I TRADITORI DI ALLAH E I TRADITORI DI CRISTO

I TRADITORI DI ALLAH E I TRADITORI DI CRISTO

DAL CIELO ALLA TERRA
I TRADITORI DI ALLAH E I TRADITORI DI CRISTO
(Seconda parte)
GUARDATE QUESTE IMMAGINI!
SONO UNA BESTEMMIA CONTRO IL CORANO E ALLAH!
I TERRORISTI DELL’ISIS, MERCENARI PAGATI DAI SERVIZI SEGRETI DELL’OCCIDENTE, BRUCIANO VIVO UN ESSERE UMANO.
È UNA STORIA CHE SI RIPETE IN QUESTO ASSURDO  VOSTRO MONDO DOVE, DICEVA BENE UN VOSTRO GRANDE ARTISTA, IL TUTTO È FALSO E IL FALSO È TUTTO (GABER).
PURTROPPO  NON  SOLO NEL NOME DI ALLAH, ANCHE NEL NOME DI CRISTO ESSERI UMANI, PENSATORI LIBERI, FURONO BRUCIATI VIVI DALLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.
OGGI, L’UMANITÀ VIVE UN GRANDE INGANNO, PEGGIORE DEL TRADIMENTO:
FALSI MUSULMANI, FALSI CRISTIANI, FALSI EBREI AL SERVIZIO DEL POTERE DELL’ANTICRISTO SCANDALIZZANO GIOVANI E BAMBINI DI TUTTA LA TERRA PER INCUTERE LORO TERRORE E QUINDI SPOSARE LA GUERRA COME LIBERAZIONE DAL MALE.
SI! UNA GUERRA, UNA GUERRA MONDIALE E, SE NECESSARIO, NUCLEARE.
I FOLLI-INDEMONIATI POTENTI D’OCCIDENTE E D’ORIENTE HANNO PIANIFICATO L’ULTIMO OLOCAUSTO DELL’UMANITÀ PER SODDISFARE LA LORO SETE DI SANGUE  E DI POTERE.
L’ISIS E TUTTE LE ORGANIZZAZIONI TERRORISTICHE CRIMINALI DEL MONDO SONO L’ESPRESSIONE DIABOLICA E SANGUINARIA DEI POTENTI  DELL’ECONOMIA, DELLA POLITICA,  DELLE RELIGIONI  CHE LA SOCIETÀ UMANA “CIVILE” OSSERVA COMPIACIUTA TUTTI I GIORNI NEI VOSTRI TELEVISORI. SONO I MERCANTI DELLA MORTE E DELL’ANIMA.
IN SOSTANZA SONO I PADRONI DI TUTTO IL DENARO DEL MONDO E VESTONO IN GIACCA E CRAVATTA.
NOI ALIENI, COME VOI  CI DEFINITE,  ANCORA UNA  VOLTA PER PIETÀ E COMMISERAZIONE VOGLIAMO INDICARVI UNA STRADA PER GIUNGERE ALLA VERITÀ ED AIUTARE QUINDI IL VOSTRO INESISTENTE DISCERNIMENTO.
AMICI DELLA TERRA, VI SIETE MAI CHIESTI CHI FINANZIA CON  MILIARDI DEI VOSTRI DOLLARI I TERRORISTI DELL’ISIS, DELLA JIHAD ISLAMICA, DEL BOKO HARAM, DI AL QAEDA, DEGLI HEZBOLLAH, DELL’ESERCITO TZAHAL ISRAELIANO E DELLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI DI TUTTO IL MONDO?
A VOI  LA RISPOSTA!
POSSIAMO SOLO RICORDARVI CHE DA TEMPO SIETE LONTANI DAGLI INSEGNAMENTI DEL CREATORE E DEI SUOI PROFETI, MOSÈ, ABRAMO, BUDDA, KRISHNA, ECC., ECC…
SIETE LONTANI, SOPRATTUTTO, DAGLI INSEGNAMENTI DEL FIGLIO DEL DIO VIVENTE GESÙ-CRISTO, IL QUALE È GIÀ SULLA TERRA E PRESTO SCENDERÀ CON POTENZA E GLORIA DAL CIELO (Matteo, cap. 24) PER SEPARARE IL BENE DAL MALE E SALVARE I BUONI ED I GIUSTI.
RICORDATELO TUTTI VOI UOMINI E DONNE E LO RICORDI SOPRATTUTTO IL SIGNOR…!  (ARIMANE) PRINCIPE DEI POTENTI DEL MONDO E DEI DEMONI. NOI  E LO SCRIVENTE LO CONOSCIAMO  BENISSIMO, EGLI  È  COSTANTEMENTE SOTTO TIRO DAI CECCHINI CELESTI, GLI ANGELI DELLA GIUSTIZIA, PRONTI A COLPIRLO A MORTE IN QUALSIASI MOMENTO IL SIGNORE DEGLI ESERCITI CELESTI DARÀ L’ORDINE.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Palermo (Italia)
12 Febbraio 2015. Ore 17:34
G.B.