I FRATELLI DELLA LUCE VISITANO I LORO TESTIMONI

I FRATELLI DELLA LUCE VISITANO I LORO TESTIMONI

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 30 AGOSTO 2023:

I FRATELLI DELLA LUCE VISITANO I LORO TESTIMONI.
AVVISTAMENTO E FILMATO DI SANTE PAGANO.
IL SOGNO IN ASTRALE DEL FRATELLO GONZALO LEAL
UNA SEGNO CORDIALE PER LORO E PER NOI SERVITORI DELLA VERITÀ EXTRATERRESTRE.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
30 Agosto 2023

Una meravigliosa sfera di luce sopra i monti di Lugano
Di Sante Pagano

È il 24 agosto, sono le ore 22.00 circa e sono in casa. Ad un certo punto, avvolto da una strana sensazione interiore, esco fuori sul mio balcone. Una sensazione già provata in altre occasioni, ed il più delle volte avevo assistito subito dopo ad un qualche avvistamento non convenzionale. Eppure, nonostante conoscessi bene la dinamica questa volta non prendo la videocamera con me prima di uscire, probabilmente a causa della forte emozione di poter rivedere i fratelli del Cosmo.

Fatto sta che mi reco sul terrazzo in attesa di qualche segno. Attendo pochissimi secondi quando per istinto sposto lo sguardo verso nord e proprio in quello stesso punto appare improvvisamente una sfera di luce gialla di discrete dimensioni.

Rimango immobile per qualche secondo ad osservarla, rapito dalla sua straordinaria bellezza e dalla forte emozione che questa mi scaturiva. La dimensione variava, rimaneva li immobile, ma pulsando in maniera intermittente e non a ritmo regolare, quando ad un certo punto sparisce nel nulla. Allora corro in casa a prendere la videocamera ed ecco che appena ritorno fuori il globo riappare in quella stessa posizione. Sono molto agitato, un po’ per via dell’emozione, un po’ la corsa per andare a prendere la telecamera in casa. Fatto sta che riesco ad accenderla e a riprendere la sfera, quando ad un certo punto questa scompare di nuovo nel nulla, per poi fare due flash poco percettibili e riapparire di colore rosso acceso, sempre nella stessa posizione di prima, ma visibile solo attraverso la videocamera. Ad occhio nudo non riuscivo a vederla. Anche in quest’altra forma si presentava con un grado di luminosità intermittente ed irregolare, apparendo e scomparendo più volte nel giro di pochi secondi, per poi sparire nuovamente e definitivamente nel nulla. Spengo la telecamera, chiedo un segno di conferma e chiedo, rivolgendomi al Cielo, “eravate voi fratelli dello spazio?”. Mi rispondono affermativamente con un flash apparso in quella stessa posizione in cui prima era presente la sfera.

Un segno ed una manifestazione molto importante per me. Ringrazio il Cosmo e rientro a casa. Accendo il pc e riguardo il video variando alcuni parametri digitali così da poter escludere definitivamente che non si trattasse di qualche luce artificiale presente sulla montagna o altro. Le verifiche mi confermano che l’oggetto stazionava al di sopra della montagna, e tutte le ulteriori verifiche mi portano ad escludere qualsiasi altra spiegazione convenzionale. Il video è di breve durata, ma non per questo di poca rilevanza. Lo allego qui sotto, augurando una buona visione a chi lo vedrà ed augurandomi che possa servire ad accrescere sempre più quella preziosa quanto indispensabile consapevolezza che non siamo e non siamo mai stati soli nell’Universo.

Con affetto, Sante Pagano
25 agosto 2023

LINK AL VIDEO:
 https://youtu.be/BBcwcSncGis


SEGNI DEI TEMPI SU TUTTI I FRONTI

Di Gonzalo Leal

Considerando la situazione ed il periodo che sta attraversando l’umanità e che i segni di avvertimento sono sempre più intensi ed evidenti, possiamo aggiungere che avendo un certo livello di conoscenza è possibile riconoscere non solo segni in cielo ed in terra che percepiamo a livello fisico, materiale, bensì anche segni sul piano astrale, legato alla materia, perché non dobbiamo dimenticare la naturale interrelazione dei piani fisico, astrale e spirituale.

Le esperienze vissute mentre il corpo riposa sono un parallelismo continuo della nostra esistenza e, quando è necessario, ci viene permesso di ricordare delle esperienze che influiscono sulla nostra vita. Il caso non esiste. Il ricordo di un sogno vissuto ha una ragione che ne determina, appunto, il ricordo sul piano materiale.

Dopo questa premessa, vorrei condividere un’esperienza di avvistamento di una formazione di sfere luminose bianche che ci conferma molte cose in questi tempi di segni.
Tutti abbiamo esperienze particolari, molte di esse personali, e da un po’ di tempo sono aumentate le esperienze che racchiudono messaggi per chi vuole sentire e capire.

Il contesto dell’avvistamento avviene in una città, in una piazza accanto ad un viale molto trafficato, con la presenza di molta gente conosciuta e sconosciuta, ci sono perfino fratelli delle Arche, incluso alcuni che non sono più presenti da tanto tempo. Il Sole si è già nascosto e tra gli alti edifici vedo le sfere vicino all’orizzonte, sono circa 25. Si muovono lentamente da sinistra a destra in formazione fissa formando un disegno che allego nell’illustrazione.

Immediatamente indico con dei gesti alle persone di guardare e vedo nel mio campo visivo qualcuno che lancia fuochi d’artificio come se fosse un festeggiamento e, malgrado io continui a vederli, gli altri non riescono ad apprezzarle in quanto si confondono con i fuochi d’artificio. Cerco di raccontare quello che ho visto, ma il corpo non mi risponde e non riesco a parlare, tento di scriverlo e le mani non riescono a disegnare le parole.

Gli incontri sono veri e propri messaggi, i segni sono sempre più chiari, così come gli agrogrammi. In questa esperienza c’è un dettaglio che ha attirato particolarmente la mia attenzione ed è la disposizione delle sfere in tre segmenti, che permettono di distinguere chiaramente nove di loro in una linea retta orizzontale, divise in gruppi di tre (3 -3 -3). Il resto formavano tre insiemi ma irregolari.

Parlando con Pier, concordiamo in un’interpretazione che associa la presenza extraterrestre in questi tempi critici con la Trinità, la relazione di queste presenze con l’Intelligenza Onnicreante e il Cristo, annunciando il Suo ritorno. D’altra parte, il contesto sembra voler dire che l’umanità antepone la distrazione, in genere non vuole accettare, è arrivata ormai ad un punto in cui non può vedere né ascoltare.

Siamo eterni. Lo spirito sperimenta sempre, sia sul piano fisico che su quello astrale, ed è tutto collegato.

Un abbraccio fraterno.

Gonzalo Leal
Montevideo, 29 Agosto 2023


Messaggi allegati:

– 7-07-23 Ufo: Gli extraterrestri sono in mezzo a noi. Prossimo il grande contatto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10054-ufo-gli-extraterrestri-sono-in-mezzo-a-noi-prossimo-il-grande-contatto.html

– 28-07-23 Gli Ufo esistono
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10077-gli-ufo-esistono.html

– 22-06-23 La presenza extraterrestre ai giorni nostri: opportunità o minaccia per il genere umano?
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10028-la-presenza-extraterrestre-ai-giorni-nostri-opportunita-o-minaccia-per-il-genere-umano.html

– 12-06-23 Ex ufficiale Cia rivela: abbiamo astronavi aliene
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10016-ex-ufficiale-cia-rivela-abbiamo-astronavi-aliene.html

– 14-04-23 Ufo e Pentagono. Il nostro grande contatto con una civiltà in estinzione?
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9938-ufo-e-pentagono.html

– 15-05-23 Le sfere e i sincronizzatori magnetici psichizzati
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9957-le-sfere-e-i-sincronizzatori-magnetici-psichizzati.html

– 19-03-23 Le sfere volanti metalliche: una prova innegabile non di questo mondo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9878-le-sfere-volanti-metalliche-una-presenza-innegabile-non-di-questo-mondo.html

– 21-12-22 Gli Ufo, gli Esseri di Luce ed il Pentagono
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9760-gli-ufo-gli-esseri-di-luce-ed-il-pentagono.html

– 1-07-22 Noi ET, siamo in mezzo a voi! Presto il grande contatto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9490-noi-et-siamo-in-mezzo-a-voi-presto-il-grande-contatto.html