I SEGNI NELL’UMILTÀ DELLA SANTISSIMA MADRE

I SEGNI NELL’UMILTÀ DELLA SANTISSIMA MADRE

 

rosamisticaweb

DAL CIELO ALLA TERRA
LA SANTA MADRE DEL CRISTO, SENZA CLAMORE E CON UMILTÀ, CONSOLA L’ANIMA, IL CORPO E LO SPIRITO DI VOI TUTTI SERVI E DEVOTI AL SUO CUORE IMMACOLATO.
I SEGNI CHE LEGGETE E OSSERVATE SONO L’AVALLO ALL’OPERA NOSTRA DI SERVIZIO, CORAGGIO E DENUNCIA DEL MALE. SONO FELICE DI ESSERE UNO DI VOI E SERVIRE COME UN PADRE VERO DEVE FARE.
SONO ADONIESIS PADRE, SERVITORE E AMANTE SOLARE DI OGNI CREATURA CHE PALPITA DI VITA.
PACE A VOI TUTTI!
LEGGETE E MEDITATE.
G. B.

PIANETA TERRA
18 Ottobre 2021

Madre, anche oggi ti chiediamo di perdonarci perché non sappiamo ciò che facciamo

Madre del Cielo e della Terra. Ventre Santo che fu nutrimento del corpo divino del Re delle Stelle. Disegno Eterno dell’Amore che respira questo mondo ma vi soffia sussurri di consolazione e dolorosi Avvertimenti Celesti.

Madre che intercedi per noi una e mille volte con Tuo Figlio e la Sua Giustizia ed attui il perdono continuo dei nostri peccati nonostante siamo ciechi, sordi, arroganti ed adoratori del fango con il quale modelliamo le nostre miserie.

IMMAGINE DELLA ROSA  MISTICA PIANGE NELLA CITTÀ DI ROSARIO
 
rosamistica2
Lo scorso 16 ottobre, nella Parrocchia Santo Domingo Savio, in via Don Bosco 50 della città di Rosario, Provincia di Santa Fe, Argentina, l’immagine della Vergine Maria Rosa Mistica ha sorpreso i fedeli versando lacrime umane, come era già successo alcuni anni fa.
Era in corso la catechesi e il catechista ha chiesto ai bambini di avvicinarsi all’immagine della Vergine per esprimere i loro sentimenti. Secondo il racconto di alcuni fedeli presenti nella chiesa è stato in quel momento, mentre i ragazzi parlavano con la Madre Celeste, che una bambina di nome Guadalupe notò le lacrime che scendevano sulle guance della Rosa Mistica.

Leggi tutto: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9221-immagine-della-rosa-mistica-piange-nella-citta-di-rosario.html

UN SEGNO, UNA CONSOLAZIONE, UN NUOVO MIRACOLO E IL VALORE DELLA NOSTRA OPERA
 sagoma madonna
Di Juan Pablo Perri
“Non sarai sola,
ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà a fare le mosse,
che ti regalerà mani, fiori, presenza senza chiedere nulla.
 
E sarò lì per amarti,
e anche se non ci sarò,
sarò lì per amarti.”

Ismael Serrano

Ero lì, sdraiato sul mio letto guardando il cellulare e, aprendo Facebook, quest’ultimo mi ricorda una foto molto particolare e significativa che oggi rimpiango di non averla condivisa prima con Giorgio e voi, fratelli, ma il Cielo ha le sue vie, le sue forme e trova sempre la maniera di darci un segno, un messaggio, un miracolo… È così che, rivedendo questo ricordo, una foto, sento nel mio cuore un tenero ma forte impulso di condividerla con il nostro caro Giorgio. Sentivo che forse gli avrebbe fatto bene, che potesse essere una consolazione di fronte a tanto lavoro, dolore e pensieri per causa nostra, di questa umanità. Ma poi mi rendo conto che c’era qualcos’altro e sì, devo ammettere che sono distratto, un po’ fuori, e il nemico molte volte si prende gioco di me per via di questo mio difetto, ma questa volta, è stato il Cielo ad usare questo difetto per trasformarlo in un segno, in un miracolo, non solo per me, ma per tutti. Inoltre non mi ero reso conto che la rievocazione della foto è avvenuta proprio pochi giorni prima della commemorazione del Miracolo del Sole e l’apparizione della Vergine di Fatima ai tre pastorelli.

 
 
LA MADRE SI MANIFESTA NUOVAMENTE
 

Madonna albero200

 
Di Fabián Ranieri

Prima di tutto vorrei dirvi che, grazie al nostro programma radiofonico, abbiamo la fortuna che i nostri ascoltatori condividano con noi immagini, foto e video, tra queste una in particolare ha richiamato la nostra attenzione.

L’autore della foto è José Bor, che ci ha inviato questa immagine. Ci ha raccontato che si occupa di una tenuta in Guatemala e, mentre passeggiava nella zona, ha trovato un albero caduto. Ha iniziato a ripulirlo e a tagliare la legna, ma quando ha realizzato i primi tagli da un ramo caduto, si è trovato davanti questa immagine, “la Vergine”, cosa vuole dirci?

Leggi tutto: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9218-la-madre-si-manifesta-nuovamente.html

DAL CIELO ALLA TERRA

fatima

LA MADRE CELESTE E I SERVITORI DI SUO FIGLIO IL CRISTO

HO SCRITTO IL 15 AGOSTO 2021:

LA MADRE CELESTE VISITA I SERVITORI DI CRISTO, SUO FIGLIO. SIAMO UNITI PER VENERARE E ADORARE LA SANTA MADRE DI GESÙ CRISTO, IL MESSIA, FIGLIO DEL DIO VIVENTE.
LEGGIAMO E PREGHIAMO.
IN FEDE VOSTRO.
G.B.

PIANETA TERRA
15 Agosto 2021

DAL CIELO ALLA TERRA

 ANNO DOMINI 15 AGOSTO 2020:

LA MADRE CELESTE SANTISSIMA MIRIAM

IO CHE TANTISSIMO L’AMO HO ASCOLTATO E SCRITTO.
E LEI HA PARLATO E MI HA DETTO:
QUELLO CHE IO VOGLIO!
VOGLIO CHE I MIEI FIGLI, DISCEPOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO, RISVEGLINO LE ANIME ADDORMENTATE NEL BUIO DELLA MATERIA!
IO VOGLIO CHE TUTTI COLORO CHE SI PROCLAMANO MIEI SERVITORI E SERVITORI DI MIO FIGLIO, DIANO LA LORO VITA PER CERCARE LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA NEL MONDO. IO VOGLIO CHE ESSI SI SCAGLINO CONTRO I VENDITORI DI MORTE, DI ARMI, DI DROGA!
IO VOGLIO CHE I MIEI FIGLI CHE PREDICANO IL ROSARIO E RECITANO IL PADRE NOSTRO SACRIFICHINO LA LORO VITA PER SOSTENERE I GIUSTI, SCHIERANDOSI CONTRO I CRIMINALI, CONTRO COLORO CHE SPECULANO SULLA PELLE DEGLI UOMINI, CONTRO I POTENTI, CONTRO I DITTATORI, CONTRO I CRIMINALI MAFIOSI GIÀ SCOMUNICATI E CONDOTTI, CON LA LORO ANIMA, VERSO LA MORTE SECONDA E L’INFERNO DELL’OSCURITÀ DELLA MATERIA!
IO VOGLIO CHE DEDICHIATE TUTTA LA VOSTRA VITA NON SOLO ALLA PREGHIERA MA ALL’OPERA, ALLE AZIONI! SONO LE AZIONI CHE DIMOSTRANO SE SIETE VERAMENTE APOSTOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO. NON VOGLIO LE PREGHIERE CON LE RICHIESTE DI RICCHEZZA, DI STABILITÀ ECONOMICA O DI GUARIGIONI. A ME INTERESSA LA PACE NEL MONDO, LA SALVEZZA DELLE ANIME, LA CONVERSIONE DEI PECCATORI, LA CONVERSIONE DI COLORO CHE DISPERDONO LE PROPRIE ENERGIE VITALI NELL’OBLIO DELLA MATERIA, OFFUSCATI DAL DIO DENARO.
QUESTO VOGLIO!
IO, LA MADRE SANTISSIMA, QUESTO VOGLIO!
SAPPIATELO! NON C’È ALTRO VOLERE MIO E DI MIO FIGLIO IL CRISTO, AL DI FUORI DI CIÒ CHE VI HO TRASMESSO ATTRAVERSO UN SERVO, LO SCRIVENTE, PORTANTE I SEGNI DELLA CROCE DI MIO FIGLIO DA OLTRE 30 ANNI DEL VOSTRO TEMPO.
IO VOGLIO CHE VOI SIATE TESTIMONI DELLA GIUSTIZIA.
QUESTO VOGLIO, NON VOGLIO ALTRO!
VOGLIO ACCOMPAGNARE QUESTO UOMO CON LE MIE LACRIME DI SANGUE E NON ABBANDONARLO MAI.
PACE!
HO RINGRAZIATO LA MADRE CELESTE, IO CHE TANTISSIMO L’AMO.
VOSTRO IN FEDE
GIORGIO BONGIOVANNI

PIANETA TERRA
15 agosto 2020

DAL CIELO ALLA TERRA

A TE MADRE

QUANTO É DIFFICILE MADRE NON LASCIARSI SEDURRE DAL TENTATORE, CHE SGUINZAGLIA I SUOI SUSSURRATORI PER FARCI CONTINUAMENTE CADERE NEI TENTACOLI DELL’ARROGANZA, DELLA PRESUNZIONE, DEL PROTAGONISMO, DELL’EGOISMO, DELLA GELOSIA, DELL’INVIDIA, DELLA STANCHEZZA, DELLA DELUSIONE O DELLA TRISTEZZA, PERCHÉ CI SENTIAMO INSODDISFATTI, PERCHÉ QUALCUNO NON CI AMA COME VORREMMO, PERCHÉ CI MANCANO GLI ASSURDI PEZZI DI CARTA CHE VORREMMO, PERCHÉ IL FRATELLO PENSA MALE DI ME E MI TRATTA MALE, PERCHÉ IL MIO TALENTO NON É RICONOSCIUTO COME DOVREBBE, PERCHÉ MI SENTO USATO, SFRUTTATO, PERCHÉ QUEL FRATELLO SBAGLIA E IO HO RAGIONE, PERCHÉ NON SONO COMPRESO, PERCHÉ VOGLIO SENTIRMI LIBERO DI FARE CIÓ CHE SENTO E VOGLIO.
 

Leggi tutto: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9160-la-madre-celeste-e-i-servitori-di-suo-figlio-il-cristo.html

Messaggi allegati:

– 8-01-21 I segni della Madre Celeste
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8814-i-segni-della-madre-celeste.html

 – 15-08-19 L’Ascensione della Santissima Vergine Maria, Madre di Cristo
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2019/8138-l-ascensione-della-santissima-vergine-maria-madre-di-cristo.html

– 3-09-17 Ancora segni della Madre Celeste
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7256-ancora-segni-della-madre-celeste.html

– 15-8-17 Ave Maria
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7270-ave-maria.html

– 2-9-15 Grazie di esistere
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2015/6235–grazie-di-esistere.html

2-11-14 La Vergine Santa e Addolorata lacrima sangue
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2014/5813-la-vergine-maria-santa-e-addolorata-lagrima-sangue.html

– 12-05-13 Sono la Madre di tutte le madri
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2013/4707-sono-la-madre-di-tutte-le-madri.html

– 6-06-11 Luce dei miei occhi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8492-luce-dei-miei-occhi.html

– 11-09-11 L'”Apparizione” della silhouette della Madonna
https://www.thebongiovannifamily.it/segni/segni-celesti/5327-la-qapparizioneq-della-silhouette-della-madonna.html

– 12-5-07 La Santa Madre insiste
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/280-la-santa-madre-insiste.html

– 8-12-05 8 Dicembre – Immacolata Concezione
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/209-8-dicembre-immacolata-concezione.html

– 8-05-05 Celeste Madre mia e nostra
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/174-celeste-madre-mia-e-nostra.html

– 1-11-97 Consolazione
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3898-consolazione.html