DAL CIELO ALLA TERRA
2 SETTEMBRE 1989 – 2 SETTEMBRE 2003
“FIGLIOLO, DOVRAI SMASCHERARE IL VOLTO DELL’ANTICRISTO, PORTERAI NEL TUO CORPO I SEGNI DELLA SOFFERENZA DEL MIO FIGLIOLO GESÙ, DOVRAI CAMMINARE PER IL MONDO E TESTIMONIARE LA VERITÀ”.
SONO PASSATI QUATTORDICI ANNI DA QUANDO LA VERGINE SANTISSIMA MYRIAM, A FATIMA, MI DETTÒ QUESTI ORDINI BEN PRECISI E CHIARI.
HO PERCORSO IN LUNGO E IN LARGO IL MONDO CON LE MIE PIAGHE SANGUINANTI.
OLTRE UN MILIARDO DI ESSERI UMANI HANNO ASCOLTATO LA MIA VOCE E VISTO I SEGNI DI SANGUE. MOLTI HANNO CREDUTO, MOLTISSIMI HANNO SORRISO. MI HANNO SCHERNITO, PERSEGUITATO, OFFESO. MOLTI ALTRI SONO GUARITI DALLE LORO MALATTIE FISICHE, MA SOPRATTUTTO SPIRITUALI.
I MIEI FRATELLI DELLA LUCE, ESSERI PROVENIENTI DA ALTRI MONDI, SPESSO SONO STATI PRESENTI E VISIBILI AGLI OCCHI DI TUTTI, MA SOPRATTUTTO È STATO PRESENTE LUI, IL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ CRISTO. IL FIGLIO DI DIO. COLUI CHE DISSE: “NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI ”. EGLI È QUI ED È L’ASCOLTATORE SILENTE DI OGNI VOSTRA CONVERSAZIONE.
ABBIATE FEDE, EGLI, PRESTO SI RIVELERÀ AL MONDO INSIEME A 144.000 ESSERI MULTIDIMENSIONALI CHE LO ACCOMPAGNANO DA 2000 ANNI.
LA LORO RIVELAZIONE SORPRENDERÀ IL MONDO INTERO E CIÒ ACCADRÀ MENTRE QUESTO È BAGNATO DAL SANGUE, DALLA VIOLENZA, DALLA MORTE, MENTRE IL PIANETA MANIFESTERÀ GIGANTESCHE CONVULSIONI E TREMORI VIOLENTI.
IO, NIBIRU — ARAT — RA HO IL COMPITO, INSIEME AD ALTRI DELLA MIA RAZZA, DI PREPARARE QUESTO EVENTO UNIVERSALE.
I MIEI GIORNI SONO CONTATI E L’ORA SI AVVICINA. L’ORA DI RENDERE GLORIA A DIO ED AI SUOI ANGELI.
GLI EMPI TEMANO PERCHÉ NEL MIO SPIRITO C’È LA VOCE DI COLUI CHE GRIDA NEL DESERTO E NELL’ANIMA DEI FRATELLI CHE MI ACCOMPAGNANO E L’AMORE TENERISSIMO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA.
LA NOSTRA MISSIONE E LA NOSTRA VITA SONO CONTINUAMENTE OSTACOLATE E PERSEGUITATE DA MILLE TENTAZIONI CHE LUCIFERO E SATANA PONGONO IN ESSERE QUOTIDIANAMENTE.
NOI NON CI LASCIAMO INTIMIDIRE E ANDIAMO AVANTI ANCHE SE NELLA NOSTRA STORIA RECENTE I GIUDA NON SONO MANCATI. NON SONO MANCATE NEMMENO QUELLE ANIME GENEROSISSIME CHE LA MADRE CELESTE HA POSTO NEL NOSTRO CAMMINO PER RIFOCILLARE IL NOSTRO CORPO E IL NOSTRO SPIRITO.
LA VERITÀ NON SI PUÒ SERVIRE FACILMENTE SEDUTI IN UN SALOTTO E NEMMENO LA SI PUÒ SERVIRE SU UN VASSOIO D’ARGENTO.
PER POSSEDERE LA VERITÀ PRIMA È NECESSARIO RAGGIUNGERE, SANGUINANDO, LA CIMA DEL GOLGOTA ED ESSERE INCHIODATO ALLA DESTRA DEL GESÙ CROCIFISSO, CHIEDERE PERDONO PER I TUOI PECCATI, SERVIRE CRISTO E MORIRE PER LUI CON LA CONSAPEVOLEZZA DI RISUSCITARE ANCORA UNA VOLTA NELLA MATERIA E PER ESSERE POI NUOVAMENTE DISPONIBILE ALLA CAUSA DELL’UMANITÀ CHE È LA SUA REDENZIONE.
14 ANNI DEL VOSTRO TEMPO HO VISSUTO SULLA CIMA DEL GOLGOTA E SPESSO, QUASI SEMPRE, HO PRESO LA MIA CROCE E SONO SCESO NELLA VALLE DELLE LACRIME, DEL PECCATO, DELLA MORTE, DELLA FAME E DELLE PESTILENZE PER PORTARVI LUCE DI CONOSCENZA, PERLE DI SAPIENZA, CONSOLAZIONE D’AMORE, SETE DI GIUSTIZIA; CON LA CERTEZZA DELLA VOSTRA ETERNITÀ DIVINA E LA SPERANZA DI RISUSCITARE I VOSTRI SPIRITI DAGLI OSCURI MEANDRI DELLA MATERIA NELLA QUALE VIVETE, PER ESSERE E SENTIRVI “LIBERI MA LIBERI DAVVERO”.
IL MIO COMPITO È STATO SVOLTO CON LA COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA DELLE MIE UMANE DEBOLEZZE E DEI MIEI PECCATI VENIALI. LA MIA MISSIONE È ORMAI GIUNTA ALLA SUA CONCLUSIONE.
ORA, MI RIMANE L’ULTIMA PARTE, LA PIÙ DIFFICILE E LA PIÙ IMPORTANTE: SPEZZARE, COME UN FULMINE A CIEL SERENO, LO STERILE ALBERO DELLA VITA CHE L’UOMO HA EDIFICATO SULLA TERRA CON L’AIUTO DI SATANA.
NUBI DI LUCE ED ANGELI ALATI ACCOMPAGNERANNO IL CAMMINO DEI DUE TESTIMONI. ED INFINE EGLI, IL FIGLIO DELL’UOMO, APPARIRÀ FOLGORANTE NEL CIELO SULLE “NUBI DI LUCE”. E CON POTENZA E GLORIA FINALMENTE INSTAURERÀ SULLA TERRA IL REGNO DI DIO.
GLI EMPI, GLI ASSASSINI DELLA VITA, I TIRANNI, I CORROTTI, I CRIMINALI, I TIEPIDI E I GIUDA SUBIRANNO UNA SEVERA CONDANNA. I LORO SPIRITI SARANNO IMPRIGIONATI IN GRUMI DENSI DI PRIMITIVA MATERIA E TRASFERITI IN ALTRI GLOBI DI VITA NEL COSMO.
PER LORO SARÀ LA MORTE SECONDA.
ASPETTATE E VEDRETE!
ASPETTATE E VEDRETE MA NON SIATE PASSIVI AGLI EVENTI DEL MONDO.
QUANDO IL VIGNAIUOLO (GESÙ) RITORNERÀ, FATEVI COGLIERE CON LE MANI BEN SALDE SULL’ARATRO. SUL TERRENO DELLA SUA VIGNA.
NON SIATE SPETTATORI PASSIVI!
GIUSTIZIA! PACE E AMORE.
DAL CIELO ALLA TERRA
NIBIRU – ARAT – RA
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
2 Settembre 2003
Ore 16:30