
DAL CIELO ALLA TERRA
Comunicato a tutte le superpotenze del mondo.
GIORGIO, ASCOLTA E SCRIVI.
SONO ADONIESIS!
SI, SIGNORE, SONO A DISPOSIZIONE!
COMUNICATO A TUTTE LE SUPERPOTENZE DEL MONDO.
SIAMO NOI, LA CONFEDERAZIONE EXTRATERRESTRE IN VISITA SUL VOSTRO PIANETA.
VOGLIAMO ANCORA UNA VOLTA RIBADIRE.
NOI NON SIAMO ALLEATI DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, DELLA FRANCIA, DELLA GRAN BRETAGNA CHE POSSIEDONO ARMI NUCLEARI.
NOI NON SIAMO ALLEATI NEMMENO DELLA RUSSIA, DELLA CINA, DELL’INDIA, DEL PAKISTAN, DELLA COREA DEL NORD NÉ DI ALTRE NAZIONI CHE SEGRETAMENTE POSSIEDONO ARMI NUCLEARI.
LO ABBIAMO DETTO DECINE E DECINE DI VOLTE IN QUESTI ULTIMI CENTO ANNI CIRCA, DA QUANDO È ESPLOSO IL PRIMO ORDIGNO ATOMICO A HIROSHIMA E, SUCCESSIVAMENTE, A NAGASAKI DOPO SOLO POCHISSIMI GIORNI, UCCIDENDO CENTINAIA E CENTINAIA DI MIGLIAIA DI ESSERI UMANI.
LA SITUAZIONE POLITICA E MILITARE, MA ANCHE SOCIALE, RELIGIOSA E CULTURALE SUL VOSTRO PIANETA, È TOTALMENTE NEGATIVA.
LE NAZIONI CHE SI FRONTEGGIANO TRA DI LORO, QUELLE DELL’OCCIDENTE E DELL’ORIENTE, NON RIESCONO A TROVARE UN ACCORDO PER UNA PACE DURATURA.
NON VOGLIONO!
LE LORO MENTI MALATE (PERVASE DA UN VIRUS CHE NOI DEFINIAMO HARBAR) E ALIMENTATE DA UNO SPIRITO VIOLENTO E ODIOSO, CON IL DESIDERIO DI CONQUISTA E DI SUPREMAZIA, CORRONO COME UN SOMARO MATTO VERSO LA GUERRA TOTALE.
NOI SIAMO INORRIDITI DELLE TANTISSIME GUERRE IN CORSO SUL VOSTRO MONDO E SIAMO DAVVERO TOTALMENTE DISPERATI NEL VEDERE GENOCIDI (COME QUELLO PERPETRATO AI CITTADINI DI GAZA) E SIAMO SCONVOLTI DALLA CONTINUA VIOLENZA CRIMINALE CHE LE SOCIETÀ, QUELLE COSIDDETTE CIVILI E QUELLE CHE VOI CONSIDERATE SOTTOSVILUPPATE, PONGONO IN ESSERE CONTINUAMENTE AI DANNI DEI LORO POPOLI.
VOGLIAMO ANCORA RICORDARE PER L’ENNESIMA VOLTA CHE NOI OSSERVIAMO ATTENTAMENTE E SCRUPOLOSAMENTE, SEGUENDO LORO DA VICINO, TUTTI QUEGLI ESSERI UMANI, UOMINI, DONNE E BAMBINI CHE SONO PORTATORI DI PACE, GIUSTIZIA, LIBERTÀ E VERITÀ.
SONO I NOSTRI PRESCELTI E QUINDI, SE DOVESTE PORRE IN ESSERE PROSSIMAMENTE UNA GUERRA TOTALE E/O NUCLEARE, NOI, CON LE NOSTRE ASTRONAVI, PRELEVEREMO TUTTI QUEGLI ESSERI UMANI CHE NOI REPUTIAMO IDONEI PER POTER RICOSTRUIRE UNA CIVILTÀ BASATA SULL’AMORE, SULLA PACE E SULLA GIUSTIZIA.
NON RIMARREMO PASSIVI DI FRONTE A TALE OLOCAUSTO.
I SEGNI IN CIELO E IN TERRA IN CORSO PARLANO MOLTO CHIARO!
NOI CI SIAMO, SIAMO PRESENTI E SIAMO ATTENTI E VIGILI, STABILMENTE POSIZIONATI SU TUTTI I SITI NUCLEARI CHE LE NAZIONI, COSIDDETTE SUPERPOTENTI, POSSIEDONO E SIAMO PRONTI A INTERVENIRE.
A SUO TEMPO VI FU DETTO DA UNO DEI MIEI FRATELLI, CHE SI CHIAMA WOODOK, CHE SAREBBERO BASTATI ALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER PARALIZZARE TUTTE LE ATTIVITÀ MILITARI E NUCLEARI NEL MOMENTO IN CUI DOVESSE “SCOPPIARE” UNA GUERRA ATOMICA TRA DUE O PIÙ NAZIONI.
E AVEVAMO ANCHE DETTO A SUO TEMPO, E SEMPRE ATTRAVERSO LO STESSO MEZZO, IERI EUGENIO SIRAGUSA, OGGI GIORGIO BONGIOVANNI, CHE SE SIAMO COSTRETTI, CON L’AVALLO DELL’INTELLIGENZA COSMICA, A SCATENARE LE FORZE DELLA NATURA, L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO, PER IMPEDIRE O TENTARE DI DISSUADERE LA VOSTRA FOLLIA DISTRUTTIVA, SIAMO IN GRADO DI FARLO!
MANIFESTEREMO PROSSIMAMENTE TSUNAMI, MAREMOTI, TERREMOTI, ERUZIONI VULCANICHE, SPOSTAMENTI TETTONICI DELLA PLACCA TERRESTRE E ANCHE LO SPOSTAMENTO DELL’ASSE POLARE.
QUESTO È QUELLO CHE VOLEVO DIRVI E ANCORA UNA VOLTA VI HO DETTO.
I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, I PORTATORI DI AMORE, DI LIBERTÀ E DI VERITÀ NON TEMANO NULLA.
NOI SIAMO PRESENTI!
FIDATEVI DI NOI, PERCHÉ LA SALVEZZA SARÀ SOLO VOSTRA.
PACE A TE, FIGLIUOLO.
SEMPRE A TE VICINO
TUO
Adoniesis
Pianeta Terra / 24 Ottobre 2025 /2:16/ G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
Guerra nucleare: La Battaglia di Armagheddon e Il Ritorno di Cristo
ADONIESIS COMUNICA:
L’ULTIMA BATTAGLIA!
IN CIELO E IN TERRA: ARMAGHEDDON!
COME VI HO GIÀ ANNUNCIATO IN PRECEDENTI COMUNICATI, VI SONO STATI CONCESSI 7 ANNI DEL VOSTRO TEMPO PER DARE UN SEGNO AL CIELO E A DIO ONNIPOTENTE DI UN VOSTRO RAVVEDIMENTO, AFFINCHÉ POSSIATE METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO E SALVARE IL MONDO DA UN OLOCAUSTO NUCLEARE.
DURANTE QUESTO TEMPO, SETTE ANNI, SI SVILUPPERÀ UNA GRANDE BATTAGLIA, GIÀ IN CORSO, CHE NOI, NEL NOSTRO LINGUAGGIO, CHIAMIAMO ARMAGHEDDON.
APPELLATIVO CHE TROVERETE ANCHE IN UNO DEI VOSTRI TESTI SACRI, LA BIBBIA, NEL CAPITOLO 16 DELL’APOCALISSE, VERSETTO 16.
ARMAGHEDDON È UNA BATTAGLIA TRA IL BENE E IL MALE, NELLA MATERIA, NELL’ANIMA E NELLO SPIRITO.
LE LEGIONI ANGELICHE CRISTICHE CONTRO LE LEGIONI DEMONIACHE DI LUCIFERO.
ENTRAMBI PERSONIFICANO SULLA TERRA STRUMENTI IDONEI E DISPONIBILI ALL’UNA O ALL’ALTRA FAZIONE.
QUINDI, GLI EVENTI MATERIALI, SOCIALI, POLITICI, RELIGIOSI, CULTURALI, ECC., CHE SI SVOLGONO SUL VOSTRO PIANETA SONO CONDIZIONATI DA QUESTE DUE FORZE.
DIPENDE DA VOI, ABITANTI DEL MONDO, LA SCELTA CON IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO DI SERVIRE L’UNA O L’ALTRA LEGIONE.
I TITOLARI DIRIGENTI CHE HANNO IL POTERE DI AZIONARE E DI FAR ESPLODERE LE ARMI ATOMICHE SONO I COLONELLI E I GENERALI CHE FANNO CAPO AL SIGNOR LUCIFERO, L’ANGELO DEL MALE CADUTO PER DISUBBIDIENZA E ARROGANZA.
GLI ESSERI UMANI, MESSAGGERI, CHIAMATI, SEGNATI E ISPIRATI DA CRISTO, SONO ALCUNI MILIONI DI PERSONE.
CIRCA DIECI MILIONI DI PERSONE SONO CONDIZIONATE E PERSONIFICATE DAGLI ARCANGELI DI CRISTO, DAGLI ANGELI E DA TUTTI COLORO CHE LAVORANO PER L’IMMORTALE, SIGNORE DEL SOLE. ADONAY.
IL LINGUAGGIO CHE STO UTILIZZANDO È TEOLOGICO. SE VOI FATE UN’EQUAZIONE LOGICA, SILLOGISTICA E FILOSOFICA, LO POTETE TRANQUILLAMENTE TRADURRE IN UN LINGUAGGIO POLITICO, MILITARE, RELIGIOSO E CULTURALE, E QUINDI VI TROVERETE DINNANZI AGLI EVENTI CHE STATE VIVENDO GIORNO PER GIORNO, ORA PER ORA E MINUTO PER MINUTO. GUERRE, FAME, PESTILENZE, ECC.
SONO CONVINTO CHE CHI HA ORECCHI DA INTENDERE INTENDA E CHI HA OCCHI PER VEDERE VEDA.
SONO IO, ADONIESIS CHE HO LA GIOIA DI ESSERE IL PRIMO, IL COMANDANTE, MA ESSERE ANCHE L’ULTIMO, IL VOSTRO SERVO E FRATELLO CHE VI PROTEGGE E CHE VI PORTERÀ ALLA TERRA PROMESSA.
PACE!
Adoniesis
Pianeta Terra / 8 Ottobre 2025 /G.B.

Trump e l’Europa criminali ci porteranno alla terza guerra nucleare.
Il piano criminale euroatlantico che prepara l’Apocalisse nel vecchio continente.
Di Giorgio Bongiovanni e Francesco Ciotti.
Oramai è tutto alla luce del sole. I criminali assassini traditori dei popoli vogliono portarci alla terza guerra mondiale, cioè nucleare contro la Russia.
Ne abbiamo avuto ulteriore prova oggi, al summit della Coalizione dei Volenterosi, tenutosi a Parigi.
Un’occasione dove si è espresso il culmine della neolingua orwelliana che, mentre si trincera dietro le concilianti parole di “pace” e “garanzie di sicurezza”, prepara il terreno per una guerra ancora più devastante e apocalittica che progressivamente coinvolgerà l’intero continente.
“Saremo implacabili nei nostri sforzi per mantenere forte l’Ucraina, sicura l’Europa e raggiungere la pace”, ha dichiarato la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, ai margini dell’incontro.
“Non mostreremo i nostri piani alla Russia del signor Putin. I nostri capi di stato maggiore li hanno e sono pronti. È così per tutti i 26 paesi contributori”, ha avuto l’ardire di affermare il presidente francese Emmanuel Macron, al fianco di Volodymyr Zelensky, senza mostrare il minimo contenimento nel rivendicare il sostegno a quelle che Mosca considera le “cause profonde della guerra”.
”L’ordine è stato dato.” L’Occidente ha dichiarato possibile una terza guerra mondiale.
MOSCA, 8 ottobre — RIA Novosti. Il mondo si sta muovendo verso una nuova guerra con la stessa rapidità con cui qualcuno aveva dato l’ordine di scatenarla, ha scritto l’analista geopolitico e professore Tuomas Malinen sul social media X.
“Credo sia probabile che sia stato dato un ordine per spingere il mondo verso una terza guerra mondiale e un olocausto nucleare. È molto difficile spiegare tutto ciò che sta accadendo con altre ipotesi”, ha affermato.
Il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha dichiarato il 1° ottobre, prima dell’inizio del vertice dell’UE a Copenaghen , che la terza guerra mondiale potrebbe scoppiare in qualsiasi momento se una delle maggiori potenze commettesse un errore.
In precedenza, la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, in un’intervista al quotidiano belga Soir, ha dichiarato di non credere che l’Europa si stia dirigendo verso una terza guerra mondiale, ma insiste affinché i paesi dell’UE raggiungano una maggiore autonomia nella loro capacità di difendersi.

La minaccia atomica di Putin e dei potenti del mondo
SONO ADONIESIS! ANCORA UNA VOLTA DEVO INTERVENIRE NELLE VICENDE INQUIETANTI E DRAMMATICHE CHE ATTANAGLIANO IL VOSTRO PIANETA. SE IL PRESIDENTE DELLA RUSSIA, PUTIN, MINACCIA UNA RITORSIONE CON USO DI ARMI ATOMICHE ALLA EVENTUALE AGGRESSIONE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA E DEI SUOI ALLEATI DI TUTTO L’OCCIDENTE, NOI NON POSSIAMO CHE RIMANERE SCONCERTATI E PROVARE COMMISERAZIONE, TRISTEZZA…

ADONIESIS AI POTENTI DEL PIANETA TERRA
Dipinto di Bruce Pennington News: – Nucleare: secondo uno studio una guerra Stati Uniti Russia causerebbe 5 miliardi di morti. Tra i Paesi più colpiti Inghilterra e Francia. Le bombe provocherebbero scenari apocalittici: cataclismi, malattie e carestiehttps://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/91386-nucleare-secondo-uno-studio-una-guerra-stati-uniti-russia-causerebbe-5-miliardi-di-morti.html – Liz Truss, Ministro degli Esteri del Regno Unito, pronta a premere il pulsante nucleare https://www.ilsussidiario.net/news/liz-truss-ministro-uk-pronti-a-usare-armi-nucleari-e-un-dovere-del-premier/2394871/ …

LA RISPOSTA EXTRATERRESTRE ALLA GUERRA
Dipinto di Bruce Pennington DAL CIELO ALLA TERRA AMMONIMENTO SEVERO AI POTENTI DEL MONDO E AI SUOI ABITANTI! ABBIAMO DELIBERATO L’ORDINE ESECUTIVO DI UTILIZZARE LA NOSTRA TECNOLOGIA, MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PIÙ AVANTI DELLA VOSTRA, PER COMUNICARE ALLE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO), CHE…
Allegati:
- Armagheddon e la difesa dal virus maledetto dell’odio
- Fatima e la battaglia nucleare di Armagheddon
- Adoniesis spiega le coppe dell’Apocalisse
- Sono Semarus, figlio di Adoniesis. Ascoltatemi.
- L’Europa criminale che vi porterà alla terza guerra mondiale
- Guerra atomica: non tirate troppo la corda.
- 6 – 9 agosto 1945 – 2024
- Russia, USA, Europa. Guerra nucleare?
- La guerra atomica: La minaccia alla vostra vita continua
- Guerra atomica? Ammonimento ai potenti del mondo!
- Guerra atomica?
- Hiroshima e Nagasaki: 80 anni di follia nucleare dei potenti del mondo
- Hiroshima-Nagasaki e i mostri che avete dentro di voi
- Guerra atomica. Non rischiate di entrare nel buco nero della morte seconda
- L’Everest delle armi nel mondo
- Venti di guerra mondiale nei piani della bestia che viene dal mare
- Esperimenti nucleari, una offesa alla Madre natura
- Noi esistiamo
- Bomba atomica. La folle corsa verso l’autodistruzione
- Venti di guerra sulla Terra. Armaghedon sempre più vicina
- Solo 8 minuti del vostro tempo
- Lettera all’umanità di Ashtar Sheran
- Otto minuti del vostro tempo. Ammonimento indirizzato ai capi politici e militari (E.S.)
