IL CONTATTO – Seconda Parte

SETUN-SHENAR COMUNICA:

IL CONTATTO (II PARTE)
 
SIAMO ASTRALI. LA DIMENSIONE DALLA QUALE PROVENIAMO È COMPLETAMENTE DIVERSA DALLA VOSTRA. DIVERSO È ANCHE IL NOSTRO MODUS VIVENDI. LA NOSTRA SOCIETÀ È BASATA SUI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE UNIVERSALI.
PROVENIAMO DA MONDI DOVE PREVALE LA LUCE E NON LE TENEBRE.
ABBIAMO RAGGIUNTO LA FASE ULTIMA DELLA QUARTA DIMENSIONE E LA VITA CI STA APRENDO LE PORTE DELLA QUINTA DIMENSIONE SOLARE, STADIO-SPIRITUALE DAL QUALE PROVENGONO I NOSTRI MAESTRI, LE NOSTRE GUIDE COSMICHE.
I NOSTRI MEZZI CHE VOI DEFINITE ASTRONAVI SONO DEGLI AGGLOMERATI DI LUCE CHE OSPITANO LE NOSTRE COSCIENZE E I NOSTRI CORPI ASTRALI.
LE ASTRONAVI DI LUCE CHE NOI POSSEDIAMO CI TRASPORTANO DA UN UNIVERSO ALL’ALTRO, DA UNA GALASSIA ALL’ALTRA ALLA FANTASTICA VELOCITÀ DEL COSMO CHE È CENTOMILA VOLTE PIÙ RAPIDA DELLA VELOCITÀ DELLA LUCE. SPESSO QUESTE ASTRONAVI CON NOI A BORDO ATTERRANO SULLA TERRA IN BELLISSIME ZONE ANCORA NON INTERAMENTE CONTAMINATE DALL’UOMO. ED È IN QUESTI LUOGHI CHE INCONTRIAMO FISICAMENTE I NOSTRI MESSAGGERI UMANI, DANDO LORO LA POSSIBILITÀ DI FILMARE E FOTOGRAFARE I NOSTRI MEZZI E LE NOSTRE PERSONALITÀ.
ABBIAMO ANCHE INCONTRATO, SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI ANNI DEL VOSTRO TEMPO, I VOSTRI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO. IL NOSTRO AMICO-OPERATORE GIORGIO BONGIOVANNI, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, POSSIEDE UN INTERESSANTE ARCHIVIO VIDEO E FOTO DI QUESTI INCONTRI SPAZIALI TRA NOI E I VOSTRI ASTRONAUTI.
COME AVETE POTUTO NOTARE IL CONTATTO TRA NOI ESSERI DI LUCE E I NOSTRI CONTATTATI È UNA REALTÀ PRESENTE E OPERANTE, È LO SVOLGIMENTO DI UNA MISSIONE SERIA E RESPONSABILE CHE COINVOLGE UNA IMPORTANTE GERARCHIA SPIRITUALE ED È INDIRIZZATA AL RISVEGLIO DELLE ANIME DEL MONDO ANCORA CONDIZIONATE DAI VALORI NEGATIVI MATERIALI.
LA NOSTRA MISSIONE INFINE, IL NOSTRO CONTATTO CIOÈ CON I NOSTRI MESSAGGERI È ASSOLUTAMENTE IN SIMBIOSI COMPLETA CON LA SECONDA ED ULTIMA PARTE DELLA MISSIONE DEL MESSIA-GESÙ-CRISTO: LA SUA SECONDA MANIFESTAZIONE VISIBILE AL MONDO, IL SUO GIUDIZIO E L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DI UNA NUOVA ERA DI PACE, GIUSTIZIA E AMORE.
SIAMO NOI I CHERUBINI DI ANTICA MEMORIA, I SERAFINI E I TRONI SONO I NOSTRI COMANDANTI.
CAPITE ORA?
CI AUGURIAMO CHE LE ANIME ALLA RICERCA DELLA VERITÀ POSSANO ENTRARE IN SINTONIA CON QUESTI IMPORTANTI CONCETTI UNIVERSALI ED EVITARE COSÌ STRESS-PSICHICI NEGATIVI CHE POSSONO DEFORMARE
LE LORO PERSONALITÀ-SPIRITUALI, PERMETTENDO COSÌ AD ENTITÀ DISINCARNATE NEGATIVE DI ENTRARE IN SIMBIOSI CON I LORO CORPI E CON LE LORO ANIME.
PACE!
DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS
SETUN SHENAR
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Roma, 6 Febbraio 2005
Ore 13:00