DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 28 NOVEMBRE 2023:
I BAMBINI E IL VANGELO DI CRISTO.
LA VIDEO INTERVISTA DI SONIA DE MARCO.
PROFESSIONALITÀ, DOLCEZZA, BELLEZZA, DIZIONE, PREPARAZIONE, SENSIBILITÀ E MOLTO ALTRO. QUESTI SONO I TALENTI POSSEDUTI DA SONIA, UNA DONNA E UNA ATTIVISTA CHE LAVORA A FAVORE DELLA VITA IN SINTONIA CON DIO.
L’INTERVISTA AFFRONTA IL TEMA PIÙ IMPORTANTE DELLA NOSTRA MISSIONE: I BAMBINI E IL VANGELO DI CRISTO.
GRAZIE DI ESISTERE SONIA, FIGLIOLA CARA.
PACE!
VOSTRO ADONIESIS.
Adoniesis
Pianeta Terra / 28 novembre 2023 / G.B.
I bambini e i giovani nel messaggio di Cristo
– di Francesca Panfili –
È stata un’intervista emozionante quella che Sonia De Marco ha fatto a Giorgio Bongiovanni. Il tema dell’incontro sono stati i bambini, pargoletti della vita, gli esseri più puri che la creazione affida ai genitori e al mondo.
Partendo da questo tema, Sonia De Marco, con bravura e dolcezza, ha fatto numerose domande sull’argomento in grado di suscitare insegnamenti profondi che ci sono stati trasmessi da Giorgio Bongiovanni.
Dal valore della vita, al ruolo dei bambini nel mondo e nella famiglia, per poi passare al significato dell’essere genitori e alla responsabilità dell’educazione dei figli.
La scienza dello spirito nella formazione del bambino e dell’adolescente è fondamentale, come ha spiegato Giorgio Bongiovanni nel corso dell’incontro, così come il ruolo che ha il genitore e l’educatore nel trasmettere le grandi verità della vita e della realtà che viviamo. I bambini riconoscono la verità perché ne sono custodi e quindi se vengono educati alla verità del Cristo e dei grandi Maestri che si sono succeduti nel corso dei secoli, possono riconoscere in loro il talento e la missione che hanno scelto dicendo si alla vita, perseguendola con fedeltà, costanza, sacrificio, disponibilità, amore e senso di giustizia.
I bambini, proprio in quanto guardiani del futuro e guide della nuova umanità, vanno protetti, compresi e guidati al Vero. Sono loro lo specchio delle dinamiche che la coppia vive ed è in loro e nelle azioni che compiranno una volta adulti, che si comprenderà la natura del valore che i genitori avevano nel cuore.
Oggigiorno molti bambini muoiono, soffrono, vivono senza cibo e diritti, sono vittime di immondi genocidi come quello che accade a Gaza ma tutto questo, ha spiegato Giorgio Bongiovanni, avviene affinchè noi possiamo accettare la volontà di Dio per seguire un Padre che ci permette di conoscere la Sua profonda natura attraverso lo spirito di fedeltà, accettazione e dedizione alle Leggi della Vita.
Quelli che sono stati espressi da Giorgio Bongiovanni in questa intervista sono concetti profondissimi da realizzare attraverso il senso di amore, compassione e la dolcezza che il video qui di seguito riportato trasmette.
Per questo vi invitiamo ad ascoltare attentamente il link che segue e a realizzare ogni giorno, un passo alla volta, gli insegnamenti eterni che vi troviamo riportati.
Con amore,
Francesca
21 novembre 2023
Allegati all’interno:
- 17-11-23 Le donne e il messaggio di Cristo
- 8-11-23 “La vita, le opere e la fede” – Dario Sanfilippo intervista Giorgio Bongiovanni (3ª parte)
- 18-10-23 La Vita di Cristo – La Verità sulla guerra Hamas-Israele (1ª parte)
- 9-10-23 Giorgio Bongiovanni, la vita, le opere e la fede (2ª parte). Intervista di Dario Sanfilippo
- 22-09-23 Risvegliamo l’amore e la vita nell’uomo