DAL CIELO ALLA TERRA
HO SAPUTO DAL MIO MAESTRO GESÙ E DAGLI ESSERI DI LUCE PROVENIENTI DA ALTRI ASTRI DELL’UNIVERSO E DALL’ASTRO DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE, COLLABORATORI E DEVOTI ALLA SUA LUCE E AL SUO SPIRITO:
NOI TRASMETTIAMO ANIMICAMENTE, SPIRITUALMENTE E, IN CASI PARTICOLARI, ANCHE ATTRAVERSO IL CONTATTO FISICO, LE NOSTRE ALTE CONOSCENZE COSMICHE DI NATURA RELIGIOSA-POLITICA-SOCIALE-TECNOLOGICA E SCIENTIFICA NATURALE, A TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE CHE SUL VOSTRO PIANETA STANNO LAVORANDO A FAVORE E PER UNA DELLE CAUSE GIUSTE CHE POSSONO MIGLIORARE LA SITUAZIONE GIÀ PRECARIA E DRAMMATICA DEL VOSTRO PIANETA. LO ABBIAMO DETTO E RIPETUTE VOLTE CONFERMATO CHE LA SALVEZZA, L’ELEZIONE SPIRITUALE NON DIPENDE DA ALCUNA ETICHETTA RELIGIOSA O DI ALTRA NATURA. A NOI INTERESSANO, ED AMMIRIAMO, E CON ASSOLUTO RISPETTO E AMORE SEGUIAMO ED AIUTIAMO TUTTI QUEGLI ESSERI, UOMINI E DONNE, I QUALI, SUL VOSTRO PIANETA, INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE DELLA LORO PELLE O DELLA CULTURA CHE POSSIEDONO, LOTTANO A FAVORE DELLA VITA, DELLA PACE, DELLA GIUSTIZIA E DELLA FRATELLANZA SUL VOSTRO PIANETA E NELL’UNIVERSO.
ABBIAMO DETTO A GIORGIO BONGIOVANNI, STIMMATIZZATO DALLA LUCE DI CRISTO E, PRIMA ANCORA CHE A LUI, AL NOSTRO FRATELLO EUGENIO SIRAGUSA E AD ALTRI OPERATORI DEL SUO TEMPO, DI STARE ATTENTI AL PERICOLO CHE LA LORO OPERA, SCATURITA DAI NOSTRI MESSAGGI, SI INDIRIZZI SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE AL VALORE UNIVERSALE SENZA FANATISMO ED ESALTAZIONE DA PARTE DI COLORO CHE, AVVICINANDOSI SÌ, CON ENTUSIASMO SPIRITUALE, MA CON MOLTE DEBOLEZZE UMANE, POSSANO CONFONDERE E MAL INTERPRETARE QUESTO CONCETTO.
NOI ABBIAMO INIZIATO E INDICATO, NEGLI ULTIMI TRE ANNI DEL VOSTRO TEMPO, QUESTA METODOLOGIA, A GIORGIO, SERVO DI GESÙ NOSTRO MAESTRO, ED EGLI, CON SOLERZIA, HA BEN INTERPRETATO QUESTO NOSTRO DESIDERIO.
OGGI LA VOSTRA OPERA È IN PIENO SVOLGIMENTO, SECONDO I DESIDERATI DELL’ALTISSIMO ED È STATO EVITATO, CLAMOROSAMENTE, CHE IL VOSTRO LAVORO SI ADDENTRASSE ALL’INTERNO DI METODOLOGIE, COMPORTAMENTI E ATTEGGIAMENTI SETTARI E DI CHIUSURA AI VALORI CRISTICI.
IL VOSTRO COMPITO, LA VOSTRA MISSIONE, LO RIPETIAMO, È SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLA DI SENSIBILIZZARE LA COSCIENZA DEGLI UOMINI ALLA GRANDE RIVELAZIONE DEL VOSTRO TEMPO.
NON SIETE SOLI NEL MONDO A COMPIERE QUESTA MISSIONE. ALTRI, CON ASPETTI SIMILI O COMPLETAMENTE DIVERSI, LAVORANO PER LA STESSA FONTE DI LUCE.
ATTENTI SEMPRE AD EVITARE L’ESALTAZIONE, L’EGO E LA FALSA CONSIDERAZIONE CHE AD ESSERE ELETTI O SALVI SARANNO SOLAMENTE COLORO CHE SI AVVICINANO ALL’ARCA O AL VOSTRO GRUPPO O AD OPERATORI COME GIORGIO BONGIOVANNI O EUGENIO SIRAGUSA.
SARANNO IDONEI ALLA NUOVA ERA SOLO GLI UOMINI LIBERI, MA LIBERI DAVVERO CON IL VALORE UNIVERSALE COSMICO.
PACE, GIUSTIZIA, AMORE.
DAL CIELO ALLA TERRA
GIORGIO BONGIOVANNI
Porto S. Elpidio
22 Gennaio 1996
Ore 15:30