DAL CIELO ALLA TERRA
I MOSTRUOSI CERVELLI CHE GOVERNANO IL MONDO
I supervisori o programmatori dei vostri delittuosi e dolorosi avvenimenti politici, economici, scientifici e bellici sapete benissimo chi sono e dove stanno. Le tensioni e le violenze vengono suscitate da calcoli precisi scaturenti da cervelli supervisori o programmatori in possesso delle due maggiori potenze del vostro pianeta. Da questi istituti partono le forze corruttrici che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia i cui effetti sono stati a priori previsti. La corruzione è il denominatore comune che sviluppa il valore della forza desiderata per raggiungere una meta voluta.
Abbiamo la possibilità di osservare da molto vicino i piani di questi istituti con poteri assoluti e con disponibilità illimitata di mezzi. La conquista o meno di un potere politico, economico o scientifico dipende dal benestare o meno di questi supervisori o programmatori. Una rivoluzione, o una guerra fredda o calda che sia, viene da questi programmata, fermentata e sviluppata. Il loro potere di corruzione è diabolicamente corroborato da una enorme disponibilità di denaro o da privilegiate concessioni di forza e di dominio. Gli uomini corruttibili sono i loro migliori collaboratori a cui concedono assistenza, protezione e sicurezza di movimenti in ogni senso.
Se il programmatore decide l’uccisione di un capo di Stato, questa non può non avvenire. Sul vostro pianeta è d’uso dire: “Il fine giustifica i mezzi”. I supervisori conoscono già il fine quando decidono di richiedere al programmatore il mezzo con cui si deve agire per raggiungere la meta, l’obiettivo che si sono prefissi.
Abbiamo elementi e conoscenze sufficienti per poter agire nel giusto momento e scardinare dalle fondamenta questo pernicioso male. Come vi abbiamo più volte detto, le nostre forze sono vigili. Siamo in attesa che un certo processo si sviluppi secondo i piani dei divini maestri che ci guidano e ci sorreggono in questa opera di amore e di giustizia universali. I nostri operatori sulla Terra sono molti e fedeli nella loro missione.
Cercate di predisporvi, perché a nessuno sarà dato sapere il giorno e l’ora del nostro intervento. La verità è che questo avverrà certissimamente e la liberazione sarà sicura.
PACE A VOI TUTTI.
Dalla Cristal-Bell Woodok
Tramite Eugenio Siragusa
20 aprile 1977, ore 10.55