Astronave con il simbolo dell’atomo di idrogeno fotografata nel 1967
a San José de Valdeiras (Madrid)
DAL CIELO ALLA TERRA
NOI “ALIENI”, COME VOI CI CHIAMATE, CONOSCIAMO IL DIO DEGLI UNIVERSI, L’ARCHITETTO DEL TUTTO, L’ETERNO, L’ALTISSIMO.
EGLI È L’INTELLIGENZA ONNICREANTE E MANIFESTA LE SUE INNUMEREVOLI IDEE CREATIVE NEL NUCLEO CENTRALE DI TUTTI I SOLI-STELLE DELL’UNIVERSO, I QUALI SONO LA DIMORA DELL’ATOMO CREANTE. NELL’ATOMO DI IDROGENO )+( RISIEDE LA PARTICELLA INFINITA CHE COMPENETRA TUTTO IL COSTRUTTO DEL CREATO MANIFESTATO E ANCHE DI CIÒ CHE ANCORA ALBERGA NEL SUO PENSIERO CREATIVO (IL NON MANIFESTATO).
NOI E TUTTI GLI ESSERI DEL COSMO SIAMO SUA CREAZIONE ED EMANAZIONE.
ANCHE VOI, TERRESTRI, LO SIETE MA, A CAUSA DEL VOSTRO NEFASTO DISCERNIMENTO, OSCURATE IL VOSTRO SPIRITO E LA VOSTRA MENTE RIMANENDO ANCORATI NELLE DENSE DIMENSIONI MATERIALI SVILUPPANDO CONTINUAMENTE AZIONI CONTRO LA VITA E CONTRO IL CREATORE.
QUANDO REALIZZARETE CIÒ CHE NOI ABBIAMO REALIZZATO ALLORA USCIRETE PER SEMPRE DAL BUIO DELLA MORTE SECONDA NELLA QUALE GIÀ VI TROVATE.
LEGGETE LO SCRITTO DELL’AMICO AGUSTIN E, FORSE, UN PO’ CAPIRETE.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
PIANETA TERRA
13 Dicembre 2019
G.B.
IL DIO DEGLI UMANI
Il Dio degli umani è così umano che a volte non ci rendiamo conto che è Dio.
È così vicino che non si vede. Gli uccelli quando volano, e gli animali dei monti, delle praterie o di qualsiasi altro luogo, invece lo contemplano nella loro vita quotidiana. Vivono in simbiosi con il creato. Non sono separati dal paradiso. Non sono caduti come l’uomo. I fiori si esprimono cercandolo e sentendolo. Gli animali lo vivono estasiati anche quando cacciano e mangiano. L’uomo vuole imitarli ma lo fa attraverso la sua malvagità e non il suo amore. L’uomo usurpa le forme e i meccanismi della creazione commettendo sacrilegio, e prendendo in giro Dio. Lo offende. Fa finta di non vederlo e di cercarlo. Ce l’ha vicino. Dentro e fuori. Nell’aria che respira, nell’acqua che beve, nel fuoco che lo riscalda. Quando guarda il cielo, quando chiude gli occhi. Quando ascolta la musica o medita in silenzio. Quando cammina, quando guida l’auto, quando spazza il pavimento.
Ma fa finta di non vederlo e di cercarlo.
Deve andare a messa. O in un luogo appartato per meditare. Deve risolvere prima i suoi problemi perché sembrano più importanti di Dio. Deve purificare i suoi peccati per potersi presentare alla Sua presenza. Deve adempiere agli obblighi del proprio ruolo, trovare il tempo e sincronizzarlo per incontrarlo come se fosse una cerimonia in cui si è indispensabili.
Ma lo relega dopo le proprie futilità
Il Dio degli umani è nella dimensione umana per realizzare il nostro destino. La Grazia discende e la coscienza si apre senza sapere perché e in ogni palpito della vita quotidiana la vita rinasce. Osservate in silenzio come ci inganniamo facendoci credere che il successo sia merito dei nostri sforzi e della nostra intelligenza. E che errori o fallimenti sono una sorta di ingiustizia che ricade su di noi e che dobbiamo sopportare con la sofferenza, a causa di qualche circostanza che va al di là di noi.
L’uomo ha rifiutato Dio nel suo cuore e lo tiene chiuso per non farlo rientrare. Come un granello di polvere che contrasta e affronta il cosmo infinito. La creatura umana usurpa il governo del proprio regno a un Dio che alchimizza i minerali che poi diventano sostanza, che da impulso e vigore ai vegetali, che forgia il carattere negli animali attraverso le loro emozioni e che crea l’entelechia perfetta di una civiltà extraterrestre.
Ed è per questa ragione che Dio si è pentito del genere umano e lo lascerà cadere miseramente.
Quindi noi come forgiatori del paradiso e del regno promesso viviamo nella gioia e nella gratitudine anche nelle avversità. Soprattutto nelle avversità, amando il nemico come Cristo ci ha insegnato.
Perché il Dio degli umani rende nuove tutte le cose e opera in modo permanente nel miracolo più sorprendente che è quello di essere vivi ed esistere qui e ora perfettamente consapevoli di essere ciò che siamo.
Agustín Saiz
25 novembre 2019
DAL CIELO ALLA TERRA
TUTTO È VITA E LA VITA È TUTTO
OGNI COSA CHE ESISTE SUL PIANO SENSORIALE E SUL PIANO EMOZIONALE È MANIFESTAZIONE DI VITA NELL’UNIVERSO CHE OCCUPA SPAZIO GENERATO DALLO SPIRITO ONNICREANTE (SPIRITO SANTO).
TUTTO CIÒ CHE SCATURISCE DALL’ATOMO PRIMORDIALE DELLA MATERIA (ATOMO DI IDROGENO) ) + (
COSTITUISCE FORMA DI VITA ANIMATA.
NON ESISTE NEL COSMO CIÒ CHE VOI CHIAMATE NATURA MORTA. OGNI OGGETTO, QUALSIASI ESSO SIA, DAL PIÙ BANALE COME PUÒ ESSERE UN CALICE DI LEGNO AL PIÙ COMPLESSO ED EVOLUTO COME IL CORPO DI UN ANIMALE, CIOÈ QUELLO UMANO, È MANIFESTAZIONE DI VITA CREATA DAL SANTO SPIRITO CHE MANIFESTA IL TUTTO TRAMITE LE METAMORFOSI DELL’ATOMO DI IDROGENO IN SOLI-STELLE, GALASSIE, PIANETI, COSMI, ECC.
LO SPIRITO INTELLIGENZA QUINDI COMPENETRA TUTTE LE COSE E L’UOMO, ESSENDO A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL SUO CREATORE (SANTO SPIRITO) HA IN SÈ IL TALENTO DI PORRE IN ESSERE LE IDEE CREATIVE.
SE AVESTE POSTO IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI DI CRISTO OGGI, VOI UMANI, SARESTE PARTE DELLA GRANDE CONFEDERAZIONE UNIVERSALE-INTERSTELLARE.
AVRESTE LA DIVINA CAPACITÀ DI COMUNICARE CON TUTTE LE COSE CHE ESISTONO E VIVONO NELLA MATERIA, CIOÈ, CON I VARI REGNI: MINERALE, VEGETALE E ANIMALE-UMANO. POTRESTE SENTIRE LA VOCE E LA VIBRAZIONE DELLE COSE CHE VOI STESSI AVETE CREATO (AUTOMOBILI, EDIFICI, ELABORATORI), OGGETTI APPARENTEMENTE INANIMATI, CIOÈ TUTTE LE COSE DI MATERIA ORGANICA E INORGANICA.
IL GIORNO IN CUI REALIZZERETE CHE TUTTO È VITA E LA VITA È TUTTO ALLORA VI AMERETE COME MAI VI SIETE AMATI E VIVRETE GODENDO DELLA VOSTRA ETERNITÀ E, FINALMENTE, ADORERETE GLI ESSERI COSMICI (SOLI-STELLE) CHE OSPITANO I GENI CREANTI INTERPRETI PERFETTI DELLA VOLONTÀ DEL CREATORE: CRISTO È UNO DI QUESTI.
PACE A TUTTI.
UN GENIO SOLARE
PIANETA TERRA
23 luglio 2018. Ore 14:10
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
LEZIONI DI CULTURA COSMICA.
RENDE AGILE, DUTTILE E UBBIDIENTE ALLO SPIRITO LA LETTURA DEI MESSAGGI ALLEGATI.
UNA PICCOLA LEZIONE DI NATURA COSMICA PER AGEVOLARE LE VOSTRE COSCIENZE ALLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
REPETITA IUVANT.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
PIANETA TERRA
9 Ottobre 2017. Ore 18:27
G. B.
Notizia: Il telescopio Kepler ha scoperto il primo pianeta simile alla Terra che orbita nella zona abitabile di una stella simile al nostro Sole.
DAL CIELO ALLA TERRA
) + (
NON SIETE MAI STATI SOLI E NON ESISTETE PER CASO!
SOLO NELLA GALASSIA CHE VOI CHIAMATE VIA LATTEA ESISTONO CENTINAIA DI MILIARDI DI PIANETI COME IL VOSTRO CHE OSPITANO LA VITA IN TUTTE LE 4 DIMENSIONI (MINERALE-VEGETALE-ANIMALE-UMANA) CHE FORMANO IL QUATERNARIO INFERIORE DELLE SETTE DIMENSIONI (TRIADE SUPERIORE SOLARE: PLANETARIA, UNIVERSALE E COSMICA) LE QUALI SONO L’ESPRESSIONE DELLA CREAZIONE CAUSATA DALL’ATOMO DI IDROGENO PERSONIFICATO DALLO SPIRITO ONNICREANTE.
QUANDO REALIZZERETE QUESTA GRANDE VERITÀ, ALLORA E SOLO ALLORA, ENTRERETE A FAR PARTE DELLA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DELLA GRANDE FAMIGLIA COSMICA.
NOI, ESSERI DI LUCE, SIAMO IN MEZZO A VOI E LA SUPER CIVILTÀ CHE OSPITA, ATTUALMENTE, IL PIANETA “SCOPERTO” DAI VOSTRI SCIENZIATI, PRESTO AVRÀ LA GIOIA DI RICEVERE IN VISITA I FRATELLI DEL PIANETA TERRA CHE AVRANNO EREDITATO IL REGNO DI CRISTO IL QUALE, TRA NON MOLTO, SI INSTAURERÀ ANCHE NEL VOSTRO MONDO.
PACE!
UN GENIO SOLARE.
PIANETA TIERRA
24 Luglio 2015. Ore 12:25
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
IL SOLE È L’ARTEFICE DELLA DEITÀ
GLI DEI SONO I REALI SERVITORI DELLA COSCIENZA UNIVERSALE COSMICA.
ANCHE GLI UOMINI DEL PIANETA TERRA POTEVANO EREDITARE QUESTO AMBITO PRIVILEGIO DIVINO SE AVESSERO ACCETTATO E MESSO IN PRATICA LA LEGGE REDENTRICE DELLA LUCE ONNICREANTE.
RICORDATE: “VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIÙ GRANDI DI ME”.
AVETE RIFIUTATO DI ESSERE DEI E DI FARE COSE CHE AVREBBERO POTUTO TRASFORMARE UN INFERNO IN PARADISO.
SONO STATI GLI DEI VENUTI DA LONTANI LIDI CHE, SALVANDO IL SALVABILE ED INNESTANDO UNA PARTICOLARE GENETICA, HANNO TRASMESSO UN DISCORSO CHIARO ED INEQUIVOCABILE PER LA SALVEZZA DEL PIANETA E PER SUSCITARE NELLA COSCIENZA IL BISOGNO DI ACCETTARE E PRATICARE LA SANTA GIUSTIZIA E IL SANTO AMORE DEL PADRE GLORIOSO, IL CUI DOLCE IMPERO SOVRASTA LA TERRA E IL CIELO.
IN QUESTO TEMPO UN SUO MESSAGGERO È SULLA TERRA. ESSO SI CHIAMA GIORGIO BONGIOVANNI E PORTA L’INVISIBILE CROCE DI GESÙ CRISTO E I SEGNI SANGUINANTI DEL SUO DOLORE.
CERCATELO PERCHÉ È VERO, VERISSIMO, CHE OFFRE A CHI LE DESIDERA LA REDENZIONE E LA CHIAMATA PER ESSERE ELETTO.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 3 gennaio 1993
Ore 14:45
DAL CIELO ALLA TERRA
Adoniesis. Foto scattata da Eugenio Siragusa a Catania nel 1972
RISIEDE NELL’ATOMO DI IDROGENO IL CODICE PRIMARIO E CAUSALE DELLA LEGGE CREANTE
IL DINAMISMO CHE ISTRUISCE E STRUTTURA L’ATOMO DI IDROGENO È LO SPIRITO DEL COSMO VISIBILE CHE DETERMINA LO SPAZIO-TEMPO.
L’ATOMO DI IDROGENO È LA FORZA ONNIPRESENTE DEL DIVENIRE CONTINUO DELLE COSE E LA CAUSA DELL’ONNISCENZA DELLO SPIRITO CREANTE CHE IN ESSO RISIEDE CON POTENZA E GLORIA.
COERCENDO IL SUO EQUILIBRIO, LO SPIRITO CREANTE DIVIENE SPIRITO DISGREGANTE E INCREANTE.
IN HELIOS RISIEDE LO SPIRITO CREANTE.
“NON SEPARATE CIÒ CHE DIO HA UNITO”.
SE NON SIETE ANCORA ARRIVATI A CAPO DI QUESTI ALTISSIMI CONCETTI, PERLE DI DIVINA SAPIENZA, VI PREGO DI AVERE SEMPLICEMENTE ASCOLTATO QUANTO GLI EXTRATERRESTRI MI HANNO DETTO, AUGURANDOVI DI INCONTRARLI UN GIORNO E CONTINUARE CON LORO NELLA GIOIA DI UNA MIGLIORE COMPRENSIONE.
DESIDERIAMO LA VOSTRA COMPRENSIONE. PER QUANTO FACILE VI POSSA SEMBRARE L’OPERA NOSTRA SUL VOSTRO PIANETA, IN REALTÀ NON È COSÌ.
LE DIFFICOLTÀ CHE NOI INCONTRIAMO SONO MOLTEPLICI A CAUSA DELLA NON DISPOSIZIONE DELLA MAGGIORANZA DEI TERRESTRI AD ACCETTARE LA NOSTRA REALTÀ COSÌ COM’È GIUSTO ACCETTARLA, PRIVA DI OGNI SENSO COERCITIVO O DI OGNI MEZZO CHE POSSA SENSIBILIZZARE SOLO LA PARTE FISICA RAZIONALE.
LA NOSTRA METODOLOGIA NEL PROPORVI I VALORI FONDAMENTALI DELLA RIVELAZIONE È DIVERSA DA QUELLA ESPLETATA NEL PASSATO, E QUESTO IN CONFORMITÀ ALLA CRESCITA DELLE VOSTRE CAPACITÀ INTELLETTIVE E TECNOLOGICHE CHE VI CONSENTONO UNA PIÙ CHIARA CAPACITÀ DI INTENDERE E DI RIDIMENSIONARE I CONCETTI CHE I TERRESTRI DI UN TEMPO NON POTEVANO ASSIMILARE, PERCHÉ PRIVI DELLE CONOSCENZE CHE QUESTA VOSTRA GENERAZIONE POSSIEDE.
NOI ABBIAMO IL PRECISO COMPITO, PER VOLERE DELLA SUPREMA INTELLIGENZA CREATIVA, DI PROVOCARE NELLA VOSTRA REALE PERSONALITÀ SPIRITUALE UNA FORZA CHE SOLLECITI LA PREDISPOSIZIONE NECESSARIA AFFINCHÉ UNA NUOVA LEGGE ANIMI DI MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA LA VOSTRA COSCIENZA DI ESSERE E SOLLEVARSI DAI PROBLEMI DI FONDO CHE ANCORA VI PRODUCONO DISTONIE NEGATIVE ED INCAPACITÀ DI SUPERAMENTO DEI CONCETTI NON PIÙ VALIDI E NON PIÙ EFFICIENTI PER UNA MAGGIORE CONOSCENZA DELLA VOSTRA ESISTENZA E DEL SUO VERO SIGNIFICATO.
COMPRENDIAMO BENISSIMO QUANTO SIA DIFFICILE, PER VOI, SPOGLIARVI DAI VECCHI ABITI E SAPPIAMO ALTRESÌ QUANTE DIFFICOLTÀ SI ANTEPONGONO. MA È ANCHE VERO CHE CONOSCIAMO LE VOSTRE CAPACITÀ PER SUPERARE DUBBI, PERPLESSITÀ E QUANT’ALTRO SI OPPONE AD UNA VOSTRA LIBERA DISPONIBILITÀ NELL’ACCETTAZIONE.
SIAMO PERFETTAMENTE COSCIENTI DI CIÒ, MA NON POSSIAMO FARE DIVERSAMENTE DI COME CREDIAMO NECESSARIO AGIRE, PER FAR FERMENTARE COLORO CHE RITENIAMO CAPACI, PRONTI, DISPONIBILI PER ESSERE STRUMENTI DELLA SUPREMA INTELLIGENZA E SERVIRLA SECONDO I SUOI VALORI.
È PER QUESTO CHE VI CHIEDIAMO COMPRENSIONE SE, SPESSO, NON POSSIAMO SODDISFARE LE VOSTRE RICHIESTE NÉ DISPORCI A DIMOSTRARVI DEBOLEZZE CHE NON POSSIAMO, IN NESSUN MODO, PERMETTERCI.
PACE.
ADONIESIS
Valverde, Febbraio 1975
Eugenio Siragusa
NELL’ATOMO DI IDROGENO IL CODICE PRIMARIO E CAUSALE DELLA LUCE CREANTE.
IL DINAMISMO CHE ISTRUISCE E STRUTTURA L’ATOMO DI IDROGENO È LO SPIRITO DEL COSMO VISIBILE CHE DETERMINA LO SPAZIO-TEMPO.
L’ATOMO DI IDROGENO È LA FORZA ONNIPRESENTE DEL DIVENIRE CONTINUO DELLE COSE E LA CAUSA DELL’ONNISCENZA DELLO SPIRITO CREANTE CHE IN ESSO RISIEDE CON POTENZA E GLORIA.
COERCENDO IL SUO EQUILIBRIO, LO SPIRITO CREANTE DIVIENE SPIRITO DISGREGANTE ED INCREANTE.
IN HELIOS RISIEDE LO SPIRITO CREANTE.
“NON SEPARATE CIÒ CHE DIO HA UNITO”
DAL CIELO ALLA TERRA
IL SOLE
LA MIA PATRIA È IL COSMO E LA MIA DIMORA IL SOLE.
SONO EMANAZIONE DELLA LUCE CREATIVA. SONO L’UNO E L’ALTRO E SONO LA MEDESIMA COSA.
SONO L’AMORE E LA GIUSTIZIA. CHI MI ASCOLTA, E CON UMILTÀ IMPARA, AVRÀ PACE NEL SUO CUORE ED ALLEGREZZA NEL SUO SPIRITO. HO ELETTO SULLA TERRA COLORO CHE SONO LA MIA PAROLA E LA MIA POTENZA. ASCOLTATELI E MEDITATE.
IO SONO IN LORO E LORO IN ME. SONO UNA SOLA COSA CON IL PRINCIPIO.
LA QUINTA DIMENSIONE È ESISTENZA DINAMICA-ASTRALE.
È IL LOGOS MANIFESTATIVO DELLA DEITÀ. È LA DIMENSIONE DELL’INTELLIGENZA CREATIVA. LA QUINTA DIMENSIONE È IL LOGOS CRISTICO, L’EMANAZIONE DELLA SUPREMA VOLONTÀ DELL’ARCHETIPO COSMICO: ALFA-OMEGA.
POTENZE COORDINATRICI DEL MANIFESTATO, SCATURENTI DALL’IDEA DIVINA DEL PRINCIPIO DI OGNI COSA, POTENZIALMENTE ESISTENTE.
ECCO DA DOVE VENGO. ECCO COSA SONO. PACE.
ADONIESIS
1986
QUINTA DIMENSIONE
ESISTENZA DINAMICA-ASTRALE- LOGOS MANIFESTATIVO DELLA DEITÀ. DIMENSIONE DELL’INTELLIGENZA CREATIVA.
“QUINTA DIMENSIONE”.
LOGOS CRISTICO, EMANAZIONE DELLA SUPREMA VOLONTÀ DELL’ARCHETIPO COSMICO: “ALFA-OMEGA”. POTENZA COORDINATRICI DEL MANIFESTATO, SCATURENTE DALL’IDEA DIVINA DEL PRINCIPIO DI OGNI COSA, POTENZIALMENTE ESISTENTE.
ECCO DA DOVE VENGO. ECCO COSA SONO.
PACE.
ADONIESIS
Milo, 12 Giugno 1976
Ore 11:00
Messaggi allegati:
– 21-10-19 Viaggio ai confini dell’Universo
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2019/8212-viaggio-ai-confini-dell-universo.html
– 27-02-18 L’amore che muove il Sole e le altre stelle
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2018/7520-l-amor-che-muove-il-mondo-e-le-altre-stelle.html
– Agosto 2017 Io sono
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7264-io-sono.html
– 10-11-11 Guardatemi!
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2011/3991-guardatemi.html
– 4-03-07 Parla Adonay (prima parte)
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/261-adonay-prima-parte.html
– 4-03-07 Parla Adonay (seconda parte)
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/262-adonay-seconda-parte.html
– 3-01-07 Sono Adonay
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/90-sono-adonay.html
– 26-12-06 Il Cosmo è composto da 150 bilioni di Universi
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2006/244-il-cosmo-e-composto-da-150-bilioni-di-universi.html
– 26-12-06 Hanno detto ed oggi ripetono
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2006/245-hanno-detto-ed-oggi-ripetono.html
– 13-08-90 Date senza nulla chiedere ad imitazione del Sole
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1990/3909-date-senza-nulla-chiedere-ad-imitazione-del-sole.html