IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ

IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ

general200

DAL CIELO ALLA TERRA

IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ

CI SONO POCHI UOMINI SULLA TERRA CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI TESTIMONIARE LA VERITÀ SULLA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO MONDO.
TRA QUESTI IL GENERALE G. RESHETNIKOV.
NOI, ALIENI COME VOI CI DEFINITE, ERAVAMO PRESENTI QUANDO UNO DEI NOSTRI MESSAGGERI, LO SCRIVENTE, A SUO TEMPO, RACCOLSE LA SUA TESTIMONIANZA NELLA TERRA DI RUSSIA.
IL GENERALE ADESSO DIMORA NELLA 4ª DIMENSIONE, PREMIO DATO A TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE CHE DURANTE IL BREVE PASSAGGIO SULLA TERRA HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

Floridia-Siracusa (Italia)
3 ottobre 2016. Ore 18:57
G. B.

Ricordando uno storico evento e un suo protagonista:
il Generale Gennady M. Reshetnikov.
A cura di PG Caria

Dalla stampa russa apprendiamo della morte, avvenuta il 28 agosto 2016, del Generale Gennady Mikhailovich Reshetnikov. Egli fu uno dei protagonisti principali di uno storico evento avvenuto il 5 febbraio 1997, nella città russa di Tver, a circa 160 Km da Mosca; evento a cui partecipò una delegazione italiana di ricercatori sulla presenza extraterrestre capeggiata da Giorgio Bongiovanni.

L’incontro ebbe luogo negli uffici dell’Accademia della difesa Aerospaziale Russa “Maresciallo Georgy Zhukov”, uno dei centri scientifici ed educativi più importanti della Russia e di cui Reshetnikov era il comandante.

Il Generale Reshetnikov aveva all’interno dell’Accademia una commissione militare di ricerca sugli UFO guidata dal Maresciallo Viaceslav Bulojcik, questo era il motivo che aveva portato gli italiani a chiedere l’incontro.
Durante l’importantissima riunione, a cui presenziò anche il Colonnello Viaceslav Zhurkin dell’FSB, l’ex KGB, il Generale confermò la realtà della presenza extraterrestre sulla Terra, di cui l’Accademia possedeva abbondanti prove testimoniali, fotografiche e filmate.
Di questo materiale ne fu donata una selezione alla delegazione italiana che ricambiò con materiale analogo di provenienza occidentale.

Durante il dialogo con Giorgio Bongiovanni, il Generale affermò che secondo lui era vero che le civiltà extraterrestri che ci visitavano avevano interesse e preoccupazione per lo sviluppo delle armi atomiche delle superpotenze ma, soprattutto, che erano interessate alla condizione spirituale degli esseri umani. Affermazioni di importanza storica in quanto mai prima di quel momento, un alto ufficiale ancora in servizio attivo, si era espresso con tanta chiarezza e profondità su questo spinoso tema. Un fatto che da allora, tra l’altro, non si è mai più ripetuto da parte di un militare in servizio di così alto grado. Questo fatto colloca la figura del Generale Gennady Reschetnikov ad un livello di grandissima e ineguagliata importanza nella storia della ricerca sulla presenza extraterrestre nel nostro pianeta.

Grazie Generale, che i suoi meriti le possano dare nella nuova vita serenità e la totale conoscenza sul tema a cui tanto si è avvicinato sulla Terra.

P.G. Caria
3 Ottobre 2016

Foto gallery all’interno

 

{unitegallery general_ruso2}