I SEGNI CHE GENI SOLARI REGALANO AGLI UMILI

I SEGNI CHE GENI SOLARI REGALANO AGLI UMILI

i segni dei geni solari

DAL CIELO ALLA TERRA

LE IMMAGINI PENSIERO SONO IL VEICOLO DEL NOSTRO MESSAGGIO.
LE IMMAGINI PENSIERO TRASMESSE DA NOI, GENI DEL SOLE E ALFIERI DI CRISTO SONO IL SEGNO DELLA NOSTRA PRESENZA IN MEZZO A VOI. SONO IL SEGNO CHE IL GRANDE RA, IL CUI IMPERO SOVRASTA IL CIELO E LA TERRA, È ABITATO DA ANTICHE CIVILTA PIÙ EVOLUTE DELLA VOSTRA DI MILIARDI DI ANNI.
SIAMO NOI I GENI SOLARI. I MENTORI DELLA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE COMPOSTA DA MILIARDI DI PIANETI E DI ALIENI, COME VOI ERRONEAMENTE LI DEFINITE. SIAMO SEMPRE NOI LE GUIDE DELLA COMUNITÀ- CONFRATERNITA CHE LO SCRIVENTE COORDINA IN OBBEDIENZA AL GENIO SOLARE CRISTO. NOSTRO E VOSTRO RE.
LA FOTO REALIZZATA DAL FRATELLO FABIO, CHE AMMIRIAMO E RISPETTIAMO PER IL BENE CHE OFFRE AI BISOGNOSI, È L’IMMAGINE DI UNO DI NOI, ESSERI MULTIDIMENSIONALI, NEL MOMENTO IN CUI DECIDIAMO DI PRESENTARCI NELLA VOSTRA FORMA E NELLA VOSTRA SOSTANZA. CIÒ PER DARE CONSOLAZIONE ALLA VOSTRA E NOSTRA OPERA MESSIANICA SUL PIANETA TERRA
PACE!
SONO ADONIESIS, UN GENIO SOLARE CHE VIVE IN MEZZO A VOI COME AMICO, PADRE E SCIENZIATO DEL COSMO.

PIANETA TERRA.
TRAMITE G.B.
8 Ottobre 2022. Ore 18:42

genio solare sole

Lunedì 3 Ottobre mi trovavo in Valtellina per motivi di lavoro. Ero fermo nel parcheggio di un supermercato per fare una pausa e sento una voce interiore che mi spinge a scattare una foto al sole. Erano le 10.54. In un gesto di obbedienza scendo dalla macchina e scatto con il cellulare la foto al Sole e poi nel guardare la foto, quasi incredulo, vedo l’immagine riportata che mi ha ricordato i Geni Solari di cui ha parlato Eugenio Siragusa
Grazie.

Fabio Malgaroli
Arca Varese

geniossolares4jpg

Geni solari. Dipinti di Daniela Tornese – Foto originale del Genio Cosmico Adoniesis

 

 DAL CIELO ALLA TERRA

adoniesis sole

IL SOLE CHE ILLUMINA BUONI E MALVAGI
 

PARLA ADONIESIS.

ASCOLTATEMI E COMPRENDERETE QUANTO ADESSO VI COMUNICO.
IL BENE INCONDIZIONATO DEL SOLE – ARAT RA.
IL SANTO SPIRITO È IL PASTORE DEGLI UOMINI, IL POIMANDRES DELL’AMORE CHE TUTTO HA CREATO: IL COSMO, LA VITA, LO SPIRITO. EGLI È IN NOI, GENI SOLARI.
EGLI È INSITO NELLO SPIRITO DEL CRISTO. RICORDATE? “IO E IL PADRE SIAMO UNA E UNA SOLA COSA” (Giovanni cap. 10-30).
IL MIO BENE E LA MIA SUPREMA CONOSCENZA, DICE IL POIMANDRES, SONO OFFERTI A TUTTI, BUONI E MALVAGI, PERCHÉ TUTTI GLI ESSERI MI APPARTENGONO. TUTTI! NESSUNO È ESCLUSO.
IL PORRE IN ESSERE, CON LOGICA SUPREMA, DEL LIBERO ARBITRIO A TUTTI GLI SPIRITI DA ME CREATI, DICE SEMPRE IL POIMANDRES, CONCEDE AGLI ESSERI UMANI IL DIRITTO DI SCEGLIERE IL PERCORSO DELLA VITA IN OGNI DIMENSIONE: MATERIALE, ASTRALE, SPIRITUALE.
LA SCELTA DEL BENE E DEL MALE COMPORTA CONSEGUENZE PARALLELE. BENE-GIOIA- AMORE- EVOLUZIONE-CONOSCENZA.
MALE- SOFFERENZA-ODIO-IGNORANZA-VIOLENZA-CECITÀ.
PRIMA O POI TUTTI DOVRANNO RITORNARE NEL SENO DELLA MIA LUCE, DICE ANCORA POIMANDRES. È SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
BISOGNA RECITARE NEL TEATRO DELLA VITA, DEL DOLORE, DELLA GIOIA. NELLA MORTE E NELLA RINASCITA.
NON DIMENTICATELO, SOLO SE RITORNATE AD ESSERE NUDI COSÌ COME VI HO CREATI, POTRÒ ELARGIRE AD OGNUNO DI VOI LA SUPREMA CONOSCENZA DELLA VITA E DELL’ETERNITÀ. PERCHÉ OGNI COSA CHE ESISTE, NELLA MATERIA E NELLO SPIRITO, APPARTIENE AL MIO SPIRITO IL QUALE VI ELARGISCE TUTTO SENZA NULLA CHIEDERE.
SONO IO IL DEMIURGO DEL VOSTRO OCCHIO DELLO SPIRITO. CHIEDO SOLO DI ESSERE CREDUTO, COME DESIDERAVA CRISTO-GESÙ CHE È STATO ED È LA MIA IMMAGINE UMANA NELLA VOSTRA DIMENSIONE.
POIMANDRES HA PARLATO TRAMITE ADONIESIS, IL VOSTRO AMICO PADRE E AUTOMEDONTE DELLO SCRIVENTE.
FIGLIOLO, ABBI CURA DI TE E PERDONA CHI ANCORA VIVE NELLA CULLA DELLA MATERIA E DELL’ILLUSIONE.
PACE!
ADONIESIS.

PIANETA SARAS
31 Luglio 2022. Ore 21:20

Leggere messaggi allegati all’interno:

DAL CIELO ALLA TERRA

ASCOLTA, FIGLIUOLO, È POIMANDRES CHE TI PARLA, COLUI CHE TU SENTI E NON VEDI

IL BENE INCONDIZIONATO È SOLTANTO NEL CUORE DEI GIUSTI, NELLO SPIRITO DI COLORO CHE SONO ILLUMINATI DALLA MIA LEGGE D’AMORE.
MOLTI CREDONO DI ESSERE GLI ARTEFICI DELLA PROVVIDENZA E NON SANNO CHE SONO IO A DARE E A TOGLIERE, A REMUNERARE E A CASTIGARE.
IL PREMIO CHE CONCEDO È PER COLORO CHE SANNO DI NON POSSEDERE NULLA, DI ESSERE NUDI COSÌ COME SONO NATI.
IO LI VESTO E LI NUTRO; IO LI AVVIO VERSO LA SUPREMA CONOSCENZA ATTRAVERSO IL DOLORE O LA GIOIA, SE AVRANNO COMPRESO LA MIA VIVENTE NATURA.
COLORO CHE MI SOMIGLIANO FANNO QUANTO IO FACCIO SENZA NULLA CHIEDERE, SENZA CONDIZIONI.
LA MIA LUCE COMPENETRA IL SAGGIO ED IL PERVERSO, IL GIUSTO E L’INGIUSTO, SINO A QUANDO IL BENE SARÀ TRIONFATO IN LORO E LA MIA LUCE SARÀ DIVENUTA LA SUA ETERNA DIMORA.
L’ ASCESA VERSO LA SUPREMA BEATITUDINE È RIVERSATA A TUTTI PERCHÉ TUTTI FANNO PARTE DI ME.
È SOLO QUESTIONE DI TEMPO, DI SOFFERENZE, DI PROVE, DI REALIZZAZIONE, DI VITA, DI MORTE E DI RINASCITA.
CI RISENTIREMO, FIGLIUOLO.
POIMANDRES TI CINGE DI PACE E D’AMORE.

NICOLOSI, 6 OTTOBRE 1979
E. S.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

dioshumano1Astronave con il simbolo dell’atomo di idrogeno fotografata nel 1967
a San José de Valdeiras (Madrid)

IL DIO DEGLI UMANI E IL DIO DEGLI ALIENI

NOI “ALIENI”, COME VOI CI CHIAMATE, CONOSCIAMO IL DIO DEGLI UNIVERSI, L’ARCHITETTO DEL TUTTO, L’ETERNO, L’ALTISSIMO.
EGLI È L’INTELLIGENZA ONNICREANTE E MANIFESTA LE SUE INNUMEREVOLI IDEE CREATIVE NEL NUCLEO CENTRALE DI TUTTI I SOLI-STELLE DELL’UNIVERSO, I QUALI SONO LA DIMORA DELL’ATOMO CREANTE. NELL’ATOMO DI IDROGENO )+( RISIEDE LA PARTICELLA INFINITA CHE COMPENETRA TUTTO IL COSTRUTTO DEL CREATO MANIFESTATO E ANCHE DI CIÒ CHE ANCORA ALBERGA NEL SUO PENSIERO CREATIVO (IL NON MANIFESTATO).
NOI E TUTTI GLI ESSERI DEL COSMO SIAMO SUA CREAZIONE ED EMANAZIONE.
ANCHE VOI, TERRESTRI, LO SIETE MA, A CAUSA DEL VOSTRO NEFASTO DISCERNIMENTO, OSCURATE IL VOSTRO SPIRITO E LA VOSTRA MENTE RIMANENDO ANCORATI NELLE DENSE DIMENSIONI MATERIALI SVILUPPANDO CONTINUAMENTE AZIONI CONTRO LA VITA E CONTRO IL CREATORE.
QUANDO REALIZZARETE CIÒ CHE NOI ABBIAMO REALIZZATO ALLORA USCIRETE PER SEMPRE DAL BUIO DELLA MORTE SECONDA NELLA QUALE GIÀ VI TROVATE.
LEGGETE LO SCRITTO DELL’AMICO AGUSTIN E, FORSE, UN PO’ CAPIRETE.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
13 Dicembre 2019
G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

IMPORTANTE COMUNICATO PER L’UMANITÀ DALL’ASTRONAVE SHA.

ASHTAR SHERAN COMANDANTE, SETUN SHENAR LUOGOTENENTE, COMUNICANO:

LA POTENZA SOLARE E I SUOI MESSAGGI ALLA TERRA

IL SOLE È IL LOGOS CRISTICO ED IN ESSO RISIEDONO LE IDEE E LA CREAZIONE DI TUTTE LE FORME E LE SOSTANZE CHE I PIANETI A LUI SOTTOMESSI CONCEPISCONO E PARTORISCONO.

IN QUESTA FASE PARTICOLARE DI ACUTA SOFFERENZA, PER CAUSA VOSTRA MA ANCHE PER NATURALE EVOLUZIONE E CRESCITA, IL VOSTRO PIANETA È IN FASE DI PURIFICAZIONE MESSA IN ATTO DA UNA INTENSA E PROFONDA ATTIVITÀ SOLARE CHE CAUSERÀ, NEI PROSSIMI CINQUE ANNI DEL VOSTRO TEMPO, TRAGICI MA NECESSARI CAMBIAMENTI DELLA CROSTA TERRESTRE COINVOLGENDO TUTTA L’UMANITÀ.
VI SPIEGHIAMO DI COSA SI TRATTA: LE ULTIME MACCHIE SOLARI CHE I VOSTRI SCIENZIATI BEN CONOSCONO, SONO CAUSA DI GIGANTESCHE ESPLOSIONI SOLARI LE QUALI CONVOGLIANO, ANCHE SULLA TERRA IN CINQUE MINUTI DEL VOSTRO TEMPO, CARICHE IMMENSE DI ENERGIA MAGNETICA ED ENERGIA PSICHICA CHE SCUOTONO LE FORZE DELLA NATURA (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO). QUESTA ENERGIA, OLTRE CHE SCONVOLGERE TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE ESISTENTI, È IN GRADO ANCHE DI ATTIVARE I PIÙ POTENTI VULCANI PRESENTI SULLA TERRA CHE I VOSTRI ESPERTI IN MATERIA CHIAMANO “LE CALDAIE PLANETARIE”.
QUESTE CALDAIE SONO IN GRADO, SE ATTIVATE, DI ESTINGUERE LA CIVILTÀ UMANA. UNA DI QUESTE, IL POTENTE VULCANO DI YELLOWSTONE SITO NEGLI STATI UNITI, POTREBBE RIATTIVARSI GRAZIE ALLA POTENZA SOLARE. L’ERUZIONE DI QUESTO GIGANTESCO VULCANO PROVOCÒ, 65.000 ANNI OR SONO DEL VOSTRO TEMPO, LA SCOMPARSA DELL’ALLORA POPOLAZIONE UMANA. LE CENERI DELLE POTENTI ESPLOSIONI OSCURARONO TOTALMENTE IL SOLE PROVOCANDO UN EFFETTO SIMILE ALL’INVERNO NUCLEARE, SENZA RADIOATTIVITÀ:
IL SOLE, INOLTRE, È IN GRADO DI ACCELERARE IL PROCESSO DEL RISCALDAMENTO DEL VOSTRO PIANETA, GIÀ ATTIVATO PURTROPPO DALLE NEFASTE OPERE DI INQUINAMENTO CHE L’OPULENTA INDUSTRIA DI UNA PARTE DELLA VOSTRA CIVILTÀ UMANA HA POSTO IN ESSERE NEGLI ULTIMI 60 ANNI DEL VOSTRO TEMPO. MOLTI FENOMENI NATURALI CHE SI STANNO AVVICENDANDO SUL VOSTRO PIANETA NON HANNO UN PROCESSO DI REGOLARE SVOLGIMENTO, LE LORO ATTIVITÀ DISTRUTTIVE O DI ASSESTAMENTO VENGONO ACCELERATE DA UN FENOMENO NEGATIVO DI NATURA ANTROPOGENICA, CIOÈ CAUSATO DALL’UOMO (DEFORESTAMENTO, BUCO DELL’OZONO, RADIOATTIVITÀ, CONSUMO DELETERIO DELLE RISORSE, INQUINAMENTO DELL’ACQUA E DELL’ARIA, ECC. ECC.).
LA VERITÀ, CARI TERRESTRI, È CHE NON AVETE AMATO IL PIANETA, NÉ IL SOLE, CON IL RISCHIO, GRAVE, DI CONTAGIARE I PIANETI VICINI.
ATTENTI!
VI ABBIAMO DETTO CHE IL SOLE È ABITATO ED È IL REGGENTE DI TUTTO IL SISTEMA SOLARE. IN ESSO RISIEDE L’INTELLIGENZA COSMICA, IL PADRE (ADONAY), IL FIGLIO (CRISTO), LO SPIRITO SANTO (FORZA CREANTE). VIVONO IN LUI, INOLTRE, MILIONI E MILIONI DI ANGELI E LE SETTE FORZE DEGLI ARCANGELI DELLA LUCE CRISTICA. I SOLI DELLA GALASSIA, CON L’INTEGRAZIONE COSCIENTE DI MOLTISSIMI PIANETI, FORMANO LA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DI CUI NOI FACCIAMO PARTE.
DAL SOLE VENIAMO IN PACE, GIUSTIZIA E AMORE. DALLA LUCE VI GIUNGONO NUMEROSI SEGNI IN CIELO E IN TERRA.
UNO DEI TANTI, LA CONTINUA FORMAZIONE DEI CERCHI NEL GRANO IN INGHILTERRA E NEL MONDO INTERO, IMPRESSI NEI CAMPI DI FRUMENTO DEL VOSTRO PIANETA DAL CANTO DEL SOLE CON I SUOI ANGELI DELLA LUCE IN MISSIONE SULLA TERRA.
IL SOLE È CAUSA DEI SEGNI CRISTICI DELLA PASSIONE CHE PORTANO GLI STIGMATIZZATI, TRA QUESTI IL NOSTRO AMICO E MESSAGGERO NIBIRU-ARAT-RA (GIORGIO BONGIOVANNI).
VI ABBIAMO ANCHE DETTO CHE IL SOLE È IL PADRE ADONAY, IL QUALE, COME HA GIÀ SPIEGATO IN PRECEDENTI COMUNICATI, DEVE PORRE IN ESSERE LA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO PER MANTENERE IN PERFETTO ORDINE ED ARMONIA IL SUO CORPO MACROCOSMICO E LE SUE CELLULE, TRA QUESTE LA TERRA.
INFINE, VOGLIAMO ANCORA DIRVI CHE L’OPERA DI TESTIMONIANZA E DI RISVEGLIO DELLE ANIME NEL MONDO, ALLA VERITÀ CHE NOI PORTIAMO, È IN CORSO ED È NELLA SUA ULTIMA FASE DI REALIZZAZIONE. MOLTO PRESTO LA NOSTRA MANIFESTAZIONE FISICA CON LE NOSTRE ASTRONAVI SI INTENSIFICHERÀ IN TUTTO IL MONDO, IN PARTICOLARE IN LATINO-AMERICA ED IN PARTE DELL’EUROPA, ITALIA COMPRESA.
PREPARATEVI DUNQUE!
IL TEMPO È VENUTO!
NON CI STANCHEREMO MAI DI RIPETERVI CHE IL RITORNO DI GESÙ-CRISTO, IL MESSIA, È SULLE ALI DI QUESTO TEMPO.
PREPARATEVI!
AI GIUSTI, AI BUONI E AI BEATI LA NOSTRA FRATERNA BENEDIZIONE ED IL NOSTRO AMORE.
PACE!
 
DALL’ASTRONAVE SHA ASHTAR SHERAN, COMANDANTE
SETUN SHENAR, LUOGOTENENTE

PIANETA TERRA
20 Marzo 2007. Ore 04:58

 

Messaggi allegati:

– 31-07-22 Il Sole che illumina buoni e malvaggi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9529-il-sole-che-illumina-buoni-e-malvagi.html

– 28-10-21 Le sfere cosmiche che viaggiano verso le stelle fisse
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9230-le-sfere-cosmiche-che-viaggiano-verso-le-stelle-fisse.html

– 5-10-20 Le città del Sole
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8686-le-citta-del-sole.html

– 3-09-20 Infinito!
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8680-infinito.html

– 23-07-18 Tutto è vita e la vita è tutto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2018/7697-tutto-e-vita-e-la-vita-e-tutto.html

– 24-07-15 Non siete mai stati soli
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2015/6129-non-siete-mai-stati-soli-.html

– 9-08-13 Io sono
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-2013/5071-io-sono.html

– 20-10-12 La gioia di esistere nell’amore e nell’eternità
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-2012/4440-la-gioia-di-esistere-nellamore-e-nelleternita.html

– 2-10-12 Piccoli granelli di fuoco nell’infinito oceano cosmico
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2012/4422-piccoli-granelli-di-fuoco-nellinfinito-oceano-cosmico.html

– 24-12-11 Morire d’amore
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-2011/4048-morire-damore.html

– 6-12-11 Noi abitanti delle stelle. Esseri idrogenali solari
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/4020-noi-abitanti-delle-stelle-esseri-idrogenali-solari.html

-10-11-11 Guardatemi!
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/3991-guardatemi.html

– 4-03-07 Da un discorso dell’Intelligenza cosmica
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/6708–da-un-discorso-dellintelligenza-cosmica.html

– 4-03-07 Parla Adonay (Prima parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/261-adonay-prima-parte.html

– 4-03-07 Parla Adonay (Seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/262-adonay-seconda-parte.html