HIROSHIMA 6 AGOSTO 1945 – 1° BOMBA ATOMICA | NAGASAKI 9 AGOSTO 1945 – 2° BOMBA ATOMICA

HIROSHIMA 6 AGOSTO 1945 – 1° BOMBA ATOMICA | NAGASAKI 9 AGOSTO 1945 – 2° BOMBA ATOMICA

DAL CIELO ALLA TERRA

HIROSHIMA 6 AGOSTO 1945 – 1° BOMBA ATOMICA
NAGASAKI 9 AGOSTO 1945 – 2° BOMBA ATOMICA

300.000 MORTI CIRCA E DECINE DI MIGLIAIA DI MORTI NEGLI
ANNI SUCCESSIVI A CAUSA DELLE RADIAZIONI.

PER NON DIMENTICARE!

“E SATANA CONDIZIONERÀ LA MENTE DEGLI SCIENZIATI A TAL PUNTO DA FAR COSTRUIRE ARMI CHE IN POCHI MINUTI POSSONO ANNIENTARE L’UMANITÀ…” (3° SEGRETO DI FATIMA).
LA CELESTE MADRE MYRIAM AVEVA PROFETIZZATO NEL SUO MESSAGGIO, A FATIMA, IL BUIO NEL QUALE VOI UOMINI VI SARESTE PRECIPITATI SE FOSSE MANCATO IL RAVVEDIMENTO, LA CONVERSIONE AI VALORI DEL CRISTO COSMICO.
NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE ED ANCORA UNA VOLTA AVETE DISUBBIDITO ALL’AMORE DIVINO PREFERENDO IL RICHIAMO DELLA FORZA DEGENERATIVA CHE VOI CHIAMATE DEMONIO.
NON DIMENTICATE! UOMINI, NON DIMENTICATE!
L’OLOCAUSTO NUCLEARE DI HIROSHIMA E DI NAGASAKI È SOLO IL SEGNO DI UNA DISTRUZIONE GLOBALE, TOTALE, DELLA VOSTRA RAZZA, SE PERSEVERERETE AD ATTIVARE CON CINICA FOLLIA LA POLITICA DEL DOMINIO E DELLA SOTTOMISSIONE DEI POPOLI!
PENSATE!
AVETE BASATO LA POLITICA DI ESPANSIONE, IL RICONOSCIMENTO DELLE SUPERPOTENZE DI ALCUNE NAZIONI DELLA TERRA COME NAZIONI “DEMOCRATICHE”, CIVILI, ECC. ECC.  GRAZIE ALLA CORSA AGLI ARMAMENTI NUCLEARI, CON L’INGANNO CHE SOLAMENTE IN QUESTO MODO POTEVA MANTENERSI LA PACE, PER EVITARE CHE LE SUPER-POTENZE NUCLEARI COMUNISTE POTESSERO MINACCIARE IL MONDO.
MA È STATO PROPRIO COSÌ?
CHE FOLLIA!
NOI PIÙ VOLTE ABBIAMO DETTO, ATTRAVERSO EUGENIO SIRAGUSA ED ALTRI OPERATORI, CHE NON SIAMO NÉ CON L’ORIENTE, NÉ CON L’OCCIDENTE; NOI NON CONDIVIDIAMO, ASSOLUTAMENTE, LE METODOLOGIE POLITICHE SIA DELL’ORIENTE CHE DELL’OCCIDENTE. ENTRAMBE HANNO FALLITO, PORTANDO LA CIVILTÀ DEL VOSTRO PIANETA SULL’ORLO DELL’AUTODISTRUZIONE E, LE RELIGIONI, SONO COMPLICI DI QUESTO DELITTO.
NOI SIAMO A FAVORE E PROTEGGIAMO GLI UOMINI E LE DONNE DI BUONA VOLONTÀ CHE, SIA NELLA STORIA PASSATA, CHE NEL TEMPO PRESENTE, SI SONO DEDICATI E SI DEDICANO ALLA VITA, ALL’EVOLUZIONE E ALL’ARMONIA DEL PIANETA, PONENDO IN PRATICA I VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE UNIVERSALI.
PER QUESTA RAGIONE PROTEGGIAMO E APPOGGIAMO IN TUTTI I SENSI QUESTI ESSERI CHE, POTENZIALMENTE, RAPPRESENTANO IL FUTURO POSITIVO DELLA NUOVA ERA DELLA VOSTRA CIVILTÀ.
RICORDATE! PER NON DIMENTICARE!
HIROSHIMA, NAGASAKI POTREBBERO RIPETERSI OGGI, COINVOLGENDO TUTTO IL GENERE UMANO.
SAREBBE UN GRANDE SEGNO DI RAVVEDIMENTO SE, IMMEDIATAMENTE, IMPONESTE AI GOVERNI DELLE SUPER-POTENZE, NON SOLAMENTE LA CESSAZIONE DEI TEST NUCLEARI MA ANCHE LA PROGRESSIVA DISTRUZIONE GLOBALE DI TUTTE LE ARMI NUCLEARI.
SAREBBE IL GRANDE MIRACOLO!
VOGLIAMO RICORDARVI ANCORA CHE, QUALUNQUE SARÀ LA VOSTRA SCELTA, DI VIVERE O DI MORIRE, IN QUESTO TEMPO, DI QUESTA VOSTRA GENERAZIONE, È PROGRAMMATO CON CERTEZZA ASSOLUTA, UN DUPLICE AVVENIMENTO CHE METTERÀ IN GINOCCHIO TUTTA LA POTENZA MILITARE, POLITICA, RELIGIOSA ED ECONOMICA DI TUTTE LE POTENZE DELLA TERRA.
QUESTO DUPLICE AVVENIMENTO SARÀ, COME ABBIAMO GIÀ DETTO, IL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE DI TUTTA LA STORIA DELL’UMANITÀ DELLA TERRA:
1.    CONTATTO GLOBALE IN TEMPO REALE, TRA TUTTA LA RAZZA UMANA E CIVILTÀ EXTRATERRESTRI (ESSERI DI LUCE) PROVENIENTI DA ALTRE STELLE DELL’UNIVERSO.
ESSERI VIVI CHE POSSIEDONO UN’INTELLIGENZA UMANA E SPIRITUALE PIÙ EVOLUTA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI.
ESSERI SPIRITUALI E FISICI CHE POSSIEDONO UN’EVOLUZIONE MORALE E SPIRITUALE CHE VOI DEFINIRESTE DIVINA O ANGELICA.
2.    SECONDA MANIFESTAZIONE DEL FIGLIOL DELL’UOMO, GESÙ, MAESTRO DIVINO, UNTO DA CRISTO – LUCE SOLARE DIVINA UNIVERSALE. QUESTA MANIFESTAZIONE SEGNERÀ IL GIUDIZIO DELL’UMANITÀ.
PREPARATEVI UOMINI!
PREPARATEVI! E NON DIMENTICATE! NESSUNA HIROSHIMA, NESSUNA NAGASAKI SARANNO PERMESSE IN QUEL GIORNO PROSSIMO A MANIFESTARSI. PER NON DIMENTICARE! ALLA VECCHIA GENERAZIONE, MALVAGIA E MORENTE, SI ANTEPONE LA NUOVA GENERAZIONE DELLA NUOVA ERA.

DAL CIELO ALLA TERRA

Porto S. Elpidio
6 Agosto 1996. Ore 15:00
G. B.