DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 30 APRILE 2020:
I GIOVANI CHE HANNO NEL LORO SANGUE LA GENETICA GNA: FRANCESCA- LADY OSCAR, MARCO, E TANTE ALTRE COPPIE SPARSE SUL VOSTRO TERRITORIO E CHE VIVONO GIOIOSAMENTE NELLA COMUNITÀ DELLE ARCHE, SONO SPECCHI MERAVIGLIOSI CHE RIFLETTONO DIVINAMENTE I DISCORSI CHE NOI, ALIENI COME VOI CI DEFINITE, TRASMETTIAMO TRAMITE I NOSTRI OPERATORI.
LO SCRIVENTE, DA MILLENNI, È UNO DI QUESTI.
LEGGETE E MEDITATE!
PACE!
HO RINGRAZIATO SETUN SHENAR.
IN FEDE VOSTRO
G.B
PIANETA SARAS- TERRA
30 Aprile 2020. Ore 11:44
Gli extraterrestri: Il fine ultimo della nostra presenza in mezzo a voi
Amore, questa è la causa prima della nostra presenza in mezzo a voi e il fine ultimo del nostro esistere’.
Mai come in questi giorni il Padre ci offre la possibilità di comprendere il fine ultimo della visita extraterrestre sul nostro Pianeta. Dalla bocca del suo messaggero apprendiamo quanto segue, con la speranza di poterlo realizzare e vivere ogni giorno, mossi dallo stesso amore che ci rende in eguale misura fatti della stessa sostanza del Padre. L’essere ad immagine e somiglianza di Dio passa per la nostra contemplazione, realizzazione e manifestazione dell’Eternità dello spirito che ci accomuna a Lui e che ci rende tutti fratelli, figli dello stesso Sole primario: l’Increato Creatore che si coordina in questa danza cosmica con i suoi Soli, Padri dei sistemi solari e Figli a loro volta dello Spirito Santo Poimandres.
Per questo grandioso atto creativo che ci consente di esistere e di dire ‘IO SONO’ possiamo sdebitarci solo attraverso un’esistenza volta alla Conoscenza e alla manifestazione dell’Eternità che ci appartiene per contemplare cosi l’amore di Dio in noi e prendere parte in modo cosciente e consapevole alla danza della vita: il ritorno all’Uno nelle vie dell’evoluzione dimensionale. Questa è la manifestazione più grande, forse, dell’amore che Cristo ci ha donato portandoci la conoscenza tutta intera della Legge dello Spirito e liberandoci con il Suo Sacrificio. Anche oggi continua ad istruirci e donarci Verità, amore e conoscenza attraverso i suoi messaggeri che risvegliano l’uomo dal torpore delle carni.
Perché rimanga memoria di quanto espresso dal Sole riporto le parole dette da Giorgio durante l’intervista del 18 aprile:
‘‘IL PROGETTO CHE CI VIENE DALLA DIMENSIONE SUPERIORE E DA QUESTI ESSERI CHE CI VISITANO DA MILLENNI, DEVE PORTARE AD UN RISULTATO DEFINITIVO CHE È COMPRENDERE FINALMENTE, NELLA FORMA PIÙ ASSOLUTA, TOTALE ED UNIVERSALE, LA NATURA DELL’UOMO, LA NATURA DI DIO E LA NATURA DELL’UNIVERSO. QUESTO PROGETTO HA UNA MÈTA, COME UN ROMANZO DI MILLE PAGINE CHE CONDUCE IL LETTORE AD UNA CONCLUSIONE CHE RAPPRESENTA IL FINE ULTIMO DELLA NARRAZIONE…
ORA QUESTO ROMANZO REALE DEGLI ‘UFO’, COME VENGONO CHIAMATI, E DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE, NASCONDE UN PROGETTO.
QUESTA STORIA VERA HA COME FINE ULTIMO UN MESSAGGIO BEN PRECISO CHE UNISCE TUTTE LE ESPERIENZE E LE MANIFESTAZIONI EXTRATERRESTRI CHE NEI MILLENNI SONO STATE RIPORTATE DALLE VARIE CIVILTÀ DELLA TERRA, DAGLI ATLANTIDEI E AI LEMURIANI, FINO AGLI ANTICHI EGIZI, AGLI AZTECHI E AI MAIA ARRIVANDO AI NOSTRI GIORNI CON I VARI PROCESSI INTELLETTIVI, SPIRITUALI E CEREBRALI DELL’EVOLUZIONE UMANA.
DIO, UOMO E UNIVERSO, QUESTA TRIPLICE NATURA CHE DOBBIAMO COMPRENDERE È DENTRO DI NOI. LA MÈTA FINALE DI QUESTO PROGETTO È CHE TUTTI NOI UOMINI TERRESTRI ED EXTRATERRESTRI SIAMO FRATELLI PERCHÉ TUTTI NOI TERRESTRI ED EXTRATERRESTRI SIAMO SPIRITI ETERNI. ECCO PERCHÉ SIAMO FRATELLI.
LA PERSONA CHE VIENE DA MILIONI DI ANNI LUCE DI DISTANZA E NOI UOMINI DELLA TERRA SIAMO FRATELLI, NON NEL SENSO CRISTIANO DELLA PAROLA CHE È GIÀ BELLO, MA FRATELLI BIOLOGICI, DI SANGUE PERCHÉ CONDIVIDIAMO LA STESSA NATURA SPIRITUALE.
LA NATURA DELLO SPIRITO DELL’UOMO DELLA TERRA È LA STESSA NATURA DEGLI SPIRITI CHE VENGONO DA ALTRE GALASSIE, IDENTICA. DOBBIAMO COMPRENDERE QUINDI CHE NOI VIVIAMO IN UNA CASA COMUNE CHE NON È PIÙ LA TERRA MA CHE È L’UNIVERSO E CHE NOI SIAMO EFFETTO MANIFESTO E MANIFESTATIVO, ETERNO, DI UNA CAUSA CHE PRESCINDE DALLA NOSTRA STESSA ESISTENZA, SEBBENE NOI SIAMO ETERNI E SEBBENE QUESTA CAUSA CI HA CREATI.
QUINDI GLI EXTRATERRESTRI, COME VENGONO CHIAMATI, IN REALTÀ CERCANO DEFINITIVAMENTE, FINALMENTE, ASSOLUTAMENTE DI INTERAGIRE CON NOI.
LORO VOGLIONO PRENDERCI PER MANO, A VOLTE STRATTONANDOCI PERCHÉ SIAMO COME DEI BAMBINI CAPRICCIOSI. LORO DESIDERANO FARCI ENTRARE NELLA COMUNITÀ E NELLA FAMIGLIA DEL COSMO PERCHÉ NOI SIAMO QUESTO E REGALARCI LA POSSIBILITÀ DI EDUCARCI A REALIZZARE CHE NOI E LORO SIAMO LA STESSA COSA, SEBBENE ANCORA CI COMPORTIAMO COME BAMBINI VIOLENTI, CAPRICCIOSI E MALEDUCATI. QUESTI ESSERI SONO DEI PROFESSORI E NOI SIAMO ANCORA BAMBINI DELLA PRIMA CLASSE ELEMENTARE.
LORO NON VOGLIONO USARE LE MANIERE FORTI PERCHÉ SE LI COSTRINGESSIMO AD USARLE PER DIFENDERE LA ‘CASA COMUNE’ CHE STIAMO AGGREDENDO, PERDEREMMO TEMPORANEAMENTE L’ETERNITÀ E LORO NON VOGLIONO PERCHÉ QUESTO SIGNIFICHEREBBE NON ESSERE PIÙ FRATELLI.
IMMAGINATEVI UNA FAMIGLIA IN CUI C’È UN FRATELLO CHE SI COMPORTA DIVERSAMENTE DAGLI ALTRI DISCIPLINATI E AMOREVOLI, QUELLO CHE POTREMMO DEFINIRE COME PECORA NERA CHE RUBA, VIOLENTA E AMMAZZA. I SUOI FRATELLI FANNO DI TUTTO PUR DI FARLO CAMBIARE E FARGLI CAPIRE CHE SONO UNA FAMIGLIA MA SE LUI CONTINUA ED È DESIDEROSO DI UCCIDERE IL FRATELLO, DI VIOLENTARE LA MAMMA E PONE A RISCHIO LA VITA DELL’INTERA FAMIGLIA, IL PADRE LO FA ARRESTARE E LO ESPELLE.
IL FINE ULTIMO DI QUESTI ESSERI È QUELLO DI FARCI INTENDERE CHE SONO LORO, QUEGLI ANGELI DEI QUALI CRISTO PARLAVA, QUELLE LEGIONI CELESTI DI SEMPRE. SON QUESTI GLI ESSERI CHE VENGONO DALL’UNIVERSO. IL PARADISO È IL COSMO, QUESTO È QUELLO CHE VOGLIONO TRASMETTERCI. IL PARADISO NON È QUELLO CHE VIENE RAFFIGURATO NEI DIPINTI STORICI CON GLI ANGIOLETTI.
QUESTI ESSERI CI INSEGNANO ANCHE CHE LE CHIESE DI TUTTO IL PIANETA E LE RELIGIONI SONO UN GRANDE BLUFF, UNA GRANDE INVENZIONE DELL’UOMO PER DIVIDERE ALTRI UOMINI E CHE LA RELIGIONE È UNA SOLA: AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO. NON C’È UN’ALTRA RELIGIONE PER I POPOLI EVOLUTI. LI CI SONO SCIENZIATI, TEOLOGICI, FILOSOFI, ECONOMISTI CHE NON TRATTANO LA MONETA. NON CI SONO PRETI E NEMMENO POLITICI. IN QUESTE CIVILTÀ I SACERDOTI SONO I SACERDOTI DELLA LEGGE, I SACERDOTI DELLA FILOSOFIA, DELLA SAPIENZA E DELLA SCIENZA. NON CI SONO RITI NÉ MISTERI DIVINI. IL FINE ULTIMO DEGLI UFO È PORTARCI ALLA CONOSCENZA E QUINDI ALLA REALIZZAZIONE DELLA SCIENZA DELLO SPIRITO. E LA SCIENZA DELLO SPIRITO CHE NON È LA SCIENZA DELLA MATERIA…’’
Quindi il significato ultimo delle astronavi e delle stimmate insieme nel giorno della Pasqua della rinascita sono l’equilibrio che c’è nel cosmo, l’equilibrio della scienza della materia governata dalla scienza dello spirito?
‘’LE STIMMATE SONO IL SEGNO CHE LA MORTE NON ESISTE. SONO IL SEGNO CHE ESISTE L’ETERNITÀ. IL SEGNO CHE CRISTO VINCE LA MORTE MA NON PERCHÉ LUI LO PUÒ FARE E NOI NO MA PERCHÉ CRISTO È UOMO, IL FIGLIO DELL’UOMO CHE VINCE LA MORTE E NOI POSSIAMO VINCERE LA MORTE’’
Ringraziamo Dio per consentirci di udire e realizzare il grande segreto della Rivelazione che oggi parla pubblicamente all’uomo e che viene compresa da chi, con spirito puro e devoto, ha ricevuto l’iniziazione necessaria per far germogliare nella vita parole di Verità e Sapienza, affinchè attraverso la conoscenza delle Leggi che dominano il mondo e i regni dello spirito si compia il grande progetto di rinascita dell’Uomo.
Francesca
23.4.20
‘’Talvolta nell’inferno terrestre cade invece una stella dal cielo, solo per piangere ed amare; e piange ed ama per tutta una vita, cantando nel dolore proprio ed altrui un canto divino pieno d’amore. Il dolore sferza e l’anima canta.
Quel canto ha una strana magia: ammansa la belva umana, fa fiorire fra le spine le rose, i gigli dal fango; la fiera arresta il suo artiglio, il dolore il suo assalto, il destino la sua stretta, l’uomo la sua offesa. La magia della bontà, l’armonia dell’amore tutto vince e si dilata e ne canta e ne risuona tutto il creato. In quel canto accorato vi è tanta fede, tanta speranza, che il dolore si trasforma in passione di bene e di ascensione. Quel canto umile e buone giunge tanto lontano, pieno delle cose di Dio; è un profumo nuovo in cui vibra l’infinito, è un segreto bisbigliar di passione che all’anima parla e per le vie del cuore rivela, più che ogni scienza, il mistero dell’essere; è una carezza in cui il dolore riposa. Tutto si accanisce sulla terra contro l’essere semplice e inerme che parla di Dio, per farlo tacere; ma la dolce parola sempre risorge, si espande e trionfa. Perché è la legge che la buona novella di Cristo si attui ed il male sia vinto e venga il Regno di Dio. Il dolore colpirà senza pietà, ma l’anima umana emergerà dalle sue prove e la vita inizierà un nuovo ciclo; poiché il momento è maturo ed è la legge che la bestia si muti in angelo, che dal disordine sorga una nuova armonia e più in alto si intoni l’inno della vita.
…L’uomo è l’artefice del suo destino, egli deve compiere la fatica di creare se stesso; egli deve compiere la fatica del superamento biologico e della liberazione della più bassa legge del mondo animale; e suo sarà il trionfo dell’ascensione spirituale nel campo di tutti i valori umani. E ogni prova, ogni dolore e ogni vittoria saranno un colpo di scalpello che definirà e abbellirà al sole l’opera divina…
Tutti i concetti sono forze e per onde si scaglionano da tutto e per tutto l’infinito, incalzanti verso questa stretta in cui io detto le norme della vita individuale e sociale, che non potrete più scuotere…La mia parola, ho detto, è vera, si è avverata e si avvererà. Il seme è gettato e germoglierà. Al mondo io indico la via dello spirito che è l’unica via delle ascensioni umane, nell’arte, nella letteratura, nella scienza. Vi ho riaperta questa porta verso l’infinito… Per questa via di conquiste, io guiderò i forti che vorranno seguire’’ da La grande sintesi di Pietro Ubaldi.
DAL CIELO ALLA TERRA
Genio Solare. Dipinto di Carmela Tornese
NOI, ET, SIAMO I VOSTRI FRATELLI!
SEMARUS, AMICO E COLLABORATORE DI SETUN SHENAR, E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
SPESSO PERCEPIAMO LE VIBRAZIONI DI PROFONDA TRISTEZZA CHE ATTANAGLIANO I NOSTRI FRATELLI IN MISSIONE SULLA TERRA. LORO VIVONO IN MEZZO A VOI, SONO COME VOI, MA NON APPARTENGONO AL VOSTRO MONDO. LO SCRIVENTE È UNO DI QUESTI.
TRISTEZZA, SOLITUDINE, SCONFORTO, SONO ALCUNI DEI SENTIMENTI CHE AFFLIGGONO IL LORO SPIRITO IMMERSO IN UN MONDO CHE NON APPARTIENE LORO. MA PERCHÈ? LA RISPOSTA È MOLTO SEMPLICE: GIORNO DOPO GIORNO NON SI VERIFICANO MIGLIORAMENTI EVOLUTIVI NELLA RAZZA UMANOIDE CHE OSPITA I VOSTRI SPIRITI. UN ESEMPIO? CONTINUATE A SCRIVERE SCENEGGIATURE DI FILM, ROMANZI E PELLICOLE CHE RIGUARDANO LA NOSTRA ESISTENZA PRESENTANDOCI, SÍ COME ESSERI CHE VIAGGIANO CON UNA TECNOLOGIA AVANZATA TALE DA SUPERARE LA VELOCITÀ DELLA LUCE, MA CI DIPINGETE COME ESSERI NEGATIVI, IMMONDI, AMBIGUI E INCOMPRENSIBILI.
NON SPIEGATE IL VERO MOTIVO DELLA NOSTRA PRESENZA: CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, COSA VOGLIAMO, PERCHÈ SIAMO VENUTI SULLA TERRA E CONTINUATE A COMMETTERE IL GRAVISSIMO ERRORE DI PRESENTARCI COME NON SIAMO.
UNA METODOLOGIA ANTICRISTICA E TRAUMATICA LA VOSTRA, VOLUTA DAL POTERE CHE GOVERNA IL VOSTRO MONDO, PER PREPARARE LE MASSE AD UN EVENTUALE NOSTRO CONTATTO CON LA VOSTRA SPECIE UMANA, COME AD UNA VIOLENTA INVASIONE E POTER COSÌ GIUSTIFICARE LA LORO FOLLE INTENZIONE DI RISPONDERE ALLA NOSTRA VISITA PACIFICA CON LA VIOLENZA. I POTENTI CHE GOVERNANO IL VOSTRO MONDO SANNO BENE CHE NOI VENIAMO IN PACE E DOVREBBERO PREPARARE L’UMANITÀ AL CONTATTO CON LA NOSTRA CIVILTÀ IN MODO POSITIVO, ARMONICO, COLMO D’AMORE, DI FRATELLANZA E DI PACE.
VI ABBIAMO SPIEGATO NUMEROSE VOLTE CHE VIAGGIARE NEL COSMO, PERCORRERE DISTANZE MISURABILI IN ANNI LUCE, È PERMESSO DALLA LEGGE COSMICA SOLAMENTE ALLE CIVILTÀ CHE HANNO RAGGIUNTO UNA EVOLUZIONE SPIRITUALE, ETICA, SCIENTIFICA, TECNOLOGICA, SOCIALE, UMANA E POLITICA POSITIVA, NON VIOLENTA E PERSONIFICATA DALL’AMORE E DALLA GIUSTIZIA. NON È PERMESSO ALLE CIVILTÀ AGGRESSIVE COME LA VOSTRA ESPLORARE L’UNIVERSO PER CONQUISTARE ALTRI MONDI. NOI VIAGGIAMO NELL’UNIVERSO E VISITIAMO ALTRI PIANETI PORTANDO IL NOSTRO AIUTO ALLE POPOLAZIONI IN DIFFICOLTÀ, COSÌ COME LO SIETE VOI, DA MIGLIAIA DI ANNI, CON UNA METODOLOGIA SEMPLICE MA MOLTO PRECISA E INTRAVALICABILE: QUELLA DI RISPETTARE LE VOSTRE SCELTE E DI CONTATTARVI MA SENZA IMPORRE I NOSTRI IDEALI.
ABBIAMO CONTATTATO I PADRONI DEL VOSTRO MONDO NEGLI ANNI 40, 50 E 60 DEL SECOLO SCORSO DEL VOSTRO TEMPO, COSÌ COME ABBIAMO FATTO ANCHE ALL’EPOCA DI ATLANTIDE, DELL’ANTICO EGITTO E NELLA SUCCESSIONE DI TUTTI I VOSTRI IMPERI. CI SIAMO MANIFESTATI AI VOSTRI IMPERATORI, RE E PRESIDENTI DI VARIE REPUBBLICHE, MA LE NOSTRE IDEE PACIFICHE SUL CONTATTO MASSIVO SONO STATE SEMPRE RIFIUTATE CON LA RISPOSTA CONTINUA E COSTANTE CHE I POPOLI NON ERANO PRONTI. ABBIAMO SEMPRE SAPUTO CHE QUESTA ERA UNA GRANDE MENZOGNA E CHE IN REALTÀ I POTENTI NON VOLEVANO PERDERE IL LORO POTERE. ABBIAMO RISPETTATO LA SCELTA DI CHI GOVERNA IL VOSTRO MONDO, MA ABBIAMO NELLO STESSO TEMPO DECISO DI CONTATTARE LA MASSA UMANA CERCANDO, COME NOSTRI INTERPRETI, QUELLE PERSONE INTERIORMENTE SENSIBILI, PSICHICAMENTE E FISICAMENTE RICETTIVE.
SEMARUS CON AMORE SALUTA GLI AMICI E I FRATELLI DELLA TERRA
PIANETA TERRA
13 Novembre 2016. Ore 20:18
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
NOI, ET, SIAMO I VOSTRI FRATELLI!
Seconda parte
ECCO PERCHÈ NELLA VOSTRA STORIA TROVATE DEGLI SCRITTI DI COLORO CHE VOI CHIAMATE RELIGIOSI O MISTICI, PROFETI O MESSAGGERI DI DIO CHE HANNO AVUTO CONTATTI CON LE DIMENSIONI SUPERIORI DALLE QUALI NOI PROVENIAMO. LA NOSTRA STORIA, LA STORIA DELLA NOSTRA PRESENZA SUL PIANETA TERRA, È STATA DA NOI CONTINUAMENTE TRASMESSA ALLE PERSONE SEMPLICI E SENSIBILI DELLA VOSTRA SOCIETÀ ATTRAVERSO APPARIZIONI ANGELICHE E DIVINE. LA NOSTRA NON È MAI STATA UNA POLITICA AGGRESSIVA, NON ABBIAMO MAI AVUTO ASSURDE MIRE ESPANSIONISTICHE COME LE VOSTRE, NON È NEL NOSTRO INTERESSE CONQUISTARE IL VOSTRO O ALTRI MONDI O CONDIZIONARE SIBILLINAMENTE LA VOSTRA SOCIETÀ UMANA PER POI IMPOSSESSARCENE. A NOI NON INTERESSA POSSEDERE QUALCOSA PERCHÈ ABBIAMO TUTTO. SIAMO GLI ESSERI PIÙ RICCHI DELL’UNIVERSO PERCHÈ ABBIAMO UNA TECNOLOGIA DI 15 MILIARDI DI ANNI PIÙ ANTICA DELLA VOSTRA, VIAGGIAMO NEL COSMO, SIAMO AMICI DI DIO E DELLE FORZE CELESTI COME VOI LE CHIAMATE, CONOSCIAMO CRISTO, LA NATURA DEI SOLI, DEI PIANETI, DELLE STELLE E DELLE GALASSIE, CONOSCIAMO LA FUNZIONE DELLE COMETE, COME SI RIPRODUCE L’UNIVERSO, COME NASCE, SI ASSORBE, PER RINASCERE ANCORA, SAPPIAMO CHE IL CERVELLO CHE GOVERNA IL CORPO DEGLI ESSERI UMANI NON È ALTRO CHE L’INTELLIGENZA-SPIRITO.
DI CHE COSA DOVREMMO QUINDI IMPOSSESSARCI?
DELLA VOSTRA SOCIETÀ CHE È ANCORA ALLO STATO BRADO, BESTIALE, FEROCE E SANGUINARIO?
LO SPIRITO CHE CI MUOVE È ANTITETICO AL VOSTRO.
NOI OSSERVIAMO ATTENTAMENTE I VOSTRI MONDI, LI STUDIAMO E CERCHIAMO DI AIUTARE GLI ESSERI VIVENTI CHE LI ABITANO NELLA LORO EVOLUZIONE. VEDIAMO SPESSO TRANSITARE MIGLIAIA E MILIONI DI PERSONE DA UNO STATO SPIRITUALE DI SPERIMENTAZIONE PIÙ O MENO PACIFICO IN LUOGHI DIMENSIONALI DI GRANDE SOFFERENZA, IN UNA REGRESSIONE EVOLUTIVA CHE NEI VOSTRI TESTI SACRI VIENE DEFINITA MORTE SECONDA, DOVE VENGONO PAGATI PREZZI ALTISSIMI PER GLI ERRORI COMMESSI.
DOVETE DEFINITIVAMENTE DECIDERE DI CAMBIARE PERCHÈ I TEMPI SONO ORAMAI MATURI E PRESTO LA DIVINA FALCIATRICE PASSERÀ IMPLACABILE SULLA VOSTRA UMANITÀ ADULTERA E MALVAGIA PER SEPARARE AL SETACCIO IL GRANO DALLA ZIZZANIA.
PER IL VOSTRO BENE VI ESORTIAMO A NON PRESENTARCI PIÙ ALLA VOSTRA SOCIETÀ COME LO SPECCHIO DI CIÒ CHE VOI SIETE: MESCHINI, IPOCRITI, “CONQUISTADORES” SEMPRE E COMUNQUE DI QUALSIASI COSA VI AGGRADI, IDROVORE E LOCUSTE DEL MERAVIGLIOSO PIANETA-SARAS CHE VI OSPITA. DOVETE CAMBIARE E FINALMENTE IMPARARE!
DOVETE SPIEGARE AI VOSTRI FIGLI CHE LA TECNOLOGIA CHE NOI ABBIAMO RAGGIUNTO, QUELLA DI SUPERARE LA VELOCITÀ DELLA LUCE, NASCE DA UNA EVOLUZIONE SPIRITUALE VECCHIA DI MILIARDI DI ANNI. TECNOLOGIA DALLA QUALE VOI SIETE LONTANI, GRAZIE A DIO, PERCHÈ SE VOI AVESTE RAGGIUNTO UNA SCIENZA TALE DA POTER SUPERARE LA VELOCITÀ DELLA LUCE VI SARESTE ORGANIZZATI PER ANDARE ALL’ATTACCO DELLE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO PER CONQUISTARLE. MA L’INTELLIGENZA COSMICA, LE LEGGI UNIVERSALI FISICHE E SPIRITUALI VE LO IMPEDIRANNO COSÌ COME VI HANNO IMPEDITO NEL RECENTE PASSATO DI RAGGIUNGERE LA LUNA DOPO LA SPEDIZIONE DELL’APOLLO 17. I VOSTRI POTENTI SANNO CHE VI È STATO IMPEDITO DI RAGGIUNGERE IL SATELLITE NATURALE DELLA TERRA PERCHÈ LA VOSTRA INTENZIONE ERA QUELLA DI UTILIZZARE IL SUOLO LUNARE COME BASE PER EFFETTUARE ESPERIMENTI ATOMICI.
VI SONO STATI DATI QUINDI CHIARI SEGNI I QUALI VI DIMOSTRANO CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE VI IMPEDIRÀ DI ANDARE AD ESPLORARE LO SPAZIO FINO A QUANDO DARETE PROVA DI ESSERE UNA RAZZA AGGRESSIVA E PERICOLOSA. VOGLIAMO RIBADIRVI ANCORA UNA VOLTA CHE SIAMO SULLA TERRA PER ESSERE, COSÌ COME LO SONO COLORO CHE SONO STATI SCELTI DA GESÙ DI NAZARETH, PERSONIFICATORE DELLA LUCE CRISTICA UNIVERSALE,TESTIMONI E ANNUNCIATORI DI UNA MANIFESTAZIONE COSMICA STRAORDINARIA CHE SI VERIFICHERÀ, MALGRADO LA CIVILTÀ DEL PIANETA TERRA SIA UNA CIVILTÀ NEGATIVA E VIOLENTA.
PRESTO SI MANIFESTERÀ UN GRANDE MIRACOLO PER LA SECONDA VOLTA NELLA VOSTRA STORIA. UN EVENTO COSMICO E DIVINO: LA DISCESA SULLA TERRA, ATTRAVERSO LE SEMBIANZE UMANE DI GESÙ DI NAZARET, DI UN ESSERE CHE NOI CONSIDERIAMO L’INTELLIGENZA COSMICA, CIOÈ COLUI CHE COMPENETRA E FA VIVE TUTTE LE COSE. VOI LO CHIAMATE CRISTO, DIO, SPIRITO SANTO, NOI LO DEFINIAMO L’ALTISSIMA INTELLIGENZA COSMICA.
CI AUGURIAMO CHE QUESTO MESSAGGIO CHE VI ABBIAMO APPENA TRASMESSO ATTRAVERSO IL NOSTRO INSTANCABILE AMICO E MESSAGGERO CHE SCRIVE, POSSA AVER CHIARITO FINALMENTE A CHI ANCORA BRANCOLA NELL’IGNORANZA E NEL BUIO LA NATURA DELLA NOSTRA MANIFESTAZIONE AL VOSTRO MONDO, CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E COSA VOGLIAMO.
CI AUGURIAMO CHE UN GIORNO LE NOSTRE ANIME PACIFICHE E PIENE D’AMORE PER VOI POSSANO AVERE LA GRANDE GIOIA DI VISIONARE UN FILM NEL QUALE FINALMENTE CI PRESENTERETE ALLA VOSTRA SOCIETÀ IN UNA ESPRESSIONE D’ARTE E CULTURA UNIVERSALI, DOVE NOI ABBRACCIAMO GLI AMICI TERRESTRI E SALVIAMO L’UMANITÀ DALL’AUTODISTRUZIONE.
PACE!
SEMARUS CON AMORE SALUTA GLI AMICI E I FRATELLI DELLA TERRA
PIANETA TERRA
13 Novembre 2016. Ore 20:18
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
ASTRONAVI DI LUCE FILMATE DA ANTONIO URZI
SETUN SHENAR COMUNICA:
NOI ESISTIAMO!
ANCHE SE MOLTI NON CI VEDONO E MOLTISSIMI NON CREDONO, NOI CI SIAMO ED ESISTIAMO.
NEGARE LA NOSTRA REALTÀ NON SIGNIFICA CHE LA STESSA NON ESISTA, SPESSO MOLTI DI VOI SULLA TERRA NEGANO L’EVIDENZA, NEGANO L’ESISTENZA DEL SOLE E DELLA LUNA, MALGRADO ESSI ILLUMINANO DI GIORNO E DI NOTTE IL VOSTRO CAMMINO. NEGARE L’ESSENZA DEL SOLE E DELLA LUNA NON IMPEDISCE LA LORO VITA, LA LORO ESISTENZA E LA LORO PRESENZA VISIBILE.
SULLA TERRA VIVETE, VEDETE, MA MAI ALZATE GLI OCCHI AL CIELO DI GIORNO E DI NOTTE. CHI VI ILLUMINA VOI SPESSO LO IGNORATE E LO RIMUOVETE DALLA VOSTRA COSCIENZA. LA NOSTRA ESISTENZA È COME IL SOLE E LA LUNA. NEGATE, NON CREDETE MA NOI ESISTIAMO, ILLUMINIAMO E SIAMO PRESENTI. ANCORA NON GODONO TUTTI DELLA NOSTRA PRESENZA, NOI SPESSO CI AVVICINIAMO E CI RENDIAMO VISIBILI A PERSONE, UOMINI E DONNE, CHE SONO SENSIBILI A DETERMINATI VALORI UNIVERSALI CHE NOI IN TRE PAROLE DEFINIAMO GIUSTIZIA, PACE E AMORE.
ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE, E ANCORA UNA VOLTA DESIDERIAMO RIPETERLO: IL CONTATTO FRA NOI E VOI AVVIENE SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI. QUANDO IL CONTATTATO, CIOÈ, È DISPONIBILE A DIVULGARE DISINTERESSATAMENTE LA NOSTRA VISITA MESSIANICA SULLA TERRA; QUANDO IL CONTATTATO È DISPONIBILE A RENDERSI UTILE, ATTIVISTA PER LOTTARE A FAVORE DELLA GIUSTIZIA, PER LIBERARE GLI OPPRESSI, PER ESSERE SOLIDALI CON GLI UOMINI GIUSTI, PER AIUTARE I BAMBINI CHE SOFFRONO. IN SOSTANZA, COME DITE SULLA TERRA VOI, PER DARE LA FACCIA, PER ESSERE COERENTI CON I VALORI CHE NOI PORTIAMO. NOI NON AMIAMO IL CONTATTISMO DI SALOTTO, NÉ IL FANATISMO E L’ESALTAZIONE DELLE NOSTRE PERSONALITÀ. DOVRESTE RISPETTARE, INVECE, E ADORARE GLI ESSERI DIVINI CHE VI HANNO VISITATO DURANTE LA VOSTRA STORIA E CHE VI HANNO LASCIATO IN EREDITÀ I LORO INSEGNAMENTI; PER ESEMPIO GESÙ CRISTO, IL FIGLIO DI DIO.
ANCORA NON CI RENDIAMO VISIBILI A TUTTI, LO RIPETIAMO, MA MOLTO PRESTO TUTTA L’UMANITÀ SI RENDERÀ CONTO DELLA NOSTRA ESISTENZA E DELLA NOSTRA PRESENZA SUL PIANETA TERRA E ALLORA SARÀ IL GIORNO DELLA VERITÀ, LA VERITÀ CHE IN QUESTO MOMENTO I POTENTI VOGLIONO TERGIVERSARE, VOGLIONO MANIPOLARE. INFATTI, ATTRAVERSO FILM, RIVISTE SPECIALIZZATE E FALSI CONTATTATI, VENIAMO PRESENTATI AL MONDO COME VISITORS, COME CANNIBALI, LOCUSTE, INVASORI. NOI NON SIAMO I VISITORS, NON SIAMO MANGIATORI DI UOMINI, SPESSO VOI RIFLETTETE LE VOSTRE PERVERSIONI INTERIORI E LE SCARICATE AD ALTRI, IN QUESTO CASO A NOI.
LA VERITÀ È QUESTA: NOI SIAMO SULLA TERRA. CHE CI CREDIATE O MENO A NOI NON INTERESSA, L’IMPORTANTE È CHE CI CREDANO E CHE REALIZZINO I NOSTRI VALORI COLORO CHE DICONO DI SEGUIRE I NOSTRI INSEGNAMENTI E COLORO CHE AFFERMANO DI SENTIRSI DI NON APPARTENERE AL VOSTRO MONDO.
SPERIAMO CHE ANCHE QUESTA VOLTA, COME È STATO TANTE ALTRE VOLTE, QUESTE IMMAGINI, RIPRESE DAL FRATELLO ANTONIO URZI, CHE VENGONO DIVULGATE DELLE NOSTRE ASTRONAVI ATTRAVERSO QUESTA FINESTRA NEL MONDO POSSANO AIUTARVI A CAPIRE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, COSA VOGLIAMO E CHI CI HA ISPIRATO A VISITARVI ANCORA UNA VOLTA IN QUESTO TEMPO, BUIO E TRISTE PER VOI TUTTI. UN TEMPO ALL’INTERNO DEL QUALE VOI STATE OPERANDO IN MODO NEFASTO ANDANDO IN CONTRO ALL’AUTODISTRUZIONE; CIÒ A CAUSA DELL’ENERGIA NUCLEARE E SOPRATTUTTO DELLA MINACCIA DELLE BOMBE ATOMICHE CHE INCOMBE SULLE VOSTRE TESTE.
NOI VI VISITIAMO DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI E LE PROVE DELLA NOSTRA ESISTENZA LE POTETE RICAVARE DA TUTTI I SITI ARCHEOLOGICI DELLA STORIA DEI VOSTRI POPOLI E DELLE VOSTRE RELIGIONI. MOLTI SCIENZIATI E POTENTI RIDONO BURLESCAMENTE DI FRONTE A QUESTE AFFERMAZIONI, MA MOLTO PRESTO SI RICREDERANNO, PERCHÉ FRA POCO, POCHISSIMO TEMPO, LO RIPETIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA, NOI INVADEREMO PACIFICAMENTE IL VOSTRO PIANETA, CIÒ PER EVITARE CHE LO STESSO POSSA FARE LA FINE DI UN ANTICO PIANETA* CHE ORBITAVA INTORNO AL VOSTRO SOLE E CHE L’ENERGIA NUCLEARE, CON LO SCOPPIO DI CENTINAIA DI ORDIGNI ATOMICI, DI CENTRALI NUCLEARI E DI GIACIMENTI RADIOATTIVI NATURALI, DISTRUSSE COMPLETAMENTE CON TUTTI I CITTADINI CHE LO ABITAVANO.
QUESTA VOLTA LA STORIA SUL VOSTRO MONDO NON SI RIPETERÀ.
L’INTELLIGENZA COSMICA, DIO COME VOI LO CHIAMATE, CI HA DATO DELLE DIRETTIVE BEN PRECISE PER EVITARE QUESTO OLOCAUSTO CHE ANNIENTEREBBE NON SOLO LA TERRA, NON SOLO TUTTI GLI UOMINI MALVAGI, MA ANCHE GLI UOMINI GIUSTI, I BAMBINI INNOCENTI, PERSONE DI BUONA VOLONTÀ.
VOGLIAMO RICORDARVI INOLTRE CHE NOI NON SIAMO QUI IN VISITA SULLA TERRA PER TUTTI. A NOI NON INTERESSA TUTTA L’UMANITÀ, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO ALTRE VOLTE, NOI MIRIAMO ALLA QUALITÀ, NON ALLA QUANTITÀ DELLE PERSONE. PERCHÉ L’UMANITÀ TUTTA, O QUASI TUTTA, HA FATTO LA SCELTA DI VIVERE SCHIAVA E SERVA DEL VALORE ASSOLUTO CHE VOI AVETE ELETTO: IL DENARO. A NOI INTERESSANO ALCUNI ESSERI (POCHI MILIONI DI PERSONE) CHE POSSONO ESSERE IDONEI E CAPACI DI VIVERE IN UN PARADISO TERRESTRE, NEL MOMENTO IN CUI IL MESSIA GESÙ CRISTO DOVRÀ RICOSTRUIRE UNA NUOVA CIVILTÀ SUL VOSTRO PIANETA. QUESTE PERSONE SARANNO IDONEE, RIPETIAMO, PER VIVERE IN PACE E IN FRATELLANZA, IN GIUSTIZIA, IN AMORE E ARMONIA.
NOI SIAMO RITORNATI SUL VOSTRO PIANETA, PER PROTEGGERE LORO.
NON DIMENTICATELO MAI!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR SALUTA
PIANETA TERRA
28 Maggio 2016
G. B.
* P. S.: Setun Shenar si riferisce alla distruzione del pianeta Mallona e all’annientamento di quasi tutti i cittadini che vi abitavano. Si salvarono solo pochi superstiti, alcuni dei quali riuscirono a fuggire e arrivarono sulla Terra.
Allegate interviste di Pier Giorgio Caria a Giorgio Bongiovanni:
– La realtà e la verità pacifica degli Ufo (5ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8454-la-realta-e-la-verita-pacifica-degli-ufo-2.html
– Pandemia corona virus: Cosa succederà, cambieremo? (4ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8443-pandemia-corona-virus-cosa-succedera-cambieremo.html
– Corona virus ed eventi mondiali (3ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8428-corona-virus-ed-eventi-mondiali.html
– Intervista del 26 Marzo 2020 (2ª puntata)
https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=Iq9yJe-8JTI&feature=emb_logo
– Intervista del 18 Marzo 2020 (1ª puntata)
https://www.youtube.com/watch?v=gr84ckonHp4&feature=emb_logo
Messaggi allegati:
– 25-03-20 30 anni: Atti di un cronista al servizio degli Esseri Cosmici
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8403-30-anni-atti-di-un-cronista-al-servizio-degli-esseri-cosmici.html
– 17-04-20 A colloquio con gli Esseri del Cosmo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8448-a-colloquio-con-gli-esseri-del-cosmo.html
– 21-02-20 L’eterno Verbo e la parola invisibile
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8367-l-eterno-susurra-all-uomo.html
– 27-01-20 In Hoc Signo Vinces (Cronaca Sandra De Marco)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8337-in-hoc-signo-vinces.html
– 28-12-19 Morire e rinascere
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8297-morire-e-rinascere.html
– 2-07-19 La Verità, l’eterna Verità
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8086-la-verita-l-eterna-verita.html
– 15-05-19 I raggi solari e i Segni di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8025-i-raggi-solari-e-i-segni-del-cristo.html
– 27-04-19 Sul Inat it nis Othen (La pace al di sopra di tutte le frontiere)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8010-sul-inat-it-nis-othen-la-pace-al-di-sopra-di-tutte-le-frontiere.html
– 27-06-18 Siate ad immagine e somiglianza del Sole
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2018/7675-siate-ad-immagine-e-somiglianza-del-sole.html
– 27-02-18 L’amore che muove il Sole e le altre stelle
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2018/7520-l-amor-che-muove-il-mondo-e-le-altre-stelle.html
– 3-01-18 Anno Domini 2018: Nessun luogo è lontano
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2018/7467-anno-domini-2018-nessun-luogo-e-lontano.html
– 8-09-17 Lady Oscar
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7255-lady-oscar.html
– Agosto 2017 Io sono
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7264-io-sono.html
– 24-06-15 Cristo nel cuore del Sole
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2015/6089-cristo-nel-cuore-del-sole.html
– 20-10-12 La gioia di esistere nell’amore e nell’eternità
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2012/4440-la-gioia-di-esistere-nellamore-e-nelleternita.html
– 24-12-11 Morire d’amore – Lo Spirito Santo – La luce vivificante
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2011/4048-morire-damore.html
– 6-12-11 Noi abitanti delle stelle. Esseri idrogenali solari
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/4020-noi-abitanti-delle-stelle-esseri-idrogenali-solari.html
– 4-03-07 Parla Adonay (prima parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/261-adonay-prima-parte.html
– 4-03-07 Parla Adonay (seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/262-adonay-seconda-parte.html