IL DADO È TRATTO: L’APOCALISSE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE

IL DADO È TRATTO: L’APOCALISSE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE

esplosione-atomica200DAL CIELO ALLA TERRA

DA SETUN SHENAR E GLI  ESSERI DI LUCE: COMUNICATO URGENTE

IL DADO È TRATTO: L’APOCALISSE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE

ALEA IACTA EST!
CON QUESTA FRASE  UNO DEI VOSTRI IMPERATORI TIRANNI, GIULIO CESARE, ORDINÒ, DI FATTO, L’INIZIO DI UNA GUERRA CIVILE SANGUINOSA.
IL DADO È TRATTO ANCHE IN QUESTO VOSTRO TRAGICO E MOSTRUOSO TEMPO:
L’INIZIO LENTO E INESORABILE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE.
VI ABBIAMO GIÀ DETTO E RIPETUTO, CENTINAIA DI VOLTE, QUALI SONO  I NOSTRI PROGRAMMI E QUALI SARANNO I MOVIMENTI DEL NOSTRO ESERCITO CELESTE QUALORA QUESTO CONFLITTO DOVESSE DEGENERARE IN UNA GUERRA ATOMICA TRA 2 O PIÙ NAZIONI DEL VOSTRO MONDO. RIPETERLO SAREBBE INUTILE.
POSSIAMO PERÒ, ANZI, ABBIAMO IL DOVERE DI INVITARVI A RILEGGERE I NOSTRI PRECEDENTI COMUNICATI, QUI ALLEGATI, CHE IL NOSTRO AMICO E MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, HA VERGATO PER NOI NEL VOSTRO PASSATO PROSSIMO.
IL DADO È TRATTO!
DIO ABBIA PIETÀ DEI DEBOLI E GLORIA ALLA SUA GIUSTIZIA!
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE !
PACE!
SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE SALUTANO FRATERNAMENTE.
Palermo (Italia)
29 settembre 2015. Ore 14:14
 
News:
 
– Putin più forte che mai: i cinesi schierano la portaerei Liaoning ed un incrociatore davanti alla costa siriana:
http://bit.ly/1OlaQKo
 
– Siria, Putin ordina il primo attacco. Israele: “In azione reparti speciali russi con Hezbollah”
http://bit.ly/2yScj83
 
– Difesa Nato: Gli Usa inviano 20 nuove bombe nucleari in Germania. In Italia dalle 30 alle 50 testate
http://bit.ly/1ZbSdO5
 

– Il ritorno della guerra fredda
http://bit.ly/1FWQ4zp

Messaggi allegati:
DAL CIELO ALLA TERRA
 

VENTI DI GUERRA SULLA TERRA, ARMAGHEDON SEMPRE PIÙ VICINA
 
SETUN SHENAR COMUNICA:
 
AVETE DIMENTICATO?
LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA (Apocalisse 13).
L’UNA DIABOLICA E SANGUINARIA. L’ALTRA PURE.
VI ABBIAMO DETTO, NUMEROSE VOLTE E PER TANTO TEMPO, CON PAZIENZA E INFINITO AMORE, CHE NOI ESSERI DI LUCE, NON SIAMO CON L’OCCIDENTE NÈ CON L’ORIENTE.
DOBBIAMO RISCONTRARE PERÒ, OBBIETTIVAMENTE, NEI PADRONI DELL’OCCIDENTE IL DESIDERIO SANGUINARIO E VIOLENTO DELL’ODIO E DELL’ARROGANZA RISPETTO AI POTENTI DELLA RUSSIA I QUALI, NEL CASO SPECIFICO DELLA CRISI CHE COINVOLGE LA NAZIONE DELL’UCRAINA, AGISCONO DIFENDENDOSI DALLA MENZOGNA E DALL’INGANNO. CIÒ NON ASSOLVE I POTENTI DELLA RUSSIA ED IL LORO PRESIDENTE DA PORRE IN ESSERE UNA POLITICA CON AZIONI MILITARI VIOLENTE PER NIENTE A FAVORE DELLA PACE.
 
NOI “ALIENI”, COME VOI CI DEFINITE, IN OGNI CASO NON SAREMO MAI ALLEATI E COMPLICI DI NESSUNA DELLE DUE FAZIONI IN LOTTA. VOGLIAMO RICORDARVI INOLTRE CHE I MEZZI SCIENTIFICI CHE NOI POSSEDIAMO POTREBBERO NEUTRALIZZARE IN OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO OGNI TIPO DI ATTIVITÀ BELLICA (ANCHE NUCLEARE) POSTA IN ESSERE SULLA TERRA SE DOVESSE ESPLODERE UN CONFLITTO MONDIALE.
NOI, ANCHE QUESTA VOLTA, CI PERMETTIAMO DI INTERVENIRE SOLO CON IL VERBO CHE SI FA PAROLA, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE, SOLO PER RICORDARE AGLI ABITANTI DELLA TERRA CHE LA NOSTRA MISSIONE IN CASO DI CONFLITTO ATOMICO È QUELLA DI PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE, UOMINI, DONNE E CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI CON LE NOSTRE COSMICHE ASTRONAVI. QUESTO INTERVENTO AVVERREBBE PER VOLONTÀ DI COLUI CHE VOI CHIAMATE DIO E CHE NOI ADORIAMO COME INTELLIGENZA SUPREMA DEL COSMO.
NON È LA PRIMA VOLTA CHE DIVULGHIAMO QUESTO TIPO DI COMUNICATI ALL’UMANITÀ, LO ABBIAMO GIÀ FATTO NEL VOSTRO RECENTE PASSATO QUANDO ALTRE CRISI MONDIALI HANNO MINACCIATO UNA GUERRA ATOMICA SUL VOSTRO PIANETA. LO FACCIAMO ANCORA UNA VOLTA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE RICORDARE QUESTA PROMESSA SIA UNA CONSOLAZIONE PER I GIUSTI E I BUONI.
NOI NON MINACCIAMO RAPPRESAGLIE CONTRO DI VOI SE NON CREDETE AL NOSTRO DISCORSO E AI NOSTRI MESSAGGI. SIETE LIBERI DI ACCETTARE O RIFIUTARE, CIÒ CHE PER NOI È FONDAMENTALE CHE VOI SAPPIATE È CHE LA SALVEZZA DELLO SPIRITO, DELL’ANIMA E IN QUESTO CASO ANCHE DEL CORPO, LA CONQUISTERANNO TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNANO CON TUTTO LORO STESSI NEL MIGLIORARE LA VOSTRA SOCIETÀ, CIOÈ TUTTA L’UMANITA CHE IN QUESTO TEMPO ATTRAVERSA LA PIÙ GRAVE CRISI ESISTENZIALE DELLA VOSTRA STORIA. UNA SOCIETÀ UMANA AMMALATA GRAVEMENTE NELLO SPIRITO, PRIVA D’AMORE, DI PACE E GIUSTIZIA.
IL NOSTRO MESSAGGERO E FRATELLO, LO SCRIVENTE, RECENTEMENTE HA DETTO E SCRITTO: “UNA MISSIONE SPIRITUALE DIVINA È TALE, SE C’È L’IMPEGNO NELLA SOCIETÀ CIVILE A FAVORE DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA IN TUTTI I SENSI”.
NOI, CONDIVIDIAMO TOTALMENTE QUESTO CONCETTO E VOGLIAMO RICORDARLO A TUTTI I FRATELLI DELLA TERRA CHE SEGUONO IL CAMMINO SPIRITUALE E A TUTTI COLORO CHE DA NOI SONO STATI CONTATTATI.
IL SERVIZIO, L’AMORE, L’UBBIDIENZA, L’UMILTÀ E IL SENSO DELLA GIUSTIZIA DEVONO PERSONIFICARE IL VOSTRO SPIRITO E LA VOSTRA VITA, SENZA LE QUALI NON POTRETE EREDITARE IL REGNO DI DIO CHE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PRESTO INSTAURERÀ ANCHE SULLA TERRA.
NOI PREGHIAMO L’ALTISSIMO CHE QUESTO GIORNO ARRIVI PRESTO PER GIOIRE, ESULTARE DI GIOIA E VEDERE CON I NOSTRI OCCHI IL VOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO FINALMENTE ENTRARE ED ESSERE PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA COSMICA DELL’ETERNO PADRE CREATORE.
PACE!
 
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO AUGURANDO LA PACE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE
 
Palermo (Italia)
2 Marzo 2014. Ore 21:15
G.B.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
– 8-12-79 Ammonimento indirizzato ai capi politici e militari (Eugenio Siragusa)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-eugenio-siragusa/1398-ammonimento-indirizzato-ai-capi-politici-e-militari.html