IL BAMBINO CON LE STIGMATE DI CRISTO

IL BAMBINO CON LE STIGMATE DI CRISTO

DAL CIELO ALLA TERRA

 IN VERITÀ VI AVEVO DETTO E VE LO RIPETO: I BAMBINI SONO LA MANIFESTAZIONE DEL PADRE SULLA TERRA.
VI HO ANCHE DETTO E VE LO RIPETO: IO E IL PADRE MIO SIAMO  UNA E UNA SOLA COSA.
IL BAMBINO CON LE STIGMATE SACRE DELLA MIA PASSIONE È IL SEGNO DELLA PRESENZA DI DIO SULLA TERRA, QUINDI IL SEGNO DELLA MIA SECONDA VENUTA AL VOSTRO MONDO CON GRAN POTENZA E GLORIA.
CHI HA OCCHI PER VEDERE VEDA, CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!
IL TEMPO È VENUTO!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
PER BOCCA DEL MIO SERVO

San Giovanni in Polcenigo-PN (Italia)
9 Agosto 2015. Ore 23:55
G. B.

 

Notizia:

Jejomar Castillo, nato la mattina del 15 marzo 2015, pesa 3,2 chilogrammi ed è afflitto da strane ferite sul volto, mani e piedi. Queste sorprendenti piaghe sono quasi identiche alle famose ferite subite da Gesù alla testa dopo essere stata cinta da una corona di spine e altre ferite provocate dalla crocifissione.
Secondo uno dei massimi esperti di microbiologia del paese, Ph.D. Merlyn Cruz, il ragazzo soffre di una sindrome molto rara che provoca sulla pelle una porpora localizzata caratterizzata da strane macchie rosse o viola.
“Devo ammettere che questo è un caso eccezionale”, afferma il dottor Cruz.
“Solo una manciata di casi simili sono stati registrati nel corso della storia, ed è la prima volta che questa sindrome si manifesta su un bambino. Inoltre le nostre conoscenze scientifiche circa la sua patologia sono ancora molto scarse. Stiamo facendo una serie di test per determinare che cosa sono realmente queste piaghe e da che cosa sono state provocate “. Queste piaghe sanguinano regolarmente e sembrano incapaci di guarire completamente.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

LE STIGMATE DEL BAMBINO VENGONO SMENTITE

CIRCOLANO GIÀ IN INTERNET PRESUNTE INDAGINI, RICERCHE E CONCLUSIONI SULLE STIGMATE DEL BAMBINO JEJOMAR CASTILLO, NATO NELLE FILIPPINE NEL MARZO DI QUEST’ANNO. NEI VIDEO ALLEGATI TROVERETE LE IMMAGINI E FOTO DELLA 7MILIARDESIMA CREATURA NATA NEL MONDO, CON LE QUALI SI CERCA DI SMENTIRE LA VERIDICITÀ DI QUELLE APPARTENENTI AL BAMBINO JEJOMAR.

TUTTI I BAMBINI FILIPPINI APPENA NATI SI ASSOMIGLIANO E TUTTI HANNO SULLO SCHIENALE IL SIMBOLO DELL’OSPEDALE.ANCHE SE DOVESSI RIMANERE DA SOLO, CREDO FERMAMENTE IN QUESTA STORIA, AL DI LÀ DELLE FOTOGRAFIE E DEI VIDEO DELLO STESSO.
CREDO NEL SEGNO CHE SI È MANIFESTATO IN QUESTO BAMBINO E CREDO ANCHE CHE SIA UNO DEI SEGNI CHE ANNUNCIANO IL PROSSIMO RITORNO DI CRISTO SULLA TERRA COME EGLI STESSO PROMISE DUEMILA ANNI FA.
HO RICEVUTO UN MESSAGGIO DAL CIELO IN TAL SENSO E I MESSAGGI CHE RICEVO NON INGANNANO, MA SONO UN INVITO AL RAVVEDIMENTO E ALLA CONVERSIONE A CRISTO.

IN FEDE
G. B.

San Giovanni in Polcenigo-PN (Italia)
10 Agosto 2015

Link collegato: https://www.youtube.com/watch?v=q8p2KhLG4Ds 

HO SCRITTO IL 9 AGOSTO 2015:

CRISTO CONTRO L’ANTICRISTO.
I SEGNI DELLE STIGMATE DEL BAMBINO NATO NELLE FILIPPINE IL 15 MARZO DEL 2015 SONO  UN SEGNO DEL CRISTO DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA CONTRO L’ANTICRISTO DELL’ENERGIA ATOMICA DELLA MORTE.

IN FEDE
G. B.

9 Agosto 2015

ANNIVERSARIO DEL GENOCIDIO CAUSATO DAGLI USA IN GIAPPONE CON IL LANCIO DELLA SECONDA BOMBA ATOMICA.

– Le stigmate di Cristo

http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6162–le-stigmate-cristo.html