– Ucraina, tv russa simula un attacco nucleare: ”In pochi secondi colpiamo le capitali europee”
https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/89385-ucraina-tv-russa-simula-un-attacco-nucleare-in-pochi-secondi-colpiamo-le-capitali-europee.html
DAL CIELO ALLA TERRA
SONO IO ASCOLTATEMI!
NON LASCIATE LE MANI DALL ‘ARATRO!
CONCEDETE ALLA GIOIA DEL VOSTRO SPIRITO L’ONORE DI SERVIRE LA VERITÀ E L’OPERA SINO ALL’OFFERTA DELLA PROPRIA VITA.
LA MIA VIGNA È COLMA DI FRUTTI. VOI SIETE I MIEI OPERAI, NON ABBANDONATE LA VIGNA. I LUPI VOGLIONO ENTRARE NELLA VIGNA DEL SIGNORE. IMPEDITELO CON TUTTO VOI STESSI.
VI AVEVO AVVERTITI PRIMA DELLA MIA ASCESA AL CIELO: “GUERRA E RUMOR DI GUERRA, FAME E PESTILENZA. LE NAZIONI SI LEVERANNO LE UNE CONTRO LE ALTRE… LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON È IN CORSO E IL MALIGNO VUOLE UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE CON LE BOMBE NUCLEARI.
VOI ABBIATE FEDE!
IO SONO QUI, SONO PRESENTE!
NON VI HO LASCIATI ORFANI! SONO RITORNATO!
NON PERDETE LA FEDE!
PRESTO IL MIO SERVO MI RENDERÀ GLORIA!
ABBIATE FEDE!
ABBIATE FEDE!
ABBIATE FEDE!
LA GIUSTIZIA DEL PADRE È CON I GIUSTI E CON I GIOVANI VIRGULTI PORTANTI LA GENETICA GNA.
I MIEI ANGELI HANNO DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVANO DIRE RIGUARDO ALL’APOCALISSE CHE AVREBBE PROVOCATO UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE.
LA SANTA MADRE PROTEGGERÀ CON IL PROPRIO MANTO I MIEI FEDELI AMICI.
LEGGETE I MESSAGGI ALLEGATI E CAPIRETE.
PACE!
2 Maggio 2022
ASCOLTATEMI!
SONO SETUN SHENAR, PORTAVOCE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE OPERANTE SUL PIANETA TERRA.
SIAMO IL TERZO INCOMODO!
SIAMO MOLTO PIÙ POTENTI DELLE FORZE BELLICHE IN CAMPO: STATI UNITI E I SUOI ALLEATI, RUSSIA E I SUOI ALLEATI.
IMPEDIREMO UN CONFLITTO ATOMICO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE MILITARI OPERANTI NELLE REGIONI DELL’EST DEL VOSTRO PIANETA.
COME ABBIAMO GIÀ DETTO E RIPETUTO TRAMITE LO STESSO INTERPRETE, LO SCRIVENTE, E PRIMA DI LUI EUGENIO SIRAGUSA, ABBIAMO LA CAPACITÀ DI RENDERVI INNOCUI IN SOLO OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO.
SE IL MONARCA UNIVERSALE DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE, IL COMANDANTE ADONIESIS, DOVESSE ORDINARLO, POTREMMO ANNIENTARE TUTTE LE FORZE MILITARI TERRESTRI SUL CAMPO.
NON È NOSTRA INTENZIONE PORRE IN ESSERE QUESTO PROGETTO, MA SE VI OSTINATE A MINACCIARE IL PIANETA TERRA CON UNA SERIE DI DEFLAGRAZIONI DI BOMBE TERMONUCLEARI INTERVERREMO CON GRANDE DETERMINAZIONE SENZA ALCUN DUBBIO.
A NOME DELLA FRATELLANZA DI ADONIESIS DESIDERO INOLTRE RACCOMANDARE A COLORO CHE VIVONO IN PACE, AMORE E GIUSTIZIA SUL VOSTRO MONDO E CHE SONO VICINI ALLO SCRIVENTE, DI AVERE LA MASSIMA FIDUCIA IN NOI. NON UN SOLO CAPELLO DEL VOSTRO CAPO E DI QUELLO DEI VOSTRI PARGOLETTI SARÀ TOCCATO.
NON DIMENTICATELO MAI!
PACE SULLA TERRA.
SETUN SHENAR E LA FEDERAZIONE DEI FRATELLI DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
23 Gennaio 2022. Ore 16:45
G. B.
GUERRA ATOMICA: NON RISCHIATE DI ENTRARE NEL BUCO NERO DELLA MORTE SECONDA
SONO ADONIESIS ASCOLTATEMI:
ABITANTI DELLA TERRA!
LO SPETTRO DEL PEGGIOR BUCO NERO DELLA VOSTRA STORIA MINACCIA LA VITA DEL VOSTRO CORPO MA ANCHE DEL VOSTRO SPIRITO.
LA MORTE SECONDA È IN AGGUATO E POTREBBE DIVENTARE OPERATIVA DA UN MOMENTO ALL’ALTRO SE DOVESTE INIZIARE UNA ASSURDA FOLLE E DELIRANTE GUERRA NUCLEARE.
LA SECONDA MORTE SIGNIFICHEREBBE PER I POTENTI DEL MONDO E LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESSERI UMANI LA DISCESA NEGLI OSCURI GRUMI DI MATERIA PER I VOSTRI SPIRITI, I QUALI DESIDERERANNO DI MORIRE MA NON POTRANNO SODDISFARE QUESTA RICHIESTA PERCHÉ SARANNO CONDANNATI A VIVERE PER MILIONI DI ANNI TRA ATROCI SOFFERENZE EMOZIONALI.
I POTENTI DEL MONDO AVRANNO QUESTO DESTINO PER AVER PROVOCATO TALE E DRAMMATICO EVENTO (GUERRA ATOMICA). LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESSERI UMANI DOVRÀ SUBIRE IL MEDESIMO DESTINO DEI POTENTI PER AVER AVUTO LA COLPA DI ESSERE INDIFFERENTI, MATERIALISTI E APATICI NELL’ACCETTARE LA TIRANNIA DEI LORO GOVERNANTI.
SOLO UNA PICCOLA SFERA DI UOMINI, DONNE E TANTI, TANTI BAMBINI SARANNO MESSI AL SICURO DALLE NOSTRE ASTRONAVI DI LUCE.
ATTENTI DUNQUE E PREPARATEVI. IL GIORNO DEL PADRE E DEL FIGLIO STA PER ARRIVARE. LO SCRIVENTE È ANCORA IN MEZZO A VOI PER SEGNARE NEL LIBRO DELL’ETERNO TUTTI I NOMI DEGLI ELETTI E DEI CHIAMATI CHE SEGUIRANNO I SEGNATI NELLA FRONTE.
PACE!
ADONIESIS VI SALUTA CON AMORE UNIVERSALE.
PIANETA TERRA
23 Gennaio 2022. Ore 16:45
G. B.
AL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
CI PREME DIRVI, PER EVITARE DI ESSERE FRAINTESI, CHE NOI ALIENI, COME VOI CI DEFINITE, NON ABBIAMO SIMPATIE POLITICHE PER NESSUN GOVERNO DEL VOSTRO MONDO CHE OPERA COME SCHIAVO O SERVO DELL’UNO O DELL’ALTRO IMPERO IN GUERRA PER DOMINARE IL PIANETA TERRA.
VI RIPETIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA CHE NOI SIAMO LE MILIZIE DI CRISTO, GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE. SULLA TERRA AMIAMO I BUONI, I GIUSTI E COLORO CHE FANNO LA VOLONTÀ DI DIO.
PER FAVORE, RILEGGETE E MEDITATE ANCORA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON COMMISERAZIONE E PENA.
VOLETE LA GUERRA NUCLEARE? VOLETE ANNIENTARE LA RAZZA UMANA DEL VOSTRO PIANETA? I VOSTRI FRATELLI E LE VOSTRE SORELLE? DUE MILIARDI E 300 MILIONI DI PERSONE MORIREBBERO SUBITO DOPO LA DEFLAGRAZIONE DEI MISSILI NUCLEARI LANCIATI DAGLI STATI UNITI D’AMERICA! LA RUSSIA RISPONDEREBBE PONENDO IN ESSERE L’APOCALISSE ATOMICA LANCIANDO 8 MILA TESTATE NUCLEARI CHE UCCIDEREBBERO, DOPO 30 MINUTI DAL LORO LANCIO, QUASI 5 MILIARDI DI ESSERI UMANI, ANNIENTANDO ANCHE TUTTA LA FLORA E LA FAUNA CHE ESISTE NEL VOSTRO PIANETA MERAVIGLIOSO ORMAI IN AGONIA PER LE VOSTRE FOLLIE DIABOLICHE!
SIGNOR BIDEN!
SIGNOR PUTIN!
SIGNOR JOHNSON!
SIGNOR XI JINPING!
SIGNOR SEGRETARIO DELLE NAZIONI UNITE E TUTTI VOI CAPI DI STATO DEBOLI E SOTTOMESSI A QUESTA FOLLIA!
MA COSA SUCCEDE ALLE VOSTRE MENTI, ALLE VOSTRE ANIME, AVETE ABBANDONATO DIO NEL VOSTRO CUORE? VOLETE DAVVERO UCCIDERE VOI STESSI E I VOSTRI FRATELLI? AVETE DIMENTICATO I FORNI CREMATORI, AUSCHWITZ E TANTI ALTRI? SIETE DIVERSI DAL FUHRER, IL GIUDA DEL VENTESIMO SECOLO?
UNA VOLTA, IN UN TEMPO PASSATO, UN GENIO DIVINO CHE NOI ADORIAMO E AMIAMO, GESÙ CRISTO, FIGLIO DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE, DISSE AD UN FOLLE DEMONE CHE LO TENTAVA: “VATTENE SATANA! NON TENTARE IL SIGNORE DIO TUO!”
ECCO!
ECCO! OGGI LA STORIA SI RIPETE, NOI ANGELI DEL CRISTO DICIAMO A VOI FOLLI E DEMONI TERRESTRI-POTENTI: ANDATE VIA DIAVOLI, NON TENTATE LA FORZA DELLA VITA DEL COSMO, ANDATE VERSO LA MORTE SECONDA! VI MANDEREMO VIA E SALVEREMO I VOSTRI PARGOLETTI CARI AL SIGNORE.
PER L’ULTIMA VOLTA, POTENTI DELLA TERRA, VI DICIAMO: RAVVEDETEVI! RAVVEDETEVI! RAVVEDETEVI!
PACE!
ADONIESIS CAPO E SERVO DEGLI ESERCITI DEL SOLE COSMICO, SALUTA!
DALLA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI
27 Dicembre 2021
G.B.
Messaggi allegati:
– Guerra mondiale: il mondo sull’orlo dell’abisso
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9312-guerra-mondiale-il-mondo-sull-orlo-dell-abisso.html
– Guerra nucleare? Repetita Iuvant
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9289-guerra-nucleare-repetita-iuvant.html
– La risposta extraterrestre alla guerra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9363-la-risposta-extraterrestre-alla-guerra.html
– Guerra atomica: Non rischiate di entrare nel buco nero della morte seconda
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9309-guerra-atomica-non-rischiate-di-entrare-nel-buco-nero-della-morte-seconda.html