HO SCRITTO IL 5 LUGLIO 2009:
Rispondo ad un lettore che mi chiede se sono cattolico e seguo i precetti della chiesa.
IL CRISTO È IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE, NOSTRO SIGNORE. EGLI È LA MASSIMA ESPRESSIONE DI DIO, IL QUALE CI HA OFFERTO LA REDENZIONE.
CRISTO HA VISITATO PRIMA DI NOI MILIARDI E MILIARDI DI ALTRI MONDI, SIA FISICI CHE ASTRALI. NOI SEGUIAMO GLI INSEGNAMENTI DELLA CHIESA CATTOLICA (UNIVERSALE), INSEGNAMENTII SACRI CHE NEGLI ULTIMI 1500 ANNI LA CHIESA DI ROMA PRIMA E IL VATICANO POI HANNO CALPESTATO E TRADITO. ANCHE SE GENERALMENTE LA BASE È CRISTIANA, IL VATICANO HA VOLUTAMENTE CANCELLATO ALCUNI BASILARI INSEGNAMENTI DI CRISTO (come la reincarnazione) PER MOTIVI DI POTERE TEMPORALE.
NON APPROFONDIAMO, E LO LASCIO IMMAGINARE A LEI, I CRIMINI E GLI ASSASSINII CHE IL VATICANO E I PRINCIPI DELLA CHIESA HANNO COMMESSO NEL NOME DI CRISTO E DI DIO, BESTEMMIANDO COSÌ CONTRO LO SPIIRITO SANTO.
NOI CREDIAMO CHE CON LA SUA SECONDA VENUTA IL CRISTO RIFORMERÀ IL VATICANO ED IN GENERALE TUTTE LE CHIESE CRISTIANE CHE A LUI SONO DEVOTE E CACCERÀ DALLE STESSE TUTTI QUEI SUOI MINISTRI CHE L’HANNO TRADITO RICOSTRUENDO LA CHIESA DEI MISSIONARI, DEI PADRE PIO, DEI SAN FRANCESCO, ECC.
CRISTO SARÀ ANCHE L’UOMO-DIO CHE FONDERÀ IN UN’UNICA DISCIPLINA LA RAZIONALITÀ E LA FEDE E SARÀ LA GUIDA DELLA SCIENZA DELLO SPIRITO DOVE LA TECNOLOGIA E L’ETICA SPIRITUALE SARANNO COME IL BINARIO DOVE IL TRENO DELLA VITA E DELLA VERITÀ PERCORRERÀ IL CAMMINO DELL’EVOLUZIONE UMANA E SPIRITUALE.
INFATTI IL CONTATTO TRA CIVILTÀ EXTRATERRESTRI E L’UMANITÀ CON LA PRESENZA CRISTICA NEL MONDO SARÀ LA NUOVA RIVOLUZIONE COPERNICANA E FINALMENTE L’UOMO USCIRÀ DEFINITIVAMENTE DALL’ODIO E DALL’IGNORANZA INSTAURANDO FINALMENTE SUL PIANETA TERRA UNA SUPER CIVILTÀ BASATA SULL’AMORE E SULLA GIUSTIZIA.
CORDIALI SALUTI
GIORGIO BONGIOVANNI
5 Luglio 2009