUI LA BIBBIA CI PARLA, DINNANZI ALLA GENTE DI QUEL TEMPO CHE NON CONOSCEVA LA TECNOLOGIA CHE ABBIAMO OGGI.
QUESTI ESSERI AVEVANO UBBIDITO AD UNA RICHIESTA DI UN ESSERE COSMICO DIVINO CHE È LA MADRE SANTISSIMA MARIA, MADRE DI CRISTO. SI MISERO AI SUOI ORDINI, UBBIDIENTI, PERCHÉ LA MADRE SANTISSIMA IN QUEL MOMENTO, PER VOLONTÀ DEL PADRE ADONAY E DI CRISTO, AVEVA DECISO DI PORRE IN ESSERE “UN MIRACOLO”, CHIEDENDO LA COLLABORAZIONE DI COLORO CHE NOI CHIAMIAMO ANGELI –ANGELI DI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI-. UN INTERVENTO DELLA CONFEDERAZIONE PER DARE TESTIMONIANZA, CREDIBILITÀ E CERTEZZA AL MESSAGGIO DI FATIMA, IN PARTICOLARE AL TERZO MESSAGGIO CHE È IN REALTÀ LA TERZA PARTE DI UN UNICO MESSAGGIO, COSÌ DRAMMATICO, COSÌ IMPORTANTE CHE POTEVA, E DI FATTO FARÀ, CAMBIARE IL DESTINO DEL MONDO.
IL MESSAGGIO DI FATIMA È IL PIÙ IMPORTANTE CHE DIO HA DATO ALL’ESSERE UMANO, DOPO, OVVIAMENTE, QUELLO DELLA MANIFESTAZIONE DI CRISTO CHE RIMANE IL PRIMO E IL PIÙ IMPORTANTE. FATIMA RIGUARDA QUESTO TEMPO E IL FUTURO DEL MONDO E NON PER CASO, LA MIA, LA NOSTRA MISSIONE, INIZIA A FATIMA ED È LÌ CHE SI CONCLUDERÀ. NON LO SO COME, MA SARÀ COSÌ.
LA CHIESA DI GIOVANNI È FIGLIA DEL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI FATIMA, CHE RIMANE LA MADRE DI TUTTE LE APPARIZIONI. È LA SINTESI PERFETTA DELL’APOCALISSE DI GIOVANNI. TUTTI I CAPITOLI DELL’APOCALISSE RIGUARDANO IL FUTURO DELL’UMANITÀ: IL PRESENTE, IL CASTIGO DI DIO E LA SECONDA VENUTA DI CRISTO. L’ULTIMO LIBRO DELLA BIBBIA È LA PROFEZIA DI GIOVANNI CHE HA LA VISIONE DI CRISTO, IL QUALE GLI MOSTRA TRAMITE I SUOI ARCANGELI QUESTO TEMPO.
QUANTE VOLTE CI SIAMO CHIESTI COSA SIGNIFICA IL CAPITOLO 11 DELL’APOCALISSE? IL CAPITOLO 4 O 5? COSA SONO LE STIGMATE, IL DRAGONE, IL 666, LA BABILONIA, LA CADUTA DELLA BABILONIA? COSA VUOLE DIRE L’APOCALISSE QUANDO PARLA DI ARMAGHEDON? IL MESSAGGIO DI FATIMA PARLA DI TUTTO QUESTO. UN PICCOLO FOGLIO SCRITTO DA UNA PASTORELLA IGNORANTE RACCHIUDE UN LIBRO INTERO CHE COMPRENDE IL VECCHIO E NUOVO TESTAMENTO. ECCO PERCHÉ IL VATICANO LO HA NASCOSTO.
OGGI POSSO RIVELARE IL VERO MOTIVO PER CUI LO HA NASCOSTO, CHE NON È PERCHÉ PARLA DELL’APOSTASIA DELLA CHIESA, SEPPURE È ANCHE UNO DEI MOTIVI, NEMMENO PERCHÉ PARLA DI ESSERI DI ALTRI MONDI O DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO, CHE OVVIAMENTE È LA PARTE PIÙ IMPORTANTE TEOLOGICAMENTE. IL MOTIVO È CHE GLI INTELLIGENTI, DIABOLICI GENI DEL VATICANO HANNO CAPITO CHE LA MADRE CELESTE HA AFFIDATO AI BAMBINI LA SPIEGAZIONE PERFETTA DEL LIBRO DELL’APOCALISSE.
NELL’APOCALISSE TROVIAMO LA SECONDA VENUTA DI CRISTO, L’AVVENTO DEI DUE TESTIMONI, INFATTI INDICA IL PASTORELLO COME QUELLO CHE RITORNERÀ E ANNUNCIERÀ LA VENUTA DI CRISTO, PARLA DI ARMAGHEDON, DELLA GUERRA MONDIALE. LA MADONNA NON NOMINA ARMAGHEDON, MA SÌ LA GRANDE GUERRA NUCLEARE CON ARMI CHE IN POCHI MINUTI POSSONO DISTRUGGERE IL MONDO.
PARLA DI DUE BESTIE, QUANDO DICE CHE SE LA RUSSIA NON SI CONVERTIRÀ CASTIGHERÀ IL MONDO. LA RUSSIA È LA BESTIA CHE VIENE DALLA TERRA. PARLA DI CONVERSIONE, DELLA CADUTA DI BABILONIA, CHE È LA CHIESA CATTOLICA, QUINDI IN UN FOGLIO LA MADONNA HA SPIEGATO L’APOCALISSE DI GIOVANNI.
OGGI, 13 OTTOBRE, È UN GIORNO IMPORTANTE PER NOI, PERCHÉ QUESTA GRANDE OPERA INIZIATA NEL 1952, IN QUESTO PENULTIMO E ULTIMO SECOLO, CON EUGENIO SIRAGUSA E CHE PROSEGUE ANCHE CON NOI, OGGI VIVE LA PROFONDITÀ, L’APPROFONDIMENTO, LA SPIEGAZIONE E L’ATTUALIZZAZIONE DEL MESSAGGIO DI FATIMA. SIAMO I TESTIMONI DELLA VERGINE DI FATIMA. TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ, ANCHE QUELLA ANTIMAFIA, LAICA, FA PARTE DI QUESTO MESSAGGIO. È LA MIA OPINIONE TEOLOGICA, DETTATA DALL’ISPIRAZIONE. UN MISTERO PROFONDO, DRAMMATICO, STRAORDINARIO, MERAVIGLIOSO PERCHÉ SI CONCLUDE CON LA VITTORIA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA È LA NOSTRA VITA.
IN FEDE
G.B.
María José Lastra
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
28 ottobre 2017
Messaggi allegati:
– 8-09-14 Il Segno di Fatima e l’Apocalisse di Giovanni 25 anni dopo
http://www.giorgiobongiovanni.it/dossier-fatima/5780-il-segno-di-fatima-e-lapocalisse-di-giovanni-25-anni-dopo.html
– 20-08-14 La verità sul Terzo Segreto di Fatima. Nuove impressionanti rivelazioni
http://www.giorgiobongiovanni.it/dossier-fatima/5752-la-verita-sul-terzo-segreto-di-fatima-nuove-impressionanti-rivelazioni.html
– 12-05-07 Il miracolo del Sole
http://www.giorgiobongiovanni.it/dossier-fatima/5768-fatima-miracolo-del-sole.html
– 12-05-07 La Santa Madre insiste
http://www.giorgiobongiovanni.it/dossier-fatima/5769-la-santa-madre-insiste.html