IL CONTATTO – Prima Parte

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS (OLTRE LE FRONTIERE) SETUN-SHENAR COMUNICA:

IL CONTATTO – (I PARTE)
 
LA SINTONIA P.E.S. (PERCEZIONI – EXTRA – SENSORIALI) CHE SI INSTAURA TRA LE NOSTRE PERSONALITÀ E IL CONTATTATO UMANO CHE NOI SCEGLIAMO È PRIVA DI INTERFERENZE ESTERNE CHE POSSONO DEFORMARE SIA IL LINGUAGGIO CHE I CONCETTI CHE NOI ESPRIMIAMO, I QUALI DEVONO ESSERE TRASMESSI ALLA COLLETTIVITÀ DEL PIANETA TERRA.
IL CONTATTO TRA NOI, ESSERI DI LUCE, E L’ESSERE UMANO CHE SI RENDE NOSTRO MESSAGGERO SULLA TERRA NON È UN’ESPERIENZA MEDIANICA-TRANCE, COME VOI LA DEFINITE, MA UN DIALOGO DA SPIRITO A SPIRITO. COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE L’INTELLIGENZA E LO SPIRITO SONO LA MEDESIMA COSA. PER NOI È FACILE, GRAZIE ALLA NOSTRA VOLUMETRICA SCIENZA E COSCIENZA, INNALZARE IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN ESSERE UMANO AL QUALE SIAMO INTERESSATI E AL QUALE DESIDERIAMO INVIARE NOSTRE COMUNICAZIONI.
POSSIAMO, COME È GIÀ ACCADUTO A VARI PERSONAGGI CHE VOI DEFINITE CONTATTATI, ANCHE DI SCENDERE SUL PIANO DIMENSIONALE DOVE VIVE ED OPERA LA RAZZA UMANA (TERZA DIMENSIONE).
I NOSTRI EMISSARI-CONTATTATI AI QUALI AFFIDIAMO UNA SPECIFICA MISSIONE, QUELLA, PER ESEMPIO, CHE SVOLGE IL NOSTRO AMICO E FRATELLO G. BONGIOVANNI, SONO ESSERI CHE NOI ABBIAMO INIZIATO SPIRITUALMENTE E CHE SEGUIAMO SIN DALLE PRIME INCARNAZIONI CHE ESSI, DA MILLENNI, SVOLGONO PER MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA.
MOLTI CREDONO DI ESSERE DA NOI CONTATTATI SOLAMENTE PERCHÉ RICEVONO SENSAZIONI O VISIONI PSICHICHE CHE INFLUENZANO E CONDIZIONANO I LORO CORPI ASTRALI ED ANCHE LE LORO INTELLIGENZE-SPIRITO. SI SBAGLIANO, SI INGANNANO E VENGONO INGANNATI. SPESSO, NOI ESSERI DI LUCE, PROGRAMMIAMO DELLE ENTITÀ SPIRITUALI DISINCARNATE A CONDIZIONARE DETERMINATI GRUPPI DI PERSONE CHE VOGLIAMO RISVEGLIARE NELLO SPIRITO, PER FAR SÌ CHE ESSI, NEL CAMMINO DELLA LORO VITA, POSSANO ESSERE ACCOMPAGNATI ALL’INCONTRO DECISIVO PER LE LORO ANIME: INCONTRARE I NOSTRI DIRETTI MESSAGGERI.
NON SEMPRE QUESTI TEST VENGONO SUPERATI POSITIVAMENTE, A VOLTE VI È LA REAZIONE NEGATIVA, L’ORGOGLIO E ALTRI SENTIMENTI DELETERI PREVALGONO SUL SOGGETTO CHE RICERCA LA VERITÀ. AVVIENE COSÌ IL RIGETTO E LA PERDITA DELLA PROGRAMMAZIONE ACQUISITA.
UNO DEI NOSTRI OPERATORI, LO SCRIVENTE, PUÒ APPROFONDIRE, SE VOLETE, I CONCETTI CHE HO SOPRA ESPRESSI.
COLORO CHE INTRAPRENDONO IL CAMMINO SPIRITUALE POSSONO VEDERE E TOCCARE. I NOSTRI OPERATORI CHE, IN QUESTO MOMENTO TRISTE E DRAMMATICO DELLA VOSTRA STORIA, CI RAPPRESENTANO, POSSIEDONO CONOSCENZE UNIVERSALI DI FILOSOFIA COSMICA E MANIFESTANO SEGNI CELESTI EVIDENTI E DOCUMENTATI, CIÒ PER FACILITARE AGLI ULTIMI CHIAMATI UNA SERIA CAPACITÀ INTELLETTIVA-SPIRITUALE E, SOPRATTUTTO, DI SVILUPPARE LA VIRTÙ PIÙ IMPORTANTE CHE UNA NUOVA SUPER CIVILTÀ DEL FUTURO DEVE POSSEDERE: IL DISCERNIMENTO.
PACE!
                                                                                DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS
IL VOSTRO SETUN-SHENAR
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Montevideo (Uruguay)
5 Febbraio 2005. Ore 00:30